Ronny83 Posted April 14, 2006 at 08:14 AM Posted April 14, 2006 at 08:14 AM Michel Drucker's New Celine Interview!April 14, 2006 Popular French TV host Michel Drucker was in Las Vegas on Wednesday to shoot an exclusive 30 minute interview with Celine in her dressing room! During the interview Celine talked about a variety of topics including the 500th show celebration and the unveiling of her second wax statue created by Le Musée Grévin. On Sunday, May 7, Celine fans can watch this new interview on Michel Drucker's show, 'Vivement Dimanche' on France 2. Please check your local listings for more information!Fonte: celinedion.com Sicuramente ci sarà anche la replica su TV5Monde. Dovrebbe, ripeto, dovrebbe esserci la domenica dopo. Vi farò sapere. Mi chiedo solo perché tutta questa promozione. Nemmeno per un album ha mai fatto questo. Né lo farà, visto che ha mobilitato tutti adesso. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Robi Posted April 14, 2006 at 09:18 AM Posted April 14, 2006 at 09:18 AM che bello!! non vedo l'ora di vederlo... Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
Ronny83 Posted April 14, 2006 at 09:27 AM Author Posted April 14, 2006 at 09:27 AM che bello!! non vedo l'ora di vederlo...<{POST_SNAPBACK}>Io no. Se parla sempre delle solite cose, me la risparmio questa intervista. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Robi Posted April 14, 2006 at 09:32 AM Posted April 14, 2006 at 09:32 AM che bello!! non vedo l'ora di vederlo...<{POST_SNAPBACK}>Io no. Se parla sempre delle solite cose, me la risparmio questa intervista. <{POST_SNAPBACK}> sarà che il mio sogno è andare a las vegas e non si realizzerà mai e quindi vedere tutto cio che riguarda questo show mi emozona icredibilmente, e mi fa sognare..anche se da un lato mi rattrista perchè poi finito il sogno io sono qui e celine la e non la vedrò mai.. Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
Letizia Posted April 14, 2006 at 10:56 AM Posted April 14, 2006 at 10:56 AM che bello!! non vedo l'ora di vederlo...<{POST_SNAPBACK}>Io no. Se parla sempre delle solite cose, me la risparmio questa intervista. <{POST_SNAPBACK}> sarà che il mio sogno è andare a las vegas e non si realizzerà mai e quindi vedere tutto cio che riguarda questo show mi emozona icredibilmente, e mi fa sognare..anche se da un lato mi rattrista perchè poi finito il sogno io sono qui e celine la e non la vedrò mai.. <{POST_SNAPBACK}>Idem, se danno la replica su sky credo che la guarderò! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
VinnyT. Posted April 14, 2006 at 11:11 AM Posted April 14, 2006 at 11:11 AM ah tante cose a maggio! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted April 14, 2006 at 11:31 AM Posted April 14, 2006 at 11:31 AM ..da una parte capisco renato, però visto che france 2 io lo prendo.... diciamo che farò lo sforzo di vederlo.... pero cmq non è detto che per il prossimo album non faccia la stessa cosa, speriamo in bene..... Quote
jodie19 Posted April 14, 2006 at 12:03 PM Posted April 14, 2006 at 12:03 PM diciamo che farò lo sforzo di vederlo.... <{POST_SNAPBACK}> che sforzo tremendo mi spiace per te, se vuoi lo guardo io al tuo posto Cmq ha ragione, fa troppa pubblicità a sto show, e nn la fa per i cd.. speriamo che al pross cd, si dia una svegliata.. e per favore in inglese Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted April 14, 2006 at 12:07 PM Posted April 14, 2006 at 12:07 PM Se dice sempre le solite cose, potrebbero risparmiare di fare promozione! Non incassano già abbastanza a questo show??? Cavolo, speriamo che per il prossimo album faccia qualcosa di decente! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
robyfan84 Posted April 14, 2006 at 01:12 PM Posted April 14, 2006 at 01:12 PM forse ha semplicemente capito che ci manca e che la vogliamo in europa...allora approfitta di ogni occasione x andare in tv.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 02:32 PM Posted April 14, 2006 at 02:32 PM tutto fa brodo quindi ..........e poi se non ho capito male io TV5 monde lo prendo speriamo bene Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted April 19, 2006 at 12:59 AM Posted April 19, 2006 at 12:59 AM beh è il 500mo show ... è un avvenimento importante.... e poi scusa... è una promozione a doppio senso, anzi a triplo 1 vuole comunicare che il suo show va bene per essere arrivato a 500 spettacoli e tutti sono andati molto bene ad incassi 2 mette voglia di andare a vederlo per la prima volta oppure di tornarci 3 "già che vieni al mio show vieni a vedere la mia nuova statua" Quote
robyfan84 Posted April 24, 2006 at 10:01 AM Posted April 24, 2006 at 10:01 AM beh è il 500mo show ... è un avvenimento importante.... e poi scusa... è una promozione a doppio senso, anzi a triplo 1 vuole comunicare che il suo show va bene per essere arrivato a 500 spettacoli e tutti sono andati molto bene ad incassi 2 mette voglia di andare a vederlo per la prima volta oppure di tornarci 3 "già che vieni al mio show vieni a vedere la mia nuova statua" <{POST_SNAPBACK}> 4 visto che ci sei compra anke il mio disco ONCP che è uscito un po' di mesi fa....e magari ancora non l'hai preso... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted April 24, 2006 at 03:33 PM Posted April 24, 2006 at 03:33 PM al 4 a sto punto ci metterei vai nella mia boutique e compra di tutt e di + Quote
robyfan84 Posted April 24, 2006 at 04:36 PM Posted April 24, 2006 at 04:36 PM 5 anke a parigi c'è una mia statua da pochi mesi...poichè è diversa da quella che c'è a vegas fai un salto a vedere pure quella...magari viaggiando con AirCanada (di cui sono testimonial...) Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Fabio_Celine Posted April 24, 2006 at 04:38 PM Posted April 24, 2006 at 04:38 PM mah, io la definisco una semplice cavolata sempre le stesse cose e nulla di nuovo ...Celineeeeeeee, quando ti decidi a fare un bel disco??...magari in inglese Quote
VinnyT. Posted April 24, 2006 at 06:19 PM Posted April 24, 2006 at 06:19 PM mah, io la definisco una semplice cavolata sempre le stesse cose e nulla di nuovo ...Celineeeeeeee, quando ti decidi a fare un bel disco??...magari in inglese <{POST_SNAPBACK}>ma no parleranno del 500 show e delle novità di las vegas! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted April 24, 2006 at 08:28 PM Posted April 24, 2006 at 08:28 PM io spero facciano magari vedere una o più esibizioni inedite....sarebbe bello!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
René 2 Posted April 24, 2006 at 09:23 PM Posted April 24, 2006 at 09:23 PM 5 anke a parigi c'è una mia statua da pochi mesi...poichè è diversa da quella che c'è a vegas fai un salto a vedere pure quella...magari viaggiando con AirCanada (di cui sono testimonial...) <{POST_SNAPBACK}> Quote
mattia Posted May 7, 2006 at 06:29 PM Posted May 7, 2006 at 06:29 PM è appena finito vivement dimanche prochain, inutile dire la mia delusione.... la puntata era interamente dedicata a dalida, e visto che questa cantante tra le altre song ha cantato pure parole parole parole, hanno introdotto celine dicendo che anche lei aveva cantato quella song con alain delon e hanno fatto vedere un pezzo dell'esibizione. il conduttore dice che è andato a vedere lo show, si chiama a new day, e parte il servizio sulle note di TPOL, si vede il caesar's e il coliseum, e quando parte il ritornello finale si vede celine che si esibisce durante lo show. finita TPOL inizia MHWGO, da "we'll stay forever this way". finita anche MHWGO, si vedono celine con l'abito verde e il conduttore seduti in platea, lui comincia a parlare ello show, dove c'è anche una song IN ITALIANO dico IN ITALIANO...... e aggiunge che parla pure agli italiani nello show, oltre che ai francesi...parlano della statua, che celine è la prima a cui fanno una statua che non resta al museo, e la portano a vedere la sua statua. celine è sconcertata dalla somiglianza (che io non ho visto... ), si mette vicino alla statua nella stessa posizione e con lo stesso sorriso, arriva rené e bon, finito il servizio..in studio parlano un secondo dello show e basta... si sono sprecati... non comment Quote
VinnyT. Posted May 7, 2006 at 06:36 PM Posted May 7, 2006 at 06:36 PM eheheh grazie delle info ma nn ce sta nulla da stupirsi! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted May 7, 2006 at 06:55 PM Posted May 7, 2006 at 06:55 PM (edited) va beh, meglio che nulla.. comunque grazie x le info Edited May 7, 2006 at 07:01 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted May 7, 2006 at 07:59 PM Posted May 7, 2006 at 07:59 PM Ecco alcuni screencapshttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim2.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim3.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/dim4.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted May 7, 2006 at 08:01 PM Author Posted May 7, 2006 at 08:01 PM Grazie, Vinny. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted May 7, 2006 at 08:02 PM Posted May 7, 2006 at 08:02 PM Grazie Vinnuccio Bellissime, ganzissima la seconda foto, con che faccia la guarda la statua Celine? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted May 7, 2006 at 10:48 PM Posted May 7, 2006 at 10:48 PM altre foto dal TG di M6http://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m2.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m3.jpghttp://digilander.libero.it/celineitaliatk/6m4.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Bellamy Posted May 8, 2006 at 03:26 AM Posted May 8, 2006 at 03:26 AM Screencaps made by Platonic. http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050701.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050702.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050703.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050704.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050705.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050706.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050707.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050708.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050709.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050710.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050711.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050712.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050713.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050714.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050715.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050716.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050717.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050718.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050719.jpg http://www.celineirc.com/free/images/vivement2006050720.jpg Video online later. Quote Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
VinnyT. Posted May 8, 2006 at 09:06 AM Posted May 8, 2006 at 09:06 AM grazie Bellamy...cmq il video è disponibile da scaricare! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted May 8, 2006 at 09:32 AM Posted May 8, 2006 at 09:32 AM grazie-grazie...io ho la vhs Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.