lauracd Posted September 23, 2006 at 02:16 PM Posted September 23, 2006 at 02:16 PM la canzone è molto bella ma vada solo per un duetto io mi ripeto un album interamente jazz non va bene non va speciamente nel nostro paese poi non ci lamentiamo se non ha successo qui da noi <{POST_SNAPBACK}> Son d'accordo!Da noi un album tutto con canzoni così mi sa che non andrebbe proprio a ruba; io per prima non lo comprerei!Dopo Summertime e questo duetto però comincio ad apprezzare il jazz cantato da Celine! Quote
patroclo88 Posted September 23, 2006 at 02:44 PM Posted September 23, 2006 at 02:44 PM esibizione superlativa... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Ronny83 Posted September 24, 2006 at 10:36 AM Posted September 24, 2006 at 10:36 AM Non vedo l'ora che venga il prossimo mese per acquistare il CD. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted September 24, 2006 at 02:15 PM Posted September 24, 2006 at 02:15 PM anche io renato.... lo comprerei solo per questa canzone Quote
Ronny83 Posted September 24, 2006 at 08:34 PM Posted September 24, 2006 at 08:34 PM anche io renato.... lo comprerei solo per questa canzone<{POST_SNAPBACK}>Io, infatti, lo comprerò. Solo che noi in Italia dobbiamo aspettare ancora un po'. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted September 24, 2006 at 11:47 PM Posted September 24, 2006 at 11:47 PM e lo so renato... speo solo che arrivi al media world...sennò lo compro via internet Quote
SHEILA Posted September 25, 2006 at 10:46 AM Posted September 25, 2006 at 10:46 AM io direi dopo Summertime, e If I ruled the world si fa seria l'ipotesi che Celine possa darsi al Jazz...?! voi che dite? è solo di passaggio, o pensate che questa esibizione live e il duetto, vogliano far conoscere Celine nel suo nuovo genere?a me cmq non dispiace affatto... anche se dubito che possa fare un'intero album jazz... però non saprei... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Marchino Posted September 25, 2006 at 11:15 AM Posted September 25, 2006 at 11:15 AM IL "fatto strano" x me è che in queste due canzoni Céline sfodera una voce che è da un bel po' ad essere sinceri che teneva "assopita" anche per il genere di canzoni incise ultimamente e la adoro quindi, ma allo stesso tempo sto genere non mi fa impazzire Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted September 25, 2006 at 10:32 PM Posted September 25, 2006 at 10:32 PM concordo con marchino sul genere che nemmeno a me fa impazzire Quote
celinesolomia Posted September 26, 2006 at 11:35 AM Posted September 26, 2006 at 11:35 AM a poco a poco ci ricrediamo un po tutti io credo che per il bene di tutti il prossimo album inglese di celine debba essere stile "one heart" mi dispiace ma è cosi :rolleyes:o al massimo "andhc" il jazz lasciamolo fare agli altri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
IsNothingSacred83 Posted September 26, 2006 at 11:45 AM Posted September 26, 2006 at 11:45 AM Che bello.. per motivi di lavoro è un po che non bazzico il forum...e la notizia di una nuova canzone di Celine è sempre una gran cosa..la sto scaricando..poi vi faccio sapere cosa ne penso... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Ronny83 Posted September 27, 2006 at 10:03 AM Posted September 27, 2006 at 10:03 AM Che bello.. per motivi di lavoro è un po che non bazzico il forum...e la notizia di una nuova canzone di Celine è sempre una gran cosa..la sto scaricando..poi vi faccio sapere cosa ne penso... <{POST_SNAPBACK}>Bentornato tra noi. Allora? Che ne dici del brano? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted September 27, 2006 at 11:18 PM Posted September 27, 2006 at 11:18 PM A quanto pare la prox settimana l'album debutterà alla #3 in USA con 150,000 copie. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
SHEILA Posted September 28, 2006 at 07:18 AM Posted September 28, 2006 at 07:18 AM A quanto pare la prox settimana l'album debutterà alla #3 in USA con 150,000 copie. <{POST_SNAPBACK}> Wow che splendida notiziaaa!!! benissimo grazie x la bella notizia Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
mattia Posted September 28, 2006 at 08:40 AM Author Posted September 28, 2006 at 08:40 AM ovvio che non c'entra molto, ma celine é la solita re mida, cio' che "tocca" vende..... Quote
Francy Posted September 28, 2006 at 09:37 AM Posted September 28, 2006 at 09:37 AM io direi dopo Summertime, e If I ruled the world si fa seria l'ipotesi che Celine possa darsi al Jazz...?! voi che dite? è solo di passaggio, o pensate che questa esibizione live e il duetto, vogliano far conoscere Celine nel suo nuovo genere?a me cmq non dispiace affatto... anche se dubito che possa fare un'intero album jazz... però non saprei... <{POST_SNAPBACK}> a me sinceramente tutto un album jazz non mi piacerebbe preferirei un misto con qualche bella ballata, sarò ripetitiva ma a me piacerebbe un ritorno al tempo di Folling into you che a parer mio è uno dei più bei album che ha fatto la nostra celine! ma mi sà che non sarà possibile perchè la nostra Celine è cresciuta musicalmente e forse lo stile di quel'album non ritornerà più... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Jvix Posted September 28, 2006 at 10:28 AM Posted September 28, 2006 at 10:28 AM (edited) A me sinceramente Falling Into You non piace. 300 volte meglio LTAL dove Celine è già più moderna per i miei gusti. Edited September 28, 2006 at 10:29 AM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted October 3, 2006 at 08:18 AM Posted October 3, 2006 at 08:18 AM Nel mese di Novembre è prevista per l'Europa l'uscita di un DVD di Tony Bennett. Speriamo che contenga anche il making of di "If I Ruled The World". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Francy Posted October 3, 2006 at 08:24 AM Posted October 3, 2006 at 08:24 AM A me sinceramente Falling Into You non piace. 300 volte meglio LTAL dove Celine è già più moderna per i miei gusti. <{POST_SNAPBACK}> sono due album completamente diversi a parere mio in LTAL celine era già cambiata musicalmente e anche se mi piace molto sarà una cosa soggettiva ma continua ad essere folling into you il mio album preferito...forse perchè è anche il primo che ho ascoltato di celine sono curiosa speriamo in questo dvd di tony Tony Bennett... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Jvix Posted October 3, 2006 at 10:30 AM Posted October 3, 2006 at 10:30 AM Naturalmente 300 volte meglio era riferito ai miei gusti personali, non mi piace parlare per gli altri. Comunque visto che ho scritto che secondo me è più moderno, lo sapevo già che erano diversi. Rimango sempre dell'idea che FIY non mi piace... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted October 3, 2006 at 10:03 PM Posted October 3, 2006 at 10:03 PM Gli album più venduti in USA questa settimana: http://img216.imageshack.us/img216/3661/bennettchartxu8.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
liv Posted October 4, 2006 at 08:03 AM Posted October 4, 2006 at 08:03 AM Quasta canzone mi piace davvero molto. un po asomiglia al duetto con Frank Sinatra All The Way-Il genere mi piace tanto a Celine calza a penello e poi mi piace anche moltissimo nelle canzoni Jazz1 Summertime e davero divina la sua interpretazione e non dimentichiamo neanche Bewitched... Quote Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....My love, can you give me strength Somehow I forgot how to ease my pain I know I'm right where I belong Something from nothing never proved me wrong But I stand tall to get by No matter how hard I try to hide Did you know I take the time for you Did you know that I would see you through Did you know that I would play the part I must've made it clear right from the start I would shade my whole life with you Would you do the same for me I would give all I am to you Would you do the same for me
liv Posted October 4, 2006 at 08:09 AM Posted October 4, 2006 at 08:09 AM A me sinceramente Falling Into You non piace. 300 volte meglio LTAL dove Celine è già più moderna per i miei gusti. <{POST_SNAPBACK}> sono due album completamente diversi a parere mio in LTAL celine era già cambiata musicalmente e anche se mi piace molto sarà una cosa soggettiva ma continua ad essere folling into you il mio album preferito...forse perchè è anche il primo che ho ascoltato di celine sono curiosa speriamo in questo dvd di tony Tony Bennett... <{POST_SNAPBACK}> Anche io sono dello stesso parere. Falling Into You e il mio album preferito! Con questo album mi sono innamorata follemente di Celine e il mio amore dura tuttoggi e per sempre!!!!!!! Quote Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....My love, can you give me strength Somehow I forgot how to ease my pain I know I'm right where I belong Something from nothing never proved me wrong But I stand tall to get by No matter how hard I try to hide Did you know I take the time for you Did you know that I would see you through Did you know that I would play the part I must've made it clear right from the start I would shade my whole life with you Would you do the same for me I would give all I am to you Would you do the same for me
PetaloSs Posted October 6, 2006 at 12:24 AM Posted October 6, 2006 at 12:24 AM (edited) eheheh!! ma io voglio un duetto céline-madonna <{POST_SNAPBACK}> Si per fare la differenza tra una vera cantante e una cantante improvvisata.... Per quanto riguarda anche quest'ennismo duetto che dire? Celine ogni cosa che canta ne fa una perla... nn si può che dire MERAVIGLIOSA... Edited October 6, 2006 at 12:26 AM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted October 6, 2006 at 05:57 AM Posted October 6, 2006 at 05:57 AM eheheh!! ma io voglio un duetto céline-madonna <{POST_SNAPBACK}> Si per fare la differenza tra una vera cantante e una cantante improvvisata.... Non penso che Madge sia improvvisata, anzi. Almeno lei canta davvero, mica come Brittany, Battonah, ecc...quelle si che sono improvvisate. Madonna ha una bellissima voce e questo è un fatto. Don't cry for me Argentina o altre non mi danno l'idea che escano dalla bocca di una voce improvvisata. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted October 6, 2006 at 11:00 AM Posted October 6, 2006 at 11:00 AM Senti a me madonna piaceva quando ha iniziato, trovavo la sua voce melodiosa e le sue canzoni davvero belle fino a quando nn l'ho sentita cantare dal vivo... nn volevo crederci, mi sembrava di sentire il mio gatto in amore mentre faceva le serenate alle micie del vicino, una stonatura dietro l'altra, una voce baritonale che niente aveva del melodioso dell'inciso.. sai cosa penso io? e mi dispiace che tua ammirazione ti ostruisca le orecchie, Don't cry for me Argentina a me mi da l'idea che esca nn da una voce improvvisata ma molto campionata, quella è truffa bello mio... mai lo sentita cantare con una voce e una padronanza che si avicinassero alla perfezione dei suoi album... e se nn lo ammetti allora vuol dire che nn sei obbiettivo ed andiamo avanti... poi se mi vuoi dire che è una che ha fatto storia ti faccio tanto di capello, ma nn mi venire a dire che è una grande cantante, xchè lo sanno anche i sassi che lei è la cantante + famosa nata senza un'ugola perfetta. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted October 6, 2006 at 11:09 AM Posted October 6, 2006 at 11:09 AM Ragazzi, per piacere, non andiamo Off Topic. Se volete continuare questa discussione fatelo nel topic apposito su Madonna. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted October 6, 2006 at 11:15 AM Posted October 6, 2006 at 11:15 AM HAI RAGIONE, ho la scusante che sono nuovo... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted October 6, 2006 at 12:35 PM Posted October 6, 2006 at 12:35 PM Io non rispondo neanke... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
mattia Posted October 6, 2006 at 12:57 PM Author Posted October 6, 2006 at 12:57 PM Nel mese di Novembre è prevista per l'Europa l'uscita di un DVD di Tony Bennett. Speriamo che contenga anche il making of di "If I Ruled The World". <{POST_SNAPBACK}>sarebbe fantastico guarda, magari fanno sentire tutta la song mentra la incidono, visto che era presa diretta...... Quote
Recommended Posts