Jump to content

[World Tour] Celine in Sud Africa

Recommended Posts

Posted (edited)

grazie mille!!!!! finalmente rapidshare funziona!!!!!!!

l'ho appena visto O__________O EOM sembra un'altra canzone suonata così!!!!!!!!!!!!! Molto + solenne folkloristica e psichedelica :o:O:O:O CHE BBBBBELLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Io vorrei solo esprimere un mio pensiero, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, ed è un discorso rivolto a tutti, fan storici e fan novelli:

Vi siete avvicinati a Céline? Amate la sua musica? Amate la sua voce? Avete preso atto del fatto che ha 40 anni e ancora oggi sfoggia la voce che ascoltate in un disco come Taking Chances? Credete che Céline sappia cantare?

Basta questo. I Playback in live-to-track non sono assolutamente una novità nella carriera di Céline, e quindi per molti di noi la cosa non stupisce affatto, ma se per altri risulta un "fastidio" purtroppo non si può fare niente; se credete ancora in Céline vi basta questo per sapere che è ancora un artista con i testicoli (in senso simbolico). Viene fuori il discorso della gente che spende i soldi e pretende di sentirla dal vivo, benissimo, ma credete che un ascoltatore medio che va ad un concerto di Céline Dion si accorga che ha usato un paio di live-to-track? Se per noi è inevitabile accorgercene, è una nostra prerogativa, non ho mai pensato che Céline volesse fregare i suoi fans nè tantomeno la gente. :flowers:

approvo al 200% Celine è unica e l'emozione di vederla in concerto sarà così forte non penserò a nulla. :wub:

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Si sa qualcosa dei cambiamenti nello show rispetto alla prima serata?
Posted
Io vorrei solo esprimere un mio pensiero, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, ed è un discorso rivolto a tutti, fan storici e fan novelli:

Vi siete avvicinati a Céline? Amate la sua musica? Amate la sua voce? Avete preso atto del fatto che ha 40 anni e ancora oggi sfoggia la voce che ascoltate in un disco come Taking Chances? Credete che Céline sappia cantare?

Basta questo. I Playback in live-to-track non sono assolutamente una novità nella carriera di Céline, e quindi per molti di noi la cosa non stupisce affatto, ma se per altri risulta un "fastidio" purtroppo non si può fare niente; se credete ancora in Céline vi basta questo per sapere che è ancora un artista con i testicoli (in senso simbolico). Viene fuori il discorso della gente che spende i soldi e pretende di sentirla dal vivo, benissimo, ma credete che un ascoltatore medio che va ad un concerto di Céline Dion si accorga che ha usato un paio di live-to-track? Se per noi è inevitabile accorgercene, è una nostra prerogativa, non ho mai pensato che Céline volesse fregare i suoi fans nè tantomeno la gente. :flowers:

sn d'accordo cn te anke se devo ammettere ke ci sn rimasta un pò maluccio... playback o live to track nn fa molta differenza alla fine è sempre playback! -_-

spero almeno ke si tratti di un paio di canzoni e nn di +!

Posted
sn d'accordo cn te anke se devo ammettere ke ci sn rimasta un pò maluccio... playback o live to track nn fa molta differenza alla fine è sempre playback! -_-

spero almeno ke si tratti di un paio di canzoni e nn di +!

si ma xkè lo hai saputo altrimenti non te ne saresti neppure accorta come non se ne accorgono milioni e milioni di persone che vanno a vedere i suoi concerti :flowers:

Molti di voi non vogliono LCMM durante il tour io l'adoro e so x certo che è sicuro sempre 100% live

come voglio canzoni inedite non sue che di sicuro fa dal vivo, molte canzoni ormai hanno stufato anche lei tipo le ballatone.....:P cmq all by myslef era 100% dal vivo in questi gg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
All by myself tutta live.. sbav sbav sbav!
Sono riuscita FINALMENTE a vedere uno dei tanti video che avete postato.. madonna quando fa l'acuto in i've got the music mi fa impazzire... e per non parlare del vestito rosso con i guanti neri in it's all comming back to me now.. è fantastico.. ci sta da dio!!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

be spendere tanti soldini per stare in prima fila e ascoltarsi dell song in playback è abbastanza triste...ma poi pensandoci bene ci sono le sue gambe..quelle sono live al 100% :rolleyes:

:D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
be spendere tanti soldini per stare in prima fila e ascoltarsi dell song in playback è abbastanza triste...ma poi pensandoci bene ci sono le sue gambe..quelle sono live al 100% :rolleyes:

eh lo so franceschino caro, ecco xkè a parere mio vedersi 300 mila tappe è superfluo dato che lo sappiamo come vanno le cose :flowers:

click on the banner

Posted
la base usata per EOM é molto piu arabeggiante...lha eseguita molto molto bene... bylm che dire é sempre perfetta...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
troppo bellisti pezzi...taking la canta benissimo con estrema facilità (ma ci hai preso in giro fino adesso :P) eyes on me è strepitosa :blushing1: troppo belli sti pezzi...taking la canta benissimo con estrema facilità (ma ci hai preso in giro fino adesso :P) eyes on me è strepitosa, tpol come sempre si sente uno stacco enorme tra la parte live e il ritornello ma pazienza e i got the music in me è favolosa pure quella...

niente Shadow of love??

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Facendo un sunto delle notizie più importanti trovate sulla stampa canadese....Il GIORNO E LA NOTTE riferendosi allal differenza tra le 2 serate....meno gente ieri ma più calorosa!!!
1)Celine non entra parlando come la prima serata ma accenna una parte di "I dorve all night" seguendo la scia del vedeoclip
2)è stato regolato il volume della musica a parere di molti troppo basso il giorno della premiere rispetto alla voce di celine
3)è stato eliminato il cambio d'abito prima del mix Queen (invece del cambio d'abito durante We Will Rock You, lei resta in scena canta scaldando il puibblico)
4) è stata cambiata qualcosa per quanto riguarda i ballerini( il tipo di scena non valorizza il loro contributo ideato per il vero palco centrale) in modo da farli risualtare più in sintonia con lo show e non come dice il giornale " tra le gambe dei musicisti e di celine"

Comunque ripete Renè che il vero show ideato da J.K partira dalle date Inglesi e che lo stesso J.K sarà presente a Manchester il 2 maggio per supervisionare il tutto....
Posted (edited)
non sapevo di questa cosa, e sinceramente mi ha sconvolto che un'artista del suo spessore anche durante i tour e non solo in tv usi questo "live to track" , pensavo fosse una prerogativa delle cantanti che non sanno effettivamente cantare dal vivo, e non di cantanti di spessore come celine...
ci rimango davvero molto male, ma pazienza , credo avrei preferito the power of love abbassata anche di 2 toni ma tutta live , con le sue imprecisioni, piuttosto che sapere che è tutta in live to track.. il bello di un'esibizione live , di un concerto, è che ogni volta una canzone è diversa dall'altra a seconda delle emozioni del momento dell'artista, della forma vocale ecc... capisco il discorso per las vegas dove è NORMALE e ovvio che usasse pezzi playback, ma per un tour :confused: , beh oh, non mi va molto giù...pazienza, vorrà dire che arriverà a 60 anni ancora con sta voce, visto che la usa pochissimo.. certo non è il massimo come compromesso, avrei preferito non saperlo sicuramente..il bello è che non l'avevo nemmeno sospettato :D

USA LO SPOILER! Edited by VinnyT.
Posted
scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire...
cioè intendi che sei deluso perchè Celine ha "attaccato " una canzone con un altra?

beh non è lo shoe di las vegas è un concerto, cè un limite di tempo è
diverso, non rimanerne deluso.

ma quindi sto concerto è live o no ??

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
comunque questo non fa cessare la mia ansia per lo show, dove sicuramente non mi accorgerò di qeuste cosuccie... uff se non l'avessi saputo :P
Posted
Ma porca zozza come fate a dire che Céline usa pochissimo la voce quando è stato detto che le canzoni live-to-track sono pochissime? :glare:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
beh la usa poco negli acuti potenti mi pare di capire, come the power of love, o to love you more per preservare la voce... non vedo cosa ci sia da arrabbiarsi, sono dati oggettivi mi pare, addirittura dal 1996 ..per fortuna I surrender mi sembra che sia stata sempre live, speriamo la metta :msn-tongue:
Edited by VinnyT.
Posted (edited)
non sapevo di questa cosa, e sinceramente mi ha sconvolto che un'artista del suo spessore anche durante i tour e non solo in tv usi questo "live to track" , pensavo fosse una prerogativa delle cantanti che non sanno effettivamente cantare dal vivo, e non di cantanti di spessore come celine...
ci rimango davvero molto male, ma pazienza , credo avrei preferito the power of love abbassata anche di 2 toni ma tutta live , con le sue imprecisioni, piuttosto che sapere che è tutta in live to track.. il bello di un'esibizione live , di un concerto, è che ogni volta una canzone è diversa dall'altra a seconda delle emozioni del momento dell'artista, della forma vocale ecc... capisco il discorso per las vegas dove è NORMALE e ovvio che usasse pezzi playback, ma per un tour :confused: , beh oh, non mi va molto giù...pazienza, vorrà dire che arriverà a 60 anni ancora con sta voce, visto che la usa pochissimo.. certo non è il massimo come compromesso, avrei preferito non saperlo sicuramente..il bello è che non l'avevo nemmeno sospettato :D

No il live to track viene usato da chi ha una voce potente che vuole che resti tale, cantare tutto dal vivo è prerogativa di chi gia di suo non sa cantare e che stecca gia normalmente quando si tenta minimamente di salire un pochino con la voce e ne abbiamo tanti di esempi sia italiani che stranieri

Ma porca zozza come fate a dire che Céline usa pochissimo la voce quando è stato detto che le canzoni live-to-track sono pochissime? :glare:

Per il semplice gusto di lamentarsi e lanciare frecciatine :P

RAGAZZI GENTILMENTE USATE LO SPOILER E FINITELA ANCHE CON GLI STESSI DISCORSI, SPECIE SE I VOSTRI COMMENTI SONO MONOTEMATICI

GRAZIE

PS
X JACOPITO SOMMA LE IDEE E METTILE IN UN SOLO POST NON E' IL CASO DI RIPOSTARE DOPO ALCUNI MINUTI Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted (edited)
Grazie mille per i video...non ho ancora visto tutto ma da quel poco mi piace assai....non mi stupisco dei playback o dei live to-trak o come diavolo si scrive trik e trak...quando si canta per 2 ore e tra un concerto e l'altro non c'è pausa concediamo alla Diva un piccolo aiuto perchè possa sempre riuscire alla grande.... :clap: :clap:
Celine sei unicaaaa!!
Edited by MATTE
Posted (edited)

No il live to track viene usato da chi ha una voce potente che vuole che resti tale, cantare tutto dal vivo è prerogativa di chi gia di suo non sa cantare e che stecca gia normalmente quando si tenta minimamente di salire un pochino con la voce e ne abbiamo tanti di esempi sia italiani che stranieri

Per il semplice gusto di lamentarsi e lanciare frecciatine :P

RAGAZZI GENTILMENTE USATE LO SPOILER E FINITELA ANCHE CON GLI STESSI DISCORSI, SPECIE SE I VOSTRI COMMENTI SONO MONOTEMATICI

GRAZIE

PS

X JACOPITO SOMMA LE IDEE E METTILE IN UN SOLO POST NON E' IL CASO DI RIPOSTARE DOPO ALCUNI MINUTI

non credo di essere stato l'unico a rimanerci male basta leggere sopra i commenti. non me l'aspettavo punto. questo non significa che celine non sappia cantare,nelle esibizioni live si vede benissimo che SA CANTARE E BENISSIMO.. semplicemente avrà fatto una scelta di preservare la voce, ma non è la filosofia comune propria concerto dal vivo, io sono più per la spontaneità che per la precisione a tutti i costi attarverso un playback.

SARò libero di dire quello che penso o è proibito?

.. voglio vedere se si venisse a sapere che celine dion canta in playback, fossero anche 2 canzoni, ai concerti... credo la gente ci penserebbe 4 volte prima di spendere 200 euro.. speriamo non esca la cosa, a voi sembra una cosa normale perchè sapete che celine l'ha sempre fatto, agli occhi della gente comune che per curiosità viene a sentirla dal vivo sa di presa per i fondelli e nessuno se l'aspetta dalla voce più bella del mondo.. inutile negarlo. io mi godrò il concerto ugualmente, mi dispiace solo averlo saputo, un po' di magia a the power o love la leva...

Edited by jacopito
Posted

la gente pretende molto da celine..... ha 40 anni..canta delle song super difficili...ha una sua fama perchè mai dovrebbe correre dei rischi..se poi vogliamo che finisca il concerto in lacrime..che abbandoni a metà concerto come fece negli anni 90...be allora è un altra storia :bye1:

riteniamoci fortunati che ci fa vedere almeno le gambe :P ....lo dico per sdrammatizzare :laugh: :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma secondo me la sua è una pura paura per il futuro perchè si sa che la voce invecchia quindi vuole preservarla..ora come ora credo riuscirebbe assolutamente a fare live gli stessi pezzi che durante il tour canta in playback, però ha paura che così' facendo la voce le vada via è ovvio, sennò non ne avrebbe motivo visto che ancora ne ha di voce.
per questo che personalmente avrei preferito vedere tutte ma dico tutte le esibizioni live, coi loro lievi difetti e magari con le canzoni abbassate anche di molto per renderle il tutto più agevole, ma evidentemente anche così facendo rischiava di non portare a termine il tour quindi pazienza.. sicuramente ha fatto una scelta di immagine. è ovvio che mi dispiace però.
celine è bravissima, ancora oggi.. avrà perso qualcosa rispetto a 10 anni fa com'è naturale, ma può ancora permettersi di fare un intero concerto dal vivo.
Posted
anch'io in cuor mio la penso come te jacopito...solo che è cosi che va la vita ^_^ ..poi l'hai detto tu un concerto..ma non 100 e passa :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
la gente pretende molto da celine..... ha 40 anni..canta delle song super difficili...ha una sua fama perchè mai dovrebbe correre dei rischi..se poi vogliamo che finisca il concerto in lacrime..che abbandoni a metà concerto come fece negli anni 90...be allora è un altra storia :bye1:

riteniamoci fortunati che ci fa vedere almeno le gambe :P ....lo dico per sdrammatizzare :laugh: :thumbsup2:

Credo che la gente spenda qualsiasi cifra per andare a vedere celine a prescindere da come canti proprio per il personaggio che rappresenta diciamocela tutta lei nonostante abbia solo 40 anni è gia nell'olimpo dei grandi. Il suo nome è una garanzia e lo dimostra la quasi inesistente pubblicità in Italia ma nonostante tutto il disco è ancora vendutissimo, alla faccia dei jettatori :P Celine non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno ci bastano le recording session per vedere a quali notazze arriva,certa gente se le sogna...non se vi ricordate cosa je dice in tizio in world to believe in ,quando lei spara quell'acutazzo qualcosa tipo "No no è troppo" e lei non capiva ma il tecnico del suono intendeva che la nota era troppo alta anche per essere incisa, aggiungendo che le tecnologie ancora non supportano di questi suoni! questo dovrebbe farvi capire tutto!

click on the banner

Posted

Credo che la gente spenda qualsiasi cifra per andare a vedere celine a prescindere da come canti proprio per il personaggio che rappresenta diciamocela tutta lei nonostante abbia solo 40 anni è gia nell'olimpo dei grandi. Il suo nome è una garanzia e lo dimostra la quasi inesistente pubblicità in Italia ma nonostante tutto il disco è ancora vendutissimo, alla faccia dei jettatori :P Celine non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno ci bastano le recording session per vedere a quali notazze arriva,certa gente se le sogna...non se vi ricordate cosa je dice in tizio in world to believe in ,quando lei spara quell'acutazzo qualcosa tipo "No no è troppo" e lei non capiva ma il tecnico del suono intendeva che la nota era troppo alta anche per essere incisa, aggiungendo che le tecnologie ancora non supportano di questi suoni! questo dovrebbe farvi capire tutto!

infatti nessuno sta mettendo in dubbio il fatto che celine non riesca a antare dal vivo quei brani difficili, ma mi sto chiedendo se il playback su quelle canzoni fosse l'unica soluzione possibile per una tournee di 150 date, anche perchè guardandoci in faccia, a chi viene a vedere il concerto non gliene frega niente che lei deve farsi altre 149 date dai. :giggle: 'importante è che non si sappia molto la cosa al di fuori dei fans e penso sia anche nell'interesse dello stesso team di celine.. stavo leggendo che elthon jhon aveva criticato duramente madonna e l'accusava di cantare in playback,lei ha smentito ma come vedete non è una cosa che "piace" nè ad artisti nè al pubblico nè alla critica, che poi siano in molti ad usare questa tecnica (i nomi si possono fare?) è un altro discorso.