IsNothingSacred83 Posted June 5, 2006 at 11:24 AM Posted June 5, 2006 at 11:24 AM Non voglio entrare nel merito della discussione..anche perchè ci metterei troppo a leggere tutti i post e purtroppo ho poco tempo a disposizione...Per l'idea che mi sono fatto di Celine sulla base dei nostri pochi incontri e per come appare attraverso i media posso dire che mi sembra una donna determinata, con le idee ben chiare in testa...sicuramente dolce (ma non "molle"), disponibile con le persone che le gravitano intorno (a partire da noi fans)...estremamente equilibrata e con i piedi ben saldati al terreno...tali bisogna essere per riuscire a uscirne mentalmente sani dal mondo dello showbiz...soprattutto quando si arriva a toccare la sua popolarità... lei ha continuato ad aver bene chiare in testa le reali priorità di vita... e questo è un merito... che sia generosa non è una novità poi per nessuno... in tutta sincerità non riesco a trovarle un difetto riuscendo poi a motivarlo...potrei spararne qualcuno ma senza cognizione di causa quindi evito... e poi il mio è un punto di vista tutt'altro che imparziale ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
jodie19 Posted June 5, 2006 at 11:50 AM Posted June 5, 2006 at 11:50 AM (edited) Ma quanta foga!!!Eppure non mi pare di aver scritto niente di clamoroso…. Ribadisco il concetto: non ritengo che sia impossibile che Celine assuma dei comportamenti , per così dire, che vadano “fuori dallo steccato”. Penso che sia estremamente umano e che appunto umanizza la figura di Celine. Un altro errore di lettura credo sia stato fatto riguardo la passione che scema col tempo….non ho scritto questo, bensì che cambia. Anche questo mi pare un concetto molto semplice, oltre che certo soggettivo. Io sono una che non scrive mai e quindi non mi posso permettere di criticare Celine? Non me ne importa niente? Non accetto mi si parli in questo modo ehhhh.Beh, io non ho bisogno di scrivere più post possibili per dimostrare il mio attaccamento. E’ una decina d’anni che la seguo (e negli anni ho notato come è maturato questo rapporto”ideale”), ero qui presente sin da quando eravamo ben pochi in Italia a manifestare il nostro affetto per Celine, e sono sempre stata presente quando ci si è radunati. A proposito, rinnovo l’invito: partecipate! Partecipate agli incontri! Organizzate nelle vostre città oppure venite Roma o Napoli che sono le località dove si è organizzato più facilmente.E vi invito a mostrare personalmente le vostre opinioni, non restare dietro ad uno schermo. Ah, preciso un “dettaglio”: io non giudico, esprimo un parere personale.Nonostante tutto, sono contenta che ci sia stato questo battibecco….almeno, come ha scritto Dirkpitt se non erro, non ci siamo fermati a sterili polemiche.Da parte mia, pur rispettando come sempre le idee altrui, spero sempre che venga accolto il mio parere, ovvero ammettere che tutto è possibile! Sbaglio? Non partite subito in quarta e mostrate per favore un po’ di sana tolleranza ai punti di vista alternativi!<{POST_SNAPBACK}> Condivido quello che dici! Infatti la mia prima risposta non era rivolta a te Non voglio entrare nel merito della discussione..anche perchè ci metterei troppo a leggere tutti i post e purtroppo ho poco tempo a disposizione...Per l'idea che mi sono fatto di Celine sulla base dei nostri pochi incontri e per come appare attraverso i media posso dire che mi sembra una donna determinata, con le idee ben chiare in testa...sicuramente dolce (ma non "molle"), disponibile con le persone che le gravitano intorno (a partire da noi fans)...estremamente equilibrata e con i piedi ben saldati al terreno...tali bisogna essere per riuscire a uscirne mentalmente sani dal mondo dello showbiz...soprattutto quando si arriva a toccare la sua popolarità... lei ha continuato ad aver bene chiare in testa le reali priorità di vita... e questo è un merito... che sia generosa non è una novità poi per nessuno... in tutta sincerità non riesco a trovarle un difetto riuscendo poi a motivarlo...potrei spararne qualcuno ma senza cognizione di causa quindi evito... e poi il mio è un punto di vista tutt'altro che imparziale <{POST_SNAPBACK}> Non potevi dire cose più vere Edited June 5, 2006 at 11:50 AM by jodie19 http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
freddy Posted June 5, 2006 at 06:34 PM Posted June 5, 2006 at 06:34 PM Ma quanta foga!!!Eppure non mi pare di aver scritto niente di clamoroso…. Ribadisco il concetto: non ritengo che sia impossibile che Celine assuma dei comportamenti , per così dire, che vadano “fuori dallo steccato”. Penso che sia estremamente umano e che appunto umanizza la figura di Celine. Un altro errore di lettura credo sia stato fatto riguardo la passione che scema col tempo….non ho scritto questo, bensì che cambia. Anche questo mi pare un concetto molto semplice, oltre che certo soggettivo. Io sono una che non scrive mai e quindi non mi posso permettere di criticare Celine? Non me ne importa niente? Non accetto mi si parli in questo modo ehhhh.Beh, io non ho bisogno di scrivere più post possibili per dimostrare il mio attaccamento. E’ una decina d’anni che la seguo (e negli anni ho notato come è maturato questo rapporto”ideale”), ero qui presente sin da quando eravamo ben pochi in Italia a manifestare il nostro affetto per Celine, e sono sempre stata presente quando ci si è radunati. A proposito, rinnovo l’invito: partecipate! Partecipate agli incontri! Organizzate nelle vostre città oppure venite Roma o Napoli che sono le località dove si è organizzato più facilmente.E vi invito a mostrare personalmente le vostre opinioni, non restare dietro ad uno schermo. Ah, preciso un “dettaglio”: io non giudico, esprimo un parere personale.Nonostante tutto, sono contenta che ci sia stato questo battibecco….almeno, come ha scritto Dirkpitt se non erro, non ci siamo fermati a sterili polemiche.Da parte mia, pur rispettando come sempre le idee altrui, spero sempre che venga accolto il mio parere, ovvero ammettere che tutto è possibile! Sbaglio? Non partite subito in quarta e mostrate per favore un po’ di sana tolleranza ai punti di vista alternativi!<{POST_SNAPBACK}> Io sono daccordissimo con la "mia amica" Celiniouse...approvo appieno tutto quello che ha scritto perchè mi ci rifletto,la sua esperienza con celine è anche un po' la mia...con gli opportuni distinguo e con le differenze che secondo me rendono ogni rapporto, anche quello tra fan-cantante, unico. Qui sul forum, l'ho detto e lo ribadisco, c'è troppa gente che parte in quarta appena uno esprime un parere fuori dal coro..e si fraintende molto facilmente ciò che è stato detto. Quando ho conosciuto celine e avevo 13-14 anni praticamente vivevo per la sua musica...magari passavo pomeriggi interi ad ascoltarla, a volte davvero non pensavo o facevo altro..era un tutto totalizzante il mio "rapporto" con lei...poi come è naturale le cose cambiano, si cresce, più responsabilità, meno tempo, orizzonti più ampi (musicalmente parlando), quindi in qualche modo cambia l'intensità del rapporto anche se celine è sempre dentro di me e lo resterà per sempre, come ci restano dentro le esperienze importanti della nostra vita, che però non restano sempre immutate, non so se mi spiego...per quanto riguarda il discorso idolatria, non credo di averla mai idolatrata anche perchè anche questo l'ho già detto seguo celine soprattutto per la sua musica, sono le sue canzoni, la sua voce a darmi emozioni, non quante volte va in bagno o il numero di capelli di renè charles...tutto questo per dire che non sono un "fanatico" della sua vita privata, so quello che c'è da sapere: marito, figlio, biografia, successi, beneficienza..ma mi fermo qui..e non per questo qualcuno deve dire che sono meno fan di qualcun'altro perchè le emozioni sono una cosa intima e personale e per me sono sufficienti a "legittimare" l'essere o meno fan di una persona; ma seppure qualcuno mi venisse a dire "io sono più fan di te perchè ho tutti i suoi ritagli di giornali.." e fidatevi è capitato durante uno dei raduni a cui io ho partecipato( e sottolineo io, come per dire che se vogliamo mettere su un piatto della bilancia l'essere fan, se vogliamo quantificarlo dai post sul forum allora a maggior ragione bisognerebbe considerare la presenza ai raduni come indicatore molto più legittimo), ebbene se capitasse farei un sorriso e la questione finirebbe lì. Wings probabilmente parla per esperienza personale avendo magari conosciuto persone che si sono comportate come lei ha descritto: se non è il caso di qualcuno qui dentro basta dire "io non sono così, io non lo farei mai" basterebbe secondo me e avanzerebbe pure, ma no bisogna straparlare, alzare i toni..forse vi piace, a me no ed è per questo che ho ridotto molto la mia presenza qui, come forse anche wings e celiniouse, quindi riflettiamo più attentamente prima di parlare perchè per ogni effetto c'è sicuramente una causa...
Ronny83 Posted June 5, 2006 at 07:09 PM Posted June 5, 2006 at 07:09 PM Guarda, freddy, mi aspettavo proprio una tua replica. Tu che ti sei più volte chiamato "provocatore", una persona a cui piace "punzecchiare", ora accusi noi di usare toni talmente fastidiosi da far allontanare te, wings e celinouse? Non capisco perché wings e celinouse non l'abbiano detto loro in prima persona, nei loro post, che il problema eravamo noi. Tra l'altro ti volevo ricordare, freddy, che già da quando sono arrivato io sul forum dei Maniacs sia wings che celinouse non partecipavano un granché alle discussioni su Céline, quindi devo pensare che già quell'ambiente non era di loro gradimento. Ci vuole davvero un coraggio a venire qui ad accusare, quando poi il primo a non rispettare quello che s'è prefissato sei proprio tu: ricordo male o mi mandasti un PM per chiedermi come cancellarti dal forum? Sinnanco heroboy ha fatto una figura più dignitosa della tua, sparendo sul serio dal forum. Perdonami, freddy, ma mi tenevo questo dentro da parecchio, non volevo proprio dirtelo. Ma quando è troppo, è troppo. Su un forum, come in un qualunque luogo pubblico (a lavoro, a scuola, per la strada), si deve imparare a convivere con diversi tipi di persone, che non sono tutte necessariamente uguali a se stessi. Il rispetto vero significa cercare di adeguarsi, adattarsi. Per il resto, c'è sempre il libero arbitrio, e scegliere di non frequentare quel determinato ambiente. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
vivikadion Posted June 5, 2006 at 08:25 PM Posted June 5, 2006 at 08:25 PM (edited) per quanto riguarda il discorso idolatria, non credo di averla mai idolatrata anche perchè anche questo l'ho già detto seguo celine soprattutto per la sua musica, sono le sue canzoni, la sua voce a darmi emozioni, non quante volte va in bagno o il numero di capelli di renè charles...tutto questo per dire che non sono un "fanatico" della sua vita privata, so quello che c'è da sapere: marito, figlio, biografia, successi, beneficienza mi dovete spigare tutti che cosa c'è di male nell'essere fanatici Io forse lo sn o forse nn lo sn ,nn lo so' ma cmq sn cazzi miei , quindi ste frasi" io nn s sn mai stato fanatico " nn c'entrano niente se nn sei mai stato fanatico sno contenta per te ( e sottolineo io, come per dire che se vogliamo mettere su un piatto della bilancia l'essere fan, se vogliamo quantificarlo dai post sul forum allora a maggior ragione bisognerebbe considerare la presenza ai raduni come indicatore molto più legittimo), ebbene se capitasse farei un sorriso e la questione finirebbe Beh, io non ho bisogno di scrivere più post possibili per dimostrare il mio attaccamento. E’ una decina d’anni che la seguo (e negli anni ho notato come è maturato questo rapporto”ideale”), ero qui presente sin da quando eravamo ben pochi in Italia a manifestare il nostro affetto per Celine, e sono sempre stata presente quando ci si è radunati. fate lo stesso discorso di chi dice che chi viene poco sul forum vuol dire che nn è fan e poi freddy nn vorrai dirmi che prendere il treno e fare 500km è lo stesso di accendere un compiuterE poi qui nn si parlava di quanti mess. si mandano ma di come gente come wing trovi il tempo di scrivere su gli off topic e nn sulle discussioni di celine E vi invito a mostrare personalmente le vostre opinioni, non restare dietro ad uno schermono comment "io non sono così, io non lo farei mai" basterebbe secondo me e avanzerebbe pure, ma no bisogna straparlare, alzare i toni..forse vi piace, a me no ed è per questo che ho ridotto molto la mia presenza qui, come forse anche wings e celiniouse, quindi riflettiamo più attentamente prima di parlare perchè per ogni effetto c'è sicuramente una causa...straparlare e chi ha straparlato? meno male che ci siete voi che ci riportate sulla buona strada nn mi sembra che nessuno a detto qualcosa di cosi grave da allontanare due persone tra cui wing che nn mi sembra cosi fragile d'aver bisogno di te come avvocato ( ma forse mi sbaglio!!!!) Edited June 5, 2006 at 08:31 PM by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
jodie19 Posted June 5, 2006 at 08:31 PM Posted June 5, 2006 at 08:31 PM (edited) per quanto riguarda il discorso idolatria, non credo di averla mai idolatrata anche perchè anche questo l'ho già detto seguo celine soprattutto per la sua musica, sono le sue canzoni, la sua voce a darmi emozioni, non quante volte va in bagno o il numero di capelli di renè charles...tutto questo per dire che non sono un "fanatico" della sua vita privata, so quello che c'è da sapere: marito, figlio, biografia, successi, beneficienza mi dovete spigare tutti che cosa c'è di male nell'essere fanatici Io forse lo sn o forse nn lo sn ,nn lo so' ma cmq sn cazzi miei , quindi ste frasi" io nn s sn mai stato fanatico " nn c'entrano niente se nn sei mai stato fanatico sno contenta per te d'accordissimo! ( e sottolineo io, come per dire che se vogliamo mettere su un piatto della bilancia l'essere fan, se vogliamo quantificarlo dai post sul forum allora a maggior ragione bisognerebbe considerare la presenza ai raduni come indicatore molto più legittimo), ebbene se capitasse farei un sorriso e la questione finirebbe Beh, io non ho bisogno di scrivere più post possibili per dimostrare il mio attaccamento. E’ una decina d’anni che la seguo (e negli anni ho notato come è maturato questo rapporto”ideale”), ero qui presente sin da quando eravamo ben pochi in Italia a manifestare il nostro affetto per Celine, e sono sempre stata presente quando ci si è radunati. fate lo stesso discorso di chi dice che chi viene poco sul forum vuol dire che nn è fan e poi freddy nn vorrai dirmi che prendere il treno e fare 500km è lo stesso di accendere un compiuterE poi qui nn si parlava di quanti mess. si mandano ma di come gente come wing trovi il tempo di scrivere su gli off topic e nn sulle discussioni di celine d'accordissimo E vi invito a mostrare personalmente le vostre opinioni, non restare dietro ad uno schermono comment "io non sono così, io non lo farei mai" basterebbe secondo me e avanzerebbe pure, ma no bisogna straparlare, alzare i toni..forse vi piace, a me no ed è per questo che ho ridotto molto la mia presenza qui, come forse anche wings e celiniouse, quindi riflettiamo più attentamente prima di parlare perchè per ogni effetto c'è sicuramente una causa... straparlare e chi ha straparlato?nn mi sembra che nessuno a detto qualcosa di cosi grave da allontanare due persone tra cui wing che nn mi sembra cosi fragile d'aver bisogno di te come avvocato ( ma forse mi sbaglio!!!!) cioè ha parlato il santarellino, che era sempre a mettere zinzania tra tutti, sempre a provocare le persone, e a criticare persone o gusti delle persone.. e ora vieni a dire che siamo noi?? che è colpa nostra se voi non postate? (e poi voi, ma siamo sicuri che Wings e Celiniouse la pensino come te?).. cioè ma un esamino di coscenza va fatto ogni tanto..!!! Edited June 5, 2006 at 08:33 PM by jodie19 http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted June 5, 2006 at 08:33 PM Posted June 5, 2006 at 08:33 PM scusate non vorrei essere il solito polemico ma non si parlva di passione affievolita?sinceramente che venga data la colpa di determinate scelte a noi membri non mi piace e come voler negare la realtà!poi mi sbaglierò! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted June 6, 2006 at 08:07 AM Posted June 6, 2006 at 08:07 AM Su un forum, come in un qualunque luogo pubblico (a lavoro, a scuola, per la strada), si deve imparare a convivere con diversi tipi di persone, che non sono tutte necessariamente uguali a se stessi. Il rispetto vero significa cercare di adeguarsi, adattarsi. Per il resto, c'è sempre il libero arbitrio, e scegliere di non frequentare quel determinato ambiente.<{POST_SNAPBACK}> non vorrei aggiungere altro credo che renato abbia detto ciò che bisognava dire sono contento chi non capisce questo pensiero è meglio che lasci stare 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celiniouse Posted June 6, 2006 at 08:42 AM Posted June 6, 2006 at 08:42 AM --> Ronny, non c’è nessun problema. Fino a poco tempo fa non mi si apriva proprio il sito, ora scrivo semplicemente quando posso e quando mi va! Tutto qua. --> Vivika, non c’è nulla di male ad essere fan. Quello che spesso non mi trova d’accordo e che mi fa sorridere, è notare come talvolta questo essere fan_atici porta a guardare con i paraocchi, a senso unico, senza ammettere visioni differenti e magari più obiettive. Prendere il treno non è la stessa cosa che accendere il pc, ovvio. Resta il fatto che per me è importante costruire un rapporto vero tra le persone, non fermarmi al virtuale. Fare 500 km? Beh ma mica bisogna venire per forza a Roma! A turno si potrebbe organizzare in località diverse. Vabbè ognuno la pensi come vuole….. Mi spieghi che senso ha il “no comment”? fate lo stesso discorso di chi dice che chi viene poco sul forumio ho scritto quello che ho scritto perché sinceramente non mi sta bene che mi si dica che non me ne frega niente…..come si fanno ad affermare certe cose senza conoscermi? Il fatto poi di prediligere la sezione discussioni varie, dov’è la “pecca”? c’è una regola di bilanciare i propri post sull’una o sull’altra sezione? Ma non funziona che si scrive dove si ha voglia? --> Enzo, non c’è assolutamente una colpa o un colpevole per il fatto che la passione sia “affievolita”……questo non centra nulla. If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted June 6, 2006 at 08:58 AM Posted June 6, 2006 at 08:58 AM io quello che non condivido celineouse è solo perche il fanatico(che poi non esiste)guarda con i paraocchi a senso unico senza ammettere visioni differenti e magari più obiettive solo questo non concepisco per il resto non hai torto 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 6, 2006 at 09:05 AM Posted June 6, 2006 at 09:05 AM --> Ronny, non c’è nessun problema. Fino a poco tempo fa non mi si apriva proprio il sito, ora scrivo semplicemente quando posso e quando mi va! Tutto qua. <{POST_SNAPBACK}>Sì, infatti sapevo che avevi problemi col forum. Ecco perché ho dubitato su quanto scritto da freddy riguardo la tua poca partecipazione. Inoltre, mi sembrava strano che te e wings, se davvero si fosse creata la situazione di cui parla freddy, non ce l'aveste fatto presente. Conoscendovi, non siete proprio le tipe. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celiniouse Posted June 6, 2006 at 09:05 AM Posted June 6, 2006 at 09:05 AM celinesolomia, veramente.....non capisco quello che hai scritto If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
VinnyT. Posted June 6, 2006 at 09:07 AM Posted June 6, 2006 at 09:07 AM --> Enzo, non c’è assolutamente una colpa o un colpevole per il fatto che la passione sia “affievolita”……questo non centra nullasi ma infatti lau io lo avevo capito benissimo e ne avevo parlato anche con adele della sua passione etc etc per me è una cosa normale e lo so che non è colpa di nessuno e so benissimo che non sei stata certo te a dare una sbagliata interpretazione della tua passione diminuita . Ecco perchè non capivo nulla. La questione della causa e dell'effetto mi sembrava assurda e che siamo stati noi membri la causa della tua poca presenza mi suonava ancora più assurdo! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celiniouse Posted June 6, 2006 at 09:16 AM Posted June 6, 2006 at 09:16 AM ronny, beh comunque freddy dice giustamente che talvolta sono i modi con cui ci si rivolge che possono allontanare o far disamorare le persone.e se devo dire la verità, accade spesso che leggendo certe cose mi cascano le braccia... quindi o non rispondo per niente o mi concedo la libertà di esprimere nettamente il mio disaccordo, pur sapendo che si va puntualmente incontro a polemiche campate per aria.campate per aria come nel caso corrente perchè io nelle mie affermazioni non ho mai escluso nessuna possibilità! If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted June 6, 2006 at 09:18 AM Posted June 6, 2006 at 09:18 AM --> Vivika, non c’è nulla di male ad essere fan. Quello che spesso non mi trova d’accordo e che mi fa sorridere, è notare come talvolta questo essere fan_atici porta a guardare con i paraocchi, a senso unico, senza ammettere visioni differenti e magari più obiettive. celinesolomia, veramente.....non capisco quello che hai scritto <{POST_SNAPBACK}> mi riferisco a questo comunque lascia stare io rispetto e buona permanenza sul forum 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 6, 2006 at 09:24 AM Posted June 6, 2006 at 09:24 AM --> Ronny, non c’è nessun problema. Fino a poco tempo fa non mi si apriva proprio il sito, ora scrivo semplicemente quando posso e quando mi va! Tutto qua. <{POST_SNAPBACK}>ronny, beh comunque freddy dice giustamente che talvolta sono i modi con cui ci si rivolge che possono allontanare o far disamorare le persone.e se devo dire la verità, accade spesso che leggendo certe cose mi cascano le braccia... quindi o non rispondo per niente o mi concedo la libertà di esprimere nettamente il mio disaccordo, pur sapendo che si va puntualmente incontro a polemiche campate per aria.campate per aria come nel caso corrente perchè io nelle mie affermazioni non ho mai escluso nessuna possibilità!<{POST_SNAPBACK}> E menomale che non c'era nessun problema. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted June 6, 2006 at 09:41 AM Posted June 6, 2006 at 09:41 AM ronny, beh comunque freddy dice giustamente che talvolta sono i modi con cui ci si rivolge che possono allontanare o far disamorare le persone.e se devo dire la verità, accade spesso che leggendo certe cose mi cascano le braccia... quindi o non rispondo per niente o mi concedo la libertà di esprimere nettamente il mio disaccordo, pur sapendo che si va puntualmente incontro a polemiche campate per aria.campate per aria come nel caso corrente perchè io nelle mie affermazioni non ho mai escluso nessuna possibilità!<{POST_SNAPBACK}>giustissimo gli stessi modi che usa anche lui o meglio usava ma sinceramente non credo sia questo il motivo aly so benissimo come la pensa su celine,tu idem la tua scarsa partecipazione riguarda anche altri forum che avevamo nel passato etc etc ancora una volta non credo dipenda da uno come si rivolge posso fare un esempio lampante spesso celinesolomia è oggetto di critiche anche da parte mia ma non per questo non partecipa più o rinnega quello che questo forum gli da,ripeto uno può scegliere di scrivere di non scrivere di restare di andarsene, liberissimi. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celiniouse Posted June 6, 2006 at 09:43 AM Posted June 6, 2006 at 09:43 AM E menomale che non c'era nessun problema ...rispondevo al tuo precedente post in cui ipotizzavi e ti chiedevi se io avessi problemi con te. If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted June 6, 2006 at 10:04 AM Posted June 6, 2006 at 10:04 AM ronny, beh comunque freddy dice giustamente che talvolta sono i modi con cui ci si rivolge che possono allontanare o far disamorare le persone.e se devo dire la verità, accade spesso che leggendo certe cose mi cascano le braccia... quindi o non rispondo per niente o mi concedo la libertà di esprimere nettamente il mio disaccordo, pur sapendo che si va puntualmente incontro a polemiche campate per aria.campate per aria come nel caso corrente perchè io nelle mie affermazioni non ho mai escluso nessuna possibilità!<{POST_SNAPBACK}> io credo che celineouse o freddy dicano una grossa stupidaggine nell'affermare che i modi di fare da parte della gente del forum sono la causa per far allontanare la gente oppure addirittura disamorare le persone o un artista stessami spiego io sono stato sempre bersagliato (come ripreso da vinny) per il mio modo di fare se ero un altro me la sarei presa e me ne sarei andato invece la mia passione per celine e per la gente di questo forum è sempre aumentata e si può notare dalla mia presenza secondo me è solo questione di maturità bisogna accettare il pensiero altrui miè stato sempre rinfacciato che il mio modo di fare era troppo diciamo violento passionale a volte offensivo(non penso fosse mia intenzione non lo faro mai) pero la mia presenza è stata sempre più costante per un semplice motivo perchè su questo forum c'è gente in gamba a partire dai moderatori agli utenti stessi se qualcuno vuole dire kiakkiere solo per screditare il forum e il lavoro che i mod fanno per noi (e per loro ovviamente)si sbaglia di grosso , non dipende certo dagli utenti di questo forum se la passione per celine incomincia a scemare è solo un problema vostro si vede che non vi scorre nelle vene ma noi non ci possiamo fare niente, sia ben chiaro celineouse il mio è un intervento solo per far avvicinare la gente a questo forum e a celine, ripeto rispetto il tuo pensiero di come la pensi anche se sono contrario a certe tue affermazioni ma per me questo è un incentivo per attaccrmi di più a questo forum che in fin dei conti è una famiglia dove si cresce assieme e con la celina 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 6, 2006 at 10:17 AM Posted June 6, 2006 at 10:17 AM E menomale che non c'era nessun problema ...rispondevo al tuo precedente post in cui ipotizzavi e ti chiedevi se io avessi problemi con te.<{POST_SNAPBACK}>Non ti ho mai chiesto se avessi problemi con me. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celiniouse Posted June 6, 2006 at 10:20 AM Posted June 6, 2006 at 10:20 AM Sì, infatti sapevo che avevi problemi col forum. Ecco perché ho dubitato su quanto scritto da freddy riguardo la tua poca partecipazione. Inoltre, mi sembrava strano che te e wings, se davvero si fosse creata la situazione di cui parla freddy, non ce l'aveste fatto presente. Conoscendovi, non siete proprio le tipe. ah, allora ho inteso male io If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
Ronny83 Posted June 6, 2006 at 10:25 AM Posted June 6, 2006 at 10:25 AM Sì, infatti sapevo che avevi problemi col forum. Ecco perché ho dubitato su quanto scritto da freddy riguardo la tua poca partecipazione. Inoltre, mi sembrava strano che te e wings, se davvero si fosse creata la situazione di cui parla freddy, non ce l'aveste fatto presente. Conoscendovi, non siete proprio le tipe. ah, allora ho inteso male io <{POST_SNAPBACK}>Direi di sì, visto che la "situazione" di cui parlava freddy non era "avercela o no con me". The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted June 6, 2006 at 10:25 AM Posted June 6, 2006 at 10:25 AM (edited) pero la mia presenza è stata sempre più costante per un semplice motivo perchè su questo forum c'è gente in gamba a partire dai moderatori agli utenti stessi se qualcuno vuole dire kiakkiere solo per screditare il forum e il lavoro che i mod fanno per noi (e per loro ovviamente)si sbaglia di grosso , non dipende certo dagli utenti di questo forum se la passione per celinetranquillo non credo sia per quello modestia a parte questo forum è gestito più che bene purtroppo ci sono tanti cervelli diversi e fare andare tutti daccordo è impossibile! poi c'è sempre l'utente rivoluzionario di turno ormai ho esperienza,chi vuole cambiare le regole,chi si sente chiamato in causa in ogni post,chi è incoerente col mondo e con se stesso,chi litiga per la multimedia etc etc . Noi mod più di cercare di tenervi sempre aggiornati più di cercare di moderare per cosi dire! non possiamo fare altro! poi non è certo colpa nostra se uno vede celine come un mito n'altro la vede come na sfigata etc etc non credo sia il comportamento della gente di questo forum a mutare la passione che uno ha x un artista se poi vogliamo trovare delle giustificazioni solo xkè a noi le cose nn so andate bene e troviamole pure! cmq noto che da "Come credete che sia veramente Celine?"cioè come pensate che sia dal punto di vista umano etc etc si è passati a " Come credete che sia veramente Celine?..ovvero come mai non scrivi?sarà colpa degli utenti fanatici?di chi gestisce il forum?dei toni accesi che si usano?tutte cose che il topic in questione non chiedeva vabbè abbiamo ottenuto 2 cose1) la presenza di chi non era molto presente2)aumentato il numero di post cosi nei motori di ricerca questo forum è + facile da trovare! Edited June 6, 2006 at 10:28 AM by VinnyT. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
wings Posted June 6, 2006 at 10:44 AM Posted June 6, 2006 at 10:44 AM ah, allora ho inteso male ioQuindi avrei frainteso anche io?Io credo di non aver frainteso.Ho detto a Renato quello che pensavo, gliel'ho scritto su msn.Lui ha spiegato le sue motivazioni molto carinamente, ciò non toglie però, di essere ancora convinta delle mia idea. Spero che non si offenda come non mi offendo io di fronte ad altre insinuazioni sul mio conto.Qui dentro c'è gente che mi conosce abbastanza da poter avere una sua personale idea sul mio riguardo.Non replicherò a nessuno perchè scatenerei solamente polemiche.Avevo espresso un mio parere. Ho capito non essere il luogo adatto.Si deve solamente amare e difendere un'artista fino alla morte, della serie "o con NOI o contro di NOI". (mi pare anche di averlo letto più volte in qualche risposta) Non esiste per me questa teoria.Sono comunque libera di leggere ogni sezione se mi và, di replicare se voglio, di limitarmi a riflessioni e pareri che mi tengo per me, di tacere oppure di scrivere quando e quanto mi pare. Non è una gara a chi scrive di più, bensi a scambio di pareri. Per ultimo, pregherei celinesolomia di evitare frasi (ipocrite, se vogliamo?) come "amici come prima" perchè, perdonami ma per me la parola AMICIZIA ha un valore immenso e, tra noi, amicizia non c'è mai stata e non ci sarà mai. Incompatibilità di pensieri, di idee, di vita, di obiettivi e mille altre cose. Tra l'altro io non ho mai fatto il tuo nome nella mia replica in questo post, se ti senti preso di mira, è un tuo problema, non mio.Gradirei una maggior indifferenza, se ti riesce. Grazie. Ciao a tutti. Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
vivikadion Posted June 6, 2006 at 11:09 AM Posted June 6, 2006 at 11:09 AM (edited) --> Vivika, non c’è nulla di male ad essere fan. Quello che spesso non mi trova d’accordo e che mi fa sorridere, è notare come talvolta questo essere fan_atici porta a guardare con i paraocchi, a senso unico, senza ammettere visioni differenti e magari più obiettive. Prendere il treno non è la stessa cosa che accendere il pc, ovvio. Resta il fatto che per me è importante costruire un rapporto vero tra le persone, non fermarmi al virtuale. Fare 500 km? Beh ma mica bisogna venire per forza a Roma! A turno si potrebbe organizzare in località diverse. Vabbè ognuno la pensi come vuole….. Mi spieghi che senso ha il “no comment”? fate lo stesso discorso di chi dice che chi viene poco sul forumio ho scritto quello che ho scritto perché sinceramente non mi sta bene che mi si dica che non me ne frega niente…..come si fanno ad affermare certe cose senza conoscermi? Il fatto poi di prediligere la sezione discussioni varie, dov’è la “pecca”? c’è una regola di bilanciare i propri post sull’una o sull’altra sezione? Ma non funziona che si scrive dove si ha voglia? <{POST_SNAPBACK}>ma infatti secondo me nn è giusto il discorso del " tu vieni poco sul forum quindi nn sei fan come noi " mentre x i 500 km era solo x fare un esempio è normale che ci si puo spostare una volta al nord e una volta al sud x quanto riguarda il no comment mi riferivo sempre al fatto che ogni volta che c'è una discussione accesa si mette questa frase ad effetto " nn vi nascondete dietro a uno schermo" io fin dall'inizio ho detto che nn c'era niente di sbagliato in quello che dicevi ognuno puo dire la sua o sbaglio ? ma quando freddy se ne esce che voi vi siete allontanati x il nostro comportamento mi sembra un po' strano Edited June 6, 2006 at 11:12 AM by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted June 6, 2006 at 11:47 AM Posted June 6, 2006 at 11:47 AM ah, allora ho inteso male ioQuindi avrei frainteso anche io?Io credo di non aver frainteso.Ho detto a Renato quello che pensavo, gliel'ho scritto su msn.Lui ha spiegato le sue motivazioni molto carinamente, ciò non toglie però, di essere ancora convinta delle mia idea. Spero che non si offenda come non mi offendo io di fronte ad altre insinuazioni sul mio conto.