leleceline Posted September 26, 2007 at 12:23 PM Posted September 26, 2007 at 12:23 PM una canzone che trovo stranissima e che al momento non mi piacwe molto è eyes on me...cioè....brzavissima a giocare cosi con la voce ma la canzone non mi prende...ovvio mi baso solo su dei pezzi sentito durante la session...però boh.....adoro invece alone...la trovo fenomenale Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 12:37 PM Posted September 26, 2007 at 12:37 PM wow 16 in tracklist... chissà se i duetti li inseriscono o ce li troviamo come surprice gift della collector edition Quote
Ronny83 Posted September 26, 2007 at 12:39 PM Posted September 26, 2007 at 12:39 PM (edited) perfetto come album e mancano altre due traccie! I knew I loved you spero sia out Mancano altre due tracce (senza la "i")?! Quali sarebbero, max?! "I Knew I Loved You" non c'è, visto che questa è la tracklist europea definitiva, confermata dalla Sony BMG. wow 16 in tracklist... chissà se i duetti li inseriscono o ce li troviamo come surprice gift della collector edition I duetti potrebbero benissimo essere "New Dawn" e "I Got Nothin' Left". Edited September 26, 2007 at 12:41 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted September 26, 2007 at 12:41 PM Posted September 26, 2007 at 12:41 PM i duetti con Neyo e R.Kelly no??? non mi fare lezioni di italiano grazie Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted September 26, 2007 at 12:42 PM Posted September 26, 2007 at 12:42 PM (edited) i duetti con Neyo e R.Kelly no??? non mi fare lezioni di italiano grazie Be', quando vedo certi erroracci, mi viene spontaneo, scusa. I duetti, ripeto, potrebbero benissimo essere "New Dawn" e "I Got Nothin' Left". E poi dei duetti non c'era nessuna conferma, si sapeva di sicuro solo che R. Kelly e Ne-Yo avessero composto delle tracce per l'album. Nessuna conferma sui duetti. Edited September 26, 2007 at 12:43 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 12:52 PM Posted September 26, 2007 at 12:52 PM beh sta voce sui duetti girava da un pezzo ... poi come hai detto tu "potrebbero" essere... quindi nulla ancora di certo... piccolo OT lasciamo perdere le correzZioni grammaticali perchè tanto io so ilprimo che sbaglio quando scrivo velocemente e mi seccherebbe se qualcuno mi dovesse correggere ogni singolo errore anche xkè se dobbiamo stare a correggere gli errori di TUTTI non la finiremmo +, ancora scuse per l'ot ma mi sentivo di dirlo. Quote
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 01:06 PM Posted September 26, 2007 at 01:06 PM Maxa neppure io avevo capito che intendessi 16+2=18? Cmq si qualcuno aveva diffuso la voce dei duetti o feat cosa del resto mai confermata quindi come dice ronny potrebbero essere quelle 2 aggiunte ma senza feat o forse si chi lo sa Cmq nn compare più "let me be your soldier"che il ragazzo aveva ascoltato alla preview o è stata rimossa e farà la fine di is nothing sacred e company o sarà una b-side oppure maybe bonus x il giappone kissà Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 01:13 PM Posted September 26, 2007 at 01:13 PM speriamo che ritorni a galla cmq let me be your soldier anche come b-sides in un prox singolo Quote
Ronny83 Posted September 26, 2007 at 01:21 PM Posted September 26, 2007 at 01:21 PM beh sta voce sui duetti girava da un pezzo ... poi come hai detto tu "potrebbero" essere... quindi nulla ancora di certo... piccolo OT lasciamo perdere le correzZioni grammaticali perchè tanto io so ilprimo che sbaglio quando scrivo velocemente e mi seccherebbe se qualcuno mi dovesse correggere ogni singolo errore anche xkè se dobbiamo stare a correggere gli errori di TUTTI non la finiremmo +, ancora scuse per l'ot ma mi sentivo di dirlo.La voce dei duetti era stata messa in mezzo da una lista di canzoni postata su Wikipedia in agosto. Poi un membro della Sezione Inglese dichiarò che anche lui aveva avuto, da fonti esterne, la conferma su questi duetti. Ma nulla di ufficiale. Una cosa è sicura: non verranno aggiunte altre 2 tracce (i duetti) all'album. La tracklist è quella definitiva (almeno per l'Europa), e se non mi credete andate a vedere su sonybmg.es. Quindi, se ci sono i duetti, sono proprio quelle due tracce di cui non sappiamo nulla. Rispondo al piccolo OT: Luca, il mio era un intervento scherzoso, con tanto di faccine. Lo sai che io non sono uno che si mette a correggere tutti gli errori grammaticali, perché se così fosse stato sai quante volte sarei dovuto intervenire. Non capisco il perché di questo tuo "sfogo" accorato, visto che non ci sono precedenti... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted September 26, 2007 at 01:23 PM Posted September 26, 2007 at 01:23 PM Bhé lo speriamo tutti, non è bello doversi andare ogni volta a scaricare canzoni stile 'Is Nothing Sacred' Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 01:25 PM Posted September 26, 2007 at 01:25 PM ragazzuoli perez hilton ha fatto la news su Alone lasciate il vostro bel commentino(in inglese naturalmente) http://perezhilton.com/?p=6164#respond Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 01:32 PM Posted September 26, 2007 at 01:32 PM La voce dei duetti era stata messa in mezzo da una lista di canzoni postata su Wikipedia in agosto. Poi un membro della Sezione Inglese dichiarò che anche lui aveva avuto, da fonti esterne, la conferma su questi duetti. Ma nulla di ufficiale. Una cosa è sicura: non verranno aggiunte altre 2 tracce (i duetti) all'album. La tracklist è quella definitiva (almeno per l'Europa), e se non mi credete andate a vedere su sonybmg.es. Quindi, se ci sono i duetti, sono proprio quelle due tracce di cui non sappiamo nulla. Rispondo al piccolo OT: Luca, il mio era un intervento scherzoso, con tanto di faccine. Lo sai che io non sono uno che si mette a correggere tutti gli errori grammaticali, perché se così fosse stato sai quante volte sarei dovuto intervenire. Non capisco il perché di questo tuo "sfogo" accorato, visto che non ci sono precedenti... x i duetti: infatti.. sta voce circolava da parecchio ma non se ne veniva mai a capo, c'erano addirittura i titoli relativi alle canzoni che ora non ricordo... poi come hai detto tu può essere che hanno modificato il titolo (non sarebbe la prima volta che fanno na cosa del genere) x l'ot: so che non sei uno cattivo che spende il suo tempo a puntualizzare ste cretinate, però ho avuto l'impressione che fosse una cosa meno scherzosa del solito e ho espresso la mia semplice opinione senza nessun "commento accorato" a me piace parlare per me stesso, gli altri possono non essere d'accordo con me... ora che abbiamo espresso le nostre opinioni torniamo in topic Quote
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 01:38 PM Posted September 26, 2007 at 01:38 PM Io riapro e chiudo L'OT credo maxino ultimamente stia facendo il cattivino apparte che non je se pò dire nulla! (sec me ha il ciclo in questi giorni) che gli sarà ritornato il vecchio odio per i mod?anche lui ne era affetto! cmq su su volemose bene anche con 1 solo rating Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 01:46 PM Posted September 26, 2007 at 01:46 PM no momento però mo questa mi sembra na cattiveria bella e buona... Quote
maxceline Posted September 26, 2007 at 01:49 PM Posted September 26, 2007 at 01:49 PM macché cattivino e cattivino... cerco di capire la tracklist ufficiale come é composta ripensando a quello che si era detto in precedenza che odio dei moderatori!!! ricordiamoci che siamo in un Forum e i toni ed i modi in cui ci si pone possono essere svisati.. due es mel che one Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 01:58 PM Posted September 26, 2007 at 01:58 PM no momento però mo questa mi sembra na cattiveria bella e buona... cattiveria? e che ho detto di cattivo?? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 02:02 PM Posted September 26, 2007 at 02:02 PM macché cattivino e cattivino... cerco di capire la tracklist ufficiale come é composta ripensando a quello che si era detto in precedenza che odio dei moderatori!!! ricordiamoci che siamo in un Forum e i toni ed i modi in cui ci si pone possono essere svisati.. due es mel che one si ma visto che rimango perplesso che ti avrei detto di cattivo secondo quanto afferma luca? ragazzuoli davvero a volte non vi capisco. Non so se luca ne è a conoscenza ma io con te ci scherzo anche in privato quindi nel mio post non ci vedo nulla di offensivo, e se mio malgrado ho detto una cattiveria me ne scuso ma ripeto mi sembra sempre lo stesso modo di rapportarmi che ho con te idem tu con me in pvt Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 02:05 PM Posted September 26, 2007 at 02:05 PM vabbu va il pazzo so io bentornati sul topic del nuovo album di Céline Dion Quote
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 02:18 PM Posted September 26, 2007 at 02:18 PM vabbu va il pazzo so io bentornati sul topic del nuovo album di Céline Dionno luca non si tratta di essere pazzi ci mankerebbe ma ripeto cosa avrei detto di cattivo nel mio post a max? cert che voglio ritornare in topic ma voglio capire visto la tua effermazione,giusto per capire dove avrei sbagliato Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted September 26, 2007 at 02:36 PM Posted September 26, 2007 at 02:36 PM Ragazzi, per me non era un'offesa quella di prima... alcuni possono fraintendere il inguaggio usato qua! ci siamo un po fatti prendere dalle parole tutto qua... nessun Cattivo, nessun Pazzo, nessuna cattiveria, spero sia chiarito ora il fatto... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 02:39 PM Posted September 26, 2007 at 02:39 PM Ragazzi, per me non era un'offesa quella di prima... alcuni possono fraintendere il inguaggio usato qua! ci siamo un po fatti prendere dalle parole tutto qua... nessun Cattivo, nessun Pazzo, nessuna cattiveria, spero sia chiarito ora il fatto...menomale max che tu non ci hai visto nessuna offesa o cattiveria questo mi basta PSLuca tranquillo Cmq tornando in topic(speriamo) commentate celine su perez Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted September 26, 2007 at 02:49 PM Posted September 26, 2007 at 02:49 PM (edited) Scusate se interrompo l'off topic, . Enzo, Renato, riguardo al pezzo "lirico" di celine con ben moody al pianoforte, possiamo aspettarci qualcosa o è stata solo una (meravigliosa) improvvisazione tra i due? Temo che sia la seconda, torno a chiederlo solo perchè mi ha colpito così tanto, meriterebbe.... Riguardo a let me be your soldier, speriamo la includano in qualche altra edizione o in un singolo.... mi incuriosiva parecchio.... vado a commentare su perez hilton. Edited September 26, 2007 at 02:51 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 02:53 PM Posted September 26, 2007 at 02:53 PM Scusate se interrompo l'off topic, . Enzo, Renato, riguardo al pezzo "lirico" di celine con ben moody al pianoforte, possiamo aspettarci qualcosa o è stata solo una (meravigliosa) improvvisazione tra i due? Temo che sia la seconda, torno a chiederlo solo perchè mi ha colpito così tanto, meriterebbe.... Riguardo a let me be your soldier, speriamo la includano in qualche altra edizione o in un singolo.... mi incuriosiva parecchio.... vado a commentare su perez hilton. no no nn credo sia un brano.Lei dice la nostra canzone ma mi sembra solo ad libing e cmq non risulta nella preview una canzone"lirica"quindi pura improvisation aveva ancora qualche residuo de "la diva" poi kissà Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
lauracd Posted September 26, 2007 at 02:56 PM Posted September 26, 2007 at 02:56 PM Grazie 10000000000000000000000000000000000000 per il link ora corro a scaricare e me lo vedo!!!!! Da quello che dite promette bene! Quote
Giancarlo_vadala Posted September 26, 2007 at 02:56 PM Posted September 26, 2007 at 02:56 PM Scusate se interrompo l'off topic, . Enzo, Renato, riguardo al pezzo "lirico" di celine con ben moody al pianoforte, possiamo aspettarci qualcosa o è stata solo una (meravigliosa) improvvisazione tra i due? Temo che sia la seconda, torno a chiederlo solo perchè mi ha colpito così tanto, meriterebbe.... Riguardo a let me be your soldier, speriamo la includano in qualche altra edizione o in un singolo.... mi incuriosiva parecchio.... vado a commentare su perez hilton. no no nn credo sia un brano.Lei dice la nostra canzone ma mi sembra solo ad libing e cmq non risulta nella preview una canzone"lirica"quindi pura improvisation aveva ancora qualche residuo de "la diva" poi kissà Thank you! Allora me la vado a sentire a ripetizione subito dal video del making of... Penso che tra mezzora anche i vicini di casa la sapranno a memoria Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 02:59 PM Posted September 26, 2007 at 02:59 PM Scusate se interrompo l'off topic, . Enzo, Renato, riguardo al pezzo "lirico" di celine con ben moody al pianoforte, possiamo aspettarci qualcosa o è stata solo una (meravigliosa) improvvisazione tra i due? Temo che sia la seconda, torno a chiederlo solo perchè mi ha colpito così tanto, meriterebbe.... Riguardo a let me be your soldier, speriamo la includano in qualche altra edizione o in un singolo.... mi incuriosiva parecchio.... vado a commentare su perez hilton. no no nn credo sia un brano.Lei dice la nostra canzone ma mi sembra solo ad libing e cmq non risulta nella preview una canzone"lirica"quindi pura improvisation aveva ancora qualche residuo de "la diva" poi kissà Thank you! Allora me la vado a sentire a ripetizione subito dal video del making of... Penso che tra mezzora anche i vicini di casa la sapranno a memoria attento a nn farti venire la nausea cmq ho visto hai commentato su perez fatelo ragazzuoli fatelo Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted September 26, 2007 at 03:26 PM Posted September 26, 2007 at 03:26 PM Mamma mia....ho i brividi...ho appena ascoltato "Alone" è semplicemente meravigliosa...che interpretazione straordinaria, esalta la fantastica voce della nostra Cely... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
bluestar Posted September 26, 2007 at 03:53 PM Posted September 26, 2007 at 03:53 PM Le canzoni sono bellissime! Ed e' altrettanto stupendo sapere che ci saranno 16 tracce! Un album con i fiocchi finalmente, un VERO ritorno. L'unica cosa che mi spiace è che hanno eliminato "Let Me Be Your Soldier", che pur non avendola sentita, mi ispirava con canzone!Non ce la faccio ad aspettare...Novembre è troppo lontano!!! Quote
VinnyT. Posted September 26, 2007 at 04:27 PM Posted September 26, 2007 at 04:27 PM vi ri-ricordo perez Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted September 26, 2007 at 05:34 PM Posted September 26, 2007 at 05:34 PM anche a me dispiace che non abbiano inserito LMBYS ma come ho già detto chissà magari rispunta + in la Quote
Recommended Posts