freddy Posted September 27, 2007 at 08:09 PM Posted September 27, 2007 at 08:09 PM infatti ho detto alcuni.... Quote
DirkPitt Posted October 2, 2007 at 07:07 AM Posted October 2, 2007 at 07:07 AM hai fatto poi la compilation freddy? Quote
freddy Posted October 2, 2007 at 12:36 PM Posted October 2, 2007 at 12:36 PM si fatta...ho messo: How Do I LiveBlueLife Goes OnSuddendlyCan't Fight The MoonlightNothin' But LOve Makes SenseProbably Wouldn't Be This WaySome PeolpeAnd It Feels LikeSave MyselfLong NightThis LifeDamnI Need YouThe Safest PlaceLove Is An ArmyYou AreOne Of These DayTogheter Forever Always che ne dici??? Quote
DirkPitt Posted October 2, 2007 at 01:34 PM Posted October 2, 2007 at 01:34 PM io ci avrei aggiunto anche Please Remember che mi piace assai assai Quote
freddy Posted October 2, 2007 at 08:25 PM Posted October 2, 2007 at 08:25 PM non la ricordo.... Quote
DirkPitt Posted October 3, 2007 at 01:38 PM Posted October 3, 2007 at 01:38 PM nel film le ragazze del coyote ugly... Quote
freddy Posted October 3, 2007 at 04:50 PM Posted October 3, 2007 at 04:50 PM ah si ricordavo il titolo e che stava nel film ma non ricordo il motivetto... Quote
DirkPitt Posted October 3, 2007 at 05:52 PM Posted October 3, 2007 at 05:52 PM mi piace assai il testo e come la canta Quote
freddy Posted October 24, 2007 at 05:37 PM Posted October 24, 2007 at 05:37 PM leann è seconda nella classifica country dei cd più venduti...sono contento...Family è proprio un bel cd! Quote
DirkPitt Posted October 24, 2007 at 07:01 PM Posted October 24, 2007 at 07:01 PM si si... ma non annuncia ancora altri singoli? Quote
cla Posted October 25, 2007 at 02:46 PM Posted October 25, 2007 at 02:46 PM concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted October 26, 2007 at 01:14 PM Posted October 26, 2007 at 01:14 PM beh no dai dire che fa sempre le stesse canzoni no... il problema di LeAnn è che ormai fa come Céline... non ci sta + dietro ai suoi lavori... non li promoziona a dovere, sta sempre in tour Quote
cla Posted October 27, 2007 at 01:12 PM Posted October 27, 2007 at 01:12 PM l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted October 27, 2007 at 04:30 PM Posted October 27, 2007 at 04:30 PM concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! non noncordo assolutamente con questo tuo discorso. a parte il fatto che 20,90 è il prezzo "classico" ormai (purtroppo) dei cd...anzi bisogna ringraziare che non lo vendono a più di 28 come accade con i cd country importati..e poi feltrinelli è cara, bisogna optare per altre catene...tipo io a roma vado da discoteca laziale dove si risparmia sempre qualche euro. cmq che leann faccia sempre le stesse canzoni è una cosa fuori luogo da dire, soprattutto nei confronti di questo cd dove finalmente torna al country dopo alcuni lavori pop poco apprezzati da pubblico e critica. che non faccia pezzi orecchiabili non so, a me piace troppo il cd quindi sarei di parte, ma l'unico davvero orecchiabile come intendi tu è quello della colonna sonora del coyote ugly e infatti da noi è conosciuta solo per quello. l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! non so a quale classifica ti riferisci....io, essendo family un cd country, faccio riferimento alla classifica billboard dei cd country più venduti, dove dopo aver debuttato alla 2, leann si piazza questa settimana alla 4. e a me sembra un grande successo. Quote
DirkPitt Posted October 27, 2007 at 05:37 PM Posted October 27, 2007 at 05:37 PM deve solo sbrigarsi con un nuovo singolo e promozionarlo cavolo Quote
freddy Posted October 27, 2007 at 11:29 PM Posted October 27, 2007 at 11:29 PM beh si...poi questo cd è pieno di potenziali singoli..sarebbe bello se uscisse il duetto con bon... Quote
cla Posted October 28, 2007 at 10:37 AM Posted October 28, 2007 at 10:37 AM concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! non noncordo assolutamente con questo tuo discorso. a parte il fatto che 20,90 è il prezzo "classico" ormai (purtroppo) dei cd...anzi bisogna ringraziare che non lo vendono a più di 28 come accade con i cd country importati..e poi feltrinelli è cara, bisogna optare per altre catene...tipo io a roma vado da discoteca laziale dove si risparmia sempre qualche euro. cmq che leann faccia sempre le stesse canzoni è una cosa fuori luogo da dire, soprattutto nei confronti di questo cd dove finalmente torna al country dopo alcuni lavori pop poco apprezzati da pubblico e critica. che non faccia pezzi orecchiabili non so, a me piace troppo il cd quindi sarei di parte, ma l'unico davvero orecchiabile come intendi tu è quello della colonna sonora del coyote ugly e infatti da noi è conosciuta solo per quello. l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! non so a quale classifica ti riferisci....io, essendo family un cd country, faccio riferimento alla classifica billboard dei cd country più venduti, dove dopo aver debuttato alla 2, leann si piazza questa settimana alla 4. e a me sembra un grande successo.a parte il fatto che questo prezzo "classico" non è una cosa vera,ci sono innumerevoli negozi in cui i prezzi dei cd sono oramai bloccati e costano sicuramente meno,e non parlo solo delle grandi catene.innumerevoli negozi applicano lo sconto,infatti costano in media intorno ai 16.90 17.00 € basti pensare che poi l'ho visto in un negozio a soli 17.90€ ma ormai era tardi poi guarda parli con uno che ascolta leann rimes da anni e anni(forse anche prima di te) la apprezza in maniera smisurata anche quando fa dei flop clamorosi (io adoro ATFL) poi va detto che l'ultimo album di vero successo fu proprio I Need You, io amo leann rimes e compro tutto di lei a prescindere ma devo proprio dirlo ultimamente non ha fatto grandi cose,si ci sono un sacco di canzoni bellissime anche nell'ultimo lavoro ma nulla che colpisca!Il country non spazia molto come altri generi quindi tende ad essere sempre sulla stessa linea,questo intendevo io e ad ogni modo lei non fa del country puro e vero,lei fa sempre e cmq pop!chiamalo country se vuoi ma il vero country è ben altro!sicuramente è + country di I Need You ma direi che è +pop/country e lo sanno tutti.La classifica che ti riferisci tu è molto diretta nel genere,quella che conta è la classifica generale e li è entrata bene ed è scesa parecchio,se dovessimo fare una classifica per ogni genere nello specifico probabilemente ogni album sarebbe primo ma non è così,nemmeno a me interessano molto le vendite ma se dobbiamo guardare questo album nello specifico beh è stato un flop come i precedenti,che poi a te o a me piaccia a prescindere è un altro conto.Lei lo ha fatto per vendere,dopo il clamoroso insuccesso dell'album pop è tornata al country(genere per il quale è famosa) e non credo certo tanto per farne uno...parliamoci chiaro a lei interesserà eccome la classifica(ps io intendo la classifica di album + venduti in america,quindi l'unica classifica che conta). Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted October 28, 2007 at 11:22 AM Posted October 28, 2007 at 11:22 AM concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! non noncordo assolutamente con questo tuo discorso. a parte il fatto che 20,90 è il prezzo "classico" ormai (purtroppo) dei cd...anzi bisogna ringraziare che non lo vendono a più di 28 come accade con i cd country importati..e poi feltrinelli è cara, bisogna optare per altre catene...tipo io a roma vado da discoteca laziale dove si risparmia sempre qualche euro. cmq che leann faccia sempre le stesse canzoni è una cosa fuori luogo da dire, soprattutto nei confronti di questo cd dove finalmente torna al country dopo alcuni lavori pop poco apprezzati da pubblico e critica. che non faccia pezzi orecchiabili non so, a me piace troppo il cd quindi sarei di parte, ma l'unico davvero orecchiabile come intendi tu è quello della colonna sonora del coyote ugly e infatti da noi è conosciuta solo per quello. l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! non so a quale classifica ti riferisci....io, essendo family un cd country, faccio riferimento alla classifica billboard dei cd country più venduti, dove dopo aver debuttato alla 2, leann si piazza questa settimana alla 4. e a me sembra un grande successo.a parte il fatto che questo prezzo "classico" non è una cosa vera,ci sono innumerevoli negozi in cui i prezzi dei cd sono oramai bloccati e costano sicuramente meno,e non parlo solo delle grandi catene.innumerevoli negozi applicano lo sconto,infatti costano in media intorno ai 16.90 17.00 € basti pensare che poi l'ho visto in un negozio a soli 17.90€ ma ormai era tardi poi guarda parli con uno che ascolta leann rimes da anni e anni(forse anche prima di te) la apprezza in maniera smisurata anche quando fa dei flop clamorosi (io adoro ATFL) poi va detto che l'ultimo album di vero successo fu proprio I Need You, io amo leann rimes e compro tutto di lei a prescindere ma devo proprio dirlo ultimamente non ha fatto grandi cose,si ci sono un sacco di canzoni bellissime anche nell'ultimo lavoro ma nulla che colpisca!Il country non spazia molto come altri generi quindi tende ad essere sempre sulla stessa linea,questo intendevo io e ad ogni modo lei non fa del country puro e vero,lei fa sempre e cmq pop!chiamalo country se vuoi ma il vero country è ben altro!sicuramente è + country di I Need You ma direi che è +pop/country e lo sanno tutti.La classifica che ti riferisci tu è molto diretta nel genere,quella che conta è la classifica generale e li è entrata bene ed è scesa parecchio,se dovessimo fare una classifica per ogni genere nello specifico probabilemente ogni album sarebbe primo ma non è così,nemmeno a me interessano molto le vendite ma se dobbiamo guardare questo album nello specifico beh è stato un flop come i precedenti,che poi a te o a me piaccia a prescindere è un altro conto.Lei lo ha fatto per vendere,dopo il clamoroso insuccesso dell'album pop è tornata al country(genere per il quale è famosa) e non credo certo tanto per farne uno...parliamoci chiaro a lei interesserà eccome la classifica(ps io intendo la classifica di album + venduti in america,quindi l'unica classifica che conta). continuo a non essere per nulla, ma proprio per nulla daccordo con te! se ascolti leann da tanto tempo come dici saprai che è partita dal country puro e semplice...di country me ne intendo, forse più di te, quindi questo è poco ma sicuro...leann ha poi abbandonato il country puro come anche faith e shania...per inciso per country ormai non si puà più intendere quello di johnny cash, ma il modern country di cui sono esponenti tim mcgraw, kenny chesney, e tanti altri che se conosci bene altrimenticiccia...poi nel country ci sono tanti sotto generi, come i bluegrass, ma questo è un altro discorso....tornando a noi "family" è un cd country, il più country di leann da molto tempo, di pop c'è molto poco, ma pure se vogliamo, per farti contento, definirlo country-pop ok, è sbagliato, ma pure facendolo, resta il fatto che il mercato di riferimento, proprio perchè più country che pop, è la classifica country.punto e basta. se vende anche nella generale meglio per lei.ma avendole dato un'impostazione così country credo che volesse rivolgersi sicuramente a quel mercato...poi non sto nella sua testa quindi di più nin 'so. ..quindi la classifica che conta è quella de cd country, e non è solo la mia opinione ma è così che funziona...detto questo stop, chiudiamo il discorso! vai leann vendi ancora perchè il cd è proprio bello e te lo meriti! Quote
cla Posted October 28, 2007 at 12:13 PM Posted October 28, 2007 at 12:13 PM (edited) concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! non noncordo assolutamente con questo tuo discorso. a parte il fatto che 20,90 è il prezzo "classico" ormai (purtroppo) dei cd...anzi bisogna ringraziare che non lo vendono a più di 28 come accade con i cd country importati..e poi feltrinelli è cara, bisogna optare per altre catene...tipo io a roma vado da discoteca laziale dove si risparmia sempre qualche euro. cmq che leann faccia sempre le stesse canzoni è una cosa fuori luogo da dire, soprattutto nei confronti di questo cd dove finalmente torna al country dopo alcuni lavori pop poco apprezzati da pubblico e critica. che non faccia pezzi orecchiabili non so, a me piace troppo il cd quindi sarei di parte, ma l'unico davvero orecchiabile come intendi tu è quello della colonna sonora del coyote ugly e infatti da noi è conosciuta solo per quello. l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! non so a quale classifica ti riferisci....io, essendo family un cd country, faccio riferimento alla classifica billboard dei cd country più venduti, dove dopo aver debuttato alla 2, leann si piazza questa settimana alla 4. e a me sembra un grande successo.a parte il fatto che questo prezzo "classico" non è una cosa vera,ci sono innumerevoli negozi in cui i prezzi dei cd sono oramai bloccati e costano sicuramente meno,e non parlo solo delle grandi catene.innumerevoli negozi applicano lo sconto,infatti costano in media intorno ai 16.90 17.00 € basti pensare che poi l'ho visto in un negozio a soli 17.90€ ma ormai era tardi poi guarda parli con uno che ascolta leann rimes da anni e anni(forse anche prima di te) la apprezza in maniera smisurata anche quando fa dei flop clamorosi (io adoro ATFL) poi va detto che l'ultimo album di vero successo fu proprio I Need You, io amo leann rimes e compro tutto di lei a prescindere ma devo proprio dirlo ultimamente non ha fatto grandi cose,si ci sono un sacco di canzoni bellissime anche nell'ultimo lavoro ma nulla che colpisca!Il country non spazia molto come altri generi quindi tende ad essere sempre sulla stessa linea,questo intendevo io e ad ogni modo lei non fa del country puro e vero,lei fa sempre e cmq pop!chiamalo country se vuoi ma il vero country è ben altro!sicuramente è + country di I Need You ma direi che è +pop/country e lo sanno tutti.La classifica che ti riferisci tu è molto diretta nel genere,quella che conta è la classifica generale e li è entrata bene ed è scesa parecchio,se dovessimo fare una classifica per ogni genere nello specifico probabilemente ogni album sarebbe primo ma non è così,nemmeno a me interessano molto le vendite ma se dobbiamo guardare questo album nello specifico beh è stato un flop come i precedenti,che poi a te o a me piaccia a prescindere è un altro conto.Lei lo ha fatto per vendere,dopo il clamoroso insuccesso dell'album pop è tornata al country(genere per il quale è famosa) e non credo certo tanto per farne uno...parliamoci chiaro a lei interesserà eccome la classifica(ps io intendo la classifica di album + venduti in america,quindi l'unica classifica che conta). continuo a non essere per nulla, ma proprio per nulla daccordo con te! se ascolti leann da tanto tempo come dici saprai che è partita dal country puro e semplice...di country me ne intendo, forse più di te, quindi questo è poco ma sicuro...leann ha poi abbandonato il country puro come anche faith e shania...per inciso per country ormai non si puà più intendere quello di johnny cash, ma il modern country di cui sono esponenti tim mcgraw, kenny chesney, e tanti altri che se conosci bene altrimenticiccia...poi nel country ci sono tanti sotto generi, come i bluegrass, ma questo è un altro discorso....tornando a noi "family" è un cd country, il più country di leann da molto tempo, di pop c'è molto poco, ma pure se vogliamo, per farti contento, definirlo country-pop ok, è sbagliato, ma pure facendolo, resta il fatto che il mercato di riferimento, proprio perchè più country che pop, è la classifica country.punto e basta. se vende anche nella generale meglio per lei.ma avendole dato un'impostazione così country credo che volesse rivolgersi sicuramente a quel mercato...poi non sto nella sua testa quindi di più nin 'so. ..quindi la classifica che conta è quella de cd country, e non è solo la mia opinione ma è così che funziona...detto questo stop, chiudiamo il discorso! vai leann vendi ancora perchè il cd è proprio bello e te lo meriti! Ma vedi il problema è che non mi baso su pareri personali ecc io dico solo ciò che è veramente la realtà.Conosco molto bene gli artisti che hai nominato,sono solo alcuni dei nomi di cantanti country ma solo i + celebri,te ne potrei nominare moltissimi altri sconosciuti ma pur sempre validi,Leann fa parte di quegli artisti contemporanei che mescolano il country al rock,al pop,alla dance e così via vedi Shania Twain(artista che io adoro come non mai)faith hill,Martina Mc Bride,Tim Mc Graw,Carrie Underwood eccIl country puro esiste eccome (quello di Denver o Cash)basti vedere che molti artisti lo ripropongono. per farti un esempio anche se non di musica country il genere della Winehouse che si era perso col tempo.Leann fa country su questo non ci piove ma è un country contemporaneo con diverse divagazioni di genere.La classifica country di billboard alla quale ti riferisci tu si ottiene mediante la somma degli album country + venduti nella classifica generale quindi dovresti tenere conto sopratutto di quella invece.Ripeto la mia non è una discussione per dire che genere leann fa o non fa,ne un attacco a te,mi baso su notizie vere e sensate.Non ho mai discriminato Leann,la sua musica,non ho mai detto che non fa country ma solo che si avvicina molto al pop,e cmq ripeto,la amo a prescindere!ad ogni modo se non vende + come prima un motivo c'è e credo la sua casa discografica se ne sia resa conto,le fanno cambiare album come le mutande!ps vuoi sapere una cosa? i primissimi album di leann erano country con adirittura note di blues,non questi credimi,e parlo del country vero no quello commerciale.Detto questo sono si daccordo con te per il meglio di leann si merita il successo perchè è una grande artista ed ha una bella voce davvero diversa dal solito tono vocale che si trova adesso,molto calda e adatta al suo genere che può spaziare su diversi pezzi.brava leannma quando ho detto che Family non mi piace?? Edited October 28, 2007 at 12:15 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted October 28, 2007 at 03:39 PM Posted October 28, 2007 at 03:39 PM ehi non mi nominate martina mcbride invano eh cmq discussioni e ragionamenti a parte ... LeAnn datte na mossa e fa uscire un altro singolo o so cassi tua Quote
freddy Posted October 28, 2007 at 04:58 PM Posted October 28, 2007 at 04:58 PM concordo,l'ho preso da feltrinelli pagandolo un botto(quasi 21 euro,troppo!!)le canzoni oramai sono sempre + simili le sue c'è da dirlo,lei fa quello e basta tranne che per qualche traccia ma cmq molto molto carine.Oramai non sorprende + con pezzi veramente orecchiabili tipo Can't fight the moonlight che oltre ad essere la sua seconda canzone + famosa al mondo(il suo singolo + celebre è How do i live)è anche la sua + bella! non noncordo assolutamente con questo tuo discorso. a parte il fatto che 20,90 è il prezzo "classico" ormai (purtroppo) dei cd...anzi bisogna ringraziare che non lo vendono a più di 28 come accade con i cd country importati..e poi feltrinelli è cara, bisogna optare per altre catene...tipo io a roma vado da discoteca laziale dove si risparmia sempre qualche euro. cmq che leann faccia sempre le stesse canzoni è una cosa fuori luogo da dire, soprattutto nei confronti di questo cd dove finalmente torna al country dopo alcuni lavori pop poco apprezzati da pubblico e critica. che non faccia pezzi orecchiabili non so, a me piace troppo il cd quindi sarei di parte, ma l'unico davvero orecchiabile come intendi tu è quello della colonna sonora del coyote ugly e infatti da noi è conosciuta solo per quello. l'album è precipitato vertiginosamente alla #22!! ciò vuol dire che l'album proprio non è piaciuto o che sia salito alla numero #2 solo grazie ai fan,per la seconda settimana precipitare così è proprio aver fatto flop,povera leann! non so a quale classifica ti riferisci....io, essendo family un cd country, faccio riferimento alla classifica billboard dei cd country più venduti, dove dopo aver debuttato alla 2, leann si piazza questa settimana alla 4. e a me sembra un grande successo.a parte il fatto che questo prezzo "classico" non è una cosa vera,ci sono innumerevoli negozi in cui i prezzi dei cd sono oramai bloccati e costano sicuramente meno,e non parlo solo delle grandi catene.innumerevoli negozi applicano lo sconto,infatti costano in media intorno ai 16.90 17.00 € basti pensare che poi l'ho visto in un negozio a soli 17.90€ ma ormai era tardi poi guarda parli con uno che ascolta leann rimes da anni e anni(forse anche prima di te) la apprezza in maniera smisurata anche quando fa dei flop clamorosi (io adoro ATFL) poi va detto che l'ultimo album di vero successo fu proprio I Need You, io amo leann rimes e compro tutto di lei a prescindere ma devo proprio dirlo ultimamente non ha fatto grandi cose,si ci sono un sacco di canzoni bellissime anche nell'ultimo lavoro ma nulla che colpisca!Il country non spazia molto come altri generi quindi tende ad essere sempre sulla stessa linea,questo intendevo io e ad ogni modo lei non fa del country puro e vero,lei fa sempre e cmq pop!chiamalo country se vuoi ma il vero country è ben altro!sicuramente è + country di I Need You ma direi che è +pop/country e lo sanno tutti.La classifica che ti riferisci tu è molto diretta nel genere,quella che conta è la classifica generale e li è entrata bene ed è scesa parecchio,se dovessimo fare una classifica per ogni genere nello specifico probabilemente ogni album sarebbe primo ma non è così,nemmeno a me interessano molto le vendite ma se dobbiamo guardare questo album nello specifico beh è stato un flop come i precedenti,che poi a te o a me piaccia a prescindere è un altro conto.Lei lo ha fatto per vendere,dopo il clamoroso insuccesso dell'album pop è tornata al country(genere per il quale è famosa) e non credo certo tanto per farne uno...parliamoci chiaro a lei interesserà eccome la classifica(ps io intendo la classifica di album + venduti in america,quindi l'unica classifica che conta). continuo a non essere per nulla, ma proprio per nulla daccordo con te! se ascolti leann da tanto tempo come dici saprai che è partita dal country puro e semplice...di country me ne intendo, forse più di te, quindi questo è poco ma sicuro...leann ha poi abbandonato il country puro come anche faith e shania...per inciso per country ormai non si puà più intendere quello di johnny cash, ma il modern country di cui sono esponenti tim mcgraw, kenny chesney, e tanti altri che se conosci bene altrimenticiccia...poi nel country ci sono tanti sotto generi, come i bluegrass, ma questo è un altro discorso....tornando a noi "family" è un cd country, il più country di leann da molto tempo, di pop c'è molto poco, ma pure se vogliamo, per farti contento, definirlo country-pop ok, è sbagliato, ma pure facendolo, resta il fatto che il mercato di riferimento, proprio perchè più country che pop, è la classifica country.punto e basta. se vende anche nella generale meglio per lei.ma avendole dato un'impostazione così country credo che volesse rivolgersi sicuramente a quel mercato...poi non sto nella sua testa quindi di più nin 'so. ..quindi la classifica che conta è quella de cd country, e non è solo la mia opinione ma è così che funziona...detto questo stop, chiudiamo il discorso! vai leann vendi ancora perchè il cd è proprio bello e te lo meriti! Ma vedi il problema è che non mi baso su pareri personali ecc io dico solo ciò che è veramente la realtà.Conosco molto bene gli artisti che hai nominato,sono solo alcuni dei nomi di cantanti country ma solo i + celebri,te ne potrei nominare moltissimi altri sconosciuti ma pur sempre validi,Leann fa parte di quegli artisti contemporanei che mescolano il country al rock,al pop,alla dance e così via vedi Shania Twain(artista che io adoro come non mai)faith hill,Martina Mc Bride,Tim Mc Graw,Carrie Underwood eccIl country puro esiste eccome (quello di Denver o Cash)basti vedere che molti artisti lo ripropongono. per farti un esempio anche se non di musica country il genere della Winehouse che si era perso col tempo.Leann fa country su questo non ci piove ma è un country contemporaneo con diverse divagazioni di genere.La classifica country di billboard alla quale ti riferisci tu si ottiene mediante la somma degli album country + venduti nella classifica generale quindi dovresti tenere conto sopratutto di quella invece.Ripeto la mia non è una discussione per dire che genere leann fa o non fa,ne un attacco a te,mi baso su notizie vere e sensate.Non ho mai discriminato Leann,la sua musica,non ho mai detto che non fa country ma solo che si avvicina molto al pop,e cmq ripeto,la amo a prescindere!ad ogni modo se non vende + come prima un motivo c'è e credo la sua casa discografica se ne sia resa conto,le fanno cambiare album come le mutande!ps vuoi sapere una cosa? i primissimi album di leann erano country con adirittura note di blues,non questi credimi,e parlo del country vero no quello commerciale.Detto questo sono si daccordo con te per il meglio di leann si merita il successo perchè è una grande artista ed ha una bella voce davvero diversa dal solito tono vocale che si trova adesso,molto calda e adatta al suo genere che può spaziare su diversi pezzi.brava leannma quando ho detto che Family non mi piace?? già questo discorso che fai ora a me sembra più sensato dei precedenti...non è il caso di disquisire su chi conosce più il country di noi due, non ti conosco e non posso saperlo, io so ciò che so...ovvero la mia "cultura" country è piuttosto estesa; ho nominato solo alcuni tra i più noti ne conosco molti sconosciuti anche io a chi non piace il genere...detto questo sinceramente non riesco più a trovare il bandolo della matassa di questa discussione...cioè da dove eravamo partiti?da quando hai detto che leann si ripete, che le sue canzoni oramai sono carine ma niente più che non sorprende e che l'album è un flop. io torno a ripetere che non son per nulla daccordo con te.il cd non è un flop, e te lo ripeto, perchè ha debuttato alla 2 della classifica country billboard e questa settimana sta alla 4...ti sfido a dire che è un flop, scusa...proprio non ti capisco...sfido chiunque...luca secondo te è un flop dato questi risultati?boh....e poi ancora a me family invece ha sorpreso perchè erano anni che leann non sfornava un cd che spinge così tanto sul country...gli ultimi 2 o 3 cd non erano country per niente!il fatto che sec te can't fiht the moonlight è la sua canzone migliore mi fa pensare che la leann country forse non ti piace così tanto..boh! Quote
DirkPitt Posted October 28, 2007 at 05:02 PM Posted October 28, 2007 at 05:02 PM a me fa pensare che leann non abbia promozionato + bene i suoi album... mi viene solo un colpo per come ha "buttato" nel cestino Twisted Angel che era un cd che avrebbe spaccato tutto... e ovunque se ben promozionato Quote
cla Posted October 28, 2007 at 08:01 PM Posted October 28, 2007 at 08:01 PM guarda Can't fight the moonlight è la mia canzone preferita anche perchè fa parte di un momento particolare della mia vita ma dire che lo è non pregiudica il fatto che la ami nel country(che vuol dire scusa?) cmq un cd può anche debuttare al primo posto,ma se poi scende precipitosamente e con cmq poche copie vendute è un flop cmq.non è la posizione che conta ma le copie.basti pensare(es banale)che es un singolo in italia entra facilmente al 1 o 2 posto vendendo una manciata di copie,non lo chiamerei successo.detto questo leann rimes ha fatto anche This Woman country(mischiato col pop) e pure this love era un singolo country...di pop ha fatto uscire solo ATFL... già Twisted angel aveva divagazioni country pur essendo pop Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freddy Posted October 28, 2007 at 08:52 PM Posted October 28, 2007 at 08:52 PM certo conta il numero di copie che uno vende..ma tu sai quanto ha venduto family? che poi tra l'altro è uscito pure da poco...cmq debuttare alla due e poi scendere alla 4 (e io continuo a fare riferimento alla classifica country perchè è questa che vale dato che è un cd country) non mi pare flop...scusa se un cd è pensato per un mercato è quello che bisogna prendere in considerazione...a me sembra lampante...è vero che basta vendere poche copie ne singoli in italia per arrivare alla 1, am cmq se ci arrivi hai venduto di più del singolo che sta alla 10 quindi è cmq un successo... :-)detto questo Family non ha divagazioni country...è proprio country tato è vero che i precedenti cd di leann la classifica country l'hanno vista forse col lanternino mentre questo si è piazzato bene...è il più country da otto anni a questa parte... Quote
DirkPitt Posted October 28, 2007 at 09:14 PM Posted October 28, 2007 at 09:14 PM io se devo essere sincero vorrei che leann facesse un cd allo stesso livello di Twisted Angel ma che lo sfruttasse fino al midollo cioè shania twain è l'unica artista furba che ti fa un cd e ti sforna minimo 4 singoli Quote
shane81 Posted October 30, 2007 at 07:44 PM Posted October 30, 2007 at 07:44 PM Wow il topic di LeAnn!!!! Io ho il suo cd e devo dire che x un certo periodo non smettevo di ascoltarlo.Molto brava devo dire.. Poi Can't fight the moonlight è stata proprio una bellissima colonna sonora x un film che io adoro "Le ragazze del Coyote ugly" Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
DirkPitt Posted October 30, 2007 at 08:34 PM Posted October 30, 2007 at 08:34 PM io lo visto per la prima volta all'inizio di quest'anno molto bello come film Quote
DirkPitt Posted November 10, 2007 at 11:54 PM Posted November 10, 2007 at 11:54 PM direttamente dal sito ufficiale http://www.leannrimesworld.com/client_images/leannrimesworld/1595_d1a0f33f03ff8374981f238d708d49aa.jpg 10.31.2007 LEANN IN THE WEEKLIES (11/1)!US Weekly and InTouch Magazine catch up with LeAnn and Bon Jovi during the filming of their new music video "Til We Ain"t Strangers Anymore". The Star features a full page hit of LeAnn and Bon Jovi filming the music video and there is also a picture of LeAnn at IEBA Live awards banquet with Alice Cooper. InTouch Magazine also talks about LeAnn and Bon Jovi filming the new sexy video! Quote
freddy Posted November 11, 2007 at 11:40 AM Posted November 11, 2007 at 11:40 AM dove si può vedere il video???? Quote
DirkPitt Posted November 11, 2007 at 01:46 PM Posted November 11, 2007 at 01:46 PM credo non sia ancora andato in onda Quote
Recommended Posts