Jump to content

Laura Pausini: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! :wub: Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... :flowers:

Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino :D E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline :D

Albert! Per carità!!

Posted

sto ascoltando or ora il nuovo singolo di Laura, ancora non ho capito come si titola, ma mi piace è dolce ed orecchiabilissimo..... :wub: penso che comprerò il cd... :yes: :yes:

ah stop...si chiama Invece no ! :clap: bella :w00t:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted (edited)
Ho anche io ascoltato e visto il video della nuova canzone. A me è piaciuta tantissimo!!! :wub: Come dice qualcuno nn è ke si capisca molto che è dedicata alla nonna eh... Cioè se nn lo leggevo qua nn credo l'avrei capito... :flowers:

Brava Laura. Un giorno voglio andare ad un tuo concertino :D E facci sapere quando ti decidi a duettare cn Céline :D

Albert! Per carità!!

Xké?? Io sn contento di avere una grande artista italiana nel mondo come Laura :yes: Un duetto Dion-Pausini sarebbe bello eh... :flowers:

Altro che Gigi d'Alessio nel mondo.... :sick:

Edited by CELINO
Posted

Albert! Per carità!!

Xké?? Io sn contento di avere una grande artista italiana nel mondo come Laura :yes: Un duetto Dion-Pausini sarebbe bello eh... :flowers:

direi bello come un tram in faccia :laugh:

e poi scusa non credo che se lo meriti la Pausini di essere affondata in quel modo :ermm:

Posted
alerto io sono daccordissimo con te!!!!! oltretutto l'ultimo duetto di laura con jovanotti ha fatto proprio cagare, lui non l'ha guardata di striscio!
Posted

Albert! Per carità!!

direi bello come un tram in faccia :laugh:

:sofunny: :sofunny: fantastica battuta, comunque premetto che a me laura non piace ma la canzone non è malaccio(a me di laura non piace proprio la voce, sia mai..un duetto con celine anche se sarebbe un riconoscimento grande!)

Comunque beh... :confused: la canzone mi è piaciuta; voto ?? 6 +

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Sono un grande fan della Pausini eh, per carità... ma ieri ho sentito il nuovo singolo alla radio... dico oh toh che bello, un singolo vecchio stile, finalmente! Poi sento il ritornello una seconda volta e mi dico... oddio... ma ma ma...!!

Il resto non ci azzecca, ok, ma a me il ritornello ricorda TROPPO IWCT!! Sentite voi stessi

http://it.youtube.com/watch?v=KWxblxeL-Fs

Noo ma cosìè questo polpettone della pausini??

per piacere.... if walls could talk è una delle canzoni che preferisco di più

è una delle sue migliori interpretazioni, il refrain è identico secondo me,

ovvio arrangiato diversamente.. :confused: delusione...

A me la pausini comunque non piace e neanche la canzone.

ma proprio per niente :blink:

due canzoni completamente differenti

Posted (edited)
Sono un grande fan della Pausini eh, per carità... ma ieri ho sentito il nuovo singolo alla radio... dico oh toh che bello, un singolo vecchio stile, finalmente! Poi sento il ritornello una seconda volta e mi dico... oddio... ma ma ma...!!

Il resto non ci azzecca, ok, ma a me il ritornello ricorda TROPPO IWCT!! Sentite voi stessi

mah... :blink: io ho sentito il signolo alla radio...ma non mi pare IFWCT..... il motivo è diverso.....anche provando a canticchiarmelo non ce lo sento proprio.... :shrug:

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted

mah... :blink: io ho sentito il signolo alla radio...ma non mi pare IFWCT..... il motivo è diverso.....anche provando a canticchiarmelo non ce lo sento proprio.... :shrug:

Io la canzone l'ho rivalutata, dai tutto sommato è carina,però penso che

il refrain sia simile a IWCT, secondo me c'è una somiglianza..

:hmm:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ma chi le ha fatto i capelli? con quella testa divisa a metà non mi piace proprio per niente!
Posted

Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada"

E dov'è la floppona Celina?????????????

Laura 4ever :wub:

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada" Laura Pausini - "Primavera Anticipada"

:blink: :shrug: :hmm:

Posted

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Se non avessi visto rabunga-unga e mozambico non avrei riconosciuto che era Céline's Blues!! Quando ha cambiato nick?!

Comunque al primo ascolto mi è parsa uguale a tutte le altre canzoni della pausini.. a successivi ascolti non mi è parsa male... tranne il ritornello quando fa "Invece no - non ho" lì proprio non mi piace...

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

bellissima 'sta cosa di piazza di spagna.... brava lauretta. :clap: e alla fine si è pure commossa.

mi ha ricordato qualcuno si nostra conoscenza :yes: :giggle:

http://www.youtube.com/watch?v=nF1hkblRG0Q

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

Ieri la Pausini era a Che tempo che fa

questo il link per l'intervista e le canzoni che ha cantato

http://it.youtube.com/profile?user=sorryso...amp;view=videos

:flowers:

Comunque la canzone non è tanto male....mi piace molto il ritornello :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Il nuovo album lo trovo ai livelli di ''Resta in ascolto''... è davvero stupendo! ''Primavera in anticipo'' con James Blunt poi :in_love:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
il nuovo almbum mi piace proprio :yes: :yes: l'ho già ascoltato tutto diverse volte....ed il duetto con Blunt è proprio caruccio :w00t:

Posted

Incredibile! Mi piace il suo duetto con James Blunt!!

Solo quello però :confused:

Posted

sabato giornata super!!!

che tempo fa il pomeriggio e la sera.

poi seguita laura e cena "con lei" al giapponese.... e alla fine foto e autografi per tutto!!!

è stata dolcissima e unica!!! sono ancora stonato :blushing1:

Posted
AL GIAPPONESE!!!!! ma dalla foto a me sembrava l'osteria!!!!
Posted
cla il tuo ultimo post mi ricorda tanto quello che era apparso sul venerdi inerente a TC! riascoltati bene il cd e vedrai che c'è un grande cambiamento, a partire dalla musica!
Posted
cla il tuo ultimo post mi ricorda tanto quello che era apparso sul venerdi inerente a TC! riascoltati bene il cd e vedrai che c'è un grande cambiamento, a partire dalla musica!

ti straquoto! a partire dalla musica fino alle parole delle canzoni! davvero un passo da gigante!!! un album da ascoltare!

non era da mimmo era il giapponese:-D

Posted
a me piace parecchio questo nuovo progetto di laura :clap: ...devo dire che ho sempre storto il naso per quanto riguarda voce(tonalità timbro vocale) della lauretta ma le canzoni sono stupende :wub:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

caro billyitaly,il tuo paragone con l'articolo su TC credo si riferisce al fatto del cambiamento di Celine.abbiamo più volte

dimostrato che il vero cambiamento celine lo ebbe con OH :)

Cmq io conosco bene Laura pausini,ho anche apprezzato alcuni suoi lavori e pure il singolo non mi dispiace,resta il fatto che per quanto sia apprezzabile il lavoro che fa e come lo fa resta pur sempre una cantante troppo sopravvalutata per i miei gusti.

La voce è intonata e piacevole,le canzoni spesso giuste per attrarre la media giovanile che vi si identifica e anche la grinta non manca,ma paragonata ad altre cantanti che in Italia son meno conosciute di lei ma che se la mangerebbero per colazione... beh mi viene un pò da pensare... ascolterò meglio l'album ma ripeto,forse parto già prevenuto perchè non mi piace proprio lei.... vedremo....

L'album di Giusy le da 10 a 0 però :giggle:

Posted

allora io ho ascoltato il suo cd (al momento date le mie disponibilità finanziare ho solo potuto scaricare la deluxe version, alias cd ita e spagnolo) e devo dire che è molto bello, mi hanno colpito subito un fatto ovvio, bellissimo così e l'impressione... poi con il riascolto ho apprezzato anche le altre canzoni. ascoltando live Primavera in anticipo da fazio non mi aveva colpito, ma la studio version è bella certo james blunt non si sposa al max con la voce di laura ma è cmq un bel duetto

a proposito su un sito che non ricordo parlavano anche di un duetto con grignani... so usciti pazzi o grignani ha scritto una song per lei? (prima che esci sembra una canzone di grignani cmq)

ah ho trovato anche due bonus su itunes un giorno dove vivere (bella anche questa) e Agora Nao (invece no in portoghese penso) ci sono altre bonus che ha messo su itunes che non conosco?

Posted
si, grignani ha scritto per lei la canzone contenuta nel nuovo cd intitolata "prima che esci". si pensava che laura potesse potesse partecipare al concerto di grignani a milano. ma non so se alla fine ci sia andata. credo di no perche è presa con la promozione! a proposito 24-25 sarà a barcellona per interviste e per partecipare a buenafuente. il 26-27 sarà a madrid per firma del cd, interviste giornali e radio e per partecipare a el hormiguero (io ci vado :P)
Posted
si, grignani ha scritto per lei la canzone contenuta nel nuovo cd intitolata "prima che esci". si pensava che laura potesse potesse partecipare al concerto di grignani a milano. ma non so se alla fine ci sia andata. credo di no perche è presa con la promozione! a proposito 24-25 sarà a barcellona per interviste e per partecipare a buenafuente. il 26-27 sarà a madrid per firma del cd, interviste giornali e radio e per partecipare a el hormiguero (io ci vado :P)
Posted
a me la pausini non piace :sick: vai celine :clap:
ELENUCCIA