IsNothingSacred83 Posted April 13, 2005 at 12:47 PM Posted April 13, 2005 at 12:47 PM Ok...discorso chiuso allora Attendo con ansia la puntata di Amici in cui Elisa canterà per la prima volta Una poesia anche per te Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted April 13, 2005 at 05:49 PM Posted April 13, 2005 at 05:49 PM l'altro giorno parlavo con il mio terapista di cinema e parlando di Muccino e del film Ricordati di me è uscita fuori una considerazione sul rifacimento osceno di Elisa della bellissima canzone della Martini Almeno tu nell'universo..ebbene anche lui come me pensa che sia un orrore cantata da Elisa..addirittura sosteneva che consapevole di non potere mai eguagliare Mia Elisa abbia fatto apposta male la canzone sapendo che cmq sarebbe stata paragonata alla grande Martini e avrebbe perso decisamente il confronto su tutta la linea..è probabile che sia così ma se lo è meglio per lei..ha risparmiato le energie..per fortuna non riuscirà mai a cancellare la versione originale dalla memoria di noi tutti..Amen... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 14, 2005 at 12:29 PM Posted April 14, 2005 at 12:29 PM Ah sisi...concordo...anche io preferisco la versione di Mia Martini Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
VinnyT. Posted April 14, 2005 at 10:58 PM Posted April 14, 2005 at 10:58 PM Avete visto Elisa stasera ad Amici madò ma che ha fatto ai capelli?davvero bruttissimo quel caschetto da pagetto del 700..vabbè che non è mai stata bella ma nn ti fare sti capelli cosi!forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted April 14, 2005 at 11:01 PM Author Posted April 14, 2005 at 11:01 PM forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? <{POST_SNAPBACK}> Comunque l'esibizione è stata al di sotto delle mie aspettative. Peccato: comunque domani andrò a comprare il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted April 15, 2005 at 12:29 PM Posted April 15, 2005 at 12:29 PM forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? <{POST_SNAPBACK}> Comunque l'esibizione è stata al di sotto delle mie aspettative. Peccato: comunque domani andrò a comprare il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". <{POST_SNAPBACK}> sisi...va a buttare sti soldi..che saranno sicuramente una poesia per le tasche di Elisa... Quote
Ronny83 Posted April 17, 2005 at 02:56 PM Author Posted April 17, 2005 at 02:56 PM Ho comprato il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". Proprio bella. Tra l'altro sta andando anche molto bene alle radio. Una cosa però non ho capito: perché nella ristampa dell'album hanno eliminato "Life Goes On" e messo "Una Poesia Anche Per Te"? Non potevano lasciare entrambe? Mah... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted April 17, 2005 at 03:57 PM Posted April 17, 2005 at 03:57 PM Ho comprato il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". Proprio bella. Tra l'altro sta andando anche molto bene alle radio. Una cosa però non ho capito: perché nella ristampa dell'album hanno eliminato "Life Goes On" e messo "Una Poesia Anche Per Te"? Non potevano lasciare entrambe? Mah... <{POST_SNAPBACK}> ma dai..dici sul serio????..che cosa..come dire...stupida! o meglio..conferma ciò che avevo già detto prima ..è proprio una trovata per fare soldi..così uno se ci tiene ad averle entrambe in un cd se ne deve comprare 2... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 17, 2005 at 05:55 PM Posted April 17, 2005 at 05:55 PM Sono d'accordo Ronny...Una poesia anche per te è davvero bellissima Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
VinnyT. Posted April 17, 2005 at 10:10 PM Posted April 17, 2005 at 10:10 PM a me piace molto la copertina i capelli blue le stanno ben un pò qualcosa di fatato poi almeno col blue nn si vedono che sono unti Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted April 18, 2005 at 11:13 AM Posted April 18, 2005 at 11:13 AM Ahahahahaha...povera Elisuccia.... più che altro non mi piace col caschetto... la preferivo capellona Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Ronny83 Posted April 29, 2005 at 06:51 PM Author Posted April 29, 2005 at 06:51 PM Il singolo "Una Poesia Anche Per Te" debutta alla #2 in Italia. Mentre l'album "Pearl Days" rientra alla #16. Tra l'altro oggi ho visto il videoclip di "Una Poesia Anche Per Te" su Video Italia; non male. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Gianlù!...If I Could Posted April 29, 2005 at 09:38 PM Posted April 29, 2005 at 09:38 PM è troppo bella questa song!!! si il caschetto è orribile però ad Elisa si perdona tutto anke l'olio extra vergine d'oliva o anke CASTRoil nei capelli.... scherzo Elisa è un mito e la sua "semplicità" la rende una persona e una cantante molto molto brava Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Fefy Posted April 30, 2005 at 10:42 AM Posted April 30, 2005 at 10:42 AM raimbow.... mamma mia quella canzone mi fa venire i brividi. .. luce non mi piace invece.. come cantante italiana che poi canta in inglese non è male e mi sembra una persona molto carina... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
IsNothingSacred83 Posted April 30, 2005 at 02:08 PM Posted April 30, 2005 at 02:08 PM Personalmente le sue canzoni più belle rimangono Dancing e Stranger (versione Then comes the sun) Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
heroboy Posted August 30, 2005 at 09:56 PM Posted August 30, 2005 at 09:56 PM Domenica sera Elisa si è esibita a Nocera Superiore ,un concerto con ingresso gratuito interamente offerto dal comune,la folla era enorme,piu di 3000 persone. Posso dire che Elisa mi ha colpito,cosa che nn si puo dire del suo look,allucinante,ma la sua musica ha fatto superare questo shook; Ecco la scaletta:-------intro rock------ 1 together2 bitter words3 the waves4 pearl days5 una poesia anche per te6 electricity7 heaven out of hell8 gift9 broken10 rock your soul11 sleeping in your hands ------discorso--------- 12 cover velvet underground13 i prayer ------band intro------- 14 labirinth15 dancing16 i know17 medley cover bob marley-gwen stefani(rich girl)18 luce19 rainbow20 cure me21 almeno tu nell'universo22 bob marley outro Ecco alcune foto: http://img261.imageshack.us/img261/2733/111lu.jpghttp://img261.imageshack.us/img261/8974/141cj.jpghttp://img322.imageshack.us/img322/5433/134xe.jpg Se volete in questi giorni metto anche qualche video o bootleg live di qualche song!! Quote
jodie19 Posted August 30, 2005 at 10:01 PM Posted August 30, 2005 at 10:01 PM wooww che fortuna.. ma eri vicino? non è che mi piaccia molto, pero' Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
leleceline Posted August 31, 2005 at 06:39 AM Posted August 31, 2005 at 06:39 AM anmche io devo ammettere che non ne vado matto..però nel suo genere è brava Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Gianlù!...If I Could Posted August 31, 2005 at 10:47 AM Posted August 31, 2005 at 10:47 AM è una grande, mitica e soprattutto molto ma molto brava!mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo anke a me! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Dionisiaca Posted August 31, 2005 at 04:21 PM Posted August 31, 2005 at 04:21 PM grazie x le foto hero!!!beh elisa è una della poche artiste italiane delle quali andrei volentieri ad un concerto!!! secondo me merita!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Ronny83 Posted October 26, 2005 at 04:57 PM Author Posted October 26, 2005 at 04:57 PM “SWAN” La title track del film “Melissa P.”Elisa continua la preziosa collaborazione con il mondo del cinema: SWAN infatti è il brano inedito e title tack del film “Melissa P.” Il brano è in radio da venerdì 21 ottobre.SWAN è anche un videoclip per la regia di Luca Guadagnino, regista del film e già regista del dvd “Making of…” di Lotus e del primo singolo estratto dall'omonimo album “Broken”.L'ho sentita proprio oggi alla radio. Troppo bella. Spero esca il CD singolo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Letizia Posted October 26, 2005 at 06:02 PM Posted October 26, 2005 at 06:02 PM “SWAN” La title track del film “Melissa P.”Elisa continua la preziosa collaborazione con il mondo del cinema: SWAN infatti è il brano inedito e title tack del film “Melissa P.” Il brano è in radio da venerdì 21 ottobre.SWAN è anche un videoclip per la regia di Luca Guadagnino, regista del film e già regista del dvd “Making of…” di Lotus e del primo singolo estratto dall'omonimo album “Broken”.L'ho sentita proprio oggi alla radio. Troppo bella. Spero esca il CD singolo.<{POST_SNAPBACK}> Sì, anch'io ne ho sentito un pezzo, è bellissimaaaa! ci voleva proprio che ely facesse qualcosa di nuovo...e da elisofila doc aspetto che esca il singolo...e chissà com'è il video! brava ely! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Ronny83 Posted October 26, 2005 at 06:20 PM Author Posted October 26, 2005 at 06:20 PM Sì, anch'io ne ho sentito un pezzo, è bellissimaaaa! ci voleva proprio che ely facesse qualcosa di nuovo...e da elisofila doc aspetto che esca il singolo...e chissà com'è il video! brava ely!<{POST_SNAPBACK}>Ma la domanda è: uscirà un CD singolo? O inserisce semplicemente il brano sul CD soundtrack del film? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Letizia Posted October 26, 2005 at 06:37 PM Posted October 26, 2005 at 06:37 PM Per adesso non lo so...mi informo e poi posto, ok? Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Ronny83 Posted October 26, 2005 at 06:46 PM Author Posted October 26, 2005 at 06:46 PM Per adesso non lo so...mi informo e poi posto, ok? <{POST_SNAPBACK}>Okay, grazie mille. Spero esca il CD singolo perché io la soundtrack intera non me la compro per una sola canzone. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted October 26, 2005 at 07:57 PM Posted October 26, 2005 at 07:57 PM “SWAN” La title track del film “Melissa P.”Elisa continua la preziosa collaborazione con il mondo del cinema: SWAN infatti è il brano inedito e title tack del film “Melissa P.” Il brano è in radio da venerdì 21 ottobre.SWAN è anche un videoclip per la regia di Luca Guadagnino, regista del film e già regista del dvd “Making of…” di Lotus e del primo singolo estratto dall'omonimo album “Broken”.L'ho sentita proprio oggi alla radio. Troppo bella. Spero esca il CD singolo.<{POST_SNAPBACK}> Voglio sentirla pure ioooo!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
heroboy Posted October 26, 2005 at 09:28 PM Posted October 26, 2005 at 09:28 PM Ecco il testo della song: SWAN(musica e testo di Elisa Toffoli) Walking by yourself in the cold, cold winterWrapped up in your coat likeIt’s a magic blanketYou say no matter where I goThey all look like strangersYou see the world only seemsA fairytale that it isn’tDream on, dream onthere’s nothing wrongIf you dream on, dream onOn being a swanAnd now you’re looking at the skyTalking to your angelCould he turn this dirty streetInto a flying carpet?But then you say I am not scared of anythingSuch a shy lie silent as a stone that is fallin’ downDream on, dream on‘Cos there’s nothing wrongIf you dream on, dream onOn being a swanBut I know you’re thinkingam I gonna make it through?Dream on, dream onthere’s nothing wrongIf you dream on, dream onOn being a swanBut I know you’re thinkingam I gonna make it through?Go girl, goGo girl, go girlGo girl, goGo girl, go girlGo girl, goGo girl, go girlGo girl, goGo girl, go girlGo girl, goGo Traduzione:Cigno Camminando da sola nel freddo, freddo inverno,avvolta nel tuo cappotto come sefosse una coperta magica,dici: "Non importa dove vado,sembrano tutti degli estranei".Vedi, il mondo sembra solouna favola che non è.Continua a sognare, continua a sognare,non c'è nulla di sbagliatose continui a sognare, sognared'essere un cigno.E adesso stai guardando il cieloparlando al tuo angelo:potrebbe trasformare questa sporca stradain un tappeto volante?Ma poi dici: "Non ho paura di niente"Una bugia così piena di timore, silenziosa come un sasso che sta cadendo giù!Continua a sognare, continua a sognare,perchè non c'è nulla di sbagliatose continui a sognare, sognared'essere un cigno.Ma so che stai pensando:"Ce la farò?"Continua a sognare, continua a sognare!Non c'è nulla di sbagliatose continui a sognare, sognared'essere un cigno.Ma so che stai pensando:"Ce la farò?"Vai ragazza, vaiVai ragazza, vai ragazzaVai ragazza, vaiVai ragazza, vai ragazzaVai ragazza, vaiVai ragazza, vai ragazzaVai ragazza, vaiVai ragazza, vai ragazzaVai ragazza, vaiVai! Se volete potete scaricare questo promo di 1 minuto e 30 secondi circa Clicca QUI Quote
Gianlù!...If I Could Posted October 27, 2005 at 11:37 AM Posted October 27, 2005 at 11:37 AM ma la voglio sentire ankiooooooooo!!!che bel testo!grande Elisa Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Queenky Posted October 27, 2005 at 01:43 PM Posted October 27, 2005 at 01:43 PM Oooh, devo sentirla assolutamente! Adoro Elisa! Grazie per la notizia Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Letizia Posted October 27, 2005 at 02:21 PM Posted October 27, 2005 at 02:21 PM Per adesso non lo so...mi informo e poi posto, ok? <{POST_SNAPBACK}>Okay, grazie mille. Spero esca il CD singolo perché io la soundtrack intera non me la compro per una sola canzone. <{POST_SNAPBACK}> Well, well, well...ho fatto un po' di ricerca su siti e forum vari...e purtroppo ancora non si sa niente. Molti pensano che la canzone uscirà solo con il cd del film, oppure che elisa potrebbe metterla direttamente sul prossimo album senza che esca un singolo...Personalmente lo trovo un po' strano perchè si parla anche di video, e di solito, se c'è un video che viene passato in tv, contemporaneamente esce anche un singolo, come è successo con almeno tu nell'universo...Per ora è tutto, se so qualcosa di nuovo vi faccio sapere! Ciauzzz! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Recommended Posts