VinnyT. Posted May 16, 2006 at 05:12 PM Posted May 16, 2006 at 05:12 PM però non dimentichiamoci che anche dall'altra parte c'è gente che AMA celine che prova le mie stesse emozioni quindi .......io sono coerente a me interessa celine e dialogare con la gente che ama celine come loroio non la penso assolutamente come te xkè la gente che sta dall'altra parte sa benissimo che chi gestisce quel forum ruba le cose, gli stessi mod di quel forum pigliano roba da noi.nessun utente di là dice: 'si,però cerchiamo di andare avanti con le nostre forze senza rubare',sono complici al 100% tutti gli iscritti e disonesti allo stesso modo.una cosa è amare celine, un'altra è amarla sulle spalle degli altri. io sono coerente a me interessa celine e dialogare con la gente che ama celine come loro, come gli utenti di questo forumnon credo tu abbia fatto una bella cosa paragonando i membri di questo forum con quelli degli altri,quelli dell'altro forum sono membri bugiardi,pazzi,ladri e truffatori(salvo eccezioni).ma poi dove li vedi tutti sti membri con la passione per celine?se ci sono 4/5 membri attivi è pure molto. ps comunque enzino anche tu ogni tanto vai a dare na sbirciatinacerto,franceschino,ma certo non per apprendere cose nuove,visto che di là non c'è nulla di nuovo,solo per controllare cosa copiano o altre cose come questa volta che ho fatto un incontro molto "fanatico" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted May 16, 2006 at 05:16 PM Posted May 16, 2006 at 05:16 PM L'incoerenza è il vostro pane quotidiano... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 16, 2006 at 05:46 PM Posted May 16, 2006 at 05:46 PM allora non so se andare avanti in questo off topic comunque sono molto contento che il forum sia un luogo dove dialogare in modo civile dove esprimere i propri pensieri e giudizi, a me personalmente già il fatto che enzo ha incominciato a chiamarmi per nome quel tuo 'franceschino' mi rende molto felice signifiva che almeno c'è un amicizia un rapporto di rispetto reciproco ( francesco non dimentica e ringrazia) comunque io stesso ho condannato il loro comportamento per quanto riguarda il loro 'rubare' per il resto se mi permetti non sono daccordo dall'altra parte c'è gente furba ma c'è anche gente(poca) meritevole non bisogna fare di tutta l'erba un fascio poi è giusto che tu condanni in modo più feroce il loro comportamento perchè sei moderatore e ti capisco ma io sono un utente qualunque faccio parte del gruppo sono come TUTTI gli altri utenti in generale non so se rendo con l'unica COLPA di amare quella benedetta donna Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted May 16, 2006 at 05:46 PM Posted May 16, 2006 at 05:46 PM Che scopo ha andare in due forum? Quando questo è il migliore, e nell'altro ci sono tutti i cessi? Se dici, celinesolomia, di tenere a noi come tuoi "amici", non vedo lo scopo di andare di là! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted May 16, 2006 at 10:33 PM Posted May 16, 2006 at 10:33 PM ragazzi.... non è il topic adatto... rientriamo tutti in topic e basta qui ok Quote
VinnyT. Posted May 17, 2006 at 08:57 AM Posted May 17, 2006 at 08:57 AM Lo so che non è il topic adatto ma questo off topic è adatto si tratta di chiarimenti onde evitare malintesi! allora non so se andare avanti in questo off topic comunque sono molto contento che il forum sia un luogo dove dialogare in modo civile dove esprimere i propri pensieri e giudizi, a me personalmente già il fatto che enzo ha incominciato a chiamarmi per nome quel tuo 'franceschino' mi rende molto felice signifiva che almeno c'è un amicizia un rapporto di rispetto reciproco ( francesco non dimentica e ringrazia) Ma infatti credimi io scrivo in tutta tranquillità,si ti chiamo francesco o franceschino perchè ora so come ti chiami prima non lo sapevo,lo hai scritto ed ora lo so! solitament non amo chiamare coi nick comunque io stesso ho condannato il loro comportamento per quanto riguarda il loro 'rubare' per il resto se mi permetti non sono daccordo dall'altra parte c'è gente furba ma c'è anche gente(poca) meritevole non bisogna fare di tutta l'erba un fascio Ok in tutta sincerità puoi dirmi chi sono questi meritevoli?lo so non bisogna generalizzare ma se mi dici chi merita sono lieto di leggere e capire ma mi chiedo come tu faccia a saperlo visto che ti sei iscritto ora...devo pensare che qualcuno ti ha invitato a farlo? poi è giusto che tu condanni in modo più feroce il loro comportamento perchè sei moderatore e ti capisco ma io sono un utente qualunque faccio parte del gruppo sono come TUTTI gli altri utenti in generale non so se rendo con l'unica COLPA di amare quella benedetta donna Guarda io l'ho sempre condannato il loro comportamento in quanto semplice utente e non Mod,quindi a questo punto se ricapiterà che copieranno sarai ben lieto di dire a loro che non è giusto appropiarsi del lavoro degli altri o mi sbaglio? lo farai vero?Cmq visto i continui "furti" etc etc si è arrivato ad una decisione qualche mese fa cioè"O con noi o contro di noi"perchè ripeto dopo quello che fanno non vedo che scopo c'è di frequentare quel forum e ancora una volta chi non dice che"non è giusto rubare il lavoro degli altri"per me è complice non ci posso fare nulla! ecco perchè non capisco chi merita,se me ne parli mi fa piacere! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted May 17, 2006 at 12:26 PM Posted May 17, 2006 at 12:26 PM allora allora a me non mi ha forzato nessuno ad andare ad iscrivermi di la poi se parlo di gente meritevole intendo alcuni ragazzi magari appena iscritti che non sanno nulla delle vicende passate se i casini li combinano i moderatori e gli amministratori di quel forum cosa c'entrano i ragazzi semplici utenti magari per di più novelli che magari non sono neanche a conoscenza dei video ma sono solo fan di celine poi enzo io non sono complice di nessuno e non andrò mai da quella parte a parlare e sparlare della nostra community non sono il ruffiano di turno io parlo esclusivamente di celine e basta e non condivido in alcuna maniera quel'o con noi o contro di noi' cosa significa sono problemi che spettano agli amministratori il problema dell'appartenenza dei video o di altro materiale in genere io e gli altri come me cosa c'entrano!!!!io voglio saper solamente una cosa enzo c'è qualche divieto che non ci permette di frequentare i due forum assieme ,c'è scritto da qualche parte che bisogna stare solamente da una parte c'è qualche vertenza che ho omesso di leggere nel regolamento!!! perchè se è cosi io prendo atto e non ci vado più da loro se poi è solo un problema di gelosia allora non ci sono problemi possiamo stare a parlare fino a domanimattina Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted May 17, 2006 at 12:49 PM Posted May 17, 2006 at 12:49 PM allora allora a me non mi ha forzato nessuno ad andare ad iscrivermi di la poi se parlo di gente meritevole intendo alcuni ragazzi magari appena iscritti che non sanno nulla delle vicende passate se i casini li combinano i moderatori e gli amministratori di quel forum cosa c'entrano i ragazzi semplici utentiNon ho mai parlato di forzatura..leggi bene ho detto forse qualcuno ti ha invitato a farlo?per piacere non cambiamo le cose GRAZIE chi frequenta quel forum sa benissimo cosa fa anzi mi è anche capitato di leggere che chiedevano quando gli avrebbero fornito video etc etc naturalmente lasciando intendere chi je li pijasse da qui!poi se vuoi trovare una giustificazione trovala pure poi enzo io non sono complice di nessuno e non andrò mai da quella parte a parlare e sparlare della nostra community non sono il ruffiano di turno io parlo esclusivamente di celine e basta e non condivido in alcuna maniera quel'o con noi o contro di noi' cosa significa sono problemi che spettano agli amministratori il problema dell'appartenenza dei video o di altro materiale in genere io e gli altri come me cosa c'entrano!!!!Chi sostiene quel forum e ci scrive per me lo è mi dispiace poi se gli altri la pensano diversamente lo dicessero pure,ma non ho detto che devi sparlare ci mancherebbe! Purtroppo qua ci sono delle regole come liinfatti Mozzy da li è stata bannata perchè scriveva qua,Jodie perchè disse che non era giusto rubare i video etc etc lo può dire se stessa quindi trovo assurdo che dopo tutto questo tu voglia trovarci qualcosa di buono tutto qui! io voglio saper solamente una cosa enzo c'è qualche divieto che non ci permette di frequentare i due forum assieme ,c'è scritto da qualche parte che bisogna stare solamente da una parte c'è qualche vertenza che ho omesso di leggere nel regolamento!!! perchè se è cosi io prendo atto e non ci vado più da loro se poi è solo un problema di gelosia allora non ci sono problemi possiamo stare a parlare fino a domanimattina No non c'è nessun veto nulla di nulla assolutamente no,ma ripeto significa che abbiamo parlato a vanvera e tu stesso hai criticato ma forse nn lo pensavi,ma cioè ragionaci iscriversi ad un forum dove sai cosa fanno e cosa ci hanno fatto se ci tienti tanto al channel sec me nn lo fai poi se stai meditando di lasciarlo è un altro paio di maniche! CMQ sei liberissimo di stare dove vuoi ma ripeto gia questo tuo iscriverti la mi ti fa vedere con occhi diversi e non ti meravigliare se avrai un trattemento diverso,noi parliamo di membri fidati e non:Io ho apprezzato moltissimo utenti che stavano sia qua che la che quando hanno visto la verità dei fatti hanno scelto!li si che si tratta di ragionare e di essere fedeli,sai purtroppo a volte nella vita bisogna scegliere da che parte stare,poi ripeto uno è liberissimo di stare dove vuole ma ne accetta le conseguenze(non ti banno non è nel nostro stile quello è nello stile del forum che hai voluto conoscere) riguardo la gelosia hai detto una CAZZATA grande quanto una casa e te la potevi risparmiare! cioè dovrei essere geloso di un forum che campa sulle nostre spalle? ma stai scherzando?tu agisci come vuoi figuriamoci sei adulto è vaccinato e continua sulla tua strada io continuo sulla mia Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted May 17, 2006 at 01:07 PM Posted May 17, 2006 at 01:07 PM ehm... onde evitare che il topic diventi di noiosa lettura potete continuare via MP? lo so enzino che so cose che riguardano tutti e sono dei chiarimenti che van fatti ... però non so... a me annoia nel senso che vengo qui con l'idea di sapere cosa suonate di Céline e mi ritrovo papiri sulla CC e su Célinesolomia che posta anche li Quote
aldueza Posted May 17, 2006 at 01:31 PM Posted May 17, 2006 at 01:31 PM its all coming back to me now........ascolto sempre sotto la doccia Quote
celinesolomia Posted May 17, 2006 at 01:38 PM Posted May 17, 2006 at 01:38 PM allora enzo io ho già precisato1 non lascerò mai questo forum è la mia famiglia virtuale2 vorrei sapere quali sarebbero i trattamenti che dovrò aspettarmi scusa se te lo dico da vero amico ma questo a casa mia si chiama 'abuso di potere' quali conseguenze dovrei accettare ma dai non sei corretto 3 è dal 15 marzo dell'anno scorso giorno della mia iscrizione che vengo visto con occhi diversi che vengo trattato diversamente non alla pari di altri ma a me questo non importa amici più di prima se la vita è fatta di scelte allora va bene io scelgo questo forum non rinuncio a voi e a celine non ci vado più di la in fonfo in fondo il mio cuore è in questo forum ps credo che dirkpitt abbia ragione Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted May 17, 2006 at 02:12 PM Posted May 17, 2006 at 02:12 PM luca non ti ci mettere pure tu se no vengo a modugno e io suono i'm alive ogni tanto con le pentole e ilcucchiaio e non mi dite che sono pazzo e sotto la doccia fischietto Abm Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted May 17, 2006 at 02:18 PM Posted May 17, 2006 at 02:18 PM Ok ritorniamo in topic io non suono nulla al max il citofono Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted May 17, 2006 at 02:31 PM Posted May 17, 2006 at 02:31 PM Ok ritorniamo in topic io non suono nulla al max il citofono <{POST_SNAPBACK}> Anche quello è suonare! Se ce mettono pure le suonerie ai citofoni io so già quale impostare Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
celinesolomia Posted May 17, 2006 at 02:56 PM Posted May 17, 2006 at 02:56 PM allora enzo io ho già precisato1 non lascerò mai questo forum è la mia famiglia virtuale2 vorrei sapere quali sarebbero i trattamenti che dovrò aspettarmi scusa se te lo dico da vero amico ma questo a casa mia si chiama 'abuso di potere' quali conseguenze dovrei accettare ma dai non sei corretto 3 è dal 15 marzo dell'anno scorso giorno della mia iscrizione che vengo visto con occhi diversi che vengo trattato diversamente non alla pari di altri ma a me questo non importa amici più di prima se la vita è fatta di scelte allora va bene io scelgo questo forum non rinuncio a voi e a celine non ci vado più di la in fonfo in fondo il mio cuore è in questo forum ps credo che dirkpitt abbia ragione<{POST_SNAPBACK}> comunque per un aspetto di correttezza con gli altri utenti del forum concludo questo mio lungo off topic spiegando che la mia iscrizione di la non è stata voluta ma è stata solo un appiglio per vedere la reazione di enzo e renato iin merito più che altro è stato uno sfogo personale non avevo nessun motivo di andare di la io qui ci sto veramente bene ci sono delle persone davvero speciali e consiglio a tutti di non abbandonare mai questo forum stiamo cresendo assieme e questo è importante Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted May 17, 2006 at 02:58 PM Posted May 17, 2006 at 02:58 PM Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted May 17, 2006 at 02:58 PM Posted May 17, 2006 at 02:58 PM Ok ritorniamo in topic io non suono nulla al max il citofono <{POST_SNAPBACK}> Anche quello è suonare! Se ce mettono pure le suonerie ai citofoni io so già quale impostare <{POST_SNAPBACK}> sai che figata se mi vengono a citofonare e mi suona i'm alive o i surrender Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted May 17, 2006 at 03:23 PM Posted May 17, 2006 at 03:23 PM Ok ritorniamo in topic io non suono nulla al max il citofono <{POST_SNAPBACK}> mi dovrai insegnare Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Pam_1982 Posted May 18, 2006 at 01:37 PM Posted May 18, 2006 at 01:37 PM Ciao a tutti!!! anche io ho degli spartiti di celine! Praticamente ho l'album Falling Into You e poi un THE BEST OF CELINE. Ho suonato per molti anni la tastiera e sono andata in conservatorio per Flauto Traverso... con quello suono my heart will go on! Poi per il resto canto tutt'ora le sue canzoni. Proprio in questo periodo vorrei registrare In some small way. Un ciao a tutto e a presto! Quote
DirkPitt Posted May 18, 2006 at 01:39 PM Posted May 18, 2006 at 01:39 PM Ok ritorniamo in topic io non suono nulla al max il citofono <{POST_SNAPBACK}> Anche quello è suonare! Se ce mettono pure le suonerie ai citofoni io so già quale impostare <{POST_SNAPBACK}> magariiiiii anche al campanello della porta.... Quote
VinnyT. Posted May 19, 2006 at 07:40 AM Posted May 19, 2006 at 07:40 AM si ma sarebbe triste come cosa! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Francy Posted May 19, 2006 at 08:05 AM Posted May 19, 2006 at 08:05 AM non sò suonare nemmeno io uno strumento però sono abbastanza intonata e mi piace cantare le sue canzoni un paio di volte ho cantato my hart will go on in un locale e mi è venuta bene.www celine! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
mattia Posted May 24, 2006 at 03:28 PM Posted May 24, 2006 at 03:28 PM io di celine al momento nulla, mi sto specializzando sui pezzi celtici dei corrs... Quote
Giulia Posted May 26, 2006 at 02:04 PM Posted May 26, 2006 at 02:04 PM Io studio canto e spesso mi cimento nel tentativo di riuscire a cantare qualcosa di celine..non è molto facile...Solo riuscita con a new day has come e pour que tu m'aimes encore... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
mattia Posted May 26, 2006 at 02:27 PM Posted May 26, 2006 at 02:27 PM ...beh, dici poco! allora ovviamente ci posterai le tue performances canore (oltre alla foto del tuo nuovo taglio di capelli... ) Quote
Giada Posted May 26, 2006 at 06:14 PM Posted May 26, 2006 at 06:14 PM Io studio canto ormai da tre anni e per il saggio di fine anno che sarà il 2 giugno ho preparato THE POWER OF LOVE! Sarà un assolo con il piano...Ho provato ieri col pianista, la settimana scorsa e proverò anche giovedì prossimo perchè fino ad oggi ho sempre provato con la base. Con il pianoforte è tutta un'altra storia!Spero che qualcuno al saggio registri con la videocamera così poi se riesco vi posto il video dell'esibizione! 'Cause I'm your ladyyyyyyyyyyyy and you are my man!!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
videoboy Posted May 26, 2006 at 10:38 PM Posted May 26, 2006 at 10:38 PM Io studio canto ormai da tre anni e per il saggio di fine anno che sarà il 2 giugno ho preparato THE POWER OF LOVE! Sarà un assolo con il piano...Ho provato ieri col pianista, la settimana scorsa e proverò anche giovedì prossimo perchè fino ad oggi ho sempre provato con la base. Con il pianoforte è tutta un'altra storia!Spero che qualcuno al saggio registri con la videocamera così poi se riesco vi posto il video dell'esibizione! WOW! Non vediamo l'ora che ci posti il video o anke l'mp3 allora! Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Giada Posted May 27, 2006 at 02:25 PM Posted May 27, 2006 at 02:25 PM Io studio canto ormai da tre anni e per il saggio di fine anno che sarà il 2 giugno ho preparato THE POWER OF LOVE! Sarà un assolo con il piano...Ho provato ieri col pianista, la settimana scorsa e proverò anche giovedì prossimo perchè fino ad oggi ho sempre provato con la base. Con il pianoforte è tutta un'altra storia!Spero che qualcuno al saggio registri con la videocamera così poi se riesco vi posto il video dell'esibizione! 'Cause I'm your ladyyyyyyyyyyyy and you are my man!!!!!!!<{POST_SNAPBACK}> Spero di trovare qualcuno che registri con la videocamera ma ho già chiesto ad una mia amica che ce l'ha e dovrebbe farmi questo favore Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Recommended Posts