VinnyT. Posted May 8, 2006 at 01:54 PM Posted May 8, 2006 at 01:54 PM grazie-grazie...io ho la vhs <{POST_SNAPBACK}>mi ricordi qualcuna Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted May 8, 2006 at 02:04 PM Posted May 8, 2006 at 02:04 PM grazie-grazie...io ho la vhs <{POST_SNAPBACK}>mi ricordi qualcuna <{POST_SNAPBACK}> anche a me Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted May 8, 2006 at 03:17 PM Posted May 8, 2006 at 03:17 PM http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050720.jpg in sta foto ha un'espressione stupida... cerca di imitare l'espressione della statua ma si rende ridicola Quote
lauracd Posted May 8, 2006 at 05:33 PM Posted May 8, 2006 at 05:33 PM Che carini gli screen cpas! non vedo l'ora di veder il video, ora scarico! Quote
Jvix Posted May 8, 2006 at 06:29 PM Posted May 8, 2006 at 06:29 PM Che bello! Céline è bellissima coi capelli così chiaro! Io non ho potuto vedere il programma! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted May 9, 2006 at 09:34 AM Posted May 9, 2006 at 09:34 AM ma cos'è la statua l'hanno fatta più alta comunque non mi meraviglio che abbiano fatto vedere poco nel programma poco male la grandezza dell'artista rimane tale Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
mattia Posted May 9, 2006 at 12:55 PM Posted May 9, 2006 at 12:55 PM (edited) penso sia questione di tacchi e piedistallo... cmq non sono sicuro, ma mi pare sia stato drucker a dirle di mettersi in quella posizione... Edited May 9, 2006 at 12:56 PM by mattia Quote
lauracd Posted May 11, 2006 at 09:31 AM Posted May 11, 2006 at 09:31 AM Non mi piace molto la posizione ma la somiglianza è incredibile, fa bene Celine a rimanere colpita! Quote
Francy Posted May 12, 2006 at 09:13 AM Posted May 12, 2006 at 09:13 AM Si non è che si sono sprecati sinceramente potevano fare di meglio con questa intervista...comunque non mi stancherò mai di dire che a Celine stà benissimo il verde! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted May 25, 2006 at 06:03 PM Author Posted May 25, 2006 at 06:03 PM Questa settimana andrà in onda in Quebec la puntata di Vivement Dimanche con la breve intervista a Céline, ecco lo scan della rivista 24 Heurs che parla del programma: http://img151.imageshack.us/img151/2407/24heurs9na.th.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted May 25, 2006 at 06:24 PM Posted May 25, 2006 at 06:24 PM merci renato ma la danno su tv5 le monde o sbaglio!!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giulia Posted May 25, 2006 at 06:55 PM Posted May 25, 2006 at 06:55 PM tenetemi inform ata, per fortuna ho tv5monde e posso guardarlo! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Ronny83 Posted May 25, 2006 at 07:10 PM Author Posted May 25, 2006 at 07:10 PM tenetemi inform ata, per fortuna ho tv5monde e posso guardarlo!<{POST_SNAPBACK}>Lo show andrà in onda su TV5Monde Canada, e non su quello che abbiamo noi, ovvero TV5Monde Europe. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted May 25, 2006 at 07:14 PM Posted May 25, 2006 at 07:14 PM noooooooooo quello non lo prendo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.