Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Apro questo topic x parlare e conoscere vostri eventuali hobby strumentali....x chi ne avesse o volesse avere....

Io personalmente suono il pianoforte da anni...di Celine sono riuscita a prendere questi album:

A new day has come

Let's talk about love

A decade of songs

One heart

Miracle

e ogni tanti mi diletto a suonare........per il momento il tetto non è ancora caduto... :giggle:

Bellissima al piano è la versione "lenta" di A new day has come....

Ma anke The beauty and the beast!!!! E I know what i love u

Anke I'm your angel......vabè basta venite a casa mia ke cantiamo così facciamo prima!!!!! :msn-wink:

Edited by Six
I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
io purtroppo non so suonare nessuno strumento.... vorrei poter saper suonare piano e violino... soprattutto quest'ultimo...
Posted

complimenti six!!! deve essere bellissimo saper suonare il pianoforte...

cmq confesso che nel forum abbiamo 1 star del pianoforte che ho avuto la fortuna di sentire dal vivo: è videoboy!!! suona il piano divinamente...mi ha fatto sentire alcune canzoni di celine al piano tipo all by my self o the color of my love...e avevo i brividi sembrava di essere ad 1 suo concerto!!! (non esagero!!!)

tornando ai comuni mortali tempo fa mi dilettavo anche io a strimpellare la chitarra...all'epoca sapevo fare destin, les derniers seront les premiers, let's talk about love e altre...ma la qualità lasciava molto a desiderare...niente a che vedere con andré coutu!!! ;)

Posted
Mi piacerebbe molto saper suonare il pianoforte...prima o poi comincio a imparare... ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Mi piacerebbe molto saper suonare il piano.. :in_love: