Jump to content

LeAnn Rimes: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
però si sente per lo + reba vorrei sentirla intera... renato o enzo sapete se è già uscita da qualche parte?
  • 2 weeks later...
Posted
nel cd di reba ci sono dei duetti abbastanza interessanti... c'è justin timberlake, kelly clarckson, faith hill...
Posted
ma il cd di reba non è ancora uscito...amazon riporta 18 settembre 2007...
Posted

si è in uscita a settembre... spero di trovare le mp3 in anticipo...

mamma mia e pensare che a quest'ora (se mantenevano la data originale dell'uscita di Family) potevo star già ad ascoltare il cd di LeAnn

• 3 weeks later...
Posted

di nulla ... se devo essere sincero ci sono dei pezzi molto buonoi ma è un cd che va ascoltato + volte per "capirlo"

io poi ci ho aggiunto are you ready for a miracle come 15 traccia :P

Posted
eh si ..l'aggiungo anche io..buona idea....cmq io sono ancora alla traccia 6, ma a me piace già molto!
Posted
il duetto con reba è davvero bello... ma tutti e 3 i duetti sono fantastici... chi lo sa speriamo faccia un bel cd con tanti duetti
Posted
il cd è bello e mi ha fatto voglia di realizzarmi una collection di leann molto personale....
Posted
cmq bello il cd di duetti di reba...la traccia più brutta è quella cantata con justin, per fortuna canta solo insieme a lei e non ha un pezzo di canzone tutto suo se no sai che schifo...poireba deve spiegarmelo perchè c'ha messo justin che con il country non c'entra nulla...
Posted (edited)

mo lo scarico così me lo sentirò

tu da dove l'hai scarikato? su emule non lo trovo

Edited by DirkPitt
Posted

su mininova ma anche su mp3nova....

cm la traccia con justin...l'ha scritta proprio lui...il prezzemolino gliel'avrà proposta per comparire pure in un cd country...ma reba l'ha fatto cantare veramente poco....che sfigato!

Posted
io ho scarikato il cd e me lo sto ascoltando... sono a because of you con la clarkson che fatico a sentire... mah... cmq la migliore fin'ora resta quella con la mitica LeAnn Rimes
Posted

mah.. si sente polo kelly...

cmq la migliore è quella con LeAnn

• 2 weeks later...
Posted
ammazza però...20 € non è un pochino tanto?
Posted
ammazza però...20 € non è un pochino tanto?

beh ringrazia che è leann...perchè un cd country di solito è di importazione non costa meno di 28 euri.... :whistling: ...questo è il prezzo nei negozi....

Posted
beh 20 € aggiungi poi le spese di spedizione e stai li