Jump to content

Tutte le note da "paura"di Celine

Recommended Posts

Posted
Quale nota pazzesca? :confused:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Ciao a tutti! mi potreste dare un'informazione? dov'è ke posso scaricare qualke video di Celine, lasciando perdere e_mule ke ci metto anni!!

In questo sito ci sono?

Me ne postereste gentilmente qualcuno? tipo le esibizioni ke ha fatto in Italia...

Grazie...

a proposito...sono ankio una fan sfegatata di Celine, purtroppo solo ora ho trovato questo sito....

p.s: scusate se ho inserito qua il mio post ma nn so dove metterlo!! :shy:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
Per skarikare devi aver raggiunto un certo numero di messaggi postati :flowers:

Posted

ke peccato!!! :wacko: e quanti?

Nn riuscite a postarmene alcuni? lo chiedo x' in altri forum c'è questo scambio ....nn so qui come funzionano le cose!

sapete altri siti dove ci sono dei video?

grazie

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted

Benvenuto.. Cmq se vai in qualche sito di Celine, tipo www.celinemaniacs.com trovi molti video, e apparizioni live, e ci sono anche alcuni show italiani.. :flowers:

Cmq perchè nn ti presenti nella sez meet&greet?ciao

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ke peccato!!!  :wacko:  e quanti?

Nn riuscite a postarmene alcuni? lo chiedo x' in altri forum c'è questo scambio ....nn so qui come funzionano le cose!

grazie

Cmq benvenuto! :flowers: Per skarikare dei video da qui, bisogna dimostrare di rispondere alle discussioni inviando un certo numero di messaggi (esattamente non so quanti).. :flowers:

Posted
ke peccato!!!  :wacko:  e quanti?

grazie

Ciao six come mai dici di essere una ragazza ma nel tuo profilo c'è ragazzo?sicuro che non ci conosciamo gia?CMQ NON SI PUO' POSTARE ALCUN VIDEO! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
AGLTOW?? a me non sembra :ermm:

ma cosa non sembra ???????????? :angry2: :angry2: non dire che non ti piace la nota pazzesca in AGLTHW che ti prendono per matto :whistling: comunque cla non ha messo l'ANY MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE di All By Myself live FYU in australia ce l'avete presente una cosa spaventosa :w00t: :w00t: :w00t: fuori dal genere umano ecco quella andava bene per chiudere :thumbsup2:

Non l'ho mai sentita,dove si trova??la voglio sentire,è più alta della versione studio??non credo dai... :w00t: cmq quali sono le canzoni che nn ho messo??non capisco sempre le abbreviazioni dei titoli,scusa, a parte AIN'T GONNA LOOK...

Posted
Non l'ho mai sentita,dove si trova??la voglio sentire,è più alta della versione studio??non credo dai... :w00t: cmq quali sono le canzoni che nn ho messo??non capisco sempre le abbreviazioni dei titoli,scusa,  a parte AIN'T GONNA LOOK...

no per niente...anzi secondo me è pure una di quelle volte in cui non mi è piaciuto un granchè.... :ermm:

Posted

ma voi siete fans celinici ho mi state a prendere per il c..o :evil: :evil: non avete mai sentito ABM del live in australia????????????????????? :confused: :confused: scusate ma come si fa a dire che quella versione non piace ma giusi ti rendi conto di quello che dici???????? nemmeno la versione studio è intensa come quella ma voi certo che ne dite di fesserie ogni tanto ,mi spiace che uno come enzino non abbia mai ascoltato questa versione io non ci credo :confused: provare per credere :thumbsup2:

ps cla io non ho messo solo le iniziali di quello che non hai inserito ti ho fatto una sfilza di titoli di song all'inizio del topic più chiaro di cosi' si muore (anzi credo di aver fatto un buon lavoro):confused: :confused: ma questa non è una colpa anzi mi sono spiegato negli altri interventi ho solo ribadito che secondo me i tre acuti più belli sono I surrender All by myself e AGLTHW :thumbsup2: :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
a proposito io non so postare i file audio se no l'avrei fatto da parecchio tempo :( :( comunque per chi fosse interessato il file si trova nel telechargèment gratuit file audio del www.celinechannel.com scaricate sentite e poi sentiamo :flowers:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
io sta live in Australia nn me la ricordo :D

.......si tratta di quel cd super mega raro dove di trovava un'emissione radiofonica australiana con celine che commentava delle sue song, e c'erano le famose live in australia....

il cd proprio mi pare fosse verde... :ermm:

grazie per il tuo "fesserie", fatto sta che a me li non dice niente! :msn-wink:

salute..

Posted
ma voi siete fans celinici ho mi state a prendere per il c..o  :evil:  :evil: non avete mai sentito ABM del live in australia????????????????????? :confused:  :confused: scusate ma come si fa a dire che quella versione non piace ma giusi ti rendi conto di quello che dici???????? nemmeno la versione studio è intensa come quella ma voi certo che ne dite di fesserie ogni tanto ,mi spiace che uno come enzino non abbia mai ascoltato questa versione io non ci credo :confused: provare per credere :thumbsup2:

ps cla io non ho messo solo le iniziali di quello che non hai inserito ti ho fatto una sfilza di titoli di song all'inizio del topic più chiaro di cosi' si muore (anzi credo di aver fatto un buon lavoro):confused:  :confused: ma questa non è una colpa anzi mi sono spiegato negli altri interventi ho solo ribadito che secondo me i tre acuti più belli sono  I surrender  All by myself  e AGLTHW :thumbsup2:  :thumbsup2:

non ricordare una performance o non conoscerla non è mica un reato..se vuoi te faccio un elenco delle apparizioni e cose che io so e te non sai e vediamo chi perde!ok? :P dai mica se fanno le gare qui!xkè ti inkazzi?

click on the banner

Posted
...si trovava nella sez multimedia cmq... :ermm:
Posted
ma voi siete fans celinici ho mi state a prendere per il c..o  :evil:  :evil: non avete mai sentito ABM del live in australia????????????????????? :confused:  :confused: scusate ma come si fa a dire che quella versione non piace ma giusi ti rendi conto di quello che dici???????? nemmeno la versione studio è intensa come quella ma voi certo che ne dite di fesserie ogni tanto ,mi spiace che uno come enzino non abbia mai ascoltato questa versione io non ci credo :confused: provare per credere :thumbsup2:

ps cla io non ho messo solo le iniziali di quello che non hai inserito ti ho fatto una sfilza di titoli di song all'inizio del topic più chiaro di cosi' si muore (anzi credo di aver fatto un buon lavoro):confused:  :confused: ma questa non è una colpa anzi mi sono spiegato negli altri interventi ho solo ribadito che secondo me i tre acuti più belli sono  I surrender  All by myself  e AGLTHW :thumbsup2:  :thumbsup2:

Ho semplicemente detto che purtroppo non riesco a riconoscere tutte le song di Celine postate con le iniziali,non che devi rimetterle tutte affinchè io le riconosca ma solo quella :glare: :glare: madò sempre a far la punta... :flowers:

Posted (edited)

non ricordare una performance o non conoscerla non è mica un reato..se vuoi te faccio un elenco delle apparizioni e cose che io so e te non sai e vediamo chi perde!ok? :P dai mica se fanno le gare qui!xkè ti inkazzi?

Vinny fai il bravo :P

Madonna qui è meglio stare zitti xkè se no arriva qualcuno che ci accusa subito di nn essere fan :glare:

Edited by jodie19

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Vinny fai il bravo :P

Madonna qui è meglio stare zitti xkè se no arriva qualcuno che ci accusa subito di nn essere fan :glare:

gia... :glare:

Posted

L'ho sentita ora la versione che dici tu,devo dire niente male ma mi spiace per te soo d'accordo con gli altri!la versione Studio è innarrivabile credo ormai pure per lei!è un ACUTO troppo alto,credo nella biografia(non ne sono sicuro)celine dice che quella nota le è venuta di petto dopo che ironicamente le era stato detto:

-se non riesci a farla chiamiamo Whitney a cantarcela...-

C'è chi dice che è stata adirittura modificata...mah io nn ci credo.

Cmq credo che a te l'esibizione in Australia sia piaciuta + che altro per le modifiche verso la fine,ma magari mi sbaglio....oppure non sono un vero fan nemmeno io :bash:

Posted
L'ho sentita ora la versione che dici tu,devo dire niente male ma mi spiace per te soo d'accordo con gli altri!la versione Studio è innarrivabile credo ormai pure per lei!è un ACUTO troppo alto,credo nella biografia(non ne sono sicuro)celine dice che quella nota le è venuta di petto dopo che ironicamente le era stato detto:

-se non riesci a farla chiamiamo Whitney a cantarcela...-

C'è chi dice che è stata adirittura modificata...mah io nn ci credo.

..è l'apertura appunto che non mi convince... :ermm:

molto più bello ai bambi awards a sto punto...

Posted
Quell'anyomore del live australia è pazzesco, e ancora + pazzesco l'ultimo.. ma anche quello del live in Ny del 98, nn scherza :D

Luc Plamondon

[/color]

Posted

ragà a voi non si può dire niente che subito ve la prendete :P :P :P allora facciamo cosi'

1 se faccio una gara con vinny su celine io PERDO di sicuro :cry: :cry: e le gare facciamole fare a valentino rossi :D

2 non sono per niente arrabbiato e se qualcuno dice delle fesserie sono io chissà :confused:

3 come dice qualcuno de gustibus.... a me quella versione piace :thumbsup2:

4 cla io non faccio punte sono solo modi di pensare qui si parla e si discute nooooooo!!!! ;)

5 ma qui non si doveva parlare di note alte???mi sa che siamo off topic :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ragà a voi non si può dire niente che subito ve la prendete :P  :P  :P allora facciamo cosi'

1 se faccio una gara con vinny su celine io PERDO di sicuro :cry:  :cry: e le gare facciamole fare a valentino rossi :D

2 non sono per niente arrabbiato e se qualcuno dice delle fesserie sono io chissà :confused:

3 come dice qualcuno de gustibus.... a me quella versione piace :thumbsup2:

4 cla io non faccio punte sono solo modi di pensare qui si parla e si discute nooooooo!!!! ;)

5 ma qui non si doveva parlare di note alte???mi sa che siamo off topic :thumbsup2:

caro celinesolomia non si tratta di dire o meno le cose e come le dici e i toni con tanto di emoticon" :evil: "uno poi non sa se scherzi sai non ti vediamo infaccia ed ogni emoticon ha un significato ben preciso,il mio voler fare una gara è ironico!si si se doveva parlare di note alte ma se te"accusi"di non sapere le cose il non essere fan e che te pijiamo x il c****etc etc andiamo davvero off topic dato che è + ke normale che uno ti risponda o preferisci essere ignorato? :flowers:

click on the banner

Posted
vabbene vabbene mi arrendo ho sbagliato scusate :down: comunque la mia non era un 'accusa' come potete pensare è solo un modo di pensare e magari di mettere un po di pepe :D al topic nooooooo!!!! :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
tranquillo basta che torni in te! :P sai i viaggi astrali fanno male! :D :flowers: scherzi apparte il pepe lo puoi mettere figuriamoci ma preparati un bel "domandone stimolatore di curiosità celinica"mi sa che il risultato sarà migliore! :flowers: buon pomeriggio! :)

click on the banner

Posted

dai che non fa niente...

io so allergico al pepe però, quindi.... :flowers:

Posted
sto scaricando, appena posso sentirlo, ti faccio sapere,sarà sicuramente da brivido!!

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
mamma mia sono sconvolta!!! che voce che voce!! unica imbattibile!! una domanda ma che canzone è quella tra I drove all night e sorry for love? nn la riconosco....

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
mamma mia sono sconvolta!!! che voce che voce!! unica imbattibile!! una domanda ma che canzone è quella tra I drove all night e sorry for love? nn la riconosco....

se vai all'inizio del topic ci stanno tutte le song cosi come le senti :flowers: comunque non mi pare che IDAN e SFL siano vicine :ermm:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi