Jump to content

Keisha White covera AGLTOW

Recommended Posts

Posted
quoto quello ke avete detto...e ovviamente questa canzone (anke se ammetto ke è abb accettabile) avrà un bel successo...ke mondo...

Guarda che il singolo è uscito nel 2005 :flowers: è un topic vecchio.

Marco per quanto riguarda YOU&I ho scoperto l'altro giorno da enzo che il singolo è andato da dio in radio e anche bene da noi,il video è stato fatto solo dopo l'enorme successo che la canzone ha riscosso... inizialmente non doveva esser fatto... enzo correggimi te se sbaglio :D

si non sbagli :P , non ti potevi mica ricordare tutto del resto, sai che quella nostra amica americana Levy te la ricordi? non sa nemmeno la differenza tra star academie e star academy :P :sofunny:

ah non sapevo fosse americana!!! :sofunny: ma mi stai prendendo pel culo?? no veramente non lo sa??? :sofunny: :sofunny:

Posted
quoto quello ke avete detto...e ovviamente questa canzone (anke se ammetto ke è abb accettabile) avrà un bel successo...ke mondo...

Guarda che il singolo è uscito nel 2005 :flowers: è un topic vecchio.

Marco per quanto riguarda YOU&I ho scoperto l'altro giorno da enzo che il singolo è andato da dio in radio e anche bene da noi,il video è stato fatto solo dopo l'enorme successo che la canzone ha riscosso... inizialmente non doveva esser fatto... enzo correggimi te se sbaglio :D

si non sbagli :P , non ti potevi mica ricordare tutto del resto, sai che quella nostra amica americana Levy te la ricordi? non sa nemmeno la differenza tra star academie e star academy :P :sofunny:

ah non sapevo fosse americana!!! :sofunny: ma mi stai prendendo pel culo?? no veramente non lo sa??? :sofunny: :sofunny:

non sfotto, ho appurato che non lo sa da quello che mi dice :laugh:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ain't gonna look the other way,è una canzone bellissima poi cantata da celine e ancora piu bella....Poi viene questa e la rovina.Ci sono solo vocalizzi,ma non c'e la passione che mette celine nel cantarla.celine ma che mi combini!!!!!!!!!!!!!!!questa la dovevi cantare tu,uffaaaaaaaaaaaaa :nono: :nono:
ELENUCCIA
Posted
:confused: non mi piace cantata da questa cantante...ma chi è....non l'ho mai sentita nominare...cantata da Celine è tutta un altra cosa...la canta con energia....non mi piace la versione di Keisha... :blink:
Posted
sono rimasta allibita da questa versione!! :blink: non mi piace proprio, l'hanno fatta diventare di una banalità estrema quando invece con Céline era stupenda!!! Ora mi chiedo come mai non l'hanno aggiunta direttamente in taking chances (io non ce l'ho sta canzone, ma su teamceline un periodo la sentivo quando andavo sul sito).
Posted
Nooooooo! E' la bambina dei Robinson???!!! Cmq la sua versione nn può competere! Peccato che Celine non ne abbia tratto un singolo! A me è sempre piaciuta sta canzone

J'ai mal à la tête, j'ai mal au coeur

Faites que l'on arrête, appelez-moi le contrôleur

Posted
Keisha è la bimba del telefilm I Robinson mi pare...

ma de che! :P non è Rudy dei robinson,apparte che questa è inglese e quella americana ossia Keisha Knight Pulliam

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
si ma è renè che decide gran parte delle scelte musicali di celine se non di tutte... e la scelta di non far uscire AGLTOW come singolo è stata certamente sua :)

Si si ma non dimentichiamoci che YOU and I non è andata male no???

Al limite poteva fare uscire un altro singolo ovvero agltow assieme a you and i ....

Comunque delusione.... :cry:

magari tra qualche anno sentiamo mariah carey che canta ad orgasmi Love is all we need

:evil: :evil:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com