Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vasco come cantante no comment :giggle: Vasco come autore ok... anche se a volte non mi spiego come possa scrivere certe canzoni come l'ultima ad esempio Come riempi …bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C’hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai… cammini così Quanto tempo passi dentro quei jeans Non pensi …sia ò…ra…che.... e mi fermo qui perchè è ora di pranzo. Fa parte di quelle canzoni che ci devono tormentare per tutta l'estate e che le radio e televisione ovviamente passano fino allo svenimento :glare:

Piccolo ricordo: il ritornello mi ha tormentato per tutta la mattina e oltre del 3 luglio perchè avevo visto il video verso le 6 c'è voluto il concerto per cancellarla dalla testa...e la mattina seguente dopo essermi sentita poco bene :sick: la prima canzone che mi è venuta in mente era shadow of love... lo show di Céline ha riformattato il mio cervello :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Vasco come cantante no comment :giggle: Vasco come autore ok... anche se a volte non mi spiego come possa scrivere certe canzoni come l'ultima ad esempio Come riempi …bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C’hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai… cammini così Quanto tempo passi dentro quei jeans Non pensi …sia ò…ra…che.... e mi fermo qui perchè è ora di pranzo. Fa parte di quelle canzoni che ci devono tormentare per tutta l'estate e che le radio e televisione ovviamente passano fino allo svenimento :glare:

Piccolo ricordo: il ritornello mi ha tormentato per tutta la mattina e oltre del 3 luglio perchè avevo visto il video verso le 6 c'è voluto il concerto per cancellarla dalla testa...e la mattina seguente dopo essermi sentita poco bene :sick: la prima canzone che mi è venuta in mente era shadow of love... lo show di Céline ha riformattato il mio cervello :laugh:

ma è bellissima quella canzone!! Comunque le radio e le tv musicali italiane fanno davvero c....e. SoB!

Posted
Vengo in pace :P (visti i post precedenti in questo topic!)

A me invece non piace.

Solo "Gli Angeli" e "E..." trovo molto belle.

"Gli Angeli" ha un testo bellissimo e anche la musica è particolarmente bella.

Di "E..." adoro alcune frasi:

E...

Se hai bisogno

E non mi trovi

Cercami in un sogno

Tutte le volte che il tuo cuore

Batte con il mio

Poi nasce il sole

"Alba Chiara" mi piace per il testo ma non la musica e la sua voce in quella canzone ...

E se c'è una canzone che secondo me proprio non doveva fare era "Generale". Come la fa DeGregori non la fa nessuno ...

:)

a me invece ha emozionato la versione di Vasco, ma ognuno di noi prova le sue emozioni, quindi non posso dire che ti sbagli. :bye1:

Posted

Io Vasco lo odio dal mio io più profondo! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Io Vasco lo odio dal mio io più profondo! :)

:flowers:

Anche io, ma propio tanto :)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
A me fa skifo proprio..una mia amika c esce pazza... -_- ma tutta qst necessità nn ce la vedo -_-
Posted

ma è bellissima quella canzone!! Comunque le radio e le tv musicali italiane fanno davvero c....e. SoB!

Ma quale è bellissima "la canzone dei jeans" nooooooooooooooooooooooo non esiste :P

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Ma quale è bellissima "la canzone dei jeans" nooooooooooooooooooooooo non esiste :P

vabbè non sarà bellissima ma a me piace...... :P

Posted
A me Vasco piace, pur ribadendo la mia fede in Céline. Per due volte ha fatto i concerti zero a fabriano, ho sentito alle prove per caso Gli angeli, che poi al concerto (stavo fuori lo stadio sull'erba) non ha fatto, devo dire che l'emozione di quella canzone ce l'ho ancora in testa, con il suono della chitarra iniziale e quello potente della fine. non ha tante doti canore, ma ha il merito di aver attirato sempre tanti fans e di avere una lunga carriera alle spalle. tanto di cappello. Ci sono testi belli e testi un pò banali, ma va bene così
Posted
ma va bene così

... senza parole :laugh:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

se c'è un cantante che non sopporto è proprio quel mezzo alcolista di vasco....

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Posted
in che senso?

E ho guardato dentro un'emozione

e ci ho visto dentro tanto amore

che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...

senza parole... senza parole...

E va bene così, senza parole

E va bene così, senza parole

era una ripresa della sua canzone :innocent:

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted
sorry! :shy: la memoria fa brutti scherzi. Del resto non sono una fans di vasco, ogni tanto ascolto solo le sue canzoni. ciao!!!
Posted
sorry! :shy: la memoria fa brutti scherzi. Del resto non sono una fans di vasco, ogni tanto ascolto solo le sue canzoni. ciao!!!

Non preoccuparti, dopo che l'ho postato mi sono resa conto che poteva essere interpretato in più modi :doh: :yes: ... avevo già cercato il testo per rispondere ad un tuo possibile messaggio in cui mi chiedevi spiegazioni :P

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan