Jump to content

Tutte le note da "paura"di Celine

Recommended Posts

Posted

Ecco,oggi pomeriggio ci sono riuscito!! :clap: ho creato un mix(splendido :P)delle note + alte e da "paura" che Celine abbia mai fatto!!!

Ho cercato di mettere tutte le canzoni,qualcuna mancherà ma le + importanti e belle le ho messe tutte :D

Spero di avervi fatto un bel regalo e ditemi cosa ne pensate :clap:

Ps: è la prima volta che provo a farne uno :blushing:

MIX-NOTES

Posted
grazie mille..provo a scaricare e poi ti faccio sapere cosa ne penso... :thumbsup2:
Posted
Bravo Bravo è molto bello e ben fatto :clap: :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
grazie cla ci voleva in italiano per fare le cose per bene sentiamo e poi valutiamo

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

cla sei un mostro la tua versione è :w00t: :w00t: :w00t: un lavoro ottimo sei un grande non si poteva fare meglio una droga pura e finissima orgasmo totale :whistling: :whistling:

ps. ohhhh è non finisce mai

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Ammazza che bravo che sei!!! :clap: :clap: :clap: Fatto benissimo! Bellissimo regalo! Grazie 1000!

Inconfondibili naturalmente All By Myself, Sorry For Love, I Can't Help Falling In Love...

ovviamente non potevi metterle tutte...ma io quando ho sentito l'acuto tremento di The Last To Know, sono rimasto letteralmente scioccato :shocking: e poi Je Chanterai e I DON'T KNOW!!! :shocking: :shocking:

Complimenti davvero! :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Ammazza che bravo che sei!!! :clap:  :clap:  :clap:  Fatto benissimo! Bellissimo regalo! Grazie 1000!

Inconfondibili naturalmente All By Myself, Sorry For Love, I Can't Help Falling In Love...

ovviamente non potevi metterle tutte...ma io quando ho sentito l'acuto tremento di The Last To Know, sono rimasto letteralmente scioccato :shocking:  e poi Je Chanterai e I DON'T KNOW!!! :shocking:  :shocking:

Complimenti davvero! :flowers:

Eh, lo so,hai ragione,ma purtroppo ho conosciuto bene Celine con l'album LET'S TALK ABOUT LOVE... e i precedenti li ho presi in ritardo,quindi nn conosco bene tutte le canzoni di Celine :in_love: quelle molto vecchie intendo!!poco alla volta mi sto affezzionando a tutttttte le sue song :P

Posted
Grazie cla.. :blushing: non puoi postare anche la list di canzoni..io un paio non le riconosco.. :bye1:
Posted
Ecco,oggi pomeriggio ci sono riuscito!! :clap: ho creato un mix(splendido :P)delle note + alte e da "paura" che Celine abbia mai fatto!!!

Ho cercato di mettere tutte le canzoni,qualcuna mancherà ma le + importanti e belle le ho messe tutte :D

Spero di avervi fatto un bel regalo e ditemi cosa ne pensate :clap:

Ps: è la prima volta che provo a farne uno :blushing:

MIX-NOTES

davvero complimenti ... non solo è fatto molto bene ma hai aveuto anche una grandissima idea ... è un modo in più per rendersi conto (se ancora ce ne fosse bisogno) di quanto è grande celine ... bravo bravo bravo ... :clap:

Posted
ci credo che ci hai messo un pomeriggio....è lunghissimo...e ci vuole un impegno bestiale dato che gli strilli sono tanti... :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Caspita!! Hai davvero fatto un bellissimo lavoro!!! Brr, che pelle d'oca che mi è venuta a sentire le urlatone della Céla all together :in_love: !Grazie cla!! :clap: :flowers:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Grazie cla.. :blushing: non puoi postare anche la list di canzoni..io un paio non le riconosco.. :bye1:

all'ora per la cronaca qui è un matto che vi parla :D :D queste sono le song che sentite nel capolavoro di cla in ordine come le ascoltate:

think twice

when i need you

zora sourit

is nothing sacred

tous les blues sont écrits pour toi

naked

i drove all night

the greatest reward

o holy night

don't save it all for christmas day

sorry for love

prayer

call the man

when i need you

think twice

the reason

the power of the dream

love is on the way

i want you to need me

be the man

you and i

where does my heart beat now

it's all coming back to me now

o' canada

all by myself

i surrender

to love you more

the power of love

in some small way(difficile da capire però sono stato bravo) :whistling:

to love you more

seduces me

ain't gonna look the other way

i can't help falling in love

sono state usate 28 song del repertorio anglofono e solo 2 del repertorio francese questa la dice lunga su come le canzoni in inglese sono per la maggiore quelle con le note alte e quindi direi le più interessanti a mio avviso.

3 song sono state messe 2 volte non so perchè :( e mancano alcune song di spicco con note alte degne d'attenzione come

then you look at me

have a heart

if you asked me to

if you could see me now

water from the moon

only one road

next plane out

love doesn't ask way

l'amour existe encore

calling you

le monde est stone

le blues du businessman

love can move mountains

quand on n'a que l'amour

je sais pas

priere payenne

vole

river deep mountain high

tell him

us

my heart will go on

let's talk about love

papillon

sur le mème bateau

ave maria

adeste fidelis

aun existe amor

i know what love is

je t'aime encore

because you loved me

ne partez pas sans moi

tous les secrets

i believe in you ecc. ecc,

grazie per la vostra attenzione :P e grazie a cla che ovviamente non poteva metterle tutte se no mo stava ancora ad uscire matto. :mdr:

ps. cosa ho vinto???? un mongolino d'oro :D :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
credo tu abbia vinto uno strillino d'oro ahhahahaha grazie cla !!
Posted
uno strillino hahahahhahahah :lmao: :lmao: comunque preferivo il mongolino :confused:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

grazie per la vostra attenzione :P e grazie a cla che ovviamente non poteva metterle tutte se no mo stava ancora ad uscire matto. :mdr:

Ti sei risposto solo :P non le ho messe tutte perchè già ci sono stato 4 ore per farlo,ma appena posso le aggiungo e poi lo posto...promesso.Ma poche alla volta.. :D

Alcune canzoni che elenchi sono stupende e Celine canta in alto ma non abbastanza,facendo magari note lunghe ma non urli tipo I KNOW WHAT LOVE IS,I BELIEVE IN YOU,LET YOUR HEART DECIDE(ma qui dove fa acuti scusa?? :huh: )

Cmq grazie per la lista :thumbsup2:

Posted

Ti sei risposto solo :P non le ho messe tutte perchè già ci sono stato 4 ore per farlo,ma appena posso le aggiungo e poi lo posto...promesso.Ma poche alla volta.. :D

Alcune canzoni che elenchi sono stupende e Celine canta in alto ma non abbastanza,facendo magari note lunghe ma non urli tipo I KNOW WHAT LOVE IS,I BELIEVE IN YOU,LET YOUR HEART DECIDE(ma qui dove fa acuti scusa?? :huh: )

Cmq grazie per la lista :thumbsup2:

non ho detto let's your... ecc ma tous le secret ma è lo stesso si potecva prendere ton coeur ton coeur poi musica e lei ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non so se rendo ciao :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
celinesolomia ha già detto tutto... :D ..io parto dalla fine:la chiusa mi piace molto... :) ...però la scelta di alcuni estratti non mi convince molto...cioè non mi pare che fossero note poi così alte..magari mi sbaglio..cmq complimenti per la pazienza e la costanza nell' eseguire il lavoro... :thumbsup2:
Posted
celinesolomia ha già detto tutto... :D ..io parto dalla fine:la chiusa mi piace molto... :) ...però la scelta di alcuni estratti non mi convince molto...cioè non mi pare che fossero note poi così alte..magari mi sbaglio..cmq complimenti per la pazienza e la costanza nell' eseguire il lavoro... :thumbsup2:

Vabbè,se teniamo conto solo ed esclusivamente delle note altissime e irraggiungibili tipo SORRY FOR LOVE,ALL BY MESELF,OH HOLY NIGHT ecc la scelta delle canzoni era si vasta ma decisamente + ristretta...

Posted
Divertente... attendo il seguito perchè ci sono ancora molte canzoni da mettere senza dubbio ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Vabbè,se teniamo conto solo ed esclusivamente delle note altissime e irraggiungibili tipo SORRY FOR LOVE,ALL BY MESELF,OH HOLY NIGHT ecc la scelta delle canzoni era si vasta ma decisamente + ristretta...

:)

Posted

:)

io credo di note alte ce ne siano parecchie il problema sarebbe solo di durata del pezzo e cioè di rottura di p....le per chi le deve assemblare tutte ci vuole un lavoraccio della madonna :)

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
a voltge però non è una questione di note alte ma di come vengono eseguite... perchè ci sono note alte e note alte :D alcune sono difficili da fare altre per Céline sono "bazzeccole" ma sono pur sempre alte... non so se mi sono spiegato :P
Posted
ABM IS AGLTHW credo siano le tre più da Dio :w00t: :w00t:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
AGLTOW?? a me non sembra :ermm:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
AGLTOW?? a me non sembra :ermm:

ma cosa non sembra ???????????? :angry2: :angry2: non dire che non ti piace la nota pazzesca in AGLTHW che ti prendono per matto :whistling: comunque cla non ha messo l'ANY MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE di All By Myself live FYU in australia ce l'avete presente una cosa spaventosa :w00t: :w00t: :w00t: fuori dal genere umano ecco quella andava bene per chiudere :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi