mattia Posted May 25, 2006 at 10:15 AM Posted May 25, 2006 at 10:15 AM europa?...MONDO.... cmq pure io ne conosco di gente che ha let's talk about love soprattutto, o falling into you, all the way e a new day has come... l'unica critica che posso accettare è che alcuni dicono che spinge sempre la voce ed effettivamente ad alcuni puo risultare fastidioso... Quote
celinesolomia Posted May 25, 2006 at 11:34 AM Posted May 25, 2006 at 11:34 AM europa è un modo di dire riferito più vicino a noi all'italia lo so che ha venduto di più al mondo figurati.....vienilo a dire a me Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted May 25, 2006 at 11:58 AM Posted May 25, 2006 at 11:58 AM Diciamo che ho sentito molte cose in positivo.. Diciamo che quasi tutti mi hanno detto che ha una bella voce, e alcuni hanno detto magari che è un pò pallosa..Ma diciamo, io ho due amori come sapete Celine e Madonna, diciamo che tra quelli della mia età piacciono allo stesso modo (dico tra le persone che ho incntrato) invece tra le persone + grandi indubbiamente Celine, e ho conosciuto e conosco molta gente che ha alcuni suoi cd..Insomma celine è apprezzata secondo me, l'unico problema è che ultimamente nn si sente, ma nn per colpa solo degli italiani ma anche della sony.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
SHEILA Posted May 25, 2006 at 12:21 PM Posted May 25, 2006 at 12:21 PM Infatti hai ragione Fede, la gente che non è una grande fan di Celine, ma che cmq l'apprezza e che no la segua da vicino come noi ... la crede affondata insieme al TITANIC!!! No dai cosi indietro no , ma indubbiamente Celine non si sente da un pò con nuovi lavori promozionati!! ... poi è tutto un insieme di cose che la rende amata e un pò odiata allo stesso tempo... a volte penso che la gente non riesca a cogliere la profondità e il significato delle canzoni che canta... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
jodie19 Posted May 25, 2006 at 12:39 PM Posted May 25, 2006 at 12:39 PM diciamo che celine nn la si può odiare, se la si odia è perchè si è pazzi, un odio infondato.. come quando dicono che è pallosa.. nn è pallosa.. se uno la conoscesse nn direbbe così.. magari qualcuno la odia xkè appunto dicono che è pallosa, ma nn ha senso, xkè nn lo è, e xkè nn si puo odiare una persona xkè canta canzoni pallose..Lei ha una bella meravigliosa voce, che tutti apprezzano, e nn ha mai fatto nessuno scandalo o altre cose, quindi nn si può odiare, ma apprezzare, magari nn si ama, ma si apprezza. A differenza di Madonna che la si può odiare, xkè oltre alle canzone, i suoi atteggiamente possono nn piacere.. e questo lo so.. ma Celine è Celine.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
SHEILA Posted May 25, 2006 at 12:45 PM Posted May 25, 2006 at 12:45 PM diciamo che celine nn la si può odiare, se la si odia è perchè si è pazzi, un odio infondato.. come quando dicono che è pallosa.. nn è pallosa.. se uno la conoscesse nn direbbe così.. magari qualcuno la odia xkè appunto dicono che è pallosa, ma nn ha senso, xkè nn lo è, e xkè nn si puo odiare una persona xkè canta canzoni pallose..Lei ha una bella meravigliosa voce, che tutti apprezzano, e nn ha mai fatto nessuno scandalo o altre cose, quindi nn si può odiare, ma apprezzare, magari nn si ama, ma si apprezza. A differenza di Madonna che la si può odiare, xkè oltre alle canzone, i suoi atteggiamente possono nn piacere.. e questo lo so.. ma Celine è Celine..<{POST_SNAPBACK}> Ma Fede intendevo l'odio stupido, non odio nel vero senso della parola... (ho sbagliato termine ) cioè quello di quei cretini che come dici tu dicono che è pallosa, che la odiano, che non la ascolterebbero nemmeno sotto tortura ecc ecc... Intendevo in quel senso... come dici tu è un odio infondato... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
jodie19 Posted May 25, 2006 at 12:54 PM Posted May 25, 2006 at 12:54 PM diciamo che celine nn la si può odiare, se la si odia è perchè si è pazzi, un odio infondato.. come quando dicono che è pallosa.. nn è pallosa.. se uno la conoscesse nn direbbe così.. magari qualcuno la odia xkè appunto dicono che è pallosa, ma nn ha senso, xkè nn lo è, e xkè nn si puo odiare una persona xkè canta canzoni pallose..Lei ha una bella meravigliosa voce, che tutti apprezzano, e nn ha mai fatto nessuno scandalo o altre cose, quindi nn si può odiare, ma apprezzare, magari nn si ama, ma si apprezza. A differenza di Madonna che la si può odiare, xkè oltre alle canzone, i suoi atteggiamente possono nn piacere.. e questo lo so.. ma Celine è Celine..<{POST_SNAPBACK}> Ma Fede intendevo l'odio stupido, non odio nel vero senso della parola... (ho sbagliato termine ) cioè quello di quei cretini che come dici tu dicono che è pallosa, che la odiano, che non la ascolterebbero nemmeno sotto tortura ecc ecc... Intendevo in quel senso... come dici tu è un odio infondato... <{POST_SNAPBACK}> Ma io nn ti stavo contraddendo, avevo capito benissimo cosa intedevi, e sono d'accordo con te.. la mia nn era come dire, una replica a cosa hai detto tu, ma una cosa in + a quello che pensavo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 25, 2006 at 01:03 PM Posted May 25, 2006 at 01:03 PM io voglio sapere cosa significa PALLOSA !!!!!!!!!!ma va non esiste musica pallosa allora anche la pausini ramazzotti giorgia elisa eccc...................sono tutti pallosi La musica è questa magari sono gli altri che fanno solo rumori scusate Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
SHEILA Posted May 25, 2006 at 01:33 PM Posted May 25, 2006 at 01:33 PM (edited) diciamo che celine nn la si può odiare, se la si odia è perchè si è pazzi, un odio infondato.. come quando dicono che è pallosa.. nn è pallosa.. se uno la conoscesse nn direbbe così.. magari qualcuno la odia xkè appunto dicono che è pallosa, ma nn ha senso, xkè nn lo è, e xkè nn si puo odiare una persona xkè canta canzoni pallose..Lei ha una bella meravigliosa voce, che tutti apprezzano, e nn ha mai fatto nessuno scandalo o altre cose, quindi nn si può odiare, ma apprezzare, magari nn si ama, ma si apprezza. A differenza di Madonna che la si può odiare, xkè oltre alle canzone, i suoi atteggiamente possono nn piacere.. e questo lo so.. ma Celine è Celine..<{POST_SNAPBACK}> Ma Fede intendevo l'odio stupido, non odio nel vero senso della parola... (ho sbagliato termine ) cioè quello di quei cretini che come dici tu dicono che è pallosa, che la odiano, che non la ascolterebbero nemmeno sotto tortura ecc ecc... Intendevo in quel senso... come dici tu è un odio infondato... <{POST_SNAPBACK}> Ma io nn ti stavo contraddendo, avevo capito benissimo cosa intedevi, e sono d'accordo con te.. la mia nn era come dire, una replica a cosa hai detto tu, ma una cosa in + a quello che pensavo <{POST_SNAPBACK}> Si pure io avevo capito che avevi capito , è solo che ci tenevo a spiegarmi meglio perchè hai ragione solo un pazzo odia Celine... Edited May 25, 2006 at 01:33 PM by SHEILA Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Giulia Posted May 25, 2006 at 02:05 PM Posted May 25, 2006 at 02:05 PM Ma io dico, la gente è scema a dire queste cose sulla nostra Celine. C'è chi è particolarmente portato per le canzoni smielate ma che Celine sia brava e che abbia una voce pari a quella di nessun altro è un dato di fatto no? Io mi sono sentita dire troppe volte dalle mie compagne di classe che era noiosa ma poi le ho convinte ad asclotare qualche sua canzone copiando loro alcuni cd. Insomma, ne ho convertite quasi 10 e ora la ascoltano molto volentieri! Ciò significa che tutti parlano senza sapere quello che dicono. Magari a volte devi essere di un certo umore peer ascoltare canzoni della portata di The power of love o My heart will go on ma con il tempo si impara ad apprezzarle anche perchè non sono assolutamente tutte così. Ci sono album come A new day has come o One heart che sono aggiornati come tipo di musica pur sempre rispettando l'importanza ed il valore del genere scelto da Celine. voglio dire, ce lo vedete un angioletto come lei a fare del rock o metal o hiphop? Ma per favore... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Letizia Posted May 25, 2006 at 03:40 PM Posted May 25, 2006 at 03:40 PM spiego che per me la musica in generale è tutat una questione di emozione comunicativa e che ho trovato in Cèline e nella sua musica quella fonte di emozione che nessun altro cantante sa trasmettermi! Poi di ignoranti al mondo ce ne sono sempre stati e continueranno ad esserci...quindi sbattiamocene altamente ed andiamo avanti! <{POST_SNAPBACK}>Parole santissime! l'emozione è la prima cosa...se poi la gente le emozioni le trova in britney spears e hilary duff contenti loro (secondo me non sanno distinguere una bella voce da un "qua qua qua/coccodé", ma facciano pure!)Céline ha una voce meravigliosa, e già quello basta, ha un talento enorme e inoltre è una bellissima persona...e troppi la giudicano senza conoscerla, e la etichettano come "pallosa" solo perché l'unica canzone che conoscono è mhwgo che associano al titanic e al genere smieloso...ma mica canta solo quella e quel genere, accidenti!! è logico che non fa rap o r'n'b, ma non per questo va giudicata pallosa!Purtroppo le mode idiote e le tendenze rovinano anche la musica...ignoranza, that's all!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
cla Posted May 25, 2006 at 09:19 PM Author Posted May 25, 2006 at 09:19 PM A parte il fatto che Celine ha fatto anche rock certo non il rock di Marylin Manson o Prodigy(grazie a dio) ma cmq rock vedi sopratutto nel album S'IL SUFFISAIT D'AIMER!!E poi mi spiace doverlo dire ma spesso(non sempre) chi ascolta Celine è gente che ha sensibiltà,che ama provare emozioni,sentire i brividi sulla pelle,che nn si stufa della sua musica come per altri cantanti,che sente lei come donna e come interprete e queste persone sono sopratutto(ripeto non solo!) ragazze,gay,persone + mature e anche i ragazzi etero con un bel senso della musica vabbè di ragazzotti tra i 15 e i 22 anni che ascoltano Celine ce ne davvero pochissimi credetemi...Ma forse è meglio... Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Letizia Posted May 25, 2006 at 09:31 PM Posted May 25, 2006 at 09:31 PM E poi mi spiace doverlo dire ma spesso(non sempre) chi ascolta Celine è gente che ha sensibiltà,che ama provare emozioni,sentire i brividi sulla pelle,che nn si stufa della sua musica come per altri cantanti,che sente lei come donna e come interprete <{POST_SNAPBACK}>Belli i brividi sulla pelleeee!!! è dopo aver ascoltato a new day has come e aver sentito la pelle d'oca che ho capito che dalla musica di Céline non mi sarei più staccata!!! anche se quando avavo 11 anni(alle medie), il livello di musica che ascoltavano in classe mia era ancora più terra terra di quello dei miei compagni delle superiori(che tutto sommato non hanno dei gusti orridi), quindi alla domanda"cosa ascolti",per non essere presa in giro, mi toccava rispondere "niente di che"...eretica!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Jvix Posted May 26, 2006 at 09:55 AM Posted May 26, 2006 at 09:55 AM (edited) Non sono d'accordo sul fatto che quelli tra i 15 e 22 anni ce ne sono pochissimi che ascoltano Celine! Basta guardare le date di nascita di questo forum! Io ho iniziato ad ascoltare Celine nel 1998, cioè quando avevo 9/10 anni al massimo, quindi....fate un po' voi... Edited May 26, 2006 at 09:56 AM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted May 30, 2006 at 10:47 AM Posted May 30, 2006 at 10:47 AM beh diciamo che tu sei stato fortunato a scoprirla a quell'età.... molti di noi l'hanno conosciuta con falling into you o con LTAL Quote
videoboy Posted May 30, 2006 at 11:30 AM Posted May 30, 2006 at 11:30 AM L'altra volta ero in un negozio, ed hanno meso sui maxi schermi un concerto dei Bee Gees... Ovviamente non appena entro io, inizia Immortality con Cely che canta...e una ragazza sulla trentina accanto a me si incanta a guardare e diceva ai suoi amici "Questa è Celine Dion, bravissima, una voce unica, pazzesca..." ed io tutto contento ke ascoltavo le lodi di cely eh eh Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
celinesolomia Posted May 30, 2006 at 12:23 PM Posted May 30, 2006 at 12:23 PM quell'esibizione è fantastica alla fine la cela scuote la testa in sintonia con la batteria miiiiiiiiiiiiii Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
mattia Posted May 30, 2006 at 12:45 PM Posted May 30, 2006 at 12:45 PM beh diciamo che tu sei stato fortunato a scoprirla a quell'età.... molti di noi l'hanno conosciuta con falling into you o con LTAL<{POST_SNAPBACK}>cosa che vale anche per jvix visto che l'ha scoperta nel 98 Quote
Fabio_Celine Posted May 30, 2006 at 12:47 PM Posted May 30, 2006 at 12:47 PM oddio...solo a pensarci è sempre stato così i ragazzi di oggi sono ignoranti nel campo musicale, le uniche lodi che fanno sono per Britney Spears, i Blue ecc...tutti cantanti che fanno canzoni per arrangiarsi.. Parecchie volte sono io che chiedo: ti piace Celine Dion? La senti qualche volta??...ecc, ma la maggior parte delle persone la conosce solo per mhwgo, the power of love e magari all by myself!! Celine non è una cantante commerciale...chi la segue è perchè capisce il vero senso della musica...e secondo me Celine non ha bisogno di essere promozionata in Italia, che si tengano pure la Spears e la Duff...caspiti loro...basta che piace a noi Quote
DirkPitt Posted May 30, 2006 at 12:48 PM Posted May 30, 2006 at 12:48 PM ah.... beh vabbu ma io parlavo della differenza d'età.... il "mio" 98 corrisponde a me che ho 17 anni passati... lui a 10 anni .... se la gode molto + di me Quote
Fabio_Celine Posted May 30, 2006 at 01:04 PM Posted May 30, 2006 at 01:04 PM bhè ma cmq è vero, Celine è più seguita dagli "adulti" che da adolescenti...mi pare ovvio Quote
cla Posted May 30, 2006 at 03:59 PM Author Posted May 30, 2006 at 03:59 PM bhè ma cmq è vero, Celine è più seguita dagli "adulti" che da adolescenti...mi pare ovvio <{POST_SNAPBACK}> Gente che capisce quelcosa di musica ovviamente Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Jvix Posted May 30, 2006 at 05:27 PM Posted May 30, 2006 at 05:27 PM (edited) ah.... beh vabbu ma io parlavo della differenza d'età.... il "mio" 98 corrisponde a me che ho 17 anni passati... lui a 10 anni .... se la gode molto + di me <{POST_SNAPBACK}> Su questo non metterei la mano sul fuoco! Comuqnue voi più il là con l'età, potevate scoprirla prima e quindi comprare cose rare, vederla in concerto più volte ecc... Edited May 30, 2006 at 05:28 PM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
simdelf77 Posted May 30, 2006 at 08:40 PM Posted May 30, 2006 at 08:40 PM spero di non andare contro nessuno, ma in Italia ascoltare "musica" vuol dire autoviolentarsi con Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti e qualche gruppetto sfigato modaiolo... che miseria!!! Quote
Jvix Posted May 30, 2006 at 09:02 PM Posted May 30, 2006 at 09:02 PM spero di non andare contro nessuno, ma in Italia ascoltare "musica" vuol dire autoviolentarsi con Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti e qualche gruppetto sfigato modaiolo... che miseria!!!<{POST_SNAPBACK}> Non vi preoccupate....non è solo in Italia così, ma in tutto il mondo! Oramai i fan di celine potrebbero creare un loro paese, visto che in ogni stato del mondo ci sono fan di celine e non fa di celine...non so se avete afferrato! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted May 30, 2006 at 09:05 PM Posted May 30, 2006 at 09:05 PM Uh granzo uno stato con solo fan di Celine.. Celinalandia... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 30, 2006 at 09:08 PM Posted May 30, 2006 at 09:08 PM spero di non andare contro nessuno, ma in Italia ascoltare "musica" vuol dire autoviolentarsi con Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti e qualche gruppetto sfigato modaiolo... che miseria!!!<{POST_SNAPBACK}> Non vi preoccupate....non è solo in Italia così, ma in tutto il mondo! Oramai i fan di celine potrebbero creare un loro paese, visto che in ogni stato del mondo ci sono fan di celine e non fa di celine...non so se avete afferrato! <{POST_SNAPBACK}> no Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted May 31, 2006 at 07:32 AM Posted May 31, 2006 at 07:32 AM spero di non andare contro nessuno, ma in Italia ascoltare "musica" vuol dire autoviolentarsi con Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti e qualche gruppetto sfigato modaiolo... che miseria!!!<{POST_SNAPBACK}> hai pienamente ragione! è davvero una miseria! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Scout Posted June 1, 2006 at 11:26 AM Posted June 1, 2006 at 11:26 AM Cosa pensano gli altri di Celine non mi interessa, lei è meravigliosa.. Quote
DirkPitt Posted June 1, 2006 at 12:40 PM Posted June 1, 2006 at 12:40 PM io vojo essere il presidente di Célineland poi ovviamnete ci saranno i sindaci delle varie Célinecity Quote
Recommended Posts