Jvix Posted June 22, 2007 at 06:37 AM Posted June 22, 2007 at 06:37 AM Non tiriamo in ballo 'Amici' perché sennò esce un putiferio... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted June 22, 2007 at 06:29 PM Posted June 22, 2007 at 06:29 PM io non sono deluso dagli italiani che si sa...ma dai canadesi e soprattutto dai francesi che anche loro oramai si danno ai cantanti fake che escono da star academie oppure dai vari show canori televisivi poveracci Concordo!viste le premesse di questo album mi aspettavo un successo talmente grande da durare settimane alla 1 posizione in vari paesi europei,invece sono un pò deluso,l'album sta si vendendo bene ma non mi sembra che sia un caso raro,anzi contando le aspettative secondo me l'album non ha venduto + di tanto nonostante gli ottimi risultati,sempre pensando che è un album di celine Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted June 22, 2007 at 07:23 PM Posted June 22, 2007 at 07:23 PM Ho una notizia!!!(sempre se non è stata già scritta) Sono settimane, più o meno da quando è uscito D'Elles, che ogni volta che compro il sorrisi e canzoni corro alla pagina delle classifiche ma di Celine nulla...Oggi stranamente non l'ho fatto e ho sfogliato il giornale seguendo il suo ordine e arrivo alla pagina della classifica. Dò uno sguardo rapido e mi salta all'occhio una copertina nera e grigia abastanza conosciuta...hihi...e leggo come titolo "Da Roy Paci & Aretuska a Celine Dion"!!!...wow......il sorrisi che finalmente accenna a Celine!!!...sono giusto due righe:"Al 40° troviamo D'Elles, un concept album tutto in francese che Celine Dion ha dedicato alle donne." Finalmente!!!!...e poi al 40°!!!!... Ecco lo scan!!! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Fefy Posted June 22, 2007 at 08:07 PM Posted June 22, 2007 at 08:07 PM è già un miracolo ke sia entrato in classifica alla #35concordo appieno..anche se sono felice che sia stata almeno citata da qualche rivista italiana... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
PetaloSs Posted June 22, 2007 at 08:13 PM Posted June 22, 2007 at 08:13 PM ci rifaremo con l'ambum in inglese.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted June 22, 2007 at 08:30 PM Posted June 22, 2007 at 08:30 PM io non sono deluso dagli italiani che si sa...ma dai canadesi e soprattutto dai francesi che anche loro oramai si danno ai cantanti fake che escono da star academie oppure dai vari show canori televisivi poveracci Concordo!viste le premesse di questo album mi aspettavo un successo talmente grande da durare settimane alla 1 posizione in vari paesi europei,invece sono un pò deluso,l'album sta si vendendo bene ma non mi sembra che sia un caso raro,anzi contando le aspettative secondo me l'album non ha venduto + di tanto nonostante gli ottimi risultati,sempre pensando che è un album di celineViste le premesse? Quali? Céline è forse stata in Francia per promozionare l'album? NO! Ha forse fatto una forte promozione con tante apparizioni in Francia? NO! Quindi, quali sarebbero queste premesse? In vari paesi Europei? Ma se in Europa non doveva nemmeno uscire (ad eccezione di Francia, Svizzera e Belgio, ovviamente). Ti sei dimenticato che la Sony BMG ha deciso di farlo uscire in Europa (Italia inclusa) solo ad inizio maggio? Non ti ricordi? Non hai seguito il forum? E poi, toglimi una curiosità: in quale paese europeo (non francofono!) un album francese è alla #1? Fammi qualche esempio... Dove doveva stare alla #1 c'è stato (in Belgio è attualmente ancora alla #1 dopo 1 mese); in Francia è stata due settimane alla #1 conquistando il Disco D'Oro proprio in 2 settimane ed ora si appresta a diventare Platino; in Canada ha fatto il debutto più alto dell'anno (superando anche artisti inglesi di successo come Avril Lavigne) ed è stato già certificato 2 volte Platino al debutto (cosa che non è successa né con 1F&4T né con SISDA). Cosa vuoi di più? Ti ricordo poi che la Sony stessa ha confermato di aver inviato 500.000 copie dell'album nel MONDO. Prendi in considerazione che ne ha vendute già quasi 250.000 dopo 1 solo mese nel mondo. L'album inoltre dovrà durare minimo 1 anno, visto che a maggio 2008 ci sono i concerti francesi ad Anversa prima e Parigi poi. Direi che le aspettative della Sony sono state già alquanto soddisfatte. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted June 22, 2007 at 09:56 PM Posted June 22, 2007 at 09:56 PM i numeri del caro enzuccio non fanno una piega ma non basta ........guardiamo l'italia il debutto è stato buono ma in classifica davanti a celine ci sta un certo giovanni allevi(io sono ignorante ditemi chi è per favore che io non conosco ).....e saliamo ancora piu su alla posizione 30 c'è una certa jennifer lopez che solo il singolo che ha lanciato nelle radio fa cagare(scusate il termine)e se non erro è un album in spagnolo, come lo stesso album di miguel bosè che è tutto in spagnolo è sta nelle posizioni alte della classifica................quindi ho la musica spagnola tira di piu di quella francese oppure la celina non serve più......è vero che la pubblicità serve moltissimo ma detto ciò posso dedurre che la pubblicità fatta da celine non basta.....bisogna fare di più....ma ripeto l'italia non centra...io sono deluso dalla francia dove per me la celina che mi perde una posizione ogni settimana la dice lunga su come anche i francesi si siano italianizzati , seguendo le mode e le song che fanno tendenza e che fanno notizia in tv......per i dischi di platino d'oro quello è tutto normale, ricordiamocelo na volta per tutta che qui si parla di celine dion mica di bruscolini come na volta ha ribadito il times ....si parla della più grande interprete che la musica pop abbia mai avuto .....................ma si vede che i tempi sono cambiati...sarà vero??? staremo a vedere Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted June 23, 2007 at 01:11 AM Posted June 23, 2007 at 01:11 AM Giovanni Allevi è uno dei pianisti, compositori, + talentuosi che ci siano in italia di questi tempi.. è famoso in tutto il mondo per la sua maestria nel suonare il piano, i suoi posti in classifica sono strameritati, in molti lo hanno definito il CHOPIN o il DEBUSSY contemporaneo.. mica pizza e fichi.. io lo seguo da molto e ti posso assicurare che fa sognare... quando abbiamo dei numeri uno italiani sarebbe bene omaggiarli e ricordarli il + possibile... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
cla Posted June 23, 2007 at 08:56 AM Posted June 23, 2007 at 08:56 AM i numeri del caro enzuccio non fanno una piega ma non basta ........guardiamo l'italia il debutto è stato buono ma in classifica davanti a celine ci sta un certo giovanni allevi(io sono ignorante ditemi chi è per favore che io non conosco ).....e saliamo ancora piu su alla posizione 30 c'è una certa jennifer lopez che solo il singolo che ha lanciato nelle radio fa cagare(scusate il termine)e se non erro è un album in spagnolo, come lo stesso album di miguel bosè che è tutto in spagnolo è sta nelle posizioni alte della classifica................quindi ho la musica spagnola tira di piu di quella francese oppure la celina non serve più......è vero che la pubblicità serve moltissimo ma detto ciò posso dedurre che la pubblicità fatta da celine non basta.....bisogna fare di più....ma ripeto l'italia non centra...io sono deluso dalla francia dove per me la celina che mi perde una posizione ogni settimana la dice lunga su come anche i francesi si siano italianizzati , seguendo le mode e le song che fanno tendenza e che fanno notizia in tv......per i dischi di platino d'oro quello è tutto normale, ricordiamocelo na volta per tutta che qui si parla di celine dion mica di bruscolini come na volta ha ribadito il times ....si parla della più grande interprete che la musica pop abbia mai avuto .....................ma si vede che i tempi sono cambiati...sarà vero??? staremo a vedere tu si che hai capito appieno la ,mia teoria,non mi interessano i dettagli ma l'impatto che credevo per questo album più sofisticato,più lavorato,più sentito e minuziosamente confezionato era diverso,non serve un numero uno per qualche settimana o disco doro,se non fa il botto in francia dove lo fa con un album che non è nemmeno paragonabile al precedente in francese,ormai non è proprio + come prima ma va bene ugualmente. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted June 23, 2007 at 09:24 AM Posted June 23, 2007 at 09:24 AM Ma la tua non è una teoria sono delle aspettative personali non della sony ne tanto meno di chi conosce anche se minimamente il mercato discografico. Eppoi fai molta confusione un buon prodootto non deve necessariamente corrispondere a delle mega vendite,ripeto avete un po' le idee confuse. la sony saprà qualcosa per distribuire "solo" 500.000 copie avrà fatto dei calcoli no?. Per come stanno le cose oggi giorno il suo botto lo ha gia fatto eccome restando 2 settimane alla n1 diventando presto disco d'oro,questi dettagli per chi sa come va il mercato oggi so importanti eccome sono degli obiettivi che tutte le major si fissano.Si cla ormai non + piu' come prima per nessuno nemmeno per celine perché non era la sola a vendere anche tanti altri insieme a lei specie in Francia(lo stesso johnny hallyday che ha sempre fatto il botto rubando anche la n1 a celine nel 2005 quando aveva il singolo di JNVOP)oggi ha debuttato alla 1 con soli 21.000 copie.Purtroppo la Francia musicalmente non ne capisce nulla più basti vedere che osannano tutti quelli come dice francesco che escono dai talent show tipo "Amic"i(cosa che fortunatamente in Italia non succede)Eppoi li va moltissimo R&B e l'Hip Hop. Vendere i dischi è difficile per tutti forse un po' meno se sei morto improvvisamente, li recuperi. E cmq vi ricordo ancora una volta le parole di Rene recentissime anche se ne abbiamo gia parlato:" Oggi vendere 300.000 copie di un disco corrisponde ad 1.000.000 degli anni 90"Questo con un minimo di riflessione dovrebbe farvi capire tutto. Eppoi la promozione di di "D'elles" non è ancora iniziata in Francia se tutto va bene bisogna aspettare il mese di ottore aspettiamo eppoi vediamo e parliamo PSAnche 1fille nella sua 4rta settimana era alla n4, riflettiamo e poi parliamo dove era scritto che D'elles doveva restare alla n1 per 4 settimane? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted June 23, 2007 at 10:25 AM Posted June 23, 2007 at 10:25 AM grazie per lo scan della claissifica... in effetti, 300.000 copie per ora sn tante... é passato poco tempo dall'uscita dell'album... vedrete che fra un anno le cifre saranno diverse grazie anche al tour e ad un po' di promozione ad ottobre Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
mattia Posted June 23, 2007 at 10:31 AM Posted June 23, 2007 at 10:31 AM come ha appena detto enzo, molte perplessita derivano dall'ignoranza....mi pare ovvio che la musica spagnola "tira molto di piu del francese"....per me sono dei risultati di tutto rispetto, dimostrano che céline è ancora tra i piu grandi.. Quote
celinesolomia Posted June 23, 2007 at 12:43 PM Posted June 23, 2007 at 12:43 PM sono daccordo da quanto detto da enzino, si vede che il suo è un discorso moderato logico e ragionato non dice cose a vanvera di certo...certo aspettiamo per tirare le somme, vediamo ottobre e il tour per fare confronti e paragoni...............la mia è solo un pò di delusione da parte di un popolo quello francese che ha sempre osannato idiolatrato la nostra bambina canadese...onestamente pensavo qualcosa di più da parte loro ma poco importa..........invece poco condivido il pensiero dell'amico Mattiache in due righe ha commesso tre errori..1 saremmo anche ignoranti in termini di vendite discografiche.di merchandising e di business discografico ma di certo tu non ti puoi considerare migliore di noi..quindi non fare il saputello che qui dentro hai sempre da imparare 2 e chi l'ha detto che la musica spagnola tira di più di quella francese???a me non pare ovvio come dici te.......in italia vengono tutte e due snobbate allo stesso modo, non ricordo di grandi successi spagnoli qui nel nostro bel paese..si sa che qui tira solo inglese italiano e dance3 celine non deve essere tra i più grandi....ma è la più grande e quindi deve stare sempre un gradino sopra gli altri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 23, 2007 at 01:46 PM Author Posted June 23, 2007 at 01:46 PM 2 e chi l'ha detto che la musica spagnola tira di più di quella francese???a me non pare ovvio come dici te.......in italia vengono tutte e due snobbate allo stesso modo, non ricordo di grandi successi spagnoli qui nel nostro bel paese..si sa che qui tira solo inglese italiano e danceFrance', potrai anche non condividere i toni di mattia, ma il fatto che la musica spagnola tiri più di quella francese in Italia è una sacrosanta verità. Tutti i tormentoni estivi in che lingua sono? I balli latinoamericani che si fanno sulle spiagge in che lingua sono? Quante hit ci sono in Italia in lingua spagnola e quante in francese? Gli italiani, come cultura, sono più vicini alla Spagna che alla Francia. Questo è innegabile. Canzoni come "Obsesion" degli Aventura, "El Talisman" di Rosana, "Papi Chulo" di Lorna, "Maria" di Ricky Martin, "Oye" di Gloria Estefan, "Para Toda La Vida" di Marcela Morelo (e ne potrei elencare tante altre) sono state dagli anni '90 ad oggi dei veri e propri martelli sia sulle radio che nelle TV italiane. E' innegabile. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted June 23, 2007 at 03:51 PM Posted June 23, 2007 at 03:51 PM 2 e chi l'ha detto che la musica spagnola tira di più di quella francese???a me non pare ovvio come dici te.......in italia vengono tutte e due snobbate allo stesso modo, non ricordo di grandi successi spagnoli qui nel nostro bel paese..si sa che qui tira solo inglese italiano e danceFrance', potrai anche non condividere i toni di mattia, ma il fatto che la musica spagnola tiri più di quella francese in Italia è una sacrosanta verità. Tutti i tormentoni estivi in che lingua sono? I balli latinoamericani che si fanno sulle spiagge in che lingua sono? Quante hit ci sono in Italia in lingua spagnola e quante in francese? Gli italiani, come cultura, sono più vicini alla Spagna che alla Francia. Questo è innegabile. Canzoni come "Obsesion" degli Aventura, "El Talisman" di Rosana, "Papi Chulo" di Lorna, "Maria" di Ricky Martin, "Oye" di Gloria Estefan, "Para Toda La Vida" di Marcela Morelo (e ne potrei elencare tante altre) sono state dagli anni '90 ad oggi dei veri e propri martelli sia sulle radio che nelle TV italiane. E' innegabile. condivido il pensiero di renato ..........ma sono successi estivi tutto qui, radiofonici magari l'hanno vinta loro sui pezzi francesi certo , adesso non ricordo con precisione ma ci sono stati anche grandi hit in francese..tipo negli anni 90 precisamente 94-95 la bouche...oppure gam gam oppure la modella italiana come si chiama che se non erro ha fatto un intero album.........insomma se ricerchiamo spuntano anche li i nomi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 23, 2007 at 04:21 PM Author Posted June 23, 2007 at 04:21 PM condivido il pensiero di renato ..........ma sono successi estivi tutto qui, radiofonici magari l'hanno vinta loro sui pezzi francesi certo , adesso non ricordo con precisione ma ci sono stati anche grandi hit in francese..tipo negli anni 90 precisamente 94-95 la bouche...oppure gam gam oppure la modella italiana come si chiama che se non erro ha fatto un intero album.........insomma se ricerchiamo spuntano anche li i nomi I La Bouche cantavano francese?!?! Ma che dici? La loro hit si chiamava "Be My Lover", la cantante (morta in un tragico incidente aereo pochi anni fa) era tedesca ed il team di produzione italiano. Avevano solo il nome del gruppo in lingua francese. Gam Gam era un inno religioso in lingua ebraica messo su base dance dal duo italiano Mauro Monti e Max Pilato. La modella italiana è Carla Bruni, l'album è stato una hit in Francia, da noi un po' meno; e passava giusto perché lei è italiana. Infatti, la Bruni, s'è fatta furba ed il suo recente album è in lingua inglese. I brani che ho citato non sono solo "successi estivi tutto qui", ma dei grandi successi di vendite con tanto singolo follow-up uscito nei mesi invernali. Io non voglio fare il saputello, ma quando leggo certe baggianate, devo intervenire per forza... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted June 23, 2007 at 05:35 PM Posted June 23, 2007 at 05:35 PM lol francé rassegnati ihiihihihih spagnolita! asereje ah de hé ! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celinesolomia Posted June 23, 2007 at 07:34 PM Posted June 23, 2007 at 07:34 PM condivido il pensiero di renato ..........ma sono successi estivi tutto qui, radiofonici magari l'hanno vinta loro sui pezzi francesi certo , adesso non ricordo con precisione ma ci sono stati anche grandi hit in francese..tipo negli anni 90 precisamente 94-95 la bouche...oppure gam gam oppure la modella italiana come si chiama che se non erro ha fatto un intero album.........insomma se ricerchiamo spuntano anche li i nomi I La Bouche cantavano francese?!?! Ma che dici? La loro hit si chiamava "Be My Lover", la cantante (morta in un tragico incidente aereo pochi anni fa) era tedesca ed il team di produzione italiano. Avevano solo il nome del gruppo in lingua francese. Gam Gam era un inno religioso in lingua ebraica messo su base dance dal duo italiano Mauro Monti e Max Pilato. La modella italiana è Carla Bruni, l'album è stato una hit in Francia, da noi un po' meno; e passava giusto perché lei è italiana. Infatti, la Bruni, s'è fatta furba ed il suo recente album è in lingua inglese. I brani che ho citato non sono solo "successi estivi tutto qui", ma dei grandi successi di vendite con tanto singolo follow-up uscito nei mesi invernali. Io non voglio fare il saputello, ma quando leggo certe baggianate, devo intervenire per forza... mi arrendo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 27, 2007 at 08:47 AM Author Posted June 27, 2007 at 08:47 AM "D'Elles" perde solo 2 posizioni questa settimana in Italia e scende alla posizione #64!!! :clap: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
simopre Posted June 27, 2007 at 08:53 AM Posted June 27, 2007 at 08:53 AM l'importante è rimanere stabili dai! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
maxceline Posted June 27, 2007 at 09:44 AM Posted June 27, 2007 at 09:44 AM (edited) si è quasi la sua terza settimana in italy... tieni duro D'elles!! Edited June 27, 2007 at 09:45 AM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted June 27, 2007 at 10:02 AM Author Posted June 27, 2007 at 10:02 AM si è quasi la sua terza settimana in italy... tieni duro D'elles!! Quasi?! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted June 27, 2007 at 12:23 PM Posted June 27, 2007 at 12:23 PM 4a ho dimenticato un week-end Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
robyfan84 Posted June 27, 2007 at 12:31 PM Posted June 27, 2007 at 12:31 PM ...incredibile...è ancora in classifica.!!! grandeeeeeeeeee!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
videoboy Posted June 27, 2007 at 01:31 PM Posted June 27, 2007 at 01:31 PM è un dato ottimo, sarebbe interessante paragonare fra un po' con 1F4T e con D'eux Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
lauracd Posted June 27, 2007 at 01:47 PM Posted June 27, 2007 at 01:47 PM ...incredibile...è ancora in classifica.!!! grandeeeeeeeeee!!!! Infatti!Mi sembra proprio una buona cosa!Speriamo resista ancora! Quote
VinnyT. Posted June 27, 2007 at 05:12 PM Posted June 27, 2007 at 05:12 PM Nella sua quinta settimana in Francia l'album scende dalla #4 alla #11 mentre in Grecia debutta alla #29 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted June 27, 2007 at 07:19 PM Posted June 27, 2007 at 07:19 PM Nella sua quinta settimana in Francia l'album scende dalla #4 alla #11 mentre in Grecia debutta alla #29 Buona la Grecia eh.....cmq in Francia resiste bene! Quote
Francy Posted June 27, 2007 at 09:18 PM Posted June 27, 2007 at 09:18 PM io non me ne intendi molto di vendite e sicuramente voi siete molto più informati su tutto il quadro generale ma io sono contenta di come stanno andando le vendite di d'Elles mi sembra un buon preludio per il grande ritorno che farà Celine con il uovo album inglese. In fondo non è andata male nemmeno qui da noi considerando come ha fatto notare vinny che l'uscita dell'album nel nostro paese non era nemmeno prevista. cerchiamo di essere anche ottimisti ragazzi e non sempre incontentabili e pessimisti. La musica francese forse è vero che nel nostro paese non è molto apprezzata ma Celine è Celine e anche se non la passano D'elles alle radio e non è stata fatta pubblicità grazie a noi fans ai nostri acquisti abbiamo fatto si che D'elles sia entrato nelle classifiche raggiungendo e mantenendo tutto sommato una buona posizione (perdere solo due posizioni non è poi così male!). Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted June 27, 2007 at 10:08 PM Author Posted June 27, 2007 at 10:08 PM Nella sua quinta settimana in Francia l'album scende dalla #4 alla #11 mentre in Grecia debutta alla #29 Buona la Grecia eh.....cmq in Francia resiste bene! No, è un flop in Grecia. 1F&4T debuttò alla #1, Miracle alla #12 ed ONCP alla #11. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts