Jump to content

TVA "D'Elles" TV Special - 21 maggio 2007

Recommended Posts

Posted
la terza foto è fantastica :wub: :wub: grandi e meritatissimi paragoni per celine B) ....grazie renato :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
bellissima lei e la Callas sullo schermo :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
questo special sembra molto curato
Posted

con quel trucco con quel nero sotto gli occhi la trovo belliiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmm

mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :in_love: :in_love: :in_love: :in_love:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
è davvero bellissima... non vedo l'ora di vederlo :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
quanto manca???? mi sembra un'eternità
Posted

che meraviglia...je cherche l'ombre è qualcosa di formidabile, spero poterla sentire dal vivo un giorno..e come sempre ormai, céline è bellissima... :wub:

grazie mille dei video... ^_^

Posted
fa bene a cantare in playback ....è normale lei è la numero 1 , si sa chi è la Dion non deve dare dimostrazione a nessuno -_- , rischiare per cosa!! brava celine condivido

Io non sono d'accordo: è davvero uno spreco avere da Dion in trasmissione e farla cantare in Playback. Per cosa l'hai chiamata? Per come si veste? No, Celine Dion=voce, potente, unica al mondo. Inutile esibirsi in playback...

Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted
peccato del playback...bella la scenografia con il fumo ai piedi :D

Posted
Ieri sera ho visto una mezzoretta circa dello special su tva. Era molto bello, anche perchè faceva conoscere da vicino le autrici. Per esempio la Bouraoui non me l'aspettavo per niente così...... e poi celine che si commuove su berceuse è stata sublime!!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

no no no e poi no :cry: .......noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooo e la parte finale della diva la parte lirica???????????? :cry: :cry: lei si gira e ciao noooooooo io volevo vedere se anche in playback celine fare la sopranooooooooooooooooooooooooooo :nono: :cry:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
no no no e poi no :cry: .......noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooo e la parte finale della diva la parte lirica???????????? :cry: :cry: lei si gira e ciao noooooooo io volevo vedere se anche in playback celine fare la sopranooooooooooooooooooooooooooo :nono: :cry:

su questo non avevo fatto commenti perché è stata la nota dolente dello special, che ca**o! :cry:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

su questo non avevo fatto commenti perché è stata la nota dolente dello special, che ca**o! :cry:

si è caduta molto in basso per quello!!!!!!!!!!!! :evil: :nono:

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted

http://www.youtube.com/watch?v=28rnAkO06lY

On c'est aime a cause

Per il playback am perchè ripetiamo sempre le stesse cose ogni special francofono è sempre stato in playback perchè ve ne risentite solo ora? :P anche lo special quebbecchese di deux era completamente playback :P

.. la storia si ripete :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
no lo sappiamo... peccato nel senso che mi sarebbe piaciuto sentirle live...almeno una :P cmq la parte dove si gira é stata dovuta, nel senso che era per dare spazio alla Callas, omaggiarla cosi... non dimostrando niente davanti a lei o dietro di lei! :) credo sia stata giusta cosi!

Posted
ho già visto diversi spezzoni....molto ben curato lo show...peccato il playback....Céline è fantastica......e concordo con max per quanto riguarda l'omaggio a Maria Callas....ha interpretato molto profondamente la canzone proprio come una soprano su un palco!!!!! tutto bellissimo :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
è semplicemente stupenda in questo special....
Posted
io la vedo diversa...sarà davero la luce dei 40 che arriveranno...è così matura, e mi sembra non so se in meglio o in peggio un pò più sostenuta...come dire...da sicuramente molto spazio alle sue emozioni però la trovo più donna...
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
ke bella celine in questo special....hanno fatto le cose davvero alla grande....poi SNRQ col fuoco troppo è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
qualcuno sa il link di snrq?
Posted
qualcuno sa il link di snrq?

Brava! Mi hai tolto le parole dalla tastiera! io ho visto solo un pezzettino nello spot! dai siate generosi se qualcuno ce l'ha.....

(ci voleva la faccina con gli occhi da cerbiatto che implorano :))

Posted

come ho gia detto, lei è uno splendore, come la scenografia, del resto...non vedo di vedere il resto... :wub:

che ci faceva con l'auricolare durante la diva? :P

Posted

faceva la figa :whistling:

comunque davvero belle le scenografie (se cos' si possono chiamare)... e mi piace molto lei, davvero bella.. unica pecca... quella matita nera agli occhi.. sta MOLTO meglio senza.. :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]