Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Apro questo topic x parlare e conoscere vostri eventuali hobby strumentali....x chi ne avesse o volesse avere....

Io personalmente suono il pianoforte da anni...di Celine sono riuscita a prendere questi album:

A new day has come

Let's talk about love

A decade of songs

One heart

Miracle

e ogni tanti mi diletto a suonare........per il momento il tetto non è ancora caduto... :giggle:

Bellissima al piano è la versione "lenta" di A new day has come....

Ma anke The beauty and the beast!!!! E I know what i love u

Anke I'm your angel......vabè basta venite a casa mia ke cantiamo così facciamo prima!!!!! :msn-wink:

Edited by Six
I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
io purtroppo non so suonare nessuno strumento.... vorrei poter saper suonare piano e violino... soprattutto quest'ultimo...
Posted

complimenti six!!! deve essere bellissimo saper suonare il pianoforte...

cmq confesso che nel forum abbiamo 1 star del pianoforte che ho avuto la fortuna di sentire dal vivo: è videoboy!!! suona il piano divinamente...mi ha fatto sentire alcune canzoni di celine al piano tipo all by my self o the color of my love...e avevo i brividi sembrava di essere ad 1 suo concerto!!! (non esagero!!!)

tornando ai comuni mortali tempo fa mi dilettavo anche io a strimpellare la chitarra...all'epoca sapevo fare destin, les derniers seront les premiers, let's talk about love e altre...ma la qualità lasciava molto a desiderare...niente a che vedere con andré coutu!!! ;)

Posted
Mi piacerebbe molto saper suonare il pianoforte...prima o poi comincio a imparare... ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Mi piacerebbe molto saper suonare il piano.. :in_love:

Cmq l'unica cosa che so fare, perchè fatta a scuola è MHWGO con il flauto :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Sto prendendo lezioni di piano e canto da febbraio, anche se col piano sono ancora all'abc, quindi...e cantare...è presto per cantare"per bene" delle canzoni di Céline, devo aspettare di avere più esperienza...anche se a casa quando non c'è nessuno faccio dei concerti con le sue canzoni da far invidia a a new day...! :P

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
magari saper suonare qualche strumento :confused: non ho mai imparato niente mi sarebbe piaciuto saper suonare la batteria ma comunque...sarà per un altra vita anch'io ho a malapena maneggiato un flauto a scuola anche se pigiavo i vari fori mi usciva sempre lo stesso suono :D ma mi annoiavo presto..... proprio il caso di dire un flauto monotono :D bella la battuta!!!!!!!

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
io a scuola ho odiato il flauto infatti suonavo la diamonica :P ero molro + portato... poi mi hanno sempre detto che ho le "mani da pianista"
Posted

Bè nn hai 80 anni....c'è ancora tempo...!!!!!!! :)

magari saper suonare qualche strumento :confused:  non ho mai imparato niente mi sarebbe piaciuto saper suonare la batteria ma comunque...sarà per un altra vita anch'io ho a malapena maneggiato un flauto a scuola anche se pigiavo i vari fori mi usciva sempre lo stesso suono  :D ma mi annoiavo presto.....  proprio il caso di dire un flauto monotono :D bella la battuta!!!!!!!

Posted
nel mio caso mi manca il tempo e il dinero :P
Posted
Bè nn hai 80 anni....c'è ancora tempo...!!!!!!!  :)

magari saper suonare qualche strumento :confused:  non ho mai imparato niente mi sarebbe piaciuto saper suonare la batteria ma comunque...sarà per un altra vita anch'io ho a malapena maneggiato un flauto a scuola anche se pigiavo i vari fori mi usciva sempre lo stesso suono  :D ma mi annoiavo presto.....  proprio il caso di dire un flauto monotono :D bella la battuta!!!!!!!

grazie per l'incoraggiamento :D ma come a dirk anche a me manca il tempo e la pecunia quindi la musica l'ascoltiamo solamente :bye1:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Sì lo so, dicevo x incoraggiare...anke a me piacerebbe imparare a suonare il violino....ma tempo assai carente...soldi ke è meglio ke vadano all'università....ora come ora rimane nel cassetto!!!!! .....l'importante è lasciarlo aperto... :msn-wink:

Bè nn hai 80 anni....c'è ancora tempo...!!!!!!!   :)

grazie per l'incoraggiamento :D ma come a dirk anche a me manca il tempo e la pecunia quindi la musica l'ascoltiamo solamente :bye1:

Posted
il cassetto del violino rimane sempre aperto....
Posted (edited)
cmq confesso che nel forum abbiamo 1 star del pianoforte che ho avuto la fortuna di sentire dal vivo: è videoboy!!! suona il piano divinamente...mi ha fatto sentire alcune canzoni di celine al piano tipo all by my self o the color of my love...e avevo i brividi sembrava di essere ad 1 suo concerto!!! (non esagero!!!)

daaaaaaai adi non esagerare adesso!!!! :blushing: :blushing: :blushing:

cmq sno contento di averti trasmesso le emozioni che provo quando suono cely :cry:

non ci crederete ma la prima volta ke abbia mai conosciuto le canzoni dell'album let's talk about love è stato proprio tramite lo spartito,suonandole. quindi classici come immortality, let's talk about love e altri li ho conosciuti x la prima volta proprio suonandoli, non li avevo mai ascoltati, poi il mio amico finalmente mi prestò l'album and the rest is history! :D

Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Dai veramente?! e quando hai sentito le canzoni ke effetto ti ha fatto? voglio dire(suppongo conoscessi già la voce di celine) era quello ke ti aspettavi..avendo già orecchiato dagli spartiti la melodia...o ha superato le tue aspettative?!

daaaaaaai adi non esagerare adesso!!!! :blushing: :blushing: :blushing:

cmq sno contento di averti trasmesso le emozioni che provo quando suono cely :cry:

non ci crederete ma la prima volta ke abbia mai conosciuto le canzoni dell'album let's talk about love è stato proprio tramite lo spartito,suonandole. quindi classici come immortality, let's talk about love e altri li ho conosciuti x la prima volta proprio suonandoli, non li avevo mai ascoltati, poi il mio amico finalmente mi prestò l'album and the rest is history! :D

Posted

come renato potrà certificare, i miei anni di canto sono tutti finiti nel cesso... :cry:

vabbè...bellissimo topic six cmq! :flowers:

Posted
Dai veramente?! e quando hai sentito le canzoni ke effetto ti ha fatto? voglio dire(suppongo conoscessi già la voce di celine) era quello ke ti aspettavi..avendo già orecchiato dagli spartiti la melodia...o ha superato le tue aspettative?!

l'effetto è stato straordinario, al piano la mia preferita era immortality, ma ovviamente quando ho avuto la possibilità di ascoltarla cantata da cely l'effetto è stato come dire...wow!! :shocking: :shocking: la potenza vocale mi sbalordì subito quindi ovviamente il tutto superò le mie apsettative anche se conoscevo la voce di cely, ma mika tanto cmq B)

Posted

Bello!!! :flowers:

confermo x immortality!!!! ...penso ke sia anke una delle più orecchiabili da eseguire se non si conosce la versione cantata!

con alcune di celine ke non conoscevo ho fatto un pò fatica x' erano più accompagnamento....la versione al piano di immortality è tosta!!!! :msn-wink:

l'effetto è stato straordinario, al piano la mia preferita era immortality, ma ovviamente quando ho avuto la possibilità di ascoltarla cantata da cely l'effetto è stato come dire...wow!! :shocking: :shocking: la potenza vocale mi sbalordì subito quindi ovviamente il tutto superò le mie apsettative anche se conoscevo la voce di cely, ma mika tanto cmq B)

Posted
che bello avere tutti sti musicisti sul forum :in_love: :D
Posted
Ragazzi, come vi invidio.. Deve essere stupendo saper suonare! Fin da piccola avrei voluto suonare il piano, ma ahimè è stato un sogno che non si è realizzato.. chi lo sa, magari più avanti, quando avrò soldi e tempo! :P Per il momento complimenti a tutti i musicisti del forum!
Posted
Fin da piccola avrei voluto suonare il piano, ma ahimè è stato un sogno che non si è realizzato.. chi lo sa, magari più avanti

ma dai non è mai troppo tardi, l'importante però è evitare di superare chessò i 30 anni perchè cmq le dita delle mani si induriscono, per questo i migliori pianisti sono quelli che hanno iniziato a suonare durante l'infanzia(dai 5 ai 12 anni più o meno), perchè le dita sono più malleabili, più molli e più facilmente si abituano a snodarsi fra i tasti del pianoforte, da grandi invece a volte si hanno problemi con la rigidità delle mani, cmq è un fatto soggettivo ed è molto legato all'esercizio quotidiano :)

• 2 weeks later...
Posted
io sapevo suonare il piffero!!!!auhauahuahauhauhaua :rofl: :cheer: (ma quant`e` carina sta faccina della cheerleader)
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
non è che suoni un altro tipo di piffero adesso :P
Posted
:mdr: :lmao: :lmao: :mdr: :mdr: andiamoci calmi con i pifferi

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:mdr:  :lmao:  :lmao:  :mdr:  :mdr: andiamoci calmi con i pifferi

celinesolomia, ultimamente sei abbastanza "fanatico". :P ...ora anche con i pifferi! :D cmq scherzi a parte anche a me piacerebbe suonare qualcosa...

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

celinesolomia, ultimamente sei abbastanza "fanatico". :P ...ora anche con i pifferi! :D cmq scherzi a parte anche a me piacerebbe suonare qualcosa...

enzino :giggle: aspettavo questo tuo appunto :D ma tanto lo so che il mio pc è rintracciabile in un baleno ma io non mi nascondo qui sembra di stare alla NASA con i pc sotto controllo :D comunque lo dico con molto orgoglio è questo il mio forum :thumbsup2: ogni tanto vado di la credo non ci sia niente di male ma la mia casa celinica e i miei veri amici stanno qua non abbandonerò mai questo forum è sono sicuro che almeno enzino ha capito il mio vero spirito almeno :flowers:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

enzino :giggle: aspettavo questo tuo appunto :D ma tanto lo so che il mio pc è rintracciabile in un baleno ma io non mi nascondo qui sembra di stare alla NASA con i pc sotto controllo :D comunque lo dico con molto orgoglio è questo il mio forum :thumbsup2: ogni tanto vado di la credo non ci sia niente di male ma la mia casa celinica e i miei veri amici stanno qua non abbandonerò mai questo forum è sono sicuro che almeno enzino ha capito il mio vero spirito almeno :flowers:

No, qui non siamo alla NASA, né io posso controllare nulla sull'altro forum...semplicemente conosco i vostri modi di scrivere,ed il vostro "gusto" nei nick,nelle firme,nei profili...quindi basta solo fare 2+2. Poi per carità ognuno è liberissimo di fare quello che vuole,però mi potrei applicare su una questione di coerenza:cioè anche tu eri tra quelli che ha sempre criticato l'altro forum,parlato male,e poi ti vai ad iscrivere... :rolleyes: Mah...questo non lo capisco! :huh: non so se hai afferrato il mio concetto...poi per me francesco puoi fare quello che vuoi, ripeto..è un appunto che ho fatto a te come avrei fatto a chiunque altro... :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

certo quello che dice Enzo è vero PERO' è questo tengo a precisarlo ho sempre criticato quel forum SOLO per il fatto che loro si sono appropriati di video e immagini di questo forum mettendo il loro logo è questo è negativo , bellamy e koolan hanno tutto il mio appoggio hanno ragione , però non dimentichiamoci che anche dall'altra parte c'è gente che AMA celine che prova le mie stesse emozioni quindi .......io sono coerente a me interessa celine e dialogare con la gente che ama celine come loro, come gli utenti di questo forum grazie chiudo qui il mio off topic :flowers:

ps comunque enzino anche tu ogni tanto vai a dare na sbirciatina :whistling: :P :P :P

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi