Scout Posted June 1, 2006 at 11:25 AM Posted June 1, 2006 at 11:25 AM Rene e Celine.... lui è un uomo molto fortunato!
Mozzy88 Posted June 1, 2006 at 01:29 PM Posted June 1, 2006 at 01:29 PM Queste storie mi fanno morire dal ridere!! Xò sono tutte sciocchezze inventatre di sana pianta... Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Fefy Posted June 1, 2006 at 03:23 PM Posted June 1, 2006 at 03:23 PM non ci credo neanche se me lo dice lei di aver tentato il suicidio!!! A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
celiniouse Posted June 2, 2006 at 10:25 AM Posted June 2, 2006 at 10:25 AM bah, non è che ci sia tanto da fidarsi di quanto dicono i media, anzi! però io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla "perfezione" di Celine....Celine mi piace per come appare, per quello che mi ha sempre trasmesso, io poi sono tra quelli che ha avuto la fortuna di incontrarla...., ma resta un'idealizzazione: io non la conosco e non credo la conosciate neanche voi If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
wings Posted June 2, 2006 at 10:37 AM Posted June 2, 2006 at 10:37 AM però io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla "perfezione" di Celine....Celine mi piace per come appare, per quello che mi ha sempre trasmesso, io poi sono tra quelli che ha avuto la fortuna di incontrarla...., ma resta un'idealizzazione: io non la conosco e non credo la conosciate neanche voi <{POST_SNAPBACK}> Questa risposta, questo pensiero, questa tua saggezza è una delle tante motivazioni che mi spingono, spesso, ad applaudirti in silenzio.Con quanta facilità si dice di amare un'artista, poi conoscendo la sua INTIMITA' (semmai qualcuno riesca a conoscerla), viene subito emarginato, tutto viene messo in discussione, tutto viene detratto. L'assunzione di droga è una componente psicologica.Non ha niente a che fare con 4 interviste televisive o una celebre My heart will go on. Leggere frasi come "mi cadrebbe un mito", lo trovo inappropriato e tremendamente esagerato!E' la dimostrazione che in questo contesto, purtroppo, ben pochi sanno la differenza tra mito e persona (umano). C'è differenza tra ammirare ed idolatrare.Idolatrare (facilmente scambiabile per fanatismo), porta a scrivere risposte tali e quali a quelle lette in questo topic Comunque, son felice che molti di voi l'abbandoneranno, almeno al prossimo tour in Francia, ME LA GODRO' TUTTA PER ME (con o senza roba bianca ) Un saluto caloroso! Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
celiniouse Posted June 2, 2006 at 10:44 AM Posted June 2, 2006 at 10:44 AM io non sono e non mi considero saggia.......tengo a precisare alcune cose:1. anche io all'inizio idolatravo Celine. è fisiologico. ma dopo svariati anni vedrete anche voi come sarà diverso!2. anche io penso che Celine abbia uno stile di vita abbastanza equilibrato e non dò credito a tante dicerie, però il fatto è che non è corretto dire che è impossibile l'opposto!! If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted June 2, 2006 at 01:49 PM Posted June 2, 2006 at 01:49 PM però io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla "perfezione" di Celine....Celine mi piace per come appare, per quello che mi ha sempre trasmesso, io poi sono tra quelli che ha avuto la fortuna di incontrarla...., ma resta un'idealizzazione: io non la conosco e non credo la conosciate neanche voi <{POST_SNAPBACK}> Questa risposta, questo pensiero, questa tua saggezza è una delle tante motivazioni che mi spingono, spesso, ad applaudirti in silenzio.Con quanta facilità si dice di amare un'artista, poi conoscendo la sua INTIMITA' (semmai qualcuno riesca a conoscerla), viene subito emarginato, tutto viene messo in discussione, tutto viene detratto. L'assunzione di droga è una componente psicologica.Non ha niente a che fare con 4 interviste televisive o una celebre My heart will go on. Leggere frasi come "mi cadrebbe un mito", lo trovo inappropriato e tremendamente esagerato!E' la dimostrazione che in questo contesto, purtroppo, ben pochi sanno la differenza tra mito e persona (umano). C'è differenza tra ammirare ed idolatrare.Idolatrare (facilmente scambiabile per fanatismo), porta a scrivere risposte tali e quali a quelle lette in questo topic Comunque, son felice che molti di voi l'abbandoneranno, almeno al prossimo tour in Francia, ME LA GODRO' TUTTA PER ME (con o senza roba bianca ) Un saluto caloroso! <{POST_SNAPBACK}> premesso che ognuno è giusto che dica la sua ognuno può esprimere il proprio parere se no poi tutti che mi dicono ripetta il pensiero degli altri certo pero wings non è che ogni tanto che vieni nelle discussioni celiniche vieni a fare la saggia e filosofa della situazione.spiegamelatu la differenza che c'è tra idiolatrare e ammirare una persona tu che sai tutto guarda che celine ha fatto un po di più che 4 interviste e una semplice MHWGO questa a casa mia si chiama gelosia e difesa di qualche altro artista che non voglio immaginare chi sia , tu vuoi proibire una persona mi ci metto io in mezzo di idiolatrare una persona?come se al giorno d'oggi essere fanatici di una star come celine fosse qualcosa di estremamente esagerato di sbagliato.non trovo giusto che risposte di un fanatico di celine come me e magari qualche altro possono sembrare risposte sbagliate agli occhi di coloroche magari sono solo simpatizzanti di celine oppure che gli interessa a malapena ,noi fanatici(parlo a nome di chiè più di un semplice fan di celine)sappiamo tanto di celine dalle biografie dalle tante interviste che anche se non la conosciamo di persona sappiamo tante cose di lei di come è lei magari ci possiamo anche sbagliare ma non sei tu wings che puoi dire il contrario.qui la gente che ha un po di cervello nella testa non abbandona mai un artista per quello che fa nella sua vita privata, no emargina nessuno anzi è un incentivo per stare dietro una star e cercare di aiutarla.stai tranquilla wings e mi riallaccio anche al post di celiniouse che qui almeno per me la passione per celine non finirà mai con il passare deglianni se è successo voi non significa che debba per forza succedere agli altri anzi posso confermare che a me la passione per celine aumenta di giorno in giorno e che non abbandonemero mai la nostra celine stai tranquilla che a parigi non starai da sola insieme a celine ma saremo in molti molti molti.... ps qui si discute come giusto che sia 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted June 2, 2006 at 03:24 PM Posted June 2, 2006 at 03:24 PM mo cominciamo con i topic che non arrivano a nulla se non a discussioni.....
Jvix Posted June 2, 2006 at 05:51 PM Posted June 2, 2006 at 05:51 PM (edited) Devo quotare celinesolomia! È così che si parla! Anche perché trovo alquanto strano che 2 che non vengono mai nelle discussioni su Celine e vanno solo nelle discussioni diverse, appena c'è qualcosa da obiettare o di dire la sua su Celine, riappaiano magicamente! (opinione personale ovviamente). Si vede che, come dice celinesolomia, non c'è proprio la passione per celine che abbiamo tutti noi (leechers a parte)...Comunque, non devo essere io a fare il moderatore, ma non potete prendendere, wings e celineiouse, che vi do ragione sul fatto che ci passerà la "cotta" per celine. State tranquille che a me, quella non passa... E cmq non sono d'accordo sul fatto di dire che anche per celine è sbagliato dire che non si faccia droghe....ma perchè? una persona che ha un carattere così, che corre sempre in difesa di tutto, per me è una persona di grande valore e una che vale oro, e quindi una drogata non potrà mai essere, anche se non la conosco privatamente, ma non penso che celine faccia il doppio gioco tra casa e pubblico.... Se non siete d'accordo, ovviamente non avete capito nulla di celine.... Comuqnue sia, ora ho parlato da terza persona che ha visto cosa ha fatto finora celine e non da fan...quindi giudicate un po' voi.... E cmq Dirkpitt, se non vuoi leggere il topic sei libero di farlo, ma quando vedi che l'argomento del topic è "come credeTE che sia veramente celine?", mi sembra più che giusto che saltino fuori discussioni, anche perché non possono avere tutti la mia opinione o rispettivamente la tua, o tutti la stessa opinione...è poi questo lo scopo di un forum, no? discutere! Edited June 2, 2006 at 05:52 PM by Jvix http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted June 2, 2006 at 06:50 PM Posted June 2, 2006 at 06:50 PM una cosa è avere opinioni e fermarsi a dirle altro è il dire come ti permetti di pensarla così... io la penso in questo modo perchè è così ed è giusto che sia così... per certi termini poi c'è il vocabolario leggetevi le definizioni di ammirare e idolatrare (e non idiolatrare, questo lo fanno in molti....) e vediamo se è la stessa cosa o se sono diversi E cmq Dirkpitt, se non vuoi leggere il topic sei libero di farlo, ma quando vedi che l'argomento del topic è "come credeTE che sia veramente celine?", mi sembra più che giusto che saltino fuori discussioni, anche perché non possono avere tutti la mia opinione o rispettivamente la tua, o tutti la stessa opinione...è poi questo lo scopo di un forum, no? discutere! <{POST_SNAPBACK}> esatto ... ma una cosa è discutere un'altra e scrivere post aridi e intavolare discussioni aride o metter zizzania come alcuni hanno sempre fatto ... e con questo non mi riferisco a te Jvix, ma parlo in generale
Jvix Posted June 2, 2006 at 06:52 PM Posted June 2, 2006 at 06:52 PM esatto ... ma una cosa è discutere un'altra e scrivere post aridi e intavolare discussioni aride o metter zizzania come alcuni hanno sempre fatto ... e con questo non mi riferisco a te Jvix, ma parlo in generale<{POST_SNAPBACK}> Su questo ti do pienamente ragione! http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
vivikadion Posted June 2, 2006 at 07:40 PM Posted June 2, 2006 at 07:40 PM (edited) Non voglio dare una risposta lunga quanto un tema( anche se so' che alla fine lo faro') , ma giustamente come dice jvix questo è un forum e qui si viene x discutere e quindi dare la propria opinione io non la conosco e non credo la conosciate neanche voiquesta fase nn la trovo sbagliata , in realta nn conosciamo davvero com'è celine quando nn è su un palco o davanti a una telecamera o nn ha davanti un intervistatrice anche io all'inizio idolatravo Celine. è fisiologico. ma dopo svariati anni vedrete anche voi come sarà diversobhè questo puo' variare da soggetto a soggetto mentre quello che trovo indisponente sn gli interventi di wing che viene a darci queste pillole di saggezza ( che detto tra noi wing nn ci servono da te ) e nn per quello che dici su celine perchè mi puoi dire anche che è una troxa( nn mi interessa sei liberissima di dare la tua opinione ) ma perchè ti esponi come se tutto quello che dici sia giusto e noi fossimo degli idioti che hanno bisogno qualche raro tuo intervento per capire gli significato di qualche parola.........ben pochi sanno la differenza tra mito e persona (umano). .....o ancora meglio della vita stessaL'assunzione di droga è una componente psicologicaquindi cn imbarazzo perchè avremmo dovuto pensarci tutti prima ti chiedo grazie anche a nome degli altri ahhhhh ps aspetto cn impazzienza il giorno in cui ci onorerai di nuovo della tua presenza per darci qualche lezione di vita:bye1: Edited June 2, 2006 at 07:50 PM by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
VinnyT. Posted June 2, 2006 at 09:14 PM Posted June 2, 2006 at 09:14 PM Comunque, non devo essere io a fare il moderatore, ma non potete prendendere, wings e celineiouse, che vi do ragione sul fatto che ci passerà la "cotta" per celine. State tranquille che a me, quella non passa...<{POST_SNAPBACK}>Per quanto mi riguarda ormai sono 10 anni e la mia passione per Céline è sempre + viva (anche grazie ad internet)non ho mai considerato Céline una persona "non normale" o un "mito",ma una persona normale come se fosse una mia amica, una mia conoscente,che mi piace come canta,mi piacciono le sue canzoni e faccio il tifo per lei e naturalmente per me non esiste solo Céline.Per il momento solo Céline (e poche altre eccezioni)meritano i miei soldi. Anche per quanto mi riguarda la "cotta" non mi è passata,ed ormai credo non mi passi.Ma mai dire mai,certamente nel caso in cui mi dovesse passare,per quanto mi riguarda,non lascerei Céline per un'artista che vale meno di lei. Cmq non mi pare che i toni si siano fatti particolarmente accesi,ognuno sta dicendo la sua,ed ognuno è maturo abbastanza (spero)per replicare in maniera educata e rispettosa,senza volersi imporre. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted June 2, 2006 at 09:32 PM Posted June 2, 2006 at 09:32 PM Io dico solo, che non mi sta bene, che gente che non segue Celine come "noi" venga qua a giudicarci, ogni volta, facendoci passare, per pazzi, sfigati, xkè x noi Celine è più di una cantante!! Non mi sta per niente bene!!Io seguo Celine da tempo, e sono diversi anni che la mia passione è diventata più accesa, anche grazie ad internet, e, come dite, nessuno potrà mai sapere com'è realmente, ma io, in fondo al mio cuore lo so, non sarà perfetta, come tutti noi del resto, avrà i suoi difetti, ma so per certo, che non è una s***A, una t***a, e che un briciolo di umiltà e amore ce l'ha, anche più di un briciolo.. e a me basta... lei, è una delle poche cose, che nella mia vita mi rende felice, veramente felice, xkè devo rinunciarci oppure considerarla di meno?Non posso dire se la seguirò per tutta la vita.. magari arriverà un giorno, che non la seguirò come ora, xkè avrò trovate altre cose che mi renderanno + felice, ma state sicuri che lei rimarrà sempre nel mio cuore, xkè ha reso la mia infanzia e questi anni + felici di quello che erano! http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted June 3, 2006 at 11:41 AM Posted June 3, 2006 at 11:41 AM Io dico solo, che non mi sta bene, che gente che non segue Celine come "noi" venga qua a giudicarci, ogni volta, facendoci passare, per pazzi, sfigati, xkè x noi Celine è più di una cantante!! Non mi sta per niente bene!!Io seguo Celine da tempo, e sono diversi anni che la mia passione è diventata più accesa, anche grazie ad internet, e, come dite, nessuno potrà mai sapere com'è realmente, ma io, in fondo al mio cuore lo so, non sarà perfetta, come tutti noi del resto, avrà i suoi difetti, ma so per certo, che non è una s***A, una t***a, e che un briciolo di umiltà e amore ce l'ha, anche più di un briciolo.. e a me basta... lei, è una delle poche cose, che nella mia vita mi rende felice, veramente felice, xkè devo rinunciarci oppure considerarla di meno?Non posso dire se la seguirò per tutta la vita.. magari arriverà un giorno, che non la seguirò come ora, xkè avrò trovate altre cose che mi renderanno + felice, ma state sicuri che lei rimarrà sempre nel mio cuore, xkè ha reso la mia infanzia e questi anni + felici di quello che erano!<{POST_SNAPBACK}> Esattamente! Io difendevo la mia opinione, e mi sono solo imposto su quello! E comunque anche se i toni non si sono accesi, non mi va, come dice jodie, che arrivi gente a dirmi che in futuro non sarà più così! La mia infanzia l'ho passata bene anche grazie a Celine! E comunque se mi sono scaldato troppo per questa "sciocchezza" faccio a tutti le mie scuse. http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Letizia Posted June 3, 2006 at 01:23 PM Posted June 3, 2006 at 01:23 PM Io dico solo, che non mi sta bene, che gente che non segue Celine come "noi" venga qua a giudicarci, ogni volta, facendoci passare, per pazzi, sfigati, xkè x noi Celine è più di una cantante!! Non mi sta per niente bene!!Io seguo Celine da tempo, e sono diversi anni che la mia passione è diventata più accesa, anche grazie ad internet, e, come dite, nessuno potrà mai sapere com'è realmente, ma io, in fondo al mio cuore lo so, non sarà perfetta, come tutti noi del resto, avrà i suoi difetti, ma so per certo, che non è una s***A, una t***a, e che un briciolo di umiltà e amore ce l'ha, anche più di un briciolo.. e a me basta... lei, è una delle poche cose, che nella mia vita mi rende felice, veramente felice, xkè devo rinunciarci oppure considerarla di meno?Non posso dire se la seguirò per tutta la vita.. magari arriverà un giorno, che non la seguirò come ora, xkè avrò trovate altre cose che mi renderanno + felice, ma state sicuri che lei rimarrà sempre nel mio cuore, xkè ha reso la mia infanzia e questi anni + felici di quello che erano!<{POST_SNAPBACK}>Esattamente quello che penso, bravissima jodina! Non sarà un essere perfetto, è un essere umano e nessuno fra "noi"lo ha mai messo in dubbio...però se la ammiriamo tanto ci saranno pure dei motivi validi! A parte quello che fa, che dice nelle interviste ecc, la ammiriamo tanto perché ci dà delle emozioni uniche che ci rendono felici, e già questo ci basta! Se poi è anche una brava persona ed è ammirevole sotto tanti altri punti di vista (da quello che sappiamo di lei...non la conosciamo di persona, ma non credo che sia così falsa da fare o dire cose che non pensa realmente, anche se come ho già detto nessuno di noi è nella sua testa!), se ci colpisce anche con le sue azioni tanto meglio!! Non lo trovo così maniacale! E poi, certo, ogniuno avrà tantissime altre cose a cui tiene, Céline non sarà certo l'unica componente della sua vita, ma la sua musica è importante per quello che ci trasmette...e mi sembra normalissimo! I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Fefy Posted June 3, 2006 at 03:01 PM Posted June 3, 2006 at 03:01 PM Io dico solo, che non mi sta bene, che gente che non segue Celine come "noi" venga qua a giudicarci, ogni volta, facendoci passare, per pazzi, sfigati, xkè x noi Celine è più di una cantante!! Non mi sta per niente bene!!Io seguo Celine da tempo, e sono diversi anni che la mia passione è diventata più accesa, anche grazie ad internet, e, come dite, nessuno potrà mai sapere com'è realmente, ma io, in fondo al mio cuore lo so, non sarà perfetta, come tutti noi del resto, avrà i suoi difetti, ma so per certo, che non è una s***A, una t***a, e che un briciolo di umiltà e amore ce l'ha, anche più di un briciolo.. e a me basta... lei, è una delle poche cose, che nella mia vita mi rende felice, veramente felice, xkè devo rinunciarci oppure considerarla di meno?Non posso dire se la seguirò per tutta la vita.. magari arriverà un giorno, che non la seguirò come ora, xkè avrò trovate altre cose che mi renderanno + felice, ma state sicuri che lei rimarrà sempre nel mio cuore, xkè ha reso la mia infanzia e questi anni + felici di quello che erano!<{POST_SNAPBACK}> daccordissimo con te.....non so come è realmente celine e probabilmente non lo saprò mai...ma ciò che mi basta è sapere di aver scelto la migliore...è un essere umano pure lei e sicuramente non sarà perfetta, questo lo so...ed'è proprio per questo che mi piace, perchè a volte riesce a mostrare la sua delicatezza e le sue debolezze, come riesce a mostrare il suo talento e la sua felicità nel sentirci applaudire. So di per certo che vivere nella ricchezza rende diverse le persone, ma se è proprio vero ciò che fa, dalla beneficienza agli spettacoli per solidarietà, allora so che infondo delle verità sul suo conto ci sono. Purtroppo i mass media sono bravi a raccontare storie e a farle passare per vere, ma tutto sta è andarci cauti e con il conta gocce, sia sulle buone che sulle cattive notizie!!!! A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted June 3, 2006 at 10:18 PM Posted June 3, 2006 at 10:18 PM se posso permettermi vorrei dire una cosa... che ne sappiamo noi di quanto qualcuno segua Céline oppure no? esempio io, Luca, seguo Céline per quello che posso in ogni suo spostamento e ho trovato sto forum che mi aiuta a "seguirla" nelle sue apparizioni che su 100 che ne fa 99 non posso vederle in tv a casa mia, poi compro qualsiasi cosa di ufficiale (+o-) ci sia ecc ecc lui/lei, persona X, agisce al mio stesso modo ma lo fa in silenzio... nel senso che a noi sembra che je ne frega di Céline in realtà magari je ne frega + di come seguiamo noi Céline... però magari o non ha tempo di postare sul forum o per altri motivi non fa vedere la "sua passione" ergo... come possiamo noi sapere e dire tu segui Céline e sei degno di esser fan e di potermi "giudicare" tu non sei fan e quindi non mi puoi "contraddire" ??? bene la provocazione l'ho lanciata... oddio + che provocazione è una mia semplice riflessione
Jvix Posted June 4, 2006 at 10:15 AM Posted June 4, 2006 at 10:15 AM Ripeto semplicemente cosa ho detto sopra. Se è come dici tu DirkPitt, queste persone non dovrebbero neppure andare nella sezione "discussioni diverse". Per questo che non permetto che giudicano (almeno me) Ma comunque, ripeto, io non sono moderatore e neppure vorrei esserlo, e ognuno fa quello che vuole ed entra nelle sezioni che vuole, non sono certo io quello che deve dare ordini. Liberissimi di fare quello che vogliono, ma quando mi sento giudicato io rispondo all'accusa. http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted June 4, 2006 at 02:07 PM Posted June 4, 2006 at 02:07 PM innanzitutto non so perchè tu Ivan debba chiedere scusa solo perchè hai detto la tua in modo spontaneo e sincero se Luca la pensa in modo differente accettiamo ma non chiediamo scusa a nessuno (non hai detto niente di scandaloso) qui come ha detto il buon Enzino stiamo parlando in modo pacifico e soprattutto tra gente matura e civile quindi sbaglia Luca a dire che qui c'è gente che vuole mettere zizzania è un grosso errore e poi il mio sfogo precedente era dovuto per il semplice fatto che un membro di questo forum che è palese che di celine non gli e ne importa niente perchè nota sorcina voglia contraddire un intera comunità celinica voglia proibire a dei ragazzi di sognare di avere un ideale solo perchè a lei e alla sua amica di celine non gli ne importa un fico secco.premesso che io non sono un fanatico perchè questa parola specialmente al giorno d'oggi è molto pesante i fanatici sono gente che arrivano a fare dei gesti estremi anche ad uccidere(medioriente insegna)ma sono solamente un grande fan di celine (il fanatismo non mi riguarda è solo un modo di dire e poi ho altri mille interessi )mi da fastidio sempre in modo amichevole sia ben chiaro che una persona dica che non può mettere la mano sul fuoco sulla perfezione di celine(tutto giusto per carità) è l'altra che dice che questo è un modo di applaudirla in modo silenzioso ma che significa tutta questa complicità applaudire in modo silenzioso boooooo.....uno è libero di ammirare anche in maniera forte un artista di sognare insieme a quell'artista di crearsi anche un ideale e non può essere certamente il pensiero di un altro a mettere i bastoni in mezzo alle ruote ,se un giorno la passione per celine incomincerà a scemare perchè la vita è fatta di imprevisti si vedrà per adesso non è ancora arrivato quel momento io continuo a sognare...... certo che wings non me lo potrà proibire e nenche ricordare wings deve capire che quando viene nelle discussioni celiniche c'è gente e gente c'è il tipo più tranquillo e il tipo più passionale come me che ha un orgoglio celinico illimitato che ha una grande stima per quest'artista che è FIERO e se ne vanta di essere un fan di celine e se qualcuno cercherà di colpire la figura di celine troverà sempre la mia replica bella è pronta mi sono preso questo spazio solo perchè penso che il pensiero di wings era rivoltoa determinati membri ed io ci sto in mezzo anche perchè è un argomento che mi ha rinfacciato un altra volta nelle discussioni varie. ps sia ben chiaro che qui si discute semplicemente non si vuole offendere nessuno, amici più di prima wings 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted June 4, 2006 at 04:00 PM Posted June 4, 2006 at 04:00 PM (edited) scusatemi in anticipo ma mo comincio a innervosirmi.... innanzitutto non so perchè tu Ivan debba chiedere scusa apparte che si chiama Jvan... e cmq partendo dal presupposto che non ho nulla contro lui, non sei certo tu a dover dire cosa è giusto che lui faccia o cosa no... ...quindi sbaglia Luca a dire che qui c'è gente che vuole mettere zizzania è un grosso errore ma come ti permetti? chi sei tu per dirmi se io sbaglio oppure no? chi sei? il padre eterno? ma vedi se mi devo sentir di dire che sbaglio da uno sconosciuto.... n'altro pò non me lo dice manco mia madre... e poi il mio sfogo precedente era dovuto per il semplice fatto che un membro di questo forum che è palese che di celine non gli e ne importa niente perchè nota sorcina ribadisco ciò che ho detto !!! MA TU CHE C###O NE SAI??? stai nella testa di wings per giudicare i suoi interessi e poter affermare con cotanta sicurezza che lei è + fan di un artista che di un altro??? ma io non lo so... ma lo usate il cervello ogni tanto? voglia contraddire un intera comunità celinica voglia proibire a dei ragazzi di sognare di avere un ideale solo perchè a lei e alla sua amica di celine non gli ne importa un fico secco. oh dio mio santo.... ma qui stiamo proprio andando di fuori.... mo ti permetti pure di pensare anche per le amiche di wings... madò ragazzi chiedo scusa ma qui nel forum abbiamo un talento nascosto che il mondo deve assolutamente esaminare... un grande caso umano in grado di leggere il pensiero e di comprendere passioni + o - meno celate negli animi altrui...!!! però vi dico anche state attenti perchè oggi capita a wings e alle sue amiche, domani potrebbe toccare a voi o a me e magari si scopre che sono un finto fan di Céline e che morirei per Mayalah Curry !!! wings deve capire che quando viene nelle discussioni celiniche c'è gente e gente c'è il tipo più tranquillo e il tipo più passionale come me che ha un orgoglio celinico illimitato che ha una grande stima per quest'artista che è FIERO e se ne vanta di essere un fan di celine e se qualcuno cercherà di colpire la figura di celine troverà sempre la mia replica bella è pronta sai cosa penso... che se ti senti così "colpito" dal post di wings, vuol dire che hai la coda di paglia !!! altro non aggiungo perchè mi rendo conto di aver già detto troppo... l'unico mio dispiacere è che wings (e pure l'amica) ha poco tempo per postare e leggere sul forum e rendersi conto di come il suo post ha "colpito" così duramente l'animo gentile e nobile di dio sceso in terra Edited June 4, 2006 at 04:01 PM by DirkPitt
Jvix Posted June 4, 2006 at 04:25 PM Posted June 4, 2006 at 04:25 PM Volevo precisare che ho chiesto scusa perché forse ho scritto in modo arrogante. Dopo aver letto il post di Enzo ho deciso di chiedere scusa, perché mi ha fatto riflettere. Tutto qui. http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted June 4, 2006 at 04:31 PM Posted June 4, 2006 at 04:31 PM Volevo precisare che ho chiesto scusa perché forse ho scritto in modo arrogante. Dopo aver letto il post di Enzo ho deciso di chiedere scusa, perché mi ha fatto riflettere. Tutto qui. <{POST_SNAPBACK}>il mio post non voleva assolutamente mirato al tuo dover chiedere scusa. Era solo un invito a non arrabbiarsi ed iniziare topic di liti che poi non finiscono mai. Il concetto è: non sarà certo una mia parola, o quella di un altro, a farvi cambiare la vostra idea su Céline, quindi non capisco perché vi state applicando così tanto. Io che sono fan di Céline certo non posso costringere ad un altra persona a diventarlo anche se la disegno come la migliore cantante del mondo e gli faccio una testa di chiacchiere, come un "non-fan" non può farmi cambiare la mia idea... non so se mi spiego. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted June 4, 2006 at 04:37 PM Posted June 4, 2006 at 04:37 PM vaglielo a far capire agli "adepti"
