Ronny83 Posted May 31, 2007 at 05:55 PM Author Posted May 31, 2007 at 05:55 PM come mai in belgio così su????? pensavo che andasse per la maggiore.. farà anche il tuor ad anversa... Petaluccio nn postare dopo aver bevuto! cmq sta cosi "su" perchè si contano solo 2 gg di uscita in questa chart è sempre cosi col belgio la prima sett sono sempre solo 2 gg infatti nn volevo dire su.. volev dire giù... ma lo sai che io se nn bevo nn so postare.. sono troppo timido Infatti, nella seconda settimana Céline conquista la #1 anche in Belgio. Inoltre, debutta alla #11 nella classifica ufficiale dei più venduti in Europa. :clap: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted May 31, 2007 at 11:16 PM Posted May 31, 2007 at 11:16 PM come mai in belgio così su????? pensavo che andasse per la maggiore.. farà anche il tuor ad anversa... Petaluccio nn postare dopo aver bevuto! cmq sta cosi "su" perchè si contano solo 2 gg di uscita in questa chart è sempre cosi col belgio la prima sett sono sempre solo 2 gg infatti nn volevo dire su.. volev dire giù... ma lo sai che io se nn bevo nn so postare.. sono troppo timido Infatti, nella seconda settimana Céline conquista la #1 anche in Belgio. Inoltre, debutta alla #11 nella classifica ufficiale dei più venduti in Europa. :clap: alla faccia... ma qui bisogna brindare.. EVVIVA... Celine ancora una volta porta ai vertici delle classifiche la musica francese...in italia xò si sta pubblicizzando troppo poco.. secondo me anche qui avrebbe un discreto successo se ne parlassero di + e meglio... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted June 1, 2007 at 07:29 AM Author Posted June 1, 2007 at 07:29 AM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted June 1, 2007 at 07:37 AM Posted June 1, 2007 at 07:37 AM questi risultati mi lasciano davvero senza parole!!!!!!! grande celine!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Francy Posted June 1, 2007 at 07:45 AM Posted June 1, 2007 at 07:45 AM eh si la nostra celine è davvero grande e molto amata in tanti paesi...dopo questo bellissimo risultato aspetto ancora con più ansia anche l'uscita del nuovo album inglese Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 08:27 AM Posted June 1, 2007 at 08:27 AM Infatti, nella seconda settimana Céline conquista la #1 anche in Belgio. Inoltre, debutta alla #11 nella classifica ufficiale dei più venduti in Europa. :clap: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande la mia Céline Quote
celinesolomia Posted June 1, 2007 at 11:38 AM Posted June 1, 2007 at 11:38 AM tutto normale ......numeri buoni perchè si tratta di album francese altrimenti...... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:59 AM Posted June 1, 2007 at 11:59 AM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!!queste sono soddisfazioni... tutto normale ......numeri buoni perchè si tratta di album francese altrimenti...... fatalista hehehehe.. xò dici bene celine è una delle poche che riesce a portare fuori dai confini francofoni la musica dalla r dolce... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
SHEILA Posted June 1, 2007 at 12:30 PM Posted June 1, 2007 at 12:30 PM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!!queste sono soddisfazioni... tutto normale ......numeri buoni perchè si tratta di album francese altrimenti...... fatalista hehehehe.. xò dici bene celine è una delle poche che riesce a portare fuori dai confini francofoni la musica dalla r dolce... si nonostante siamo abituati a questi grandi risultati celinici, io non riesco a non stupirmene ogni volta... questa donna è incredibile!!! Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 12:37 PM Posted June 1, 2007 at 12:37 PM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!! porca l'oca questo m'era sfuggito.... Quote
Giulia Posted June 1, 2007 at 01:13 PM Posted June 1, 2007 at 01:13 PM GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Jvix Posted June 1, 2007 at 02:39 PM Posted June 1, 2007 at 02:39 PM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!! Di questo passo il milione non è lontano ) Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
lauracd Posted June 1, 2007 at 04:54 PM Posted June 1, 2007 at 04:54 PM #7 nel Mondo con 133.000 copie vendute!!!queste sono soddisfazioni... tutto normale ......numeri buoni perchè si tratta di album francese altrimenti...... fatalista hehehehe.. xò dici bene celine è una delle poche che riesce a portare fuori dai confini francofoni la musica dalla r dolce... si nonostante siamo abituati a questi grandi risultati celinici, io non riesco a non stupirmene ogni volta... questa donna è incredibile!!! Sottoscrivo in pieno!Grande Celine! Quote
cla Posted June 1, 2007 at 05:42 PM Posted June 1, 2007 at 05:42 PM Cavolo che bella notizia!!!sbaglio o nemmeno 1f&4t aveva fatto sti risultati?? cissà in italia...anche se già so... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted June 1, 2007 at 05:50 PM Author Posted June 1, 2007 at 05:50 PM cissà in italia...anche se già so...Purtroppo non credo entrerà in classifica, visto che non tutti i fan lo compreranno. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Celino Dion Posted June 1, 2007 at 05:50 PM Posted June 1, 2007 at 05:50 PM AAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!! che gaudio immenso!!!!!! Celine 4 ever!!!!! Quote
simopre Posted June 1, 2007 at 06:22 PM Posted June 1, 2007 at 06:22 PM che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che immensitè Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 06:56 PM Posted June 1, 2007 at 06:56 PM cissà in italia...anche se già so...Purtroppo non credo entrerà in classifica, visto che non tutti i fan lo compreranno. ma nooooo vedrai che entrerà.... alla 101 posizione Quote
Fabio_Celine Posted June 1, 2007 at 07:15 PM Posted June 1, 2007 at 07:15 PM se non lo compriamo noi fan chi lo compra?? cmq sono davvero contento, i risultati sono ottimi Quote
vivikadion Posted June 1, 2007 at 07:21 PM Posted June 1, 2007 at 07:21 PM ottimi risultati.................sei la migliore celine e nn ci deludi mai da mediaw. erano rimaste solo 2 copie Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:33 PM Posted June 1, 2007 at 11:33 PM lo hanno comprato 5 miei conoscenti e amici di loro spontanea volontà... l'ho consigliato ad altre persone.. spero lo comprino presto... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Gianlù!...If I Could Posted June 1, 2007 at 11:47 PM Posted June 1, 2007 at 11:47 PM dai che entrera' in classifica in italia ne sono sicuro!!!cmq complimenti a questi stupefacenti risultati!!e poi praticamente ankora deve uscire bene in tutto il mondo...io ankora non ce l'ho!!!!ufffiiiiiiifffiiiiiiiiiiii Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:50 PM Posted June 1, 2007 at 11:50 PM bhè la classifica c'entra sempre.. è l'incentivo x chi fa questo tipo di lavoro... no??? sapere che questo cd entrerà in milioni di case mica è una cosa da sottovalutare.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted June 2, 2007 at 08:43 AM Posted June 2, 2007 at 08:43 AM cissà in italia...anche se già so...Purtroppo non credo entrerà in classifica, visto che non tutti i fan lo compreranno. non sono daccordo con Renato ..........i fan italiani e ripeto i fan fanno molto per celine, spendono parecchi soldi e fanno sacrifici economici per celine e loro il cd lo compreranno.......se non entra in classifica non è colpa dei fan ma del resto della marmaglia che si finge ballerina e modaiola con le ultime uscite di m....a che fanno alle radio ripeto per un album francofono i dati sono buoni , ma celine può e deve fare di più sopratutto per l'album inglese Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 11:57 AM Author Posted June 2, 2007 at 11:57 AM non sono daccordo con Renato ..........i fan italiani e ripeto i fan fanno molto per celine, spendono parecchi soldi e fanno sacrifici economici per celine e loro il cd lo compreranno.......1) Non mi risulta che tutti i membri italiani di questo forum (i fan!) abbiano acquistato il CD; 2) Invece di criticare gli altri con inutili sermoni, vatti a compare il CD. I giorni necessari per farlo entrare in classifica ve li ho detti. ...se l'album non entra in classifica sarebbe l'unico album della carriera di Céline a non debuttare in Italia... E sicuro l'80% della colpa sarebbe dei fan. Ma davvero non mi spiego come mai i fan di altri artisti (non faccio nomi, sennò poi diciamo sempre le stesse cose) comprano di tutto e si fanno in quattro per contribuire al successo della propria beniamina. E sarebbe inverosimile per loro non precipitarsi il giorno d'uscita nel negozio di dischi ad acquistare l'album. Poi non ci lamentiamo della Sony BMG Italia, anche i fan sono della stessa pasta. Il fan dovrebbe dare uno smacco alla Sony BMG Italia e far trovare i negozi svuotati già dal primo giorno d'uscita. Questo sì sarebbe dimostrare che Céline in Italia è seguita. Le parole non contano, caro Francesco, contano i fatti. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Fabio_Celine Posted June 2, 2007 at 12:08 PM Posted June 2, 2007 at 12:08 PM sono completamente daccordo con renato, soprattutto noi dobbiamo comprare il cd, dipende soprattutto dai fan. Per quanto riguarda le altre persone, bhè quello viene dopo. Ma se neanche i fan lo comprano, poi non si andassero a lamentare, e parlo in generale!! Non capisco neanche le persone che, a causa del fatto che il cd sia stato posticipato per una settimana, adesso non comprano il cd per ripicca, addirittura scaricarlo da emule!! Quote
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 12:10 PM Author Posted June 2, 2007 at 12:10 PM sono completamente daccordo con renato, soprattutto noi dobbiamo comprare il cd, dipende soprattutto dai fan. Per quanto riguarda le altre persone, bhè quello viene dopo. Ma se neanche i fan lo comprano, poi non si andassero a lamentare, e parlo in generale!! Non capisco neanche le persone che, a causa del fatto che il cd sia stato posticipato per una settimana, adesso non comprano il cd per ripicca, addirittura scaricarlo da emule!! :clap: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 01:09 PM Posted June 2, 2007 at 01:09 PM io l'ho scarikato da tempo eppure o vorrei comprare ma che colpa ne ho io se l'unico posto dove mi hannoportato non c'era .... tanto triste io Quote
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 01:19 PM Author Posted June 2, 2007 at 01:19 PM io l'ho scarikato da tempo eppure o vorrei comprare ma che colpa ne ho io se l'unico posto dove mi hannoportato non c'era .... tanto triste iohttp://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgbrowse...amp;x=0&y=0 Va bene anche acquistarlo nel negozietto per farlo entrare in classifica. In questo caso avete tempo fino a giovedì prossimo. Mentre, per le grandi catene, avete tempo fino a domani. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 2, 2007 at 01:27 PM Posted June 2, 2007 at 01:27 PM (edited) ho una curiosità, ma se il cd viene comprato da tutti (certo è una cosa impossibile, ma è solo un esempio) o perlomeno da un sacco di persone nell'arco di una settimana il cd entra in classifica, nn importa a che posizione, ma la settimana successiva se nn lo acquista nessuno, visto che tutti l'hanno, appunto, già comprato, nn rischia di scendere vertiginosamente?acccccc che imbroglio.. nn lo so spiegare meglio... Edited June 2, 2007 at 01:29 PM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts