Jump to content

Elisa: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

Ok...discorso chiuso allora ^_^

Attendo con ansia la puntata di Amici in cui Elisa canterà per la prima volta Una poesia anche per te :D

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
l'altro giorno parlavo con il mio terapista di cinema e parlando di Muccino e del film Ricordati di me è uscita fuori una considerazione sul rifacimento osceno di Elisa della bellissima canzone della Martini Almeno tu nell'universo..ebbene anche lui come me pensa che sia un orrore cantata da Elisa..addirittura sosteneva che consapevole di non potere mai eguagliare Mia Elisa abbia fatto apposta male la canzone sapendo che cmq sarebbe stata paragonata alla grande Martini e avrebbe perso decisamente il confronto su tutta la linea..è probabile che sia così ma se lo è meglio per lei..ha risparmiato le energie..per fortuna non riuscirà mai a cancellare la versione originale dalla memoria di noi tutti..Amen... :clap:
Posted
Ah sisi...concordo...anche io preferisco la versione di Mia Martini ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Avete visto Elisa stasera ad Amici madò ma che ha fatto ai capelli?davvero bruttissimo quel caschetto da pagetto del 700..vabbè che non è mai stata bella ma nn ti fare sti capelli cosi!forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? :rolleyes:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? :rolleyes:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Comunque l'esibizione è stata al di sotto delle mie aspettative. Peccato: comunque domani andrò a comprare il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". :clap:

Posted
forse dato che li ha sempre tutti unti(pur venendo da na famiglia di parrucchieri)per disperazione e ridurre la quantità di olio che produce le hanno fatto un taglio netto...mi chiedo quanto dureranno?quanto ci metterà l'olio a ritornare sulla sua corvina ed unta chioma? :rolleyes:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Comunque l'esibizione è stata al di sotto delle mie aspettative. Peccato: comunque domani andrò a comprare il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". :clap:

sisi...va a buttare sti soldi..che saranno sicuramente una poesia per le tasche di Elisa... :D :clap: :P

Posted

Ho comprato il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te". :in_love: Proprio bella.

Tra l'altro sta andando anche molto bene alle radio. :clap:

Una cosa però non ho capito: perché nella ristampa dell'album hanno eliminato "Life Goes On" e messo "Una Poesia Anche Per Te"? :shocking: Non potevano lasciare entrambe? Mah... :wacko:

Posted
Ho comprato il CD singolo di "Una Poesia Anche Per Te".  :in_love:  Proprio bella.

Tra l'altro sta andando anche molto bene alle radio.  :clap:

Una cosa però non ho capito: perché nella ristampa dell'album hanno eliminato "Life Goes On" e messo "Una Poesia Anche Per Te"?  :shocking:  Non potevano lasciare entrambe? Mah...  :wacko:

ma dai..dici sul serio????..che cosa..come dire...stupida! o meglio..conferma ciò che avevo già detto prima ..è proprio una trovata per fare soldi..così uno se ci tiene ad averle entrambe in un cd se ne deve comprare 2... :(

Posted
Sono d'accordo Ronny...Una poesia anche per te è davvero bellissima :clap:
Posted
a me piace molto la copertina i capelli blue le stanno ben un pò qualcosa di fatato poi almeno col blue nn si vedono che sono unti :msn-tongue:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Ahahahahaha...povera Elisuccia.... più che altro non mi piace col caschetto... la preferivo capellona :)
  • 2 weeks later...
Posted
è troppo bella questa song!!! :clap: :clap: :clap: si il caschetto è orribile però ad Elisa si perdona tutto anke l'olio extra vergine d'oliva o anke CASTRoil nei capelli.... :mdr: :mdr: :mdr: scherzo Elisa è un mito e la sua "semplicità" la rende una persona e una cantante molto molto brava :flowers:
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

raimbow.... mamma mia quella canzone mi fa venire i brividi. :P .. luce non mi piace invece.. :glare:

come cantante italiana che poi canta in inglese non è male e mi sembra una persona molto carina... :ermm:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Personalmente le sue canzoni più belle rimangono Dancing e Stranger (versione Then comes the sun) :)
  • 4 months later...
Posted

Domenica sera Elisa si è esibita a Nocera Superiore ,un concerto con ingresso gratuito interamente offerto dal comune,la folla era enorme,piu di 3000 persone.

Posso dire che Elisa mi ha colpito,cosa che nn si puo dire del suo look,allucinante,ma la sua musica ha fatto superare questo shook;

Ecco la scaletta:

-------intro rock------

1 together

2 bitter words

3 the waves

4 pearl days

5 una poesia anche per te

6 electricity

7 heaven out of hell

8 gift

9 broken

10 rock your soul

11 sleeping in your hands

------discorso---------

12 cover velvet underground

13 i prayer

------band intro-------

14 labirinth

15 dancing

16 i know

17 medley cover bob marley-gwen stefani(rich girl)

18 luce

19 rainbow

20 cure me

21 almeno tu nell'universo

22 bob marley outro

Ecco alcune foto:

http://img261.imageshack.us/img261/2733/111lu.jpg

http://img261.imageshack.us/img261/8974/141cj.jpg

http://img322.imageshack.us/img322/5433/134xe.jpg

Se volete in questi giorni metto anche qualche video o bootleg live di qualche song!!

Posted

wooww che fortuna.. ma eri vicino?

non è che mi piaccia molto, pero' :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
è una grande, mitica e soprattutto molto ma molto brava!mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo anke a me!
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

grazie x le foto hero!!!

beh elisa è una della poche artiste italiane delle quali andrei volentieri ad un concerto!!! secondo me merita!!!

• 1 month later...
Posted
“SWAN” La title track del film “Melissa P.”

Elisa continua la preziosa collaborazione con il mondo del cinema: SWAN infatti è il brano inedito e title tack del film “Melissa P.” Il brano è in radio da venerdì 21 ottobre.

SWAN è anche un videoclip per la regia di Luca Guadagnino, regista del film e già regista del dvd “Making of…” di Lotus e del primo singolo estratto dall'omonimo album “Broken”.

L'ho sentita proprio oggi alla radio. Troppo bella. :wub:

Spero esca il CD singolo.

Posted

Elisa continua la preziosa collaborazione con il mondo del cinema: SWAN infatti è il brano inedito e title tack del film “Melissa P.” Il brano è in radio da venerdì 21 ottobre.

SWAN è anche un videoclip per la regia di Luca Guadagnino, regista del film e già regista del dvd “Making of…” di Lotus e del primo singolo estratto dall'omonimo album “Broken”.

Sì, anch'io ne ho sentito un pezzo, è bellissimaaaa! ci voleva proprio che ely facesse qualcosa di nuovo...e da elisofila doc aspetto che esca il singolo...e chissà com'è il video! brava ely!

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Sì, anch'io ne ho sentito un pezzo, è bellissimaaaa! ci voleva proprio che ely facesse qualcosa di nuovo...e da elisofila doc aspetto che esca il singolo...e chissà com'è il video! brava ely!

Ma la domanda è: uscirà un CD singolo? O inserisce semplicemente il brano sul CD soundtrack del film? :confused1:

Posted
Per adesso non lo so...mi informo e poi posto, ok? :)

Posted

:w00t: Voglio sentirla pure ioooo!!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Ecco il testo della song:

SWAN

(musica e testo di Elisa Toffoli)

Walking by yourself in the cold, cold winter

Wrapped up in your coat like

It’s a magic blanket

You say no matter where I go

They all look like strangers

You see the world only seems

A fairytale that it isn’t

Dream on, dream on

there’s nothing wrong

If you dream on, dream on

On being a swan

And now you’re looking at the sky

Talking to your angel

Could he turn this dirty street

Into a flying carpet?

But then you say I am not scared of anything

Such a shy lie silent as a stone that is fallin’ down

Dream on, dream on

‘Cos there’s nothing wrong

On being a swan

But I know you’re thinking

am I gonna make it through?

Dream on, dream on

there’s nothing wrong

On being a swan

But I know you’re thinking

am I gonna make it through?

Go girl, go

Go girl, go girl

Go girl, go

Go girl, go girl

Go girl, go

Go girl, go girl

Go girl, go

Go girl, go girl

Go girl, go

Go

Traduzione:

Cigno

Camminando da sola nel freddo, freddo inverno,

avvolta nel tuo cappotto come se

fosse una coperta magica,

dici: "Non importa dove vado,

sembrano tutti degli estranei".

Vedi, il mondo sembra solo

una favola che non è.

Continua a sognare, continua a sognare,

non c'è nulla di sbagliato

se continui a sognare, sognare

d'essere un cigno.

E adesso stai guardando il cielo

parlando al tuo angelo:

potrebbe trasformare questa sporca strada

in un tappeto volante?

Ma poi dici: "Non ho paura di niente"

Una bugia così piena di timore, silenziosa come un sasso che sta cadendo giù!

Continua a sognare, continua a sognare,

perchè non c'è nulla di sbagliato

d'essere un cigno.

Ma so che stai pensando:

"Ce la farò?"

Continua a sognare, continua a sognare!

Non c'è nulla di sbagliato

d'essere un cigno.

Ma so che stai pensando:

"Ce la farò?"

Vai ragazza, vai

Vai ragazza, vai ragazza

Vai ragazza, vai

Vai ragazza, vai ragazza

Vai ragazza, vai

Vai ragazza, vai ragazza

Vai ragazza, vai

Vai ragazza, vai ragazza

Vai ragazza, vai

Vai!

Se volete potete scaricare questo promo di 1 minuto e 30 secondi circa

Clicca QUI

Posted
ma la voglio sentire ankiooooooooo!!!che bel testo!grande Elisa
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

Oooh, devo sentirla assolutamente! Adoro Elisa! :in_love:

Grazie per la notizia ^_^

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Per adesso non lo so...mi informo e poi posto, ok? :)

Okay, grazie mille. Spero esca il CD singolo perché io la soundtrack intera non me la compro per una sola canzone. :D

Well, well, well...ho fatto un po' di ricerca su siti e forum vari...e purtroppo ancora non si sa niente. :( Molti pensano che la canzone uscirà solo con il cd del film, oppure che elisa potrebbe metterla direttamente sul prossimo album senza che esca un singolo...Personalmente lo trovo un po' strano :confused1: perchè si parla anche di video, e di solito, se c'è un video che viene passato in tv, contemporaneamente esce anche un singolo, come è successo con almeno tu nell'universo...Per ora è tutto, se so qualcosa di nuovo vi faccio sapere! Ciauzzz! :)