cla Posted May 18, 2006 at 06:20 PM Posted May 18, 2006 at 06:20 PM (edited) Mi capita a volte,in luoghi comuni quali il bus,il bar,al lavoro da me o anche tra amici che si parli di Celine.Spesso sento parlare male sopratutto dai ragazzini e mi verrebbe di menarli a sangue dalle cazz... che dicono Un giorno sentii che parlavano di un loro compagno che ascoltava Celine e per questo lo definivano gay! Un altra volta parlando tra amici e non; è saltato fuori che Celine canta sempre lagne e ninnananne senza reinventarsi! dico,ma ONE HEART lo hanno sentito??beh ormai abbiamo capito i gusti musicali dei ragazzi oggi:solo R&B,hip-hop,dance"truzza",o merde(scusate il termine)tipo Mc Cartney(se si scrive così)o Hilary Duff o ancora i Blue!!!Ma dico:Celine è stata prima(e anche in italia!!!)con svaiati album e artista del secolo per qualcosa???Voi che ne pensate?vi è capitato di sentir parlare di Celine così?? Edited May 18, 2006 at 06:21 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Letizia Posted May 18, 2006 at 06:30 PM Posted May 18, 2006 at 06:30 PM Eeeeeh, sapessi quante volte!!! Diciamo che i miei gusti musicali sono spesso oggetto di discussione con i miei amici, che magari me lo dicono scherzando, ironicamente, ma mi denigrano spessissimo celine...altri, meno garbati, fanno delle facce schifate,mi dicono che celine è roba da depressi,da sfigati, che fa venire il latte ai ginocchi, e , udite udite, mi vengono persino a dire che è una che ha fatto una canzone(mhwgo) e poi è sparita...e tutti gli album precedenti e successivi, i premi e i riconoscimenti che ha avuto e lo show a las vegas dove li mettiamo???? Purtroppo sapete, è anche abbastanza inutile prendersela...cosa ci aspettiamo dagli italiani(soprattutto quelli della mia generazione) quando le canzoni più passate su mtv sono quelle di hilary fuff, mondo marcio, jesse mc cartney e i blue?? L'ignoranza che c'è in giro in fatto di musica è veramente spaventosa...e per fortuna che c'è ancora qualche sana eccezione ...ma io dico, obbiettivamente, come si fa a non riconoscere a celine un talento inimmaginabile??? Anche uno che ascolta metal ma che di musica se ne intende vedrebbe che è lampante! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
celinesolomia Posted May 18, 2006 at 07:50 PM Posted May 18, 2006 at 07:50 PM concordo con letizia è solo mancanza di conoscenza nel mondo giovanile più che altro i ragazzi non sanno nemmeno chi è celine(in italia ovvio) solo perchè c'è in giro tanta di tanta ignoranza in materia di musica anche se a malincuore non ce la possiamo prendere con i più giovani perche i media purtroppo passano solo i cantanti da quattro soldi appena citati, per fan nascere una passione ad un ragazzo bisogna fare pubblicità l'artista deve far vedere che esiste e questo per celine non avviene in italia purtroppo .i ragazzi che amano celine la sua musica tipo i ragazzi di questo forum vuol dire che hanno sia conoscenza (sanno che celine esiste cosa ha fatto i suoi precedenti) e un animo diverso dalla massa riescono a cogliere emozioni che magari altri ragazzi non riescono a percepire.per esempio un mio amico che sa che sono un fans di celine un giorno mi disse se celine cantava ancora io non risposi gli dissi solamente che era un poveraccio e ignorante in materia di musica e gli dissi le testuali parole "vai su internet metti la parola celine dion nel motore di ricerca e fatti un flash" da quel giorno non mi ha rotto più Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted May 18, 2006 at 09:37 PM Author Posted May 18, 2006 at 09:37 PM eheheh.bravo!hai fatto bene!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Six Posted May 19, 2006 at 05:59 PM Posted May 19, 2006 at 05:59 PM Massì io non me la prendo più di tanto...x' frequentando ragazzi più grandi, quindi ke nn stanno su boy band ecc., ...vedo ke c'è un piattune unico lo stesso in italia!!!! ne trovassi uno a cui nn piace vasco!!!!!! ...e poi quando parlo di moda mi dicono ke sbaglio!!!! vedo intere compagnie, comprese le mie amiche che van dietro, ke seguon vasco ecc.. (mettiamoci anke ligabue ecc. ecc.) ...io invece x loro parlo di mode e musica ke se la segui sei nel filone dei "validi"!!!! nn dico ke vasco ecc. nn siano bravi!!!! xò a me nun m'attirano!!!!! e quando sento i gusti degli altri me la rido sempre come fan loro ironicamente con me!!!!!!! poi ke dicano pure ke la musica di celine è per femminucce!!! io gli dico ke la musica di vasco la seguon tt gli inebetiti come lui!!! almeno io ho una personalità ke mi distingue dalla massa!!! (parlo della gente ke frequento io!) e a me basta ke sia importante x me celine, come anastacia, come bon jovi, o robbie williams!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Fefy Posted May 19, 2006 at 06:34 PM Posted May 19, 2006 at 06:34 PM be come facciamo a lamentarci se è la società che per prima fa schifo...che manda canzoni come quella di fabri fibra... ma chi è questo poi!!!! c'è...ma i giovani dopo che ascoltano una cosa del genere...dopo che iniziano a canticchiarla perchè ti entra nella testa....come fanno ad apprezzare celine??? ormai è inutile parlare di questo argomento...Celine ha una bella voce per chi ama ascoltarla ed apprezzare le sue note... bisogna pur dire che non è una cantante di tendenza...perchè fa tendenza chi segue le mode, chi sculetta e mostra una quarta!!! se non l'avessi scoperta probabilmente avrei ascolato tutt'altro genere e mi sarei messa a canticchiare: applausi per fibra fibra...fibra!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted May 19, 2006 at 11:32 PM Posted May 19, 2006 at 11:32 PM io quando leggo di questi topic rispondo sempre e solo: Ragazzi ricordatevi che siamo in Italia !!! Quote
celinesolomia Posted May 20, 2006 at 12:58 PM Posted May 20, 2006 at 12:58 PM anch'io l'ho sempre pensata cosi' l'italia non è certamente l'ombellico della musica mondiale oltrepassiamo le alpi andiamo in francia oppure nel benelux lo stesso dicasi per la germania oppure gli states il canada vedrete che li la celina la conoscono eccome se la conoscono ragazzi in italia essere fan della celina è una grande contraddizione perchè è vero che non si sente mai parlare di lei una song nelle radio la si sente ogni morta di papa però è anche vero che stiamo parlando della più grande cantante al mondo i numeri dicono questo ha venduto di più lo show più visto al mondo a sede fissa , è la cantante più pagata al mondo è questo significa molto i soldi la gente certamente non li butta per niente e se celine ottiene tutto questo vuol dire che nella media a livello mondiale è sempre in vetta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
lauracd Posted May 20, 2006 at 03:41 PM Posted May 20, 2006 at 03:41 PM C'è una mia compagna di università che non sopporta "lei e quel vecchiaccio di suo marito"; abbiamo discusso una volta e poi ho lasciato perdere, peggio per lei!Ma spesso sento dire che ha una voce splendida, che canta benissimo.....ma quelli che lo dicono non hanno nessun cd di Celine, dicono che non è il loro genere! Boh! Quote
Six Posted May 20, 2006 at 05:27 PM Posted May 20, 2006 at 05:27 PM Massì raga l'importante è ke vale x noi! noi facciamo la differenza!!! Anke quando mi prendono in giro x i miei gusti musicali vedono il luccichio ke ho negli occhi quando ne parlo!!!! ...anke se nn lo ammettono!!! x' magari loro nn hanno questo amore!!! ..quindi tutta gelosia!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
cla Posted May 22, 2006 at 08:48 PM Author Posted May 22, 2006 at 08:48 PM beh ma sentendo in giro e chiedendo ai ragazzi noto che Celine piace proprio poco.. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
serena Posted May 22, 2006 at 09:49 PM Posted May 22, 2006 at 09:49 PM Pazienza ragazzi,nessuno è perfetto!La maggior parte della gente si accontenta di musica semplice,commerciale,che dura quanto?un'estate?Quella non è musica che rimane!Consideriamoci fortunati ad aver saputo apprezzare quello che questa donna è capace di regalre e trasmettere con la sua voce.quando parlo di musica con qualcuno dico sempre che secondo me esistono due categorie,i cantanti e CELINE DION,lei è un gradino sopra chiunque! Alla fine il peggio è per chi parla male di lei e non l'apprezza,non sa cosa si perde! Quote
Fefy Posted May 23, 2006 at 06:56 PM Posted May 23, 2006 at 06:56 PM chi disprezza, compra<{POST_SNAPBACK}>magari fosse sempre vero... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted May 23, 2006 at 07:49 PM Posted May 23, 2006 at 07:49 PM magari noncomprano ma secondo me scarikano Quote
cla Posted May 23, 2006 at 08:31 PM Author Posted May 23, 2006 at 08:31 PM Celine si è fatta apprezzare in italia con I DROVE ALL NIGHT quello era un pezzo diverso,io adoro quando un cantante,specie Celine che è abituata a fare musica leggera al massimo pop,a cimentarsi con pezzi dance!!bellissimo!ho apprezzato perchè ne è fuoriuscita una cover da 1o elode e secondo me ai giovani è piaciuta! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted May 23, 2006 at 08:33 PM Posted May 23, 2006 at 08:33 PM si ma ci voleva una buona promozione.... Quote
Francy Posted May 24, 2006 at 09:14 AM Posted May 24, 2006 at 09:14 AM (edited) C'è una mia compagna di università che non sopporta "lei e quel vecchiaccio di suo marito"; abbiamo discusso una volta e poi ho lasciato perdere, peggio per lei!Ma spesso sento dire che ha una voce splendida, che canta benissimo.....ma quelli che lo dicono non hanno nessun cd di Celine, dicono che non è il loro genere! Boh!<{POST_SNAPBACK}> be' se a me dicessero una cosa del genere quelle persone vivrebbero un brutto quarto d'ora..se uno non apprezza un'artista non importa che lo infama il rispetto prima di tutto! Pazienza ragazzi,nessuno è perfetto!La maggior parte della gente si accontenta di musica semplice,commerciale,che dura quanto?un'estate?Quella non è musica che rimane!Consideriamoci fortunati ad aver saputo apprezzare quello che questa donna è capace di regalre e trasmettere con la sua voce.quando parlo di musica con qualcuno dico sempre che secondo me esistono due categorie,i cantanti e CELINE DION,lei è un gradino sopra chiunque! Alla fine il peggio è per chi parla male di lei e non l'apprezza,non sa cosa si perde!<{POST_SNAPBACK}> Si infatti purtroppo ai giovanissimi la musica di Celine non piace ne ho la prova anche con mia sorella e le sue amiche...lei qualche canzone di celine le ascolta e a volte mi frega anche qualche cd ma le sue compagne ascoltano tutti altri generi. Non sanno proprio cosa si perdano!Secondo me comunque tutta questa Ignoranza è dovuta dal fatto che effettivamente la musica di celine e lei stessa non vengano publiccizzate come si meriterebbe dai mass media Italiani e dalla Sony.Quando sento dire che fine ha fatto Celine Dion mi vengono i brividi! Edited May 24, 2006 at 09:15 AM by Francy Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
robyfan84 Posted May 24, 2006 at 09:16 AM Posted May 24, 2006 at 09:16 AM in effetti la maggior parte delle volte che (in italia) ho sentito persone parlare di celine ne parlavano male....pensate che un giorno viaggiavo in treno, c'era una ragazza sui 22/25 anni che mi ha visto un cd di celine e mi ha detto che era la prima volta che vedeva qualcuno con un cd di celine....io le ho detto che ha venduto 180 milioni di dischi e di certo non erano tutti a casa mia... che ignorante... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Francy Posted May 24, 2006 at 09:24 AM Posted May 24, 2006 at 09:24 AM bellissima risposta pronta Roby se la meritava proprio... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
sebyitaly Posted May 24, 2006 at 04:17 PM Posted May 24, 2006 at 04:17 PM io le ho detto che ha venduto 180 milioni di dischi e di certo non erano tutti a casa mia... che ignorante...<{POST_SNAPBACK}> Chissà come ci è rimasta Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Marchino Posted May 24, 2006 at 04:25 PM Posted May 24, 2006 at 04:25 PM Bè...alla fine sono sempre le stesse cose che escono fuori...pure con le persone che conosco io le quali non riescono a capire questa mia passione per Céline e dio ad alcuni rispondo semplicemente :: "tu hai una fede calcistica per una squadra? a me che di calcio non me ne può fregà de meno ho una fede per Céline!" mentre a quelli che sono più "interessati" a scoprire il vero motivo e non a definirmi solo uno sfigato (sono sfigato per voi?? bene, ne sono pure fiero di esserlo allora! ) spiego che per me la musica in generale è tutat una questione di emozione comunicativa e che ho trovato in Cèline e nella sua musica quella fonte di emozione che nessun altro cantante sa trasmettermi! Poi di ignoranti al mondo ce ne sono sempre stati e continueranno ad esserci...quindi sbattiamocene altamente ed andiamo avanti! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
robyfan84 Posted May 24, 2006 at 04:42 PM Posted May 24, 2006 at 04:42 PM io le ho detto che ha venduto 180 milioni di dischi e di certo non erano tutti a casa mia... che ignorante...<{POST_SNAPBACK}> Chissà come ci è rimasta <{POST_SNAPBACK}> ti assicuro che ci è rimasta davvero molto male!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jodie19 Posted May 24, 2006 at 04:55 PM Posted May 24, 2006 at 04:55 PM in effetti la maggior parte delle volte che (in italia) ho sentito persone parlare di celine ne parlavano male....pensate che un giorno viaggiavo in treno, c'era una ragazza sui 22/25 anni che mi ha visto un cd di celine e mi ha detto che era la prima volta che vedeva qualcuno con un cd di celine....io le ho detto che ha venduto 180 milioni di dischi e di certo non erano tutti a casa mia... che ignorante...<{POST_SNAPBACK}> uahahauaauauhahuahuahuauh grandisssimisssimooo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 24, 2006 at 08:06 PM Posted May 24, 2006 at 08:06 PM Bè...alla fine sono sempre le stesse cose che escono fuori...pure con le persone che conosco io le quali non riescono a capire questa mia passione per Céline e dio ad alcuni rispondo semplicemente :: "tu hai una fede calcistica per una squadra? a me che di calcio non me ne può fregà de meno ho una fede per Céline!" mentre a quelli che sono più "interessati" a scoprire il vero motivo e non a definirmi solo uno sfigato (sono sfigato per voi?? bene, ne sono pure fiero di esserlo allora! ) spiego che per me la musica in generale è tutat una questione di emozione comunicativa e che ho trovato in Cèline e nella sua musica quella fonte di emozione che nessun altro cantante sa trasmettermi! Poi di ignoranti al mondo ce ne sono sempre stati e continueranno ad esserci...quindi sbattiamocene altamente ed andiamo avanti! <{POST_SNAPBACK}> quoto con quanto detto da marchino solo una cosa non riesco a capire e non la capirò mai ma perchè noi celinici siamo considerati degli sfigati!!!!! io credo che l'unica sfigataggine che abbiamo è quella che non abbiamo mai avuto il piacere di ascoltare celine dal vivio in questo benedetto paese NON CERTO per il fatto che abbiamo dischi o perchè ci piace la sua musica quindi colncludo che i poveracci restano e saranno sempre quelli a cui non piace la celina Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted May 24, 2006 at 08:47 PM Author Posted May 24, 2006 at 08:47 PM E con tutti questi discorsi ricordiamoci che Celine ha venduto un saccoin italia con LET'S TALK ABOUT LOVE,ALL THE WAY,A NEW DAY e ONE HEART!! quindi tanto sfigati non siamo!!!evidentemente c'è qualcuno che compra i suoi cd oltre a noi in italia oppure è gente che nn la segue come noi fan ma che si limita a comprare ed ascoltare i suoi cd,sapete quanti la ascoltano e hanno suoi cd ma magari non sanno cose che sappiamo noi,o titoli precisi delle sue canzoni o qual'è il suo ultimo album ecc.Quindi io credo si possa definire + uno sfigato chi ascolta Britney(per svariati motivi) e non noi! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Six Posted May 24, 2006 at 10:59 PM Posted May 24, 2006 at 10:59 PM Sì cmq anke x me tutto sta nella sponsorizzazione delle musiche e di tutto quello ke ci sta attorno! passano alla radio musiche spazzatura a volte! e li fanno diventare tormentoni!!!! semplicemente rimangono sul target di musichette leggerine ke quasi volano x far soldi! ...sì ma io sono quasi contenta ke nn si senta la musica di celine assieme a questa musica scassa ke sento a volte alla radio..almeno me la ascolto io così faccio finta di sentirla direttamente dall'Olimpo!!!! battutaccia!!! Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
SHEILA Posted May 25, 2006 at 07:34 AM Posted May 25, 2006 at 07:34 AM (edited) La cosa più strana che ho sentito dire su Celine è stata... "Non mi piace molto Celine Dion, perchè ha una voce molto "metallica"!" E io... sono rimasta spiazzata... Metallica?!?!?!? La droga che prendeva questa era metallica!!! Cmq spesse volte oltre che in male, ho sentito persone parlarne anche bene... diciamola tutta... i soliti complimenti bella voce, grande potenza vocale... è brava, però sono pur sempre complimenti... e cmq Cla hai ragione io conosco molta gente che ha almeno 1 cd di Celine!! anche se non sono "grandi" fan... Edited May 25, 2006 at 07:36 AM by SHEILA Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
cla Posted May 25, 2006 at 08:36 AM Author Posted May 25, 2006 at 08:36 AM La Calllas ne "La Regina della Notte" ha la voce metallica!!non Celine!ma sta gente sa quello che dice?? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celinesolomia Posted May 25, 2006 at 08:53 AM Posted May 25, 2006 at 08:53 AM ragazzi i gusti sono gusti ognuno dice la sua per me contano i numeri e i numeri sono dalla parte di celine se è l'artista femminile che ha venduto di più in europa vuol dire che i dischi se li sono comprati o noooo diciamo che in italia i fans di celine sono nascosti stanno aspettando in attesa che esce un nuovo album o che viene a farci visita poi l'unica cosa che gli italiani possono fare è alzarsi in piedi e applaudire Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts