PetaloSs Posted May 18, 2007 at 07:15 PM Posted May 18, 2007 at 07:15 PM cmq nn lo trovo giusto che nn usino voce e canzoni di celine... secondo me questo progetto è una cavolata... era meglio se lo interpretava lei stessa.. un po' di trucco, un pò di lavoro sulle immagini e sarebbe stata una perfetta 12enne...cmq vorrei vedere l'attrice che la interpreterà da giovane come avrà i denti Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted May 18, 2007 at 08:26 PM Posted May 18, 2007 at 08:26 PM io dissento... l'unica cosa però è che potevano usare le canzoni di Céline con la voce originalòe... ma per fare ciò dovevano avere i permessi e pagare na cifra abnorme... e il film non lo avrebbero mai fatto Quote
Ronny83 Posted July 5, 2007 at 07:36 AM Posted July 5, 2007 at 07:36 AM Intervista all'attrice che interpreterà Céline: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted July 5, 2007 at 07:50 AM Posted July 5, 2007 at 07:50 AM Grazie! Devo dire che l'interpretazione scenica di Céline le è riuscita bene, non è troppo calcata come ad esempio nelle parodie, e anche la dizione di céline con la pronuncia aperta (che a me piace da impazzire ). Tutti ci marciano su questa cosa che Céline fa dei piccoli scatti con le braccia e col corpo quando canta (tipo il cazzotto che si diede sul cuore dell'oceano alla notte degli oscar ), però alla fine è Céline, é così che lei si dà la carica, quindi non è un difetto.... L'attrice nel complesso mi ha fatto una buona impressione, vediamo poi come sarà questo film. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
MATTE Posted July 5, 2007 at 09:21 AM Posted July 5, 2007 at 09:21 AM Grazie Non male la prova di interpretazione di Celine...calcoliamo che così, a freddo entrare nel personaggio non è semplice occorrono tutta una serie di cose dal vestito le scarpe...i capelli...ecc... e secondo me l'attrice era leggermente spinta, sopra le righe proprio perchè doveva far vedere e rendere riconoscibile al pubblico il personaggio che iterpreta. Diciamo che non è stata proprio un'interpretazione ma una dimostrazione di come si può assomigliare a Celine. Quote
freakyali Posted July 5, 2007 at 11:10 AM Posted July 5, 2007 at 11:10 AM L'idea mi piace molto ... però a essere sincera non mi fa impazzire!Vedere che qualcuno prende il suo ruolo non mi convince! Se lo facesse Cèline stessa sarebbe decisamente meglio!!!L'attrice comunque è brava! Anche se è vero, al programma sembrava un po' caricata, sopra le righe! Però la pronuncia le è uscita troppo bene! Per quanto riguarda la bimba ... bè, in Silent Hill ha recitato veramente bene... però questo è tutto un altro genere!Sembra più indicata per gli horror (vedi anche l'ultimo che ha fatto!) e ... anche il faccino ... a me mette un po' di brividi ihih non è proprio angelico ecco! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 11:44 AM Posted July 5, 2007 at 11:44 AM dai è simpatica quest'attrice Quote
maxceline Posted July 5, 2007 at 12:18 PM Posted July 5, 2007 at 12:18 PM mi piace come attrice... semplice come celine credo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
valy872 Posted July 5, 2007 at 12:49 PM Posted July 5, 2007 at 12:49 PM L'attrice anche a me è sembrata brava... era credibile la sua intarpretazione di celine, però l'idea di questo film non autorizzato non mi entusiasma moltissimo sì, è sempre pubblicità ed è bello che qualcuno abbia pensato di raccontare in un film la vita di celine, però, non so, ho sempre immaginato che se ci fosse mai stato un film sulla sua vita, sarebbe stata una grande produzione cinematografica, con celine e rene che pubblicizzavano il film e non che ne erano contro, e poi immaginavo che la voce di celine sarebbe stata l'originale e non che le canzoni fossero reinterpretate... insomma mi immaginavo un grande film in stile hollywoodiano... ma vabbè, meglio questo film che niente... e poi chissà magari un giorno il mio sogno si realizzerà Quote
videoboy Posted July 5, 2007 at 01:16 PM Posted July 5, 2007 at 01:16 PM L'attrice anche a me è sembrata brava... era credibile la sua intarpretazione di celine, però l'idea di questo film non autorizzato non mi entusiasma moltissimo sì, è sempre pubblicità ed è bello che qualcuno abbia pensato di raccontare in un film la vita di celine, però, non so, ho sempre immaginato che se ci fosse mai stato un film sulla sua vita, sarebbe stata una grande produzione cinematografica, con celine e rene che pubblicizzavano il film e non che ne erano contro, e poi immaginavo che la voce di celine sarebbe stata l'originale e non che le canzoni fossero reinterpretate... insomma mi immaginavo un grande film in stile hollywoodiano... ma vabbè, meglio questo film che niente... e poi chissà magari un giorno il mio sogno si realizzerà beh un film ai livelli ke dici tu mi sembrerebbe un po' prematuro, cely ha solo 40 anni... Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
videoboy Posted July 5, 2007 at 01:18 PM Posted July 5, 2007 at 01:18 PM (edited) cmq nn lo trovo giusto che nn usino voce e canzoni di celine... secondo me questo progetto è una cavolata... era meglio se lo interpretava lei stessa.. un po' di trucco, un pò di lavoro sulle immagini e sarebbe stata una perfetta 12enne...cmq vorrei vedere l'attrice che la interpreterà da giovane come avrà i denti Non è così inusuale non utilizzare le canzoni originali, molti film su cantanti presentano canzoni ricantate dagli attori...e poi non hanno autorizzato il film, figuriamoci gli davano i diritti per le canzoni... Edited July 5, 2007 at 01:19 PM by videoboy Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
videoboy Posted July 5, 2007 at 01:27 PM Posted July 5, 2007 at 01:27 PM Il film è gia in trattative per essere acquistato dagli Usa dovrebbe uscire nella prossima stagione, cioè quando? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 02:08 PM Posted July 5, 2007 at 02:08 PM L'attrice anche a me è sembrata brava... era credibile la sua intarpretazione di celine, però l'idea di questo film non autorizzato non mi entusiasma moltissimo sì, è sempre pubblicità ed è bello che qualcuno abbia pensato di raccontare in un film la vita di celine, però, non so, ho sempre immaginato che se ci fosse mai stato un film sulla sua vita, sarebbe stata una grande produzione cinematografica, con celine e rene che pubblicizzavano il film e non che ne erano contro, e poi immaginavo che la voce di celine sarebbe stata l'originale e non che le canzoni fossero reinterpretate... insomma mi immaginavo un grande film in stile hollywoodiano... ma vabbè, meglio questo film che niente... e poi chissà magari un giorno il mio sogno si realizzerà beh un film ai livelli ke dici tu mi sembrerebbe un po' prematuro, cely ha solo 40 anni... e non solo fateci caso che poi sti film o mini serie tv li fanno solo dopo che gli artisti so morti... vedi per il cinema il film su edith piaf per la tv lo sceneggiato sulla callas o quello per dalida fatto dalla ferilli Quote
CELINO Posted July 5, 2007 at 04:24 PM Posted July 5, 2007 at 04:24 PM (edited) Ma perkè vedete sti film solo x i morti?? allora scusatemi ma nemmeno le statue in cera avrebbero dovuto fare.....?? Edited July 5, 2007 at 04:25 PM by CELINO Quote
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 04:40 PM Posted July 5, 2007 at 04:40 PM no vabbe quelle le fanno per celebrare la fama... tipo il walk of fame Quote
CELINO Posted July 5, 2007 at 04:42 PM Posted July 5, 2007 at 04:42 PM E va bè...ma ank i film celebrano la grandezza in qst caso di Céline.. Quote
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 06:12 PM Posted July 5, 2007 at 06:12 PM ma facci caso che li fanno post mortem Quote
simopre Posted July 5, 2007 at 06:21 PM Posted July 5, 2007 at 06:21 PM Celine ovunque sei!!! grattatiiii Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 06:27 PM Posted July 5, 2007 at 06:27 PM o gratta quelli di René Quote
Francy Posted July 5, 2007 at 06:32 PM Posted July 5, 2007 at 06:32 PM si penso anche io che sia una bella persona dentro e che rispecchi lo splendido carattere della nostra celine vedremo il risultato finale... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Krikkete Posted July 5, 2007 at 06:35 PM Posted July 5, 2007 at 06:35 PM Secondo me porta sfiga fare un film sulla vita di una persona che è ancora in vita Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CELINO Posted July 5, 2007 at 06:51 PM Posted July 5, 2007 at 06:51 PM Secondo me porta sfiga fare un film sulla vita di una persona che è ancora in vita ma kkè........secondo me proprio no! stessa cosa x la casa-museo o per le statue...dai raga..... Quote
videoboy Posted July 5, 2007 at 07:16 PM Posted July 5, 2007 at 07:16 PM Ma perkè vedete sti film solo x i morti?? allora scusatemi ma nemmeno le statue in cera avrebbero dovuto fare.....?? Dipende, se è un film come questo ke si ferma ai primi successi di celine, ok. Ma in genere un film è non solo celebrativo ma anke commemorativo. Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Francy Posted July 5, 2007 at 07:22 PM Posted July 5, 2007 at 07:22 PM Secondo me porta sfiga fare un film sulla vita di una persona che è ancora in vita anche mia sorella lo ha detto... ma io non vedo l'ora di vederlo o di saperne di più Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted July 5, 2007 at 11:06 PM Posted July 5, 2007 at 11:06 PM Ma perkè vedete sti film solo x i morti?? allora scusatemi ma nemmeno le statue in cera avrebbero dovuto fare.....?? Dipende, se è un film come questo ke si ferma ai primi successi di celine, ok. Ma in genere un film è non solo celebrativo ma anke commemorativo. ti quoto... infatti questo minifilm è un pò una piccola eccezione Quote
VinnyT. Posted July 9, 2007 at 10:40 PM Author Posted July 9, 2007 at 10:40 PM Infatti non devi necessariamente morire per essere omaggiato anzi meglio se lo fanno prima! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Peter85 Posted July 9, 2007 at 11:35 PM Posted July 9, 2007 at 11:35 PM ammazza, possibile che leggo solo ora?? non ne sapevo nulla....E' FANTASTICO!!!! e sono d'accordo con Celino... io non la trovo una cosa "per morti"... la verità è che solitamente i grandi artisti vengono "mitizzati" solo dopo la morte e il fatto che facciano un film su Celine, che è ancora giovanissima e in piena attività, lo vedo come una consacrazione ulteriore del mito che è questa donna!j D'altronde la sua vita è stata anche mooolto intesa... che bello! sono proprio contento... i grandi artisti devono avere queste soddisfazioni e godersi il tutto da vivi...una volta morti se ne sbattono Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
DirkPitt Posted July 10, 2007 at 11:39 AM Posted July 10, 2007 at 11:39 AM meglio tardi che mai tanto il film non è ancora uscito Quote
CELINO Posted July 10, 2007 at 01:29 PM Posted July 10, 2007 at 01:29 PM x me sti film così vanno benissimo............. Quote
Recommended Posts