<{POST_SNAPBACK}>Non so che dirti. Davvero. Più di ribadirti che non ho mai chiesto da nessuna parte se celinouse avesse qualcosa contro di me, cosa dimostrata palesemente dai miei post in questo topic... Mah, rimani con le tue convinzioni. Comunque, non mi offendo, tranquilla. Se qualcuno di voi ha per caso letto qualche mio post in cui chiedo a celinouse se ha qualcosa contro di me, me lo potrebbe segnalare? Grazie. Mi potrebbe essere sfuggito, non si sa mai. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted June 6, 2006 at 11:53 AM Posted June 6, 2006 at 11:53 AM Non mi sembra propio che Ronny abbia mai chiesto se Celinouse ce l'aveva con lui, ne tantomeno in questo topic, dove nn ha neanche accennato a frasi simili a "qualcuno ce l'ha con me"! http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted June 6, 2006 at 11:56 AM Posted June 6, 2006 at 11:56 AM Non mi sembra propio che Ronny abbia mai chiesto se Celinouse ce l'aveva con lui, ne tantomeno in questo topic, dove nn ha neanche accennato a frasi simili a "qualcuno ce l'ha con me"!<{POST_SNAPBACK}>Sinceramente neppure io lo vedo mi sa che c'è un pò di confusione cmq il forum è cosi si fraintende facilmente! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
vivikadion Posted June 6, 2006 at 12:44 PM Posted June 6, 2006 at 12:44 PM (edited) ronny, beh comunque freddy dice giustamente che talvolta sono i modi con cui ci si rivolge che possono allontanare o far disamorare le persone.e se devo dire la verità, accade spesso che leggendo certe cose mi cascano le braccia... <{POST_SNAPBACK}>allora è vero che hai avuto dei problemi ad entrare in questo forum se dici cosi, perchè il primo ad usare dei modi sbagliati e prorpio freddy ha bisticiato cn tutti qua' dentro anche per sciocchezze e nn perchè volesse far sentire la sua opinione ma solo ed esclusivamente per creare tensioni E poi scusami ,mi potresti fare un esempio dove noi poveri cretini abbiamo scritto qualcosa da farti cadere le braccia? Avevo espresso un mio parere Ho capito non essere il luogo adattotu nn esprimi opinioni !!!!cerchi solo di ridicolizzare il pensiero delle altre persone ,tu nn commenti la discussione ma commenti solo quello che noi diciamo nn rendendoti conto che ti rendi odiosa e pesanteE' solo internet !!!! la vita vera nn è qui , quando accendo il compiuter lo faccio per passare un'oretta cn persone che hanno i miei stessi gusti musicali e ecc ecc ma nn per questo il mio stesso modo di pensare ma se ogni volta che uno scrive ci sn sempre quelle due o tre persone che devono polemizzare che palle.precisando che nn sto dicendo di nn dire la propria opinione x carita' ma un po di armonia e rispetto nelle idee degli altri in questa ultima parte nn mi riferisco a te celiniouse Si deve solamente amare e difendere un'artista fino alla morte, della serie "o con NOI o contro di NOI". (mi pare anche di averlo letto più volte in qualche risposta)ma quando mai !!!!????? Sono comunque libera di leggere ogni sezione se mi và, di replicare se voglio, di limitarmi a riflessioni e pareri che mi tengo per me, di tacere oppure di scrivere quando e quanto mi pare. Non è una gara a chi scrive di più, bensi a scambio di pareri.ma infatti nessuno ti ha mai detto niente se leggevi cn piu' attenzione qualcuno ha detto "forse nn partecipano xche nn hanno tempo "e giustamente qualcun'altro ha risposto " xo per andare nelle discussioni off topic si" tutto qui io siceramente continuero a dormire lo stesso la notte Edited June 6, 2006 at 12:48 PM by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
sebyitaly Posted June 6, 2006 at 12:54 PM Posted June 6, 2006 at 12:54 PM Io davvero non capisco.. si apre un thread dove si presume e ci si aspetta un comportamento garbato e composto, esponendo le proprie opinioni di qualunque natura essa siano.. e si giunge alle solite punzecchiature, provocazioni e compagnia bella che ci accompagnano da un bel pò quando arriva l'occasione di discutere; sembra che non si aspetti altro! Boh... sinceramente non comprendo proprio Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Recommended Posts