Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
queste canzoni sono tutte fantastiche!!!!!!!!!ma che 9 e 9...questo cd è da 110 e lode...vai celine....grandeeeee............

mi fa morire quando durante la registrazione di eyes on me ripete tre volte la stessa frase e si intartaglia verso la fine facendo quel dipdadodo...che è fenomenale...e nonostante sia una cosa buttata li tanto per fare è di un'intonato mondiale.....ecco perche adoro questa donna

Si ragazzi avete ragioneeeeeeeeeee questo CD sarà supermegabellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!

solo che ieri mi sono un po' arrabiata ho fatto vedere la registrazione ad una mia amica e mi ha detto: ma celine ha questo nasone? :confused: mi chiedo come faccia certa gente a camminare con un nasone così dicendo che si doveva fare la plastica! :sick: mi ha fatto davvero arrabiare! :evil: comunque per il me celine è strabellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu le hai mostrato il making of di un album che sarà di sicuro tra i più importanti nella carriera di Céline, questa tua amica è riuscita a vedere solo un nasone (a proposito, consigliale un bravo ottico). E' una situazione simile a quella di un proverbio cinese, che dice: se indichi la luna con un dito a uno scemo, e gli chiedi cosa vede, lo scemo ti dirà che vede un dito.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Alone nella versione Célinica è bellissima ... ben moody ha fatto una bella "pensata" di renderla + orchestrata
Posted
Beati voi che avete già sentito parecchie song di Taking Chances .
Posted (edited)
Alone nella versione Célinica è bellissima ... ben moody ha fatto una bella "pensata" di renderla + orchestrata

non sono daccordo :confused: ..la base originale è migliore perchè più rock e si adatta meglio allo stile della song.. si sente un po la mancanza di una band rock alle spalle ma comunque sempre ottimo lavoro vi pare che la celina si mette a fare le cose 'allorza' :D a casaccio...secondo me eyes on me è una song molto particolare che va capita...cioè servono più ascolti per renderla appetibile...a me piace ..non so non è come tipo tc oppure alone o ss che basta una nota e il cuore si apre..ma vedrete che con qualche ascolto in più ....... :flowers:

Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Non dovevo guardare il making. Non dovevo guardare il making!!!

VOGLIO IL CD; ORA!!!!!

Dio mio, ma l'avete vista?? Così grintosa??? Che voce mamma mia!!!

Sono sicura che con la giusta promozione questo cd SFONDERA!!

Ma poi avete sentito ALONE???? Dio mio, è stupenda.. Non penso che una canzone mi abbia mai così preso al primo ascolto.. Oddio com'è bellaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
oh a me hanno preso un sacco di canzoni al primo botto...
Posted
oh a me hanno preso un sacco di canzoni al primo botto...

Io non le ho ancora ascoltate ma spero che non mi prendano al primo botto, perché in genere quando una song mi piace all'istante poi mi annoia subito (come mi è successo per OH)!

Posted
x me no, le canzoni che mi piacciono al primo ascolto mi continuano a piacere, specialmente se sono della Cely ! di solito mi succede il contrario, tipo che al primo ascolto nn mi piace più di tanto e poi mi inizia a piacere dopo un po di volte, Alone mi piace x quelle 2 volte che l'ho sentita, pero' cerchero di nn sentirla troppo adesso, aspettero' , nn so quanto ci riusciro' ... :D
Posted
secondo me alone invece seppur molto bella è la quella che mi ha preso meno,non so...manca davvero qualcosa..l'arrangiamento e tutto il resto,molto bella per carità infatti l'ho ascoltata parecchie volte in versione studio(quella che è disponibile per intenderci)però...boo preferisco eyes on me e forse sono l'unico :)
Posted
secondo me alone invece seppur molto bella è la quella che mi ha preso meno,non so...manca davvero qualcosa..l'arrangiamento e tutto il resto,molto bella per carità infatti l'ho ascoltata parecchie volte in versione studio(quella che è disponibile per intenderci)però...boo preferisco eyes on me e forse sono l'unico :)

a me di alone non piace l'acuto

quel AAAAOOOOO sembra buttato li tanto per

Posted

stasera mi sono messo la cuffia a palla come di mio stile per carpire tutti i minuziosi segreti che celine nasconde nella sua voce....album favoloso con song da paura ... onestamente sono un po deluso(non che non sia bella per carità) da song for you..da wells volevo e cercavo l'impossibile, questo doveva essere il binomio per fare restare di stucco la massa, speravo in una pazzia in una rapsodia invece stiamo nella normalità con una song tristissima e che la gente non capisce più oramai,,...

mi sto sempre chiedendo perchè sarà il miglior album di celine.. :hmm: :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ragazzi...ho anche io la netta sensazione che questo album sia il migliore...che sarà un grandissimo ritorno..e che ogni singola canzone mi piacerà troppo!!!!! ho quasi paura di ascoltarle prima del tempo!!! voglio questo album sennò impazzisco!!! sapete...spero tanto che non rimandino l'uscita..perchè proprio il giorno che esce ho prenotato il mio secondo tatuaggio!!! :giggle:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
e per il japan si parlava di una bonus track aggiuntiva oppure la tracklist rimane invariata?
Posted
e per il japan si parlava di una bonus track aggiuntiva oppure la tracklist rimane invariata?

Ben 2 bonus track per il Giappone, per un totale di 18 tracce, a quanto pare. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ben 2 bonus track per il Giappone, per un totale di 18 tracce, a quanto pare. :flowers:

Figooo!!! non si sanno ancora i titoli?

Posted

odio i japponesi :glare: :shifty: :giggle:

Posted

Figooo!!! non si sanno ancora i titoli?

"Map To My Heart" e "Let Me Be Your Soldier", secondo me :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
i bonus magari sono Map To My Heart e Let Me Be Your Soldier ... :hmm:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted (edited)
Grande Céline e...che culo i Giapponesi! :D Alla faccia di sue pseudo colleghe che fanno uscire album che poco più di 10 canzoni :msn-wink: Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Ma perchè non incidono quell'opera d'arte con ben moody al pianoforte, che sembra Maria Callas!

Secondo me, francesco, la vedi un po' troppo nera riguardo a song for you. Cioè, è pur sempre una canzone di un'emozione unica. Céline stessa aveva paura a metterci le mani sopra da quanto è delicata. Sembra musica classica. Non è che se il mercato predilige altri generi possiamo metterci anche noi fan veri a parlare male di canzoni belle come song for you. A maggior ragione che so che questo genere ti piace. L'album dà molto spazio alle nuove tendenze, mostra una Céline nuova e versatile, ma se ci scappa un lento romantico e travolgente non censuriamolo! E' come prendere a martellate una statua del canova!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Cioè "map to my heart" che se non sbaglio noi avremo comunque perché sarà nel singolo di TC. Mentre per l'altra bisognerà sbizzarrsi su eMule!
Posted
beh l'edizione giapponese sarà mia se é cosi :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
e so già 4 edizioni del cd da comprare maròòòòòòò
Posted
beh l'edizione giapponese sarà mia se é cosi :)

Idem!!! :yes: