Jump to content

Keisha White covera AGLTOW

Recommended Posts

Posted
La canzone debutta questa settimana in "A List" su BBC Radio 2. Le canzoni in "A List" sono quelle che ricevono maggiore airplay: 20 passaggi circa alla settimana.

Bravo René!!! :evil: ...evviva Peer!!!  :P

:ermm: :(

Posted

:evil: :evil: :evil: :evil:

non è possibile...certo che Renè negli ultimi anni non ne azzecca una..

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
  • 5 weeks later...
Posted
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:

non è possibile...certo che Renè negli ultimi anni non ne azzecca una..

Si, ultimamente in quanto a scelte di singoli da lanciare lascia unpo'.....molto a desiderare!

:(

Posted
me l'ha detto mio cugino ma non so se è così,l'ho precisato.

cmq può anche darsi che parlasse di uk e io ho capito cazzi per arazzi...in ogni caso è così?in uk sta andando male??

Se solo seguissi questo forum... :confused:

Pochi post fa:

La canzone debutta questa settimana in "A List" su BBC Radio 2. Le canzoni in "A List" sono quelle che ricevono maggiore airplay: 20 passaggi circa alla settimana.

Bravo René!!! :evil: ...evviva Peer!!!  :P

:flowers:

• 1 year later...
Posted
Mah...a me fa incazzare tanto materiale poco valorizzato...risulta che si canta tanto pé cantà :nono:
Posted

No, che tristezza.......

E' sempre stata nella top 5 delle mie canzoni preferite di Celine e sentirla cantare da un'altra... madò... mi fa stare un sacco male!!! :( :( :(

La morale di questa brutta storia potrebbe essere che chi di cover ferisce di cover perisce: Céline ha portato al successo tante canzoni che prima erano poco conosciute (da The power of Love a Alone passando per All by myself e River deep mountain high), ed ecco che quando ha una bellissima canzone sua e non la sfrutta gliela fregano... Attenta Cély, che c'è anche I surrender!!!

Posted
No, che tristezza.......

E' sempre stata nella top 5 delle mie canzoni preferite di Celine e sentirla cantare da un'altra... madò... mi fa stare un sacco male!!! :( :( :(

La morale di questa brutta storia potrebbe essere che chi di cover ferisce di cover perisce: Céline ha portato al successo tante canzoni che prima erano poco conosciute (da The power of Love a Alone passando per All by myself e River deep mountain high), ed ecco che quando ha una bellissima canzone sua e non la sfrutta gliela fregano... Attenta Cély, che c'è anche I surrender!!!

Beh no dai marco... :flowers: THE POWER OF LOVE era già un successo della Rush,che poi celine lo abbia reso famoso in tutto il mondo rendendolo quasi suo è n'altra cosa,è famosa più quella di celine ovviamente ma anche la rush era riuscita a far del bene con sta song,idem per ALL BY MESELF,sempre + famosa quella della celina ma già conosciuta la versione di Eric Carmen,per quanto concerne ALONE era già una notissima Hits in America,li credo sia poprio + famosa la versione delle Heart che di Celine :confused:

Posted
bè che dire.....complimentoni a tutti eh!!!!!!!! :angry2: :angry2: :angry2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè

céline, ma ti rendi conto che le tue canzoni più belle, quelle che poi passano in secondo piano, diventano dei successoni???

io adoro questa canzone, sarebbe dovuto essere un tuo singolo... uffi....uffi....uffi

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
ma lei è un'interpreteeeee, se le canzoni sono di chi le scrive, questo che l'ha scritta può decidere di farla cantare a chi vuole no? Poi certo io ho dei veri problemi con i rifacimenti...
Posted
ma lei è un'interpreteeeee, se le canzoni sono di chi le scrive, questo che l'ha scritta può decidere di farla cantare a chi vuole no? Poi certo io ho dei veri problemi con i rifacimenti...

si si, lo so bene che celine non scrive le sue canzoni, ma io a questa qui ci sono particolarmente affezionata e sentirla cantata da un'altra mi fa un brutto effetto...la cosa per cui mi innervosisco è che magari questa versione farà successo e quella precedente di celine non è mai stata lanciata

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
si ma è renè che decide gran parte delle scelte musicali di celine se non di tutte... e la scelta di non far uscire AGLTOW come singolo è stata certamente sua :)

lo so, lo capisco ma ormai è andata così, consoliamoci con il fatto che nessun'altra/o potrà mai cantarla come lei :kid:

Posted

Dubito che qualche radio dica che questa è una cover di una canzone di Céline...... Faccio bene?!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Dubito che qualche radio dica che questa è una cover di una canzone di Céline...... Faccio bene?!

dici giusto xchè gli incompetenti che lavorano nelle varie radio non sanno un'accidente, gossip a parte :P

Posted
si ma è renè che decide gran parte delle scelte musicali di celine se non di tutte... e la scelta di non far uscire AGLTOW come singolo è stata certamente sua :)

Mannaggia, a distanza di anni la scelta si è rivelata sicuramente sbagliata: You & I era carina, ma anche se stranamente ne hanno fatto un bel video non ha lasciato il segno (io spesso me la dimentico quando cito le canzoni degli ultimi anni), invece AGLTOW è talmente bella da essere ancora attualissima a qualche anno di distanza!

Posted
quoto quello ke avete detto...e ovviamente questa canzone (anke se ammetto ke è abb accettabile) avrà un bel successo...ke mondo...

Guarda che il singolo è uscito nel 2005 :flowers: è un topic vecchio.

Marco per quanto riguarda YOU&I ho scoperto l'altro giorno da enzo che il singolo è andato da dio in radio e anche bene da noi,il video è stato fatto solo dopo l'enorme successo che la canzone ha riscosso... inizialmente non doveva esser fatto... enzo correggimi te se sbaglio :D

Posted
si ma fa rodere un bel pò! :evil:

Non so che pensare ..certo molto meglio come la canta Céline

ma fa davvero rodere che questa canzone venderà con la voce di

qualcun'altra....

però purtroppo dobbiamo ammettere che sarà sicuramente pubblicizzata al

massimo e venderà parecchio...

Minchia (scusate ma quando ci vuole ci vuole) ma in questi casi tutta

l'intelligenza e l'esperienza di rené dove stanno????e la sony music???

booooooooooooooooooooooooooooooh

io non capisco come una casa discografica del genere non sappia

gestire certe cose.... :down:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
quoto quello ke avete detto...e ovviamente questa canzone (anke se ammetto ke è abb accettabile) avrà un bel successo...ke mondo...

Guarda che il singolo è uscito nel 2005 :flowers: è un topic vecchio.

Marco per quanto riguarda YOU&I ho scoperto l'altro giorno da enzo che il singolo è andato da dio in radio e anche bene da noi,il video è stato fatto solo dopo l'enorme successo che la canzone ha riscosso... inizialmente non doveva esser fatto... enzo correggimi te se sbaglio :D

si non sbagli :P, non ti potevi mica ricordare tutto del resto, sai che quella nostra amica americana Levy te la ricordi? non sa nemmeno la differenza tra star academie e star academy :P :sofunny:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner