Jump to content

Laura Pausini: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

:clap: BELLISSIMOOOO COSììììììììì :clap:

Reduce dal concerto di Milano di ieri sera.... Grande Lauraaaaa!

Forum pieno come un uovo....

Ha parlato un sacco e ha esordito dicendo: ECCO QUA LA MIA GENTE, LA MIA MILANOOOOO :clap:

p.s. l'unica "pecca" si veste proprio di mmmm :giggle:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
OMG! Ieri sera è andata anche mia nipote con mia sorella e stamattina si è presentata con 4 sciarpe e indossando la cravatta rosa comprata lì fuori. E' il suo amore, stravede per lei :D
Posted

:((((

io alla fine ho dovuto rinunciare per un problema familiare! dovrò aspettare il 28 apirle

Posted
Io l'ho vista a Brescia a fine febbraio, a Bologna a inizio Aprile e a Treviso la settimana scorsa per due serate consecutive! Spacca in ogni concerto Lauretta!! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

Laura ha avuto un'idea geniale....

fare un concerto a San Siro per raccogliere i fondi per l'abruzzo in stile (parole sue) Divas con Celine Dion, Aretha Franklin, Shania Twain ecc. ecc.

il cast sarebbe così composto

Laura, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia e Fiorella Mannoia :clap:

Sarebbe un sogno. La vedo dura realizzare una cosa del genere ma se andasse in porto.... :kicking: ho già i bglietti in tasca :giggle:

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
ieri a Madrid era molto emozionata ed essendo il compleanno del padre come regalo gli ha dedicato without you, canzone contenuta in from the inside.
Posted

Io l'ho vista a Caserta...

ora aspetto a Napoli a luglio....ma è stata spettacolare...mamma mia.....!!!!

............ :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted

ciao. sono tornato da Brc.... magari epr le vendite sarà stato un sold out ma ad essere sinceri non era esattamente pieno. oltretutto il parterre disponibile era meno della metà della metà campo!

senza dubbio però è stato un concerto unico. in fb ho messo qualche foto delle mie trasferte. il papà ieri ha confermato definitivamente il concerto benefico a san siro il 21 giugno

Posted
sarebbe proprio bello un concerto con queste nostre grandi artiste! bella iniziativa di Laura, sempre molto sensibile ai temi sociali!
Posted
da quanto ho letto non ricordo dove anche laura ha preso parte all'iniziativa di jovanotti per i terremotati
Posted

Stasera al tg ho visto la conferenza stampa delle Ragazze per il concerto del 21 giugno a san siro....

Sono già più di 50.... :clap: :blink:

Vedere sedute vicino quelle quattro (Nannini, Pausini, Mannoia ed Elisa) già mi ha fatto venire i brividi...

Da domani caccia ai biglietti... anche se i prezzi:

25 euro per prato, primo anello laterale, secondo e terzo anello

e 150 euro per il primo anello tribuna rossa

Siccome le cose quando si fanno, si fanno x bene... è ovvio l'acquisto del 1º anello :blushing1:

Quasi come per Celine.... :giggle: però credo che ne valga la pena

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted (edited)

io ho comprato oggi i biglietit parterre per il 3 luglio alla villa reale di monza.

purtroppo il 21 giugno sarò ancora in spagna. dovrò rinunciare alla sua seconda volta a san siro....

Edited by billyitaly86
Posted
Stasera al tg ho visto la conferenza stampa delle Ragazze per il concerto del 21 giugno a san siro....

Sono già più di 50.... :clap: :blink:

Vedere sedute vicino quelle quattro (Nannini, Pausini, Mannoia ed Elisa) già mi ha fatto venire i brividi...

Da domani caccia ai biglietti... anche se i prezzi:

25 euro per prato, primo anello laterale, secondo e terzo anello

e 150 euro per il primo anello tribuna rossa

Siccome le cose quando si fanno, si fanno x bene... è ovvio l'acquisto del 1º anello :blushing1:

Quasi come per Celine.... :giggle: però credo che ne valga la pena

hai assolutissimamente ragione-...ne vale la pena si.....

io con tutto il cuore sarei voluta andarci il 21..ma ovviamente 22 23 sono date di esami..uffi..non è giusto:( :cry:

• 3 weeks later...
Posted

IMPORTANTE

Ho un biglietto in più per il concerto di Laura a Firenze (Mandela forum). Il posto è in PRIMO SETTORE, GRADINATA INFERIORE, FILA A.

Il prezzo è 46 euro (ovvero il costo di Ticketone), e il posto non dovrebbe essere male...

Fatemi sapere se siete interessati. Contattatemi pure tramite questo post, tramite PM o tramite email ( alina83@virgilio.it ).

:flowers:

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

ho visto il concerto il 2 giugno! niente male.......nota stonata: la musica era troppo forte, copriva le parole... -_-

la lista delle canzoni..... :glare: io me ne posso ricordare un pò ma non tutte......

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Non mi sembra abbia cantato un amico così...

Ad ogni modo ne ha cantate davvero TANTISSIME, le vecchie come le nuove...di quelle famose famose non ne ha saltata nessuna...Ha fatto molti medley per mettercele tutte!! hehe

Cmq concordo con Ire...la musica era troppo forte...non si sentiva bene la voce...

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted (edited)

questo tour è uno dei piu belli e completi, oserei dire anche piu bello di quello di RIA...

la scaletta è questa.

1) Invece no

2) Ascolta il tuo cuore

3) Come se non fosse stato mai amore

4) Medley: Spaccacuore, Benedetta Passione, La prospettiva di me, Parlami

5) Vivimi

6) Un’emergenza d’amore

- 1° Cambio

7) Un fatto ovvio

8 ) Strani amori

9) E ritorno da te

10) Destinazione Paradiso

11) La geografia del mio cammino

12) Medley: Dove sei, Siamo noi, Il mio sbaglio più grande, Gente, Bellissimo così

- 2° Cambio

13) Sorella terra

- 3° Cambio

15) Le cose che vivi

- Presentazione band

16) Medley acustico: Anche se non mi vuoi, Nel modo più sincero che c’è, Surrender, In assenza di te, Incancellabile

17) La mia banda suona il rock

18 ) Tra te e il mare

19) Resta in ascolto

20) Primavera in anticipo

Bis:

21) Io canto

22) Non c’è

23) La solitudine

Edited by billyitaly86
Posted
si, senza dubbio questo è un album diverso e si sente... anche se all'inizio non mi andava molto giù. ho dovuto ascoltarlo parecchie volte per metabolizzarlo per bene!
  • 3 weeks later...
Posted

ieri sono stato in arena a vederla.....beh devo dire che mi è piaciuto molto....e lei dal vivo è ancora piu bella e piu dolce...

brava non lo scrivo perche gia si sapeva :P

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Io sono pronta per rivederla la settimana prossima... :clap: non vedo l'ora :)
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Ieri sera sono stato al suo concerto!! Mamma mia che brava che è!! Ma comunque lo sapevo già, è la seconda volta che la vedo ed è sempre perfetta!! È simpaticissima, semplice, brava e bella... più di così cosa si vuole?? :wub: :wub: Ha cantato tantissime canzoni!! E che voce!! :in_love: Ho fatto un mucchio di fotine :clap:

Ha chiuso con ''PRIMAVERA IN ANTICIPO''!! La migliore!! E subito dopo è tornata ed ha cantato una canzone di Micheal Jackson, ovviamente sua. È famosissima ma non conosco il titolo.... comunque è stato un bel gesto e la canzone l'ha cantata perfettamente :wub:

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

io sono prontissima per sabato.... :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :whistling: :w00t: :w00t:

Posted
io sono prontissima per sabato.... :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :whistling: :w00t: :w00t:

cara divertiti eh!!!!!!!!! poi mi racconti tutto!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Ieri sera sono stato al suo concerto!! Mamma mia che brava che è!! Ma comunque lo sapevo già, è la seconda volta che la vedo ed è sempre perfetta!! È simpaticissima, semplice, brava e bella... più di così cosa si vuole?? :wub: :wub: Ha cantato tantissime canzoni!! E che voce!! :in_love: Ho fatto un mucchio di fotine :clap:

Ha chiuso con ''PRIMAVERA IN ANTICIPO''!! La migliore!! E subito dopo è tornata ed ha cantato una canzone di Micheal Jackson, ovviamente sua. È famosissima ma non conosco il titolo.... comunque è stato un bel gesto e la canzone l'ha cantata perfettamente :wub:

ha cantato heal the world

Posted
Bene bene, grazie per l'info!! :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08