Jump to content

TVA "D'Elles" TV Special - 21 maggio 2007

Recommended Posts

Posted (edited)

Il 21 maggio 2007 alle ore 20:00 andrà in onda il TV Special di 2 ore "D'Elles", versione quebecchese, su TVA, condotto da Julie Snyder.

Il nostro JP è andato ieri alla registrazione e ci ha riportato che:

- da "D'Elles" ha interpretato in playback "Et S'il N'en Restait Qu'une" (con una scenografia stile I Surrender a LV, con il fuoco sul palco), "Immensité", "La Diva", "Berceuse", "On S'est Aimé à Cause", "Je Cherche L'Ombre", "Femme Comme Chacune", "Le Temps Qui Compte" (con qualcosa che cadeva dal cielo simile al riso);

- si sono visti 1-2 min di "River Deep Mountain High" dal DVD ANDLILV (che non so se sarà anche montato nello special) e 2 contenuti bonus sempre dal DVD.

Da notare che lo Special TF1 e quello di TVA saranno completamente diversi.

Edited by Ronny83
Posted
OMG!!! Spero tanto che qualcuno lo registri!!! :kicking:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
peccato tutto in playback...
Posted
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Deve essere bellissimo questo special!!!!!
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
gia sono sovraeccitato.......ma come si fanno a vedere i canali TVA e TF1..,..non c'è un modo da qui??????????????
Posted
si si :P poi gli speciali del dvd! :D vabbe per il playback tanto lo immaginavo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
OMG!!! Spero tanto che qualcuno lo registri!!! :kicking:

lo registrano lo registrano non ti preoccupare :thumbsup2:

peccato tutto in playback...

fa bene a cantare in playback ....è normale lei è la numero 1 , si sa chi è la Dion non deve dare dimostrazione a nessuno -_- , rischiare per cosa!! brava celine condivido :() ..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedere la perfromance di esnrqu stile ai surrender :rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
playback :bash: :sick: Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted (edited)

Riguardo al playback, a me non piace molto, se devo essere sincero, non solo per Céline, in generale. Dal vivo si ha modo di cantare in modo un po' diverso, variando qualcosina qua e là....ma va bene, Céline è cmq la più grande di tutti!

Questi due special si presentano estremamente sugosi, pieni di contenuti alquanto interessanti! Li voglio vedere anch'io!!!!! Ma come si fa.....

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
Riguardo al playback, a me non piace molto, se devo essere sincero, non solo per Céline, in generale. Dal vivo si ha modo di cantare in modo un po' diverso, variando qualcosina qua e là....ma va bene, Céline è cmq la più grande di tutti!

Questi due special si presentano estremamente sugosi, pieni di contenuti alquanto interessanti! Li voglio vedere anch'io!!!!! Ma come si fa.....

Io sono d'accordo solo in parte, nel senso che se un artista esegue i suoi pezzi in playback il motivo di fondo è quasi sempre fondato (tranne in pochi rari casi in cui è inevitabile poichè c'è gente oggigiorno che non sa cosa significhi cantare, eppure sforna dischi a tutto andare :yes: ); questi motivi possono riguardare alcuni effetti presenti nella voce che, eseguiti live, non renderebbero a dovere l'ascolto integrale delle sfaccettature di un pezzo che magari, presentato nella sua integra maniera, ha tutto un altro effetto; oppure potrebbe esserci il motivo delle seconde voci che se pre-registrate su di un live, è comunque molto rischioso perchè sarebbe una fatica bestia per il mixerista regolare i volumi e le modulazioni del microfono in sessione live, e una serie di altri svariati motivi. Con questo non intendo dire che non mi piacerebbe sentire Céline cantare questi pezzi dal vivo (ci mancherebbe :laugh: :laugh: :laugh:), ma semplicemente che in molte occasioni, queste operazioni vengono pensate e progettate con cura, per dare il massimo al pubblico, che richiede una certa qualità anche in uno special, poichè Céline è una professionista. Ma questa è solo la mia opinione :) .

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Seb li ha insaccati tutti... :giggle:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
Grande seby...hai proprio ragione...noi non abbiamo neanche la minima idea di tutto il lavoro che c'è dietro... Edited by Giulia
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
L'esigenza di cantare in playback i brani dell'album è una regola promozionale che impone, di solito, l'etichetta discografica. Cioè loro devono promozionare il lavoro discografico così com'è, impacchettato in quel modo, e quindi eseguire il brano live, con sfaccettature diverse dall'originale, sarebbe non promozionare a dovere quel prodotto. Non so se mi spiego. :flowers:
Posted
ti spieghi bene... però ammettiamolo sarebbe stato stupendo poterla sentire cantare live questi pezzi
Posted

fa bene a cantare in playback ....è normale lei è la numero 1 , si sa chi è la Dion non deve dare dimostrazione a nessuno -_- , rischiare per cosa!! brava celine condivido :() ..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedere la perfromance di esnrqu stile ai surrender :rolleyes:

Teoricamente si potrebbe rischiare...ma una come lei secondo me è in grado di cantare in qualsiasi momento...quindi...boh non è che me la spieghi molto sta cosa del play back...capisco nell show di Las Vegas...ma per una misera serata! Avrebbe potuto fare tutto da vivo!

Posted
io come al solito sono combattuto nelle mie opinioni, capisco i motivi per cui non sono 'deluso', ma piu che altro dispiaciuto, amo céline dal vivo e anche se non deve dimostrare nulla a nessuno, è un tale piacere sentirla uscire quella voce gloriosa.... :wub:
Posted
già hai proprio ragione....
Posted
io come al solito sono combattuto nelle mie opinioni, capisco i motivi per cui non sono 'deluso', ma piu che altro dispiaciuto, amo céline dal vivo e anche se non deve dimostrare nulla a nessuno, è un tale piacere sentirla uscire quella voce gloriosa.... :wub:

hai sintetizzato a pieno il mio pensiero

Posted
ma che é? un compleanno allo special?

Posted
eheheh troppo forte con quei vocalizzini lì :)

Posted
L'esigenza di cantare in playback i brani dell'album è una regola promozionale che impone, di solito, l'etichetta discografica. Cioè loro devono promozionare il lavoro discografico così com'è, impacchettato in quel modo, e quindi eseguire il brano live, con sfaccettature diverse dall'originale, sarebbe non promozionare a dovere quel prodotto. Non so se mi spiego. :flowers:

Sta cosa non la sapevo! Celine dal vivo è sempre Celine, ma anche in playback va benissimo! :P

Comunque non vedo l'ora di vedere gli special, speriamo sia possibile! :D

Posted
si li vedremo... :D

Benissimo, grande notizia! :clap:

Posted
si li vedremo... :D

sì, li vedreTE :cry::cry::cry::cry::cry:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
bei vestiti.. quello bianco assomiglia un po' a quello di VEGAS