Jump to content

"Celine: The Movie": un film TV sulla carriera di Celine

Recommended Posts

Posted
ammazza, possibile che leggo solo ora?? :ninja: non ne sapevo nulla....E' FANTASTICO!!!! :shy:

e sono d'accordo con Celino... io non la trovo una cosa "per morti"... la verità è che solitamente i grandi artisti vengono "mitizzati" solo dopo la morte e il fatto che facciano un film su Celine, che è ancora giovanissima e in piena attività, lo vedo come una consacrazione ulteriore del mito che è questa donna!j D'altronde la sua vita è stata anche mooolto intesa... che bello!

sono proprio contento... i grandi artisti devono avere queste soddisfazioni e godersi il tutto da vivi...una volta morti se ne sbattono :P

Sottoscrivo al 100%, Pietro. :flowers:

Posted
vabbe cmq vojo vedere sto film :D
Posted
sarebbe da sballo in dvd :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

vero...

un bel DVD... peccato nn ci sia la vera Cely.. :(

Posted
ma si infatti... alla fine sicuramente ci sarà la sua voce, penso :msn-tongue: poi chissà, magari incide un'inedito per questo film XD non sarebbe malaccio :whistling:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
se se... ragazzi siamo realisti :D
Posted

Dai, la speranza è l'ultima a morire!

Continuiamo a sperare di vedrelo prima o poi anche qui!

Dubito che succederà però! :cry:

Posted (edited)
ma si infatti... alla fine sicuramente ci sarà la sua voce, penso :msn-tongue: poi chissà, magari incide un'inedito per questo film XD non sarebbe malaccio :whistling:

Io non sarei così ottimista. René non ha mai sostenuto né approvato il lavoro, quindi è inverosimile che Céline permetta che la sua voce compaia nel film...

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io non sarei così ottimista. René non ha mai sostenuto né approvato il lavoro, quindi è inverosimile che Céline permetta che la sua voce compaia nel film...

Esatto.

Spero esca in dvd, in ogni caso c'è Emule :whistling:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted (edited)
o il forum :D

Infatti!

Evviva il forum! :clap: :clap: :clap:

Edited by lauracd
Posted

questa si che sarebbe una bellissima idea...speriamo che lo faccia ogni occasione è buona per avere un inedito nuovo! :whistling:

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
non speriamoci però perchè sarebbe impossibile
Posted
non speriamoci però perchè sarebbe impossibile

Purtroppo qualcosa mi dice che hai ragione tu! :confused:

Posted

questa si che sarebbe una bellissima idea...speriamo che lo faccia ogni occasione è buona per avere un inedito nuovo! :whistling:

Non penso dato k il film nn è autorizzato......o qlcs del genere...

poi se esce, a cuore aperto è attesa :D

Posted
aspetto data uscita--- secondo me per Natale...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
no spero di no.... basta rimandiamo qualcosa all'anno prossimo... sennò avremo un bordello di cose da fare,vedere,comprare che non capiremo + una mazza
Posted
aspetto data uscita--- secondo me per Natale...

Magari, sarebbe un altro bel regalo! :)

Posted
no spero di no.... basta rimandiamo qualcosa all'anno prossimo... sennò avremo un bordello di cose da fare,vedere,comprare che non capiremo + una mazza

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: grande luca!!!! :thumbsup2:

Posted
madonna però se durante le esibizioni nel film non mettono il playback con Céline è veramente scandaloso...già che anche nel film di Edith Piaf praticamente la metà delle canzoni sono cantate da Marion Cotillard, ma lì è un caso diverso perchè quelle canzoni erano irrecuperabili cantate da Edith, invece con Céline abbiamo la fortuna di averle tutte le sue songs...speriamo bene :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ma guarda che è stato già detto che non useranno la voce di Céline... saranno tutte ricantate le canzoni
Posted
Si esatto....... purtrp.... :(
  • 4 months later...
Posted
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EMOZIONE A 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
mi ero dimenticato di questo film.....a quanto pare le riprese le hanno fatte! e non è malaccio a quanto pare.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.