carlottazenere Posted May 27, 2007 at 08:02 PM Posted May 27, 2007 at 08:02 PM ciao a tutti!celine è davvero il mio idolo..dire che la adoro è un eufemismo!è semplicemente unica..sublime..ci sono delle cose che però nn condivido,cm x es il suo matrimonio..per quanto possa essere innamorata,a me renè nn piace,e cm ho scritto nel titolo,secondo me merita davvero di meglio..è così bella,giovane,simpatica e talentuosa..lui nn mi convince affatto!cosa ne pensate voi?è troppo vecchio x lei.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Fabio_Celine Posted May 27, 2007 at 08:10 PM Posted May 27, 2007 at 08:10 PM parecchie persone che conosco mi dicono la stessa cosa. Che lei è giovane e uno vecchio come quello non ci azzecca proprio. Io non la vedo così Cioè la vita è sua, se lei ha deciso di sposare rené e di stare con lui anni e anni è perchè l'ha voluto, ha trovato un "qualcosa" di bello in René sicuramente! Non bisogna per forza vedere l'aspetto fisico o l'età!! Certamente è un pò insolito che qualcuno si innamori di una persona 20 anni più grande, ma ci sono tipi e tipi. Magari René le da sicurezza, bho. L'ha fatta innamorare, tutto qui. Poi sono tanti anni, ormai credo che tutti noi siamo affezionati al sacottone Quote
celinesolomia Posted May 27, 2007 at 08:29 PM Posted May 27, 2007 at 08:29 PM uè ciao carlotta ..... l'amore non è fatto solo di aspetto fisico ........celine è una donna molto intelligente e se sta insieme a quell'uomo da 26 anni e 13 anni sposati vuol dire qualcosa ..ricordiamoci bene che se non ci stava il boss adesso tutto questo chissà se si sarebbe avverato........................... chissà Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted May 27, 2007 at 08:54 PM Posted May 27, 2007 at 08:54 PM EVVIVA L'AMORE.. se due si amano che importa l'aspetto fisico e l'età? chi dice che Celine sarebbe stata altrettanto felice e fortunata con un suo coetaneo? una cosa è certa, gli occhi non mentono e come celine guarda il marito.. bhè... si capisce subito ciò che prova.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted May 28, 2007 at 07:38 AM Posted May 28, 2007 at 07:38 AM Innazitutto benvenuta carlotta. Poi non credo che si fosse mai parlato di brutezza ma di vecchiaia più che altro. Per sinceramente non facciamo i falsi anche l'occhio vuole la sua parte se uno è cessetto è cessetto io alle sciocchezze non esiste solo l'aspetto fisico non ci credo! Poi se uno si mette con una persona brutta pur sapendo che lo è bhe non so che dire forse ha altri scopi oppure è cosi disperata che chiunque glie va bene e non credo sia il caso di Celine Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted May 28, 2007 at 07:42 AM Posted May 28, 2007 at 07:42 AM Benvenuta, Carlotta! Spero di leggere tanti tuoi post su questo forum. Non rispondo alla questione, perché ben poco mi interessa della vita privata di Céline. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted May 28, 2007 at 08:32 AM Posted May 28, 2007 at 08:32 AM se stanno insieme da così tanti anni penso ke un motivo ci sarà...quindi celine non si merita di meglio, ha già trovato il meglio x lei Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celine978 Posted May 28, 2007 at 08:35 AM Posted May 28, 2007 at 08:35 AM Ciao Carlotta! credo che vada fatta una considerazione sul mondo in cui è nata e cresciuta Cèline.....su di lei la sua famiglia ha investito tutto e a volte ha forzato molto le cose....spingendola a cantare, cantare cantare tralasciando studi, amicizie ed esperienze che le sue coetanee stavano vivendo e offrendole un mondo che può darti molto in poco tempo ma mangiarti l'anima e distruggerti altrettanto velocemente, in un mondo come questo chiunque avrebbe cercato una protezione, un'assicurazione ....un qualcuno che fosse neutrale e già inserito da tempo in questo universo....ed ecco René.....non credo che agli inizi fosse innamorata ( qanche perchè aveva 12 anni!!!!!)...ma con gli anni si cambia , si metabolizza e si impara anche ad amare......anche se questo può giustificare la scelta di Céline......non posso non dirti che è chiaro come il sole che questa scelta è stata fruttuosa per tutti e due !!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giancarlo_vadala Posted May 28, 2007 at 09:27 AM Posted May 28, 2007 at 09:27 AM (edited) Io non credo proprio che Céline si sia messa con René per ragioni di comodo, né tantomeno che la famiglia l'abbia spinta a un passo del genere. In "ma vie, mon reve" Céline dice chiaramente che come fidanzato/marito la madre non lo voleva, essendo più grande e con due matrimoni alle spalle. Dice che lei un giorno dovette risponderle "Mamma, siamo in un paese libero!" per farle capire quanto era determinata. E Therese scrisse addirittura una lettera a rené dicendogli che si sentiva tradita da lui. Anche il fatto che per così tanto tempo rené le abbia imposto di tenere la cosa lontano dai media, tutto mi fa pensare che il loro sentimento fosse autentico amore dall'inizio, e non lo dicevano agli inizi (cioè dal 1988 al 1992) proprio per non permettere che si diffondesse la più ovvia banalità: "si è messa col vecchio brutto perchè ha i miliardi e le farà fare successo". E ora che di milioni di dollari ne ha più di 600 ed è la best selling female artist of all times perchè se lo dovrebbe tenere e volere ancora dei figli da lui? Venendo alla tua domanda, Carlotta. Come ci si possa innamorare del saccottone è un dilemma a cui non so trovare risposta. Posso solo ripetere il luogo comune ma veritiero che l'amore è cieco, e anche per i più brutti c'è speranza. René è senz'altro un manager fuori dal comune con un'esperienza di vita affascinante, ma il pensiero di baciarlo, di voler ardentemente fare l'amore con lui..... :sick: Evidentemente tra loro due funziona perchè era destino. Per questo non mi sento di dire che Céline merita di meglio. Lei ha avuto la fortuna di scegliere liberamente il suo amore, ha dovuto lottare non poco per convicerlo, negli anni non ha mai avuto ripensamenti, quindi anche se insieme sembrano la bella e la bestia a loro va bene così, è questo che lei vuole, e non ci può essere di meglio. Anche perché statisticamente i casi di persone che si separano e poi con il/la secondo/a partner durano tanti anni sono pochissimi, e quelli che trovano un rapporto stabile negli anni dopo due divorzi sono ancora meno. Era destino..... Edited May 28, 2007 at 09:28 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
PetaloSs Posted May 28, 2007 at 09:28 AM Posted May 28, 2007 at 09:28 AM cmq renè non mi sembra così brutto... voglio dire ha la sua età ma ci sono suoi coetanei decisamente + trascurati... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Giulia Posted May 28, 2007 at 09:29 AM Posted May 28, 2007 at 09:29 AM Benvenuta Carlotta. Beh, anche io ho riflettutto su quale abbia potuto essere il motivo dell'amore che Celine ha provato per quell'uomo che poi è diventato suo marito. Oggi che almeno nelle gran parte del mondo non esistono i matrimoni combinati la conclusione è che lei se l'è scelto. Comunque da ragazzina, come tutte, si sarà guardata intorno alla ricerca di un ragazzo per lei ma evidentemente questo suo "tipo" lo ritrovava in René. E se sono ancora insieme oggi con in più un bel pargoletto un motivo ci sarà no?! Come conclusione non giudico la loro età, anzi vorrei poter trovare da grande un amore tanto forte quanto quello che hanno trovato loro! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
PetaloSs Posted May 28, 2007 at 09:32 AM Posted May 28, 2007 at 09:32 AM Benvenuta Carlotta. Beh, anche io ho riflettutto su quale abbia potuto essere il motivo dell'amore che Celine ha provato per quell'uomo che poi è diventato suo marito. Oggi che almeno nelle gran parte del mondo non esistono i matrimoni combinati la conclusione è che lei se l'è scelto. Comunque da ragazzina, come tutte, si sarà guardata intorno alla ricerca di un ragazzo per lei ma evidentemente questo suo "tipo" lo ritrovava in René. E se sono ancora insieme oggi con in più un bel pargoletto un motivo ci sarà no?! Come conclusione non giudico la loro età, anzi vorrei poter trovare da grande un amore tanto forte quanto quello che hanno trovato loro!ti quoto alla grande... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted May 28, 2007 at 09:48 AM Posted May 28, 2007 at 09:48 AM benvenuta carlotta per quanto riguarda il topic... beh se Céline è innamorata di René altro non posso fare che essere contento per lei il mio giudizio non conta Quote
jodie19 Posted May 28, 2007 at 11:49 AM Posted May 28, 2007 at 11:49 AM E' vero che anche l'occhio vuole la sua parte, verissimo, ma è anche vero che ognuno ha i suoi gusti, e secondo me Céline fin da piccola è rimasta affascinata da questo uomo che hai suoi occhi poteva fare di tutto (e infatti guardate dove l'ha fatta arrivare), e la cotta è rimasta, è cresciuta e si è affezionata ancora di più. Oggettivamente saprà che non è bello, ma a lei piacerà così, avrà il suo fascino di persona, chi lo sa.. E poi al cuor non si comanda.. Devo dire che anche io l'unica volta che mi sono innamorata, non era bella questa persona e lo so, ma a me piaceva, ai miei occhi era bella! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted May 28, 2007 at 12:20 PM Posted May 28, 2007 at 12:20 PM (edited) Devo dire che anche io l'unica volta che mi sono innamorata, non era bella questa persona e lo so, ma a me piaceva, ai miei occhi era bella! Come ti capisco, mi è capitata la stessa cosa.... l'amore rende parecchio stupidi....no scherzo, rende solo più allegri! Edited May 28, 2007 at 12:20 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
carlottazenere Posted May 28, 2007 at 12:31 PM Author Posted May 28, 2007 at 12:31 PM prometto che nn proporrò più argomenti strettamente legati alla vita privata di celine..cmq,secondo voi,con chi starebbe bene(se nn fosse sposata con renè,ben s'intenda!)?secondo me starebbe molto bene con brian adams..a mio avviso hanno un bellissimo feeling..quando cantano insieme c'è una specie di magia(da quanto ho potuto cogliere vedendo alcuni video)..in un' intervista inoltre lui ha detto che la trove molto bella e davvero sensuale...per favore,nn siate ovvi!nn risp che renè è l'uomo perfetto e che sarebbe impossibile immaginarla con qualcun'altro!anche se è vero(e se lo pensate)usate al massimo la vostra fantasia.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
jodie19 Posted May 28, 2007 at 12:37 PM Posted May 28, 2007 at 12:37 PM io non rispondo nè renè nè nessun altro.. Non posso sapere io qual'è l'uomo adatto per Celine non conoscendola perfettamente e non sapendo qual'è il suo modo di relazionarsi con la persona che frequenta. L'unica che può sapere chi è il suo uomo perfetto, è lei. Cioè dovrei dire una persona dolce e intelligente guardando com'è lei, poi magari lei preferisce tutt'altra persona e si trova bene con una persona totalmente diversa da lei.. nessuno può risondere a questa domanda. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 28, 2007 at 12:42 PM Posted May 28, 2007 at 12:42 PM a parte che renè non è cosi' brutto come lo dipingete voi(quelli che lo criticano)........ma per voi valori come amore , fedeltà e rispetto non contano niente?? eeeeee i tempi sono cambiati si cerca solo il bello , conta l'apparenza e non fa niente che poi dopo un giorno si viene lasciati come degli imbecilli .........grande boss sono contentissimo per lui che ha l'amore di celine ....se lo merita Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
MATTE Posted May 28, 2007 at 12:47 PM Posted May 28, 2007 at 12:47 PM Celine è innamorata....follemente....di un uomo parecchio più grande di lei. Non vedo cosa ci sia di male!!! Quote
SHEILA Posted May 28, 2007 at 12:51 PM Posted May 28, 2007 at 12:51 PM (edited) Ciao Carlotta benvenuta argomento che abbiamo affrontato spesso questo non ammetto la mia perplessità all'inizio quando ho iniziato a seguire Celine... è quando ho visto la serenità, la felicità e l'amore negli occhi di Celine che ho capito, che Renè è l'unico uomo per lei. Celine prova un amore profondo verso Renè, e viceversa questo è quanto conta... e poi scusate questa è una mia considerazione personale, l'aspetto fisico per quanto soggettivo a volte poco importa, nel senso che mi è capitato di trovare persone x me stupende che in realtà poi magari non erano sti capolavori (senza nulla togliere loro)...ma l'amore che provavo per loro,le rendeva uniche e stupende ai miei occhi.. e poco mi importa di ciò che pensavano gli altri... Edited May 28, 2007 at 12:56 PM by SHEILA Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
maxceline Posted May 28, 2007 at 12:52 PM Posted May 28, 2007 at 12:52 PM benvenuta di nuovo Carlotta! Credo che questo aspetto della vita di Céline possa cmq essere discusso ma in minor parte... se la sua scelta va al di dell'aspetto fisico come si puo pensare, possiamo capire quanto non gli interessi la bellezza ecc... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
maxceline Posted May 28, 2007 at 12:57 PM Posted May 28, 2007 at 12:57 PM les jeux sont faits Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celinesolomia Posted May 28, 2007 at 01:00 PM Posted May 28, 2007 at 01:00 PM con me Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celine978 Posted May 28, 2007 at 01:07 PM Posted May 28, 2007 at 01:07 PM se fossi nata uomo....ovviamente con me ....va bene così fantasiosa la risposta?????A parte gli scherzi....qualche anno fa avevo sentito ad una radio (non sò quale fosse perchè ero a far compere all'IKEA ) che Cèline avrebbe avuto una storia clandestina con un principe forse belga ma non ne sono sicura....non ricordo davvero; ovviamente era una bufala di cattivo gusto ma se la dovessi immaginare a fianco di qualcun'altro una bella testa coronata non sarebbe niente male.....lei è già di sua natura regale ed elegante come una principessa!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
jodie19 Posted May 28, 2007 at 01:20 PM Posted May 28, 2007 at 01:20 PM no ora ragioniamo, io sono la sua donna e il suo uomo.... quindi boni!!! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted May 28, 2007 at 01:44 PM Posted May 28, 2007 at 01:44 PM prometto che nn proporrò più argomenti strettamente legati alla vita privata di celine..cmq,secondo voi,con chi starebbe bene(se nn fosse sposata con renè,ben s'intenda!)?secondo me starebbe molto bene con brian adams..a mio avviso hanno un bellissimo feeling..quando cantano insieme c'è una specie di magia(da quanto ho potuto cogliere vedendo alcuni video)..in un' intervista inoltre lui ha detto che la trove molto bella e davvero sensuale...per favore,nn siate ovvi!nn risp che renè è l'uomo perfetto e che sarebbe impossibile immaginarla con qualcun'altro!anche se è vero(e se lo pensate)usate al massimo la vostra fantasia..Premettendo che trovo davvero inutili topic del genere, ho fuso questo topic sull' "uomo perfetto" ( ) con quello che hai già aperto ieri. E ti esorto a partecipare più attivamente ai topic che davvero contano. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
mattia Posted May 28, 2007 at 02:08 PM Posted May 28, 2007 at 02:08 PM Non rispondo alla questione, perché ben poco mi interessa della vita privata di Céline.sottoscrivo, sono fatti suoi, e finchè rimane una bella persona 'pulita' a me va bene cosi anche se non nego che garou...... Quote
VinnyT. Posted May 28, 2007 at 02:13 PM Posted May 28, 2007 at 02:13 PM a parte che renè non è cosi' brutto come lo dipingete voi(quelli che lo criticano)........ma per voi valori come amore , fedeltà e rispetto non contano niente?? eeeeee i tempi sono cambiati si cerca solo il bello , conta l'apparenza e non fa niente che poi dopo un giorno si viene lasciati come degli imbecilli .........grande boss sono contentissimo per lui che ha l'amore di celine ....se lo meritacerto che contano ma ripeto non ci prendiamo in giro tutti guardiamo il bello! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted May 28, 2007 at 02:56 PM Posted May 28, 2007 at 02:56 PM a parte che renè non è cosi' brutto come lo dipingete voi(quelli che lo criticano)........ma per voi valori come amore , fedeltà e rispetto non contano niente?? eeeeee i tempi sono cambiati si cerca solo il bello , conta l'apparenza e non fa niente che poi dopo un giorno si viene lasciati come degli imbecilli .........grande boss sono contentissimo per lui che ha l'amore di celine ....se lo meritacerto che contano ma ripeto non ci prendiamo in giro tutti guardiamo il bello! Finalmente qualcuno dice le cose come stanno. I valori sono importantissimi, ci mancherebbe, non si può mandare avanti una storia d'amore senza rispetto, pazienza e fedeltà. Ma senza un minimo di bellezza la storia manco inizia! Quando si parla di questa cosa siamo tutti diplomatici, ma quando si riceve una proposta da un ciospo/una ciospa (e a me è capitato ben due volte! ) l'unica cosa che si riesce a pensare è "quanto è brutta/o, se la pigli qualcun altro!" Quindi.... per fortuna che i gusti variano tantissimo da una persona all'altra, così che per ognuno c'è qualcuno (O quasi.... ) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted May 28, 2007 at 03:14 PM Posted May 28, 2007 at 03:14 PM allora due sono le cose.........o renè è un bell'uomo oppure celine è matta......decidete voi..voi direte la seconda ma io mi ripeto il signor renè angelil è un tipo ,non sta poi messo troppo male ..poi l'importante che piaccia a lei Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts