Jump to content

[World Tour] Celine in Sud Africa

Recommended Posts

Posted
il vestito rosso con strascico e guanti neri è una meraviglia!!!!la sua voce è stra in formissima!!wow wow e stra wow!!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
.......con tutte queste notizie cresce l'impazienza di vederla in concerto da vivoooooooo
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Notizie della serata di oggi non se ne hanno??????
.
Posted

che meraviglia

mi piace come ha iniziato lo spettacolo

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Ecco la scaletta delle canzoni cantate ieri sera......

1. I've Got The Music In Me

2. The Power Of Love

3. Taking Chances

4. New Mego's Flamenco (strumentale)

5. It's All coming Back To Me Now

6. Because you Loved Me

7. To Love You More

8. Eyes On Me

9. All By Myself

11. I'm Alive

12. Shadow Of Love

13. Fade Away

14. I'm your Angel (con Barney Valsaint)

15. Alone

16. Pour Que Tu M'aimes Encore

17. Think Twice

18. Queen Medley - We Will Rock you (band and back up vocalists)

19. The Show Must Go On

20. Soul Man, Lady Marmalade, Respect (Medley by band and backing vocalists)

21. It's a Man's World

22. That's Just the Woman In Me

23. Love Can Move Mountains

24. River Deep Mountain High

25. My Heart Will Go On

Ma i drove all night e CFTF?

Posted
eh infatti.... dove sn finite??? lol

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
la seconda parte della scaletta secondo me è "debole" per l'italia, credo e spero la cambierà per il nostro paese..
peccato aver relegato canzoni celeberrime come because you loved me e to love you more in un medley :shy: :shy:
Edited by jacopito
Posted

Speriamo bene x la nostra scaletta :flowers:

In Italia proporrà brani k sicuramente sono molto conosciuti qui. Io spero che non cambino molte cose xk qst scaletta è troooppo hot!! RDMH me la devono lasciare stare! Per forza!! :cry: ma nn penso che la toglieranno..... è la parte più travolgente dello show :)
Posted
si quella è trascinante, ma in italia i brani più conosciuti di celine sono altri, e credo ci penserà su, una volta che viene qui deve fare i successi "italiani", visto anche quanto fanno pagare, la gente si aspetta quelli :)
Posted
A me basta che faccia ''Fade Away'' :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
si quella è trascinante, ma in italia i brani più conosciuti di celine sono altri, e credo ci penserà su, una volta che viene qui deve fare i successi "italiani", visto anche quanto fanno pagare, la gente si aspetta quelli :)

Se ti aspetti grandi cambiamenti di scaletta SOLO per l'Italia, puoi anche iniziare a rivendere i tuoi biglietti. :D

E poi, quali sarebbero "i successi italiani"? :rolleyes:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Se mi ricordo bene: Get Your Number, We Belong Together ed anke Loverboy (no.1 per 3 settimane).

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted

A proposito, Seb, ma dicci, dicci, da Rabunga Unga qualcuno si è spostato per andare a vedere Céline in sud africa? :D Che ci dici?

Celino, tranquillo che RDMH la farà per forza anche da noi (semmai come variante in duetto RDMH/Le montagne con Iva Zanicchi :sofunny:). Ormai se chiedi a un andrologo qual è la terapia ufficiale contro la disfunzione erettile mica ti prescrive pillole o cose strane: ti manda dritto dritto a milano a vedere Céline che canta RDMH con la sua brava gonnellina altissima!!!!! :P

PS Scusate, sono stato un po' sporcaccione in questo post, d'ora in poi farò il bravo, prometto :innocent:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
A proposito, Seb, ma dicci, dicci, da Rabunga Unga qualcuno si è spostato per andare a vedere Céline in sud africa? :D Che ci dici?

Celino, tranquillo che RDMH la farà per forza anche da noi (semmai come variante in duetto RDMH/Le montagne con Iva Zanicchi :sofunny:). Ormai se chiedi a un andrologo qual è la terapia ufficiale contro la disfunzione erettile mica ti prescrive pillole o cose strane: ti manda dritto dritto a milano a vedere Céline che canta RDMH con la sua brava gonnellina altissima!!!!! :P

PS Scusate, sono stato un po' sporcaccione in questo post, d'ora in poi farò il bravo, prometto :innocent:

:o :o :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: veramente anccora nn ne ho bisogno! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :laugh: :laugh:

Posted

Se mi ricordo bene: Get Your Number, We Belong Together ed anke Loverboy (no.1 per 3 settimane).

:blink:

Dopo aver sentito la fantastica versione dello Special CBS credo che da noi potrebbe mettere The Prayer. Così invita anche Bocelli e oltre a far parlare magari registra la canzone come extra per il dvd (lo so che corro di fantasia, ma sec me potrebbe funzionare.).

Oppure I Knew I Loved you...

ditemelo se vado off-topic...

Posted

Se ti aspetti grandi cambiamenti di scaletta SOLO per l'Italia, puoi anche iniziare a rivendere i tuoi biglietti. :D

no, nn mi aspetto grandi cambiamenti.. non essere sempre così acido e che cavolo.

però that's the way it is, immortality , (così come tutto l'album let's talk..) a new day has come, the prayer sono sicuramente tra i brani di celine di maggior successo in italia.. qualcosa metterà.

Posted
ma che nella la scaletta dell'altro special
Posted

no, nn mi aspetto grandi cambiamenti.. non essere sempre così acido e che cavolo.

però that's the way it is, immortality , (così come tutto l'album let's talk..) a new day has come, the prayer sono sicuramente tra i brani di celine di maggior successo in italia.. qualcosa metterà.

Sono acido perché scrivi spesso cose a sproposito non te ne va mai bene una a te e qualcun'altro, figuriamoci ognuno dice la sua, ma se poi la discussione verte sempre sulle stesse lamentele la cosa stufa e cmq sarò acido finchè " non te dai na calmata" e che cavolo.

In Italia le uniche più famose sono: The power of love,my heart will go on e all by myself!

e te lo dico io che sono FAN ormai da un po' di anni..tutto l'album LTAL? ma forse ti è sfuggito che questo è il TCH tour :D Come per il LTAL Tour c'erano 6 tracce dal CD

Cosi da TCH ha inserito 6 tracce

A new day has come singolo a livello di vendite nn ha avuto lo stesso successo di TCH è nota giusto per la kinder paradiso, the prayer è + famosa in Usa che in Italia basti pensare al successo che sta ricevendo il download digitale della canzone tratta dallo special CBS. No celine non cambierà la scaletta per l'italia te lo posso assicurare.

Al max vengono sostituite 1-2 canzoni e come diceva Paolo la cosa più probabile potrebbe essere proprio IKILY o come penso probabilmente "Ammore Annascunnuto" :flowers:

:flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

secondo me le canzoni di maggiore successo in italia sono veramente poke... my heart will go on, the power of love, that's the way it e forse un pò a new day has come! e basta!

io sinceramente spero ke punti + su altri pezzi magari meno conosciuti.. canzoni stupende come I surrender!

(a new day has come e all by myself le deve fare se no la pikkio! :P )

Posted

Oddio, ma cosa leggo? "Immortality" e "The Prayer" brani di successo in Italia? Mi spiace deluderti, jacopito, ma nessuno dei due brani sono mai entrati in classifica in Italia, tra l'altro "The Prayer" non è nemmeno mai stato un singolo qui da noi. Chiedi ad un "non-fan" quali sono i brani che conosce di Céline, ti risponderà sicuramente, come ha detto già Vinny, "My Heart Will Go On", "The Power Of Love" ed "All By Myself". :flowers:

Allo stesso modo credo sia possibile che "Think Twice" non la faccia da noi, visto che non si tratta di un brano di successo qui.

Vorrei, infine, precisare che anche io, come Vinny, ho notato un certo atteggiamento "negativo" da parte tua. :hmm: Sarà solo un'impressione?

Posted

Vorrei aggiungere una cosa, poi al max ci spostiamo in un altro topic... The Prayer non è una canzone uscita come singolo in Italia,ma personalmente mi sono accorto che un sacco di persone la conoscono; ci sono miei comapgni di corso "insospettabili" che sul loro hard disk non hanno nulla di Celine a parte quella song. E parlo di una decina di persone.

Quindi mi ero fatto l'idea che la canzone fosse più conosciuta di quanto non si pensasse...

Posted

Beh direi che come scaletta non e' male anche se avrei preferito che aggiungesse anche:

Surprise Surprise e My Love

che sono le mie canzoni preferite

direi anche che

Love Can Move Mountains e I'm Your Angel (che non vedo cosa c'entri con il resto delle canzoni)
poteva cambiarle con qualcos'altro.

Comunque sicuramente la scaletta variera' un po' negli altri paesi, quindi potremo avere tanti video diversi, speriamo! almeno in Giappone dovrebbe esserci A World to believe :kicking:

Posted
Vorrei aggiungere una cosa, poi al max ci spostiamo in un altro topic... The Prayer non è una canzone uscita come singolo in Italia,ma personalmente mi sono accorto che un sacco di persone la conoscono; ci sono miei comapgni di corso "insospettabili" che sul loro hard disk non hanno nulla di Celine a parte quella song. E parlo di una decina di persone.

Quindi mi ero fatto l'idea che la canzone fosse più conosciuta di quanto non si pensasse...

Be', solo perché è stato uno dei cavalli di battaglia di due ragazzi del primo anno di "Amici" (quando ancora si chiamava "Saranno Famosi"). All'epoca non ero fan di Céline, ed ho conosciuto "The Prayer" proprio grazie a quella esibizione.

E comunque per cantare "The Prayer" ci vorrebbe un partner maschile. Vedremo, magari davvero ci scappa un duetto con Bocelli, chissà... :whistling:

Tornando in tema Sud Africa, ecco alcune immagini dalla serata di Pretoria:

http://www.canoe.com/divertissement/musique/nouvelles/2008/02/17/celine_dion.jpg

http://img204.imageshack.us/img204/706/lapressexb5.jpg

Posted

Secondo me in Italia dovrebbe togliere Think twice e Love can move mountains, e magari sostituirle con qualcosa a scelta tra The Reason, A new day has come e That's the way it is.

Cmq se non lo facesse, chissenefrega, è probabile che i "non fans" si annoieranno un po' durante la seconda parte, ma di sicuro noi ce la spassiamo lo stesso!

Posted

A me qualsiasi cosa canta va bene :D

Vorrei un concerto fatto solo da RDMH per due ore solo x me :P

Cosa scriverete nei cartelloni se li porterete? :flowers:

io c stavo pensando...

Ho iniziato a scrivere "Céline...." solo qst al momento... :) volevo scrivere qlcs del tipo "Céline tomorrow is my birthday!"

:D

Posted
Pare che lo show ieri sia durato circa 2 ore e 30 minuti e che non sono mancati momenti difficili,dovuti al fatto che lo show ideato per un palco centrale da J.K fino ai concerti In Giappone dovrà essere adattato alla meno peggio ad una scenografia laterale...ci sono stati sopratutto problemi legati all'audio(Celine aggiustava spesso glia uricolari e il trasmettitore attaccato dietro) ma nonostante tutto pare sia stata una serata spettacolare e che Celine fosse in ottima forma vocale!!!