Jump to content

Celine a Vivement Dimanche


Recommended Posts

Posted
Michel Drucker's New Celine Interview!

April 14, 2006

 

Popular French TV host Michel Drucker was in Las Vegas on Wednesday to shoot an exclusive 30 minute interview with Celine in her dressing room! During the interview Celine talked about a variety of topics including the 500th show celebration and the unveiling of her second wax statue created by Le Musée Grévin. On Sunday, May 7, Celine fans can watch this new interview on Michel Drucker's show, 'Vivement Dimanche' on France 2. Please check your local listings for more information!

Fonte: celinedion.com

 

Sicuramente ci sarà anche la replica su TV5Monde. Dovrebbe, ripeto, dovrebbe esserci la domenica dopo. Vi farò sapere.

 

Mi chiedo solo perché tutta questa promozione. Nemmeno per un album ha mai fatto questo. Né lo farà, visto che ha mobilitato tutti adesso. :evil:

Posted
che bello!! non vedo l'ora di vederlo...

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

 

Treat her like a lady...

Posted
che bello!! non vedo l'ora di vederlo...

Io no. Se parla sempre delle solite cose, me la risparmio questa intervista. :P

 

sarà che il mio sogno è andare a las vegas e non si realizzerà mai e quindi vedere tutto cio che riguarda questo show mi emozona icredibilmente, e mi fa sognare..anche se da un lato mi rattrista perchè poi finito il sogno io sono qui e celine la e non la vedrò mai.. :cry: :cry:

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

 

Treat her like a lady...

Posted
che bello!! non vedo l'ora di vederlo...

Io no. Se parla sempre delle solite cose, me la risparmio questa intervista. :P

 

sarà che il mio sogno è andare a las vegas e non si realizzerà mai e quindi vedere tutto cio che riguarda questo show mi emozona icredibilmente, e mi fa sognare..anche se da un lato mi rattrista perchè poi finito il sogno io sono qui e celine la e non la vedrò mai.. :cry: :cry:

Idem, se danno la replica su sky credo che la guarderò! :thumbsup2:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted

..da una parte capisco renato, però visto che france 2 io lo prendo.... :P :P :P

 

diciamo che farò lo sforzo di vederlo.... :D

 

pero cmq non è detto che per il prossimo album non faccia la stessa cosa, speriamo in bene..... :)

Posted

 

diciamo che farò lo sforzo di vederlo.... :D

 

 

 

che sforzo tremendo :giggle: mi spiace per te, se vuoi lo guardo io al tuo posto :giggle:

 

Cmq ha ragione, fa troppa pubblicità a sto show, e nn la fa per i cd.. speriamo che al pross cd, si dia una svegliata.. e per favore in inglese :msn-tongue:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Se dice sempre le solite cose, potrebbero risparmiare di fare promozione! Non incassano già abbastanza a questo show??? :confused:

 

Cavolo, speriamo che per il prossimo album faccia qualcosa di decente! :ermm:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
forse ha semplicemente capito che ci manca e che la vogliamo in europa...allora approfitta di ogni occasione x andare in tv.... :D
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
tutto fa brodo quindi ..........e poi se non ho capito male io TV5 monde lo prendo speriamo bene :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

beh è il 500mo show ... è un avvenimento importante.... e poi scusa... è una promozione a doppio senso, anzi a triplo

 

1 vuole comunicare che il suo show va bene per essere arrivato a 500 spettacoli e tutti sono andati molto bene ad incassi

 

2 mette voglia di andare a vederlo per la prima volta oppure di tornarci

 

3 "già che vieni al mio show vieni a vedere la mia nuova statua" :D

Posted
beh è il 500mo show ... è un avvenimento importante.... e poi scusa... è una promozione a doppio senso, anzi a triplo

 

1 vuole comunicare che il suo show va bene per essere arrivato a 500 spettacoli e tutti sono andati molto bene ad incassi

 

2 mette voglia di andare a vederlo per la prima volta oppure di tornarci

 

3 "già che vieni al mio show vieni a vedere la mia nuova statua" :D

 

 

4 visto che ci sei compra anke il mio disco ONCP che è uscito un po' di mesi fa....e magari ancora non l'hai preso...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
al 4 a sto punto ci metterei vai nella mia boutique e compra di tutt e di +
Posted
5 anke a parigi c'è una mia statua da pochi mesi...poichè è diversa da quella che c'è a vegas fai un salto a vedere pure quella...magari viaggiando con AirCanada (di cui sono testimonial...) :D :D :D
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
mah, io la definisco una semplice cavolata :ermm: sempre le stesse cose e nulla di nuovo :glare: ...Celineeeeeeee, quando ti decidi a fare un bel disco??...magari in inglese :whistling: :D
Posted
mah, io la definisco una semplice cavolata :ermm:  sempre le stesse cose e nulla di nuovo :glare: ...Celineeeeeeee, quando ti decidi  a fare un bel disco??...magari in inglese :whistling:  :D

ma no parleranno del 500 show e delle novità di las vegas! :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
io spero facciano magari vedere una o più esibizioni inedite....sarebbe bello!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
5 anke a parigi c'è una mia statua da pochi mesi...poichè è diversa da quella che c'è a vegas fai un salto a vedere pure quella...magari viaggiando con AirCanada (di cui sono testimonial...)  :D  :D  :D

 

:mdr: :mdr: :mdr:

  • 2 weeks later...
Posted

è appena finito vivement dimanche prochain, inutile dire la mia delusione....

 

la puntata era interamente dedicata a dalida, e visto che questa cantante tra le altre song ha cantato pure parole parole parole, hanno introdotto celine dicendo che anche lei aveva cantato quella song con alain delon e hanno fatto vedere un pezzo dell'esibizione. il conduttore dice che è andato a vedere lo show, si chiama a new day, e parte il servizio sulle note di TPOL, si vede il caesar's e il coliseum, e quando parte il ritornello finale si vede celine che si esibisce durante lo show. finita TPOL inizia MHWGO, da "we'll stay forever this way". finita anche MHWGO, si vedono celine con l'abito verde e il conduttore seduti in platea, lui comincia a parlare ello show, dove c'è anche una song IN ITALIANO dico IN ITALIANO...... :glare: e aggiunge che parla pure agli italiani nello show, oltre che ai francesi...parlano della statua, che celine è la prima a cui fanno una statua che non resta al museo, e la portano a vedere la sua statua. celine è sconcertata dalla somiglianza (che io non ho visto... :glare: ), si mette vicino alla statua nella stessa posizione e con lo stesso sorriso, arriva rené e bon, finito il servizio..in studio parlano un secondo dello show e basta...

 

si sono sprecati... :glare:

 

non comment

Posted (edited)
va beh, meglio che nulla.. comunque grazie x le info :flowers: :P Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ecco alcuni screencaps

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim2.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim3.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim4.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Grazie Vinnuccio :P

Bellissime, ganzissima la seconda foto, con che faccia la guarda la statua Celine? :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

altre foto dal TG di M6

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m2.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m3.jpg

http://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m4.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Screencaps made by Platonic. :flowers:

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050701.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050702.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050703.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050704.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050705.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050706.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050707.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050708.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050709.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050710.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050711.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050712.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050713.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050714.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050715.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050716.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050717.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050718.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050719.jpg

 

http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050720.jpg

 

Video online later. :bye1:

Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link

Click here. Thank you!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...