fabio76 Posted October 29, 2008 at 03:04 PM Posted October 29, 2008 at 03:04 PM Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline Albert! Per carità!! Quote
missgrey Posted November 1, 2008 at 12:02 PM Posted November 1, 2008 at 12:02 PM sto ascoltando or ora il nuovo singolo di Laura, ancora non ho capito come si titola, ma mi piace è dolce ed orecchiabilissimo..... penso che comprerò il cd... ah stop...si chiama Invece no ! bella Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
CELINO Posted November 1, 2008 at 06:06 PM Posted November 1, 2008 at 06:06 PM (edited) Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline Albert! Per carità!! Xké?? Io sn contento di avere una grande artista italiana nel mondo come Laura Un duetto Dion-Pausini sarebbe bello eh... Altro che Gigi d'Alessio nel mondo.... Edited November 1, 2008 at 06:06 PM by CELINO Quote
fabio76 Posted November 1, 2008 at 06:42 PM Posted November 1, 2008 at 06:42 PM Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline Albert! Per carità!! Xké?? Io sn contento di avere una grande artista italiana nel mondo come Laura Un duetto Dion-Pausini sarebbe bello eh... Altro che Gigi d'Alessio nel mondo.... direi bello come un tram in faccia e poi scusa non credo che se lo meriti la Pausini di essere affondata in quel modo Quote
billyitaly86 Posted November 2, 2008 at 09:55 AM Posted November 2, 2008 at 09:55 AM alerto io sono daccordissimo con te!!!!! oltretutto l'ultimo duetto di laura con jovanotti ha fatto proprio cagare, lui non l'ha guardata di striscio! Quote
florisd Posted November 3, 2008 at 05:41 PM Posted November 3, 2008 at 05:41 PM Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline Albert! Per carità!! Xké?? Io sn contento di avere una grande artista italiana nel mondo come Laura Un duetto Dion-Pausini sarebbe bello eh... Altro che Gigi d'Alessio nel mondo.... direi bello come un tram in faccia fantastica battuta, comunque premetto che a me laura non piace ma la canzone non è malaccio(a me di laura non piace proprio la voce, sia mai..un duetto con celine anche se sarebbe un riconoscimento grande!)Comunque beh... la canzone mi è piaciuta; voto ?? 6 + Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celine.mydream Posted November 3, 2008 at 09:35 PM Posted November 3, 2008 at 09:35 PM Sono un grande fan della Pausini eh, per carità... ma ieri ho sentito il nuovo singolo alla radio... dico oh toh che bello, un singolo vecchio stile, finalmente! Poi sento il ritornello una seconda volta e mi dico... oddio... ma ma ma...!! Il resto non ci azzecca, ok, ma a me il ritornello ricorda TROPPO IWCT!! Sentite voi stessihttp://it.youtube.com/watch?v=KWxblxeL-Fs Noo ma cosìè questo polpettone della pausini??per piacere.... if walls could talk è una delle canzoni che preferisco di piùè una delle sue migliori interpretazioni, il refrain è identico secondo me,ovvio arrangiato diversamente.. delusione...A me la pausini comunque non piace e neanche la canzone. ma proprio per niente due canzoni completamente differenti Quote
missgrey Posted November 4, 2008 at 08:43 PM Posted November 4, 2008 at 08:43 PM (edited) Sono un grande fan della Pausini eh, per carità... ma ieri ho sentito il nuovo singolo alla radio... dico oh toh che bello, un singolo vecchio stile, finalmente! Poi sento il ritornello una seconda volta e mi dico... oddio... ma ma ma...!! Il resto non ci azzecca, ok, ma a me il ritornello ricorda TROPPO IWCT!! Sentite voi stessihttp://it.youtube.com/watch?v=KWxblxeL-Fs Noo ma cosìè questo polpettone della pausini??per piacere.... if walls could talk è una delle canzoni che preferisco di piùè una delle sue migliori interpretazioni, il refrain è identico secondo me,ovvio arrangiato diversamente.. delusione...A me la pausini comunque non piace e neanche la canzone. ma proprio per niente due canzoni completamente differenti mah... io ho sentito il signolo alla radio...ma non mi pare IFWCT..... il motivo è diverso.....anche provando a canticchiarmelo non ce lo sento proprio.... Edited November 4, 2008 at 08:44 PM by missgrey Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted November 5, 2008 at 01:21 PM Posted November 5, 2008 at 01:21 PM Sono un grande fan della Pausini eh, per carità... ma ieri ho sentito il nuovo singolo alla radio... dico oh toh che bello, un singolo vecchio stile, finalmente! Poi sento il ritornello una seconda volta e mi dico... oddio... ma ma ma...!! Il resto non ci azzecca, ok, ma a me il ritornello ricorda TROPPO IWCT!! Sentite voi stessihttp://it.youtube.com/watch?v=KWxblxeL-Fs Noo ma cosìè questo polpettone della pausini??per piacere.... if walls could talk è una delle canzoni che preferisco di piùè una delle sue migliori interpretazioni, il refrain è identico secondo me,ovvio arrangiato diversamente.. delusione...A me la pausini comunque non piace e neanche la canzone. ma proprio per niente due canzoni completamente differenti mah... io ho sentito il signolo alla radio...ma non mi pare IFWCT..... il motivo è diverso.....anche provando a canticchiarmelo non ce lo sento proprio.... Io la canzone l'ho rivalutata, dai tutto sommato è carina,però penso che il refrain sia simile a IWCT, secondo me c'è una somiglianza.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
dada Posted November 7, 2008 at 05:21 PM Posted November 7, 2008 at 05:21 PM ma chi le ha fatto i capelli? con quella testa divisa a metà non mi piace proprio per niente! Quote
Céline's Blues Posted November 7, 2008 at 10:01 PM Posted November 7, 2008 at 10:01 PM Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" E dov'è la floppona Celina????????????? Laura 4ever Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
fabio76 Posted November 9, 2008 at 11:16 AM Posted November 9, 2008 at 11:16 AM Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" E dov'è la floppona Celina????????????? Laura 4ever Quote
VinnyT. Posted November 9, 2008 at 12:07 PM Posted November 9, 2008 at 12:07 PM Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" E dov'è la floppona Celina????????????? Laura 4ever :sofunny: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted November 9, 2008 at 02:22 PM Posted November 9, 2008 at 02:22 PM Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" E dov'è la floppona Celina????????????? Laura 4ever :sofunny: Se non avessi visto rabunga-unga e mozambico non avrei riconosciuto che era Céline's Blues!! Quando ha cambiato nick?! Comunque al primo ascolto mi è parsa uguale a tutte le altre canzoni della pausini.. a successivi ascolti non mi è parsa male... tranne il ritornello quando fa "Invece no - non ho" lì proprio non mi piace... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
dasper70 Posted November 15, 2008 at 10:14 PM Posted November 15, 2008 at 10:14 PM bellissima 'sta cosa di piazza di spagna.... brava lauretta. e alla fine si è pure commossa. mi ha ricordato qualcuno si nostra conoscenza http://www.youtube.com/watch?v=nF1hkblRG0Q Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Emy83 Posted November 16, 2008 at 11:22 AM Posted November 16, 2008 at 11:22 AM Ieri la Pausini era a Che tempo che fa questo il link per l'intervista e le canzoni che ha cantato http://it.youtube.com/profile?user=sorryso...amp;view=videos Comunque la canzone non è tanto male....mi piace molto il ritornello Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Jvix Posted November 16, 2008 at 04:01 PM Posted November 16, 2008 at 04:01 PM Il nuovo album lo trovo ai livelli di ''Resta in ascolto''... è davvero stupendo! ''Primavera in anticipo'' con James Blunt poi Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
missgrey Posted November 17, 2008 at 11:09 AM Posted November 17, 2008 at 11:09 AM il nuovo almbum mi piace proprio l'ho già ascoltato tutto diverse volte....ed il duetto con Blunt è proprio caruccio Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
fabio76 Posted November 17, 2008 at 11:13 AM Posted November 17, 2008 at 11:13 AM Incredibile! Mi piace il suo duetto con James Blunt!!Solo quello però Quote
celine.mydream Posted November 17, 2008 at 12:59 PM Posted November 17, 2008 at 12:59 PM sabato giornata super!!! che tempo fa il pomeriggio e la sera. poi seguita laura e cena "con lei" al giapponese.... e alla fine foto e autografi per tutto!!! è stata dolcissima e unica!!! sono ancora stonato Quote
billyitaly86 Posted November 17, 2008 at 06:51 PM Posted November 17, 2008 at 06:51 PM AL GIAPPONESE!!!!! ma dalla foto a me sembrava l'osteria!!!! Quote
cla Posted November 18, 2008 at 08:40 AM Posted November 18, 2008 at 08:40 AM solita roba della pausini.... trita e ritrita,sta donna è di una banalità mostruosa... non se ne può più... e poi sarebbe Celine la deprimente... con tutto il rispetto dei fan della pausini.... a me non piace.parere personale. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
billyitaly86 Posted November 18, 2008 at 12:01 PM Posted November 18, 2008 at 12:01 PM cla il tuo ultimo post mi ricorda tanto quello che era apparso sul venerdi inerente a TC! riascoltati bene il cd e vedrai che c'è un grande cambiamento, a partire dalla musica! Quote
celine.mydream Posted November 18, 2008 at 12:48 PM Posted November 18, 2008 at 12:48 PM cla il tuo ultimo post mi ricorda tanto quello che era apparso sul venerdi inerente a TC! riascoltati bene il cd e vedrai che c'è un grande cambiamento, a partire dalla musica! ti straquoto! a partire dalla musica fino alle parole delle canzoni! davvero un passo da gigante!!! un album da ascoltare! non era da mimmo era il giapponese:-D Quote
celinesolomia Posted November 18, 2008 at 03:59 PM Posted November 18, 2008 at 03:59 PM a me piace parecchio questo nuovo progetto di laura ...devo dire che ho sempre storto il naso per quanto riguarda voce(tonalità timbro vocale) della lauretta ma le canzoni sono stupende Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted November 19, 2008 at 12:36 PM Posted November 19, 2008 at 12:36 PM cla il tuo ultimo post mi ricorda tanto quello che era apparso sul venerdi inerente a TC! riascoltati bene il cd e vedrai che c'è un grande cambiamento, a partire dalla musica! caro billyitaly,il tuo paragone con l'articolo su TC credo si riferisce al fatto del cambiamento di Celine.abbiamo più volte dimostrato che il vero cambiamento celine lo ebbe con OH Cmq io conosco bene Laura pausini,ho anche apprezzato alcuni suoi lavori e pure il singolo non mi dispiace,resta il fatto che per quanto sia apprezzabile il lavoro che fa e come lo fa resta pur sempre una cantante troppo sopravvalutata per i miei gusti.La voce è intonata e piacevole,le canzoni spesso giuste per attrarre la media giovanile che vi si identifica e anche la grinta non manca,ma paragonata ad altre cantanti che in Italia son meno conosciute di lei ma che se la mangerebbero per colazione... beh mi viene un pò da pensare... ascolterò meglio l'album ma ripeto,forse parto già prevenuto perchè non mi piace proprio lei.... vedremo.... L'album di Giusy le da 10 a 0 però Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted November 20, 2008 at 11:28 AM Posted November 20, 2008 at 11:28 AM allora io ho ascoltato il suo cd (al momento date le mie disponibilità finanziare ho solo potuto scaricare la deluxe version, alias cd ita e spagnolo) e devo dire che è molto bello, mi hanno colpito subito un fatto ovvio, bellissimo così e l'impressione... poi con il riascolto ho apprezzato anche le altre canzoni. ascoltando live Primavera in anticipo da fazio non mi aveva colpito, ma la studio version è bella certo james blunt non si sposa al max con la voce di laura ma è cmq un bel duetto a proposito su un sito che non ricordo parlavano anche di un duetto con grignani... so usciti pazzi o grignani ha scritto una song per lei? (prima che esci sembra una canzone di grignani cmq) ah ho trovato anche due bonus su itunes un giorno dove vivere (bella anche questa) e Agora Nao (invece no in portoghese penso) ci sono altre bonus che ha messo su itunes che non conosco? Quote
billyitaly86 Posted November 22, 2008 at 08:15 AM Posted November 22, 2008 at 08:15 AM si, grignani ha scritto per lei la canzone contenuta nel nuovo cd intitolata "prima che esci". si pensava che laura potesse potesse partecipare al concerto di grignani a milano. ma non so se alla fine ci sia andata. credo di no perche è presa con la promozione! a proposito 24-25 sarà a barcellona per interviste e per partecipare a buenafuente. il 26-27 sarà a madrid per firma del cd, interviste giornali e radio e per partecipare a el hormiguero (io ci vado ) Quote
billyitaly86 Posted November 22, 2008 at 08:16 AM Posted November 22, 2008 at 08:16 AM si, grignani ha scritto per lei la canzone contenuta nel nuovo cd intitolata "prima che esci". si pensava che laura potesse potesse partecipare al concerto di grignani a milano. ma non so se alla fine ci sia andata. credo di no perche è presa con la promozione! a proposito 24-25 sarà a barcellona per interviste e per partecipare a buenafuente. il 26-27 sarà a madrid per firma del cd, interviste giornali e radio e per partecipare a el hormiguero (io ci vado ) Quote
orlando Posted November 25, 2008 at 10:34 AM Posted November 25, 2008 at 10:34 AM a me la pausini non piace vai celine Quote ELENUCCIA
Recommended Posts