vivikadion Posted June 4, 2006 at 04:50 PM Posted June 4, 2006 at 04:50 PM (edited) e poi il mio sfogo precedente era dovuto per il semplice fatto che un membro di questo forum che è palese che di celine non gli e ne importa niente perchè nota sorcina Neanche io condivido quello che hai scritto celinesolomia e voglio pensare che forse ti sei espresso male perchè come dice dirkpitt nn puoi sapere se uno è o nn è fan di celine Precisando che nn trovo sbagliato quello che ha scritto celiouse ( era a lei che ti riferivi quando dicevi "la sua amica"?)perchè qui tutti sn liberi di dire la sua a me nn è piaciuto come ha risposto wing ( ma questo l'ho gia' detto piu' su) Dirkpitt :però magari o non ha tempo di postare sul forum Jvix :Se è come dici tu DirkPitt, queste persone non dovrebbero neppure andare nella sezione "discussioni diverse". Per questo che non permetto che giudicano (almeno me) su questo sono perfettamente daccordo cn te Edited June 4, 2006 at 04:53 PM by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Jvix Posted June 4, 2006 at 04:55 PM Posted June 4, 2006 at 04:55 PM il mio post non voleva assolutamente mirato al tuo dover chiedere scusa. Lo so, lo so, l'ho fatto di mia spontanea volontà. Era solo un invito a non arrabbiarsi ed iniziare topic di liti che poi non finiscono mai. Per questo ho chiesto scusa, perché magari il mio tono di voce era un po' acceso. http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted June 4, 2006 at 05:36 PM Posted June 4, 2006 at 05:36 PM mamma mia è per fortuna che ho solo messo un mio semplice punto di vista vabbè lasciamo stare chiudo qui perchè mi accorgo che molto spesso vengo frainteso perchè quando incomincio a leggere parole come 'padre eterno' 'caso umano' 'talento nascosto' 'sconosciuto' ' c###o' mi rendo conto che è meglio chiudere ,sono superiore a certe cose la prendo con filosofia e mi faccio una risata su Luca amici più di prima io per te potrei essere uno sconosciuto per me il forum è una famiglia ricordalo 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted June 4, 2006 at 07:53 PM Posted June 4, 2006 at 07:53 PM appunto... bisogna stare attenti... come si dice... parenti serpenti....
celiniouse Posted June 5, 2006 at 09:40 AM Posted June 5, 2006 at 09:40 AM Ma quanta foga!!!Eppure non mi pare di aver scritto niente di clamoroso…. Ribadisco il concetto: non ritengo che sia impossibile che Celine assuma dei comportamenti , per così dire, che vadano “fuori dallo steccato”. Penso che sia estremamente umano e che appunto umanizza la figura di Celine. Un altro errore di lettura credo sia stato fatto riguardo la passione che scema col tempo….non ho scritto questo, bensì che cambia. Anche questo mi pare un concetto molto semplice, oltre che certo soggettivo. Io sono una che non scrive mai e quindi non mi posso permettere di criticare Celine? Non me ne importa niente? Non accetto mi si parli in questo modo ehhhh.Beh, io non ho bisogno di scrivere più post possibili per dimostrare il mio attaccamento. E’ una decina d’anni che la seguo (e negli anni ho notato come è maturato questo rapporto”ideale”), ero qui presente sin da quando eravamo ben pochi in Italia a manifestare il nostro affetto per Celine, e sono sempre stata presente quando ci si è radunati. A proposito, rinnovo l’invito: partecipate! Partecipate agli incontri! Organizzate nelle vostre città oppure venite Roma o Napoli che sono le località dove si è organizzato più facilmente.E vi invito a mostrare personalmente le vostre opinioni, non restare dietro ad uno schermo. Ah, preciso un “dettaglio”: io non giudico, esprimo un parere personale.Nonostante tutto, sono contenta che ci sia stato questo battibecco….almeno, come ha scritto Dirkpitt se non erro, non ci siamo fermati a sterili polemiche.Da parte mia, pur rispettando come sempre le idee altrui, spero sempre che venga accolto il mio parere, ovvero ammettere che tutto è possibile! Sbaglio? Non partite subito in quarta e mostrate per favore un po’ di sana tolleranza ai punti di vista alternativi! If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
celinesolomia Posted June 5, 2006 at 10:09 AM Posted June 5, 2006 at 10:09 AM concordo con quanto dici celineouse sarebbe la più bella cosa dei meeting incontri con la gente per discutere però la lontananza..........gli impegni magari ci si organizza 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts