Fefy Posted March 31, 2006 at 03:49 PM Posted March 31, 2006 at 03:49 PM ultimamente ho scoperto vasco rossi....non so darvi un perchè...ma ultimamente sto ascoltando lui più di chiunque altro contante compresa Celine....ero curiosa di sapere cosa pensate di lui....quale delle sue canzoni vi piace più delle altre....sinceramente penso che sia diventato troppo commerciale....e perciò le sue canzoni datate mi piacciono molto di più....."senza parole" mi piace...ma di certo non è al livello di "ridere di te" e "gli angeli".... aspetto la vostra opinione o commento... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
wings Posted March 31, 2006 at 04:03 PM Posted March 31, 2006 at 04:03 PM Io non dico niente perchè ormai ho nauseato tutti con il mio essere sorcina-vaschiana.... son troppo di parte! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Fefy Posted March 31, 2006 at 04:43 PM Author Posted March 31, 2006 at 04:43 PM Io non dico niente perchè ormai ho nauseato tutti con il mio essere sorcina-vaschiana.... son troppo di parte! <{POST_SNAPBACK}> già è meglio che non parli te!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Dionisiaca Posted March 31, 2006 at 04:52 PM Posted March 31, 2006 at 04:52 PM vasco nn mi ispira affatto come persona...sarà x questo che nn lo ascolto....anche se certe canzoni (adesso nn ricordo il titolo) nn sono male...diciamo quelle che fanno parte della storia della musica italiana!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted March 31, 2006 at 04:57 PM Posted March 31, 2006 at 04:57 PM vasco mi piace..non ho personalmente i suoi cd, ma ascolto quelli di mia sorella, che è sua fan..ultimamente abbiamo comprato alcune sue raccolte...se non mi sbaglio alcuni titoli che mi piacciono sono "La nostra relazione" "Lunedì" "T'immagini" e poi quelle più conosciute come "Rewind" "Buoni o cattivi" "Come stai" "Un senso" Io no" "Una canzone per te" "Quanti anni hai"... Quote
vivikadion Posted March 31, 2006 at 06:07 PM Posted March 31, 2006 at 06:07 PM c'è una mia amica che impazzisce x il blasco e mi fa du palle che ormai le conosco tutte ho qualche cd fatto d'amici cn le migliori canzoni ..........tipo; susanna è una bambina tutta colorata che quando va ballare sembra una........ ( nn mi ricordo il titolo) oppure mi piace ..... nn è la gelosia !!!quello che sento ,quello che sento dentro pero' se devo essere sincera nn spenderei neanche 10 centesimi x un suo album Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
jodie19 Posted March 31, 2006 at 06:18 PM Posted March 31, 2006 at 06:18 PM Vasco nn mi piace nè come persona e neanche le sue canzoni.. sarà anche la mia prof che ogni giorno ci fa due p***e con lui qui, che nn lo posso neanche + sentire nominare Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted March 31, 2006 at 06:59 PM Posted March 31, 2006 at 06:59 PM un buon rockettaro niente di più , in realtà non è male in italia va il suo modo di far musica ma per me la musica è ben altro non si vive solo di rumori ma anche di emozioni Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Letizia Posted April 1, 2006 at 10:38 AM Posted April 1, 2006 at 10:38 AM Mah, forse qualche canzone, ma Vasco non mi piace, sia come persona che musicalmente (l'ultimo periodo soprattutto...) Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Fefy Posted April 1, 2006 at 11:38 AM Author Posted April 1, 2006 at 11:38 AM credo sia uno dei cantanti più conosciuti qui in italia...nessuna persona può non conoscerlo...poi puù piacere o no...ma credo abbia fatto la storia della musica italiana...di certo non è un tipo molto socievolo...ma non lo conosco e non lo posso giudicare...però devo anche dire che alcune sue canzoni mi trasmettono delle belle emozioni...non tutte...ma alcune e in alcuni momenti sono una bomba!!!di certo non può essere paragonato a celine...perchè non esiste un paragone...sia per generi musicali sia come persona....lo trovo solo un soggetto (senza offesa )interessante!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
freddy Posted April 1, 2006 at 05:44 PM Posted April 1, 2006 at 05:44 PM beh ovviamente la questione emozioni è molto soggettiva, ma ci sono delle canzoni di vasco, quelle che ho nominato, che di emozioni me ne danno eccome... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 2, 2006 at 04:04 AM Posted April 2, 2006 at 04:04 AM Non mi piace molto...ne come cantante ne come persona... lo trovo molto valido invece come autore di testi... a livello di parole molte delle sue canzoni sono molto belle... comprese canzoni che ha scritto per altri cantanti... (Pausini, Pravo e altri)... non posso però non concordare sul fatto che Vasco abbia innegabilmente scritto una pagina importante nella storia della musica italiana... alcune canzoni poi non possono non piacermi... classici come Alba chiara, Ogni volta e altre... tra le ultime mi piace molto Senza Parole...la trovo vera... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
wings Posted April 2, 2006 at 08:00 AM Posted April 2, 2006 at 08:00 AM per me la musica è ben altro non si vive solo di rumori ma anche di emozioni<{POST_SNAPBACK}> beh ovviamente la questione emozioni è molto soggettiva, ma ci sono delle canzoni di vasco, quelle che ho nominato, che di emozioni me ne danno eccome... Hai risposto anche per me Fede D'altronde, queste sono le idee di chi non conosce Vasco e ha solo sentito "vita spericolata" (da me, la piu odiata) ... In questo periodo in particolar modo, ci sono alcune canzoni del Signor Vasco che dovrò ringraziare per tutta la vita. E' riuscito insieme allo Zero nazionale e Daniela Mercury, a scaricarmi l'anima.. Una grande energia, grazie. "Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti sì portato tu... Quando penso "a come" mi hai preso in giro però lo capisco come... sia difficile sbagliare più ...io no...io no...io no... IO NON TI LASCERÒ MAI io no! io no!...."sarai" te!....... Ed aspettavo come.... come un cane quando non c'è più non c'è più il padrone contro il vetro per guardare giù E mi chiedevo come... avrei vissuto se tu.... e se quel "magone"... mi sarebbe mai "andato giù"! io no...io no...io no.... NON TI DIMENTICHERÒ... io no! io no!.....vedrai che.... IO NO! IO NO! IO NO! NON TI DIMENTICHERÒ! IO NO! IO NO!.....VEDRAI CHE..... IO NON TI ASPETTO PIÙ! .................................YEEEH! Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu non capisco "dove"?!? se ho sbagliato...si! ....puoi dirlo tu!?!.... Quando penso a come mi hai preso in giro....però non capisco "come"!?! Che cos'è!?...che tu!? ....e un'altra no!.... IO NO....IO NO....IO NO.... " Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
VinnyT. Posted April 2, 2006 at 01:25 PM Posted April 2, 2006 at 01:25 PM direi davvero un salto di qualità da celine a vasco nulla contro il vasco autore ma stendiamo un velo pietoso sul vasco cantante PSforse hanno qualcosa in comune lui e Celine dato che anche Gianluchino If I could è fan di Vasco sarà un caso?......Fefy non è che la passione x celine era momentanea? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted April 2, 2006 at 01:36 PM Posted April 2, 2006 at 01:36 PM Io non vedo Vasco come cantante, ma come interprete (di se stesso). Ecco, Vasco come interprete non mi piace proprio. Ma mi piace molto come autore. Un po' come Goldman, come interprete non lo si può sentire. Ma come autore vale, eccome. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted April 2, 2006 at 03:28 PM Posted April 2, 2006 at 03:28 PM per me la musica è ben altro non si vive solo di rumori ma anche di emozioni<{POST_SNAPBACK}> beh ovviamente la questione emozioni è molto soggettiva, ma ci sono delle canzoni di vasco, quelle che ho nominato, che di emozioni me ne danno eccome... Hai risposto anche per me Fede D'altronde, queste sono le idee di chi non conosce Vasco e ha solo sentito "vita spericolata" (da me, la piu odiata) ... In questo periodo in particolar modo, ci sono alcune canzoni del Signor Vasco che dovrò ringraziare per tutta la vita. E' riuscito insieme allo Zero nazionale e Daniela Mercury, a scaricarmi l'anima.. Una grande energia, grazie. "Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu lo capisco "dove" mi ci avresti sì portato tu... Quando penso "a come" mi hai preso in giro però lo capisco come... sia difficile sbagliare più ...io no...io no...io no... IO NON TI LASCERÒ MAI io no! io no!...."sarai" te!....... Ed aspettavo come.... come un cane quando non c'è più non c'è più il padrone contro il vetro per guardare giù E mi chiedevo come... avrei vissuto se tu.... e se quel "magone"... mi sarebbe mai "andato giù"! io no...io no...io no.... NON TI DIMENTICHERÒ... io no! io no!.....vedrai che.... IO NO! IO NO! IO NO! NON TI DIMENTICHERÒ! IO NO! IO NO!.....VEDRAI CHE..... IO NON TI ASPETTO PIÙ! .................................YEEEH! Quando penso come... alla fine mi hai ridotto tu non capisco "dove"?!? se ho sbagliato...si! ....puoi dirlo tu!?!.... Quando penso a come mi hai preso in giro....però non capisco "come"!?! Che cos'è!?...che tu!? ....e un'altra no!.... IO NO....IO NO....IO NO.... " <{POST_SNAPBACK}> Come ti capisco..per me questo periodo rimarrà anche sotto il segno di "T'immagini"!... Quote
Gianlù!...If I Could Posted April 2, 2006 at 06:02 PM Posted April 2, 2006 at 06:02 PM ti dico solo che sono andato a san siro a vederlo e lo adoro!io ed una mia amica lo ascoltiamo sempre in una fase detta DOWN....ihihihihihi la mia canzone preferita "canzone" "tofee" "gabry"... epotrei continuare all`infinito! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Fefy Posted April 3, 2006 at 09:23 PM Author Posted April 3, 2006 at 09:23 PM Fefy non è che la passione x celine era momentanea? <{POST_SNAPBACK}> tesoro.....non provocare!! Celine è Celine....ci sono andata a Las Vegas!!!!è solo che mi è capitato un periodo all'insegna della ribellione interiore...da quelle canzoni che mi hanno fatto passare dei bellissimi momenti con una persona..e lui era di sottofondo... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted April 3, 2006 at 09:37 PM Posted April 3, 2006 at 09:37 PM menomale! cmq non mi sarei stupito nell'arco della mia "carriera di fan"sai quanta gente ho conosciuto che ora nn è + fan di celine?purtroppo capita ah ecco vasco è collegato chissà la prox volta conosci un ragazzo fan di mariah e cambia il sottofondo spero tutto si risolvi bene e in te ritorni la felicità(ho letto il blog) Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
wings Posted April 4, 2006 at 07:37 AM Posted April 4, 2006 at 07:37 AM Mah. Io non capisco. Ma cosa vuol dire "non essere piu fan"? Cioè la gente non smette mai di stupirmi. Un artista è come un caro amico, una grande amicizia.Io amo la mia famiglia o i miei amici e loro lo stesso; io posso deludere loro e loro me, ma non per questo "non sono più cosa mia" Ci sono artisti che fanno parte della nostra famiglia ed artisti che, invece, ci piacciono e basta. C'è differenza.A me piace da impazzire Elton John, Phil Collins, Queen, Celine Dion, Mango, Madonna, gli Abba E MOLTISSIMI ALTRI ma, sinceramente, della mia famiglia fanno parte Renato Zero, Vasco Rossi, Sade e Daniela Mercury. Più che miei idoli, sono amici e compagni di vita. "Non essere più fan"... Bah.Atteggiamento assurdo, incomprensibile e da me assolutamente non condiviso. Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
VinnyT. Posted April 4, 2006 at 08:54 AM Posted April 4, 2006 at 08:54 AM Mah. Io non capisco. Ma cosa vuol dire "non essere piu fan"? Cioè la gente non smette mai di stupirmi. Un artista è come un caro amico, una grande amicizia.Io amo la mia famiglia o i miei amici e loro lo stesso; io posso deludere loro e loro me, ma non per questo "non sono più cosa mia" Ci sono artisti che fanno parte della nostra famiglia ed artisti che, invece, ci piacciono e basta. C'è differenza.A me piace da impazzire Elton John, Phil Collins, Queen, Celine Dion, Mango, Madonna, gli Abba E MOLTISSIMI ALTRI ma, sinceramente, della mia famiglia fanno parte Renato Zero, Vasco Rossi, Sade e Daniela Mercury. Più che miei idoli, sono amici e compagni di vita. "Non essere più fan"... Bah.Atteggiamento assurdo, incomprensibile e da me assolutamente non condiviso. <{POST_SNAPBACK}> Ah io mi stupisco ogni 5 minuti, cmq la penso come te un cantante-attore etc etc diventa come uno di famiglia ma nel caso di celine ripeto mi è capitato di conoscere fan che adesso non lo sono + chi si vende tutti i suoi dischi chi non è interessato a sapere + sue notizie dato che la passione e finita o non è + come un tempo,chi si sente deluso da lei xkè ha fatto un album che nn gli/le piaceva etc etc capita è capitato e purtroppo capiterà ancora ma qui c'è da chiederesi se era vero amore o intrattenimento del momento Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freddy Posted April 4, 2006 at 09:38 AM Posted April 4, 2006 at 09:38 AM Mah. Io non capisco. Ma cosa vuol dire "non essere piu fan"? Cioè la gente non smette mai di stupirmi. Un artista è come un caro amico, una grande amicizia.Io amo la mia famiglia o i miei amici e loro lo stesso; io posso deludere loro e loro me, ma non per questo "non sono più cosa mia" Ci sono artisti che fanno parte della nostra famiglia ed artisti che, invece, ci piacciono e basta. C'è differenza.A me piace da impazzire Elton John, Phil Collins, Queen, Celine Dion, Mango, Madonna, gli Abba E MOLTISSIMI ALTRI ma, sinceramente, della mia famiglia fanno parte Renato Zero, Vasco Rossi, Sade e Daniela Mercury. Più che miei idoli, sono amici e compagni di vita. "Non essere più fan"... Bah.Atteggiamento assurdo, incomprensibile e da me assolutamente non condiviso. <{POST_SNAPBACK}> eheheh quanto impeto... ..io sinceramente penso che ci sia solo gente un po' superficiale...io per esempio non mi percepisco quasi mai come fan di qualcuno, a parte ovviamente di celine, e dico ovviamente per onestà intellettuale perchè non definirmi fan ma fare tutto ciò che faccio in riguardo a lei sarebbe un controsenso...seguo gli artisti che mi piacciono, compro i loro cd originali solo se ne sonoveramente innamorato..ecco forse per gli artisti di cui hio (quasi) tutta la discografia posso definirmi fan, anche se non mi piace molto (pur non essendo fan una parolaccia... )... Quote
Fefy Posted April 5, 2006 at 03:42 PM Author Posted April 5, 2006 at 03:42 PM forse non si può più ascoltare quel cantante ma non essere più fan è un parolone..... cmq quando il braccio mi passerà riprenderò a sorridere... e evitare di frequentare un ragazzo fan di mariah sarà il mio primo proposito!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
celinesolomia Posted April 5, 2006 at 04:12 PM Posted April 5, 2006 at 04:12 PM Mah. Io non capisco. Ma cosa vuol dire "non essere piu fan"? Cioè la gente non smette mai di stupirmi. Un artista è come un caro amico, una grande amicizia.Io amo la mia famiglia o i miei amici e loro lo stesso; io posso deludere loro e loro me, ma non per questo "non sono più cosa mia" Ci sono artisti che fanno parte della nostra famiglia ed artisti che, invece, ci piacciono e basta. C'è differenza.A me piace da impazzire Elton John, Phil Collins, Queen, Celine Dion, Mango, Madonna, gli Abba E MOLTISSIMI ALTRI ma, sinceramente, della mia famiglia fanno parte Renato Zero, Vasco Rossi, Sade e Daniela Mercury. Più che miei idoli, sono amici e compagni di vita. "Non essere più fan"... Bah.Atteggiamento assurdo, incomprensibile e da me assolutamente non condiviso. <{POST_SNAPBACK}> allora wings non voglio fare il moralista però la parola fan non è quello che pensi tu, a te piace la musica daccordo ma non puoi definirti fan di un cantante, c'è una bella differenza da te che ti alzi la mattina una volta con in testa una song dei queen un altra con una song di mango un altra ancora con elthon zero vasco ecc, e io che invece mi alzo con in testa sempre il solito ritornello con un solo nome nella testa celine non ti pare????????? fan sta per fanatico uno è fan quando è ossessionato da quell'artista è ha in mente UN SOLO NOME non una sfilza come dici te, anche a me piace la musica in generale ho dischi di battiato elisa ecc, finisce là ascolto una sola volta e ciaooooooo poi si ritorna da lei in mente solo lei uno è tifoso di una sola squadra non può essere tifoso di più squadre se è cosi è amante del calcio,il vero fan(ultrà) è tifoso di una sola squadra e ripeto non sono un mbtooomne come può pensare qualcuno Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Fefy Posted April 5, 2006 at 04:29 PM Author Posted April 5, 2006 at 04:29 PM Mah. Io non capisco. Ma cosa vuol dire "non essere piu fan"? Cioè la gente non smette mai di stupirmi. Un artista è come un caro amico, una grande amicizia.Io amo la mia famiglia o i miei amici e loro lo stesso; io posso deludere loro e loro me, ma non per questo "non sono più cosa mia" Ci sono artisti che fanno parte della nostra famiglia ed artisti che, invece, ci piacciono e basta. C'è differenza.A me piace da impazzire Elton John, Phil Collins, Queen, Celine Dion, Mango, Madonna, gli Abba E MOLTISSIMI ALTRI ma, sinceramente, della mia famiglia fanno parte Renato Zero, Vasco Rossi, Sade e Daniela Mercury. Più che miei idoli, sono amici e compagni di vita. "Non essere più fan"... Bah.Atteggiamento assurdo, incomprensibile e da me assolutamente non condiviso. <{POST_SNAPBACK}> allora wings non voglio fare il moralista però la parola fan non è quello che pensi tu, a te piace la musica daccordo ma non puoi definirti fan di un cantante, c'è una bella differenza da te che ti alzi la mattina una volta con in testa una song dei queen un altra con una song di mango un altra ancora con elthon zero vasco ecc, e io che invece mi alzo con in testa sempre il solito ritornello con un solo nome nella testa celine non ti pare????????? fan sta per fanatico uno è fan quando è ossessionato da quell'artista è ha in mente UN SOLO NOME non una sfilza come dici te, anche a me piace la musica in generale ho dischi di battiato elisa ecc, finisce là ascolto una sola volta e ciaooooooo poi si ritorna da lei in mente solo lei uno è tifoso di una sola squadra non può essere tifoso di più squadre se è cosi è amante del calcio,il vero fan(ultrà) è tifoso di una sola squadra e ripeto non sono un mbtooomne come può pensare qualcuno <{POST_SNAPBACK}> ma non è detto che una persona non può essere fan di più persone contemporaneamente...di quelle che fanno parte della vita...di quelle con cui è cresciuto...fan non significa essere ossessivi verso un artista...ma seguire la sua carriera....ed apprezzare....o anche criticare le sue scelte....non per forza bisogna averne uno solo....ci sarà sicuramente quello che prevale...ma averne più di uno non significa apprezzare tutta la musica in generale....siamo off topic...magari ne possiamo discutere in uno nuovo...sarebbe un bell'argomento!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
wings Posted April 5, 2006 at 04:33 PM Posted April 5, 2006 at 04:33 PM A parte che quando mi alzo la mattina e durante il giorno in generale, non è che per la testa ho il costante nome di RENATO ZERO (meno male..) fan sta per fanatico uno è fan quando è ossessionato da quell'artista Beh se per per fan intendi OSSESSIONE come hai appena scritto, beh allora si! sono MOOOLTO FELICE di non esserlo! Io e l'ossessione non siamo in buoni rapporti..Comunque la mia risposta ad Enzo (lui l'ha capito), non era sul fatto "essere fan è da scemi" MA sulle frasi della gente (giustamente, come l'ha definita Federico, "superficiale") "non sono più fan di questo".Mi sembrava chiaro che il nostro dialogo si basava sulla superficialità nel non definirsi piu "fan di qualcuno" e NON sull'esserlo o meno.Il mio paragone che mi pare tu non abbia capito, voleva dire semplicemente questo : "non è che se mio fratello mi delude in qualcosa, io non lo amo piu" (questo è un atteggiamento assurdo) Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
celinesolomia Posted April 5, 2006 at 04:36 PM Posted April 5, 2006 at 04:36 PM io non la penso come voi magari è meglio finirla qui perchè è off topic se no i moderatori ci............. Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted April 5, 2006 at 04:40 PM Posted April 5, 2006 at 04:40 PM A parte che quando mi alzo la mattina e durante il giorno in generale, non è che per la testa ho il costante nome di RENATO ZERO (meno male..) fan sta per fanatico uno è fan quando è ossessionato da quell'artista Beh se per per fan intendi OSSESSIONE come hai appena scritto, beh allora si! sono MOOOLTO FELICE di non esserlo! Io e l'ossessione non siamo in buoni rapporti..Comunque la mia risposta ad Enzo (lui l'ha capito), non era sul fatto "essere fan è da scemi" MA sulle frasi della gente (giustamente, come l'ha definita Federico, "superficiale") "non sono più fan di questo".Mi sembrava chiaro che il nostro dialogo si basava sulla superficialità nel non definirsi piu "fan di qualcuno" e NON sull'esserlo o meno.Il mio paragone che mi pare tu non abbia capito, voleva dire semplicemente questo : "non è che se mio fratello mi delude in qualcosa, io non lo amo piu" (questo è un atteggiamento assurdo) <{POST_SNAPBACK}> su questo ti do ragione beata te che non vivi di ossessioni Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
wings Posted April 5, 2006 at 04:46 PM Posted April 5, 2006 at 04:46 PM Beh non è proprio vero.. Diciamo che ..... La mia ossessione è CAPIRE ......................... (AHAHAHAH ENZO ZITTO ).. capire le persone ed amarle per come sono, inclusa me stessa Ciao ragazziiiiiiiiips. brava fefy sei troppo forte! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
VinnyT. Posted April 5, 2006 at 04:52 PM Posted April 5, 2006 at 04:52 PM Beh non è proprio vero.. Diciamo che ..... La mia ossessione è CAPIRE ......................... (AHAHAHAH ENZO ZITTO ).. capire le persone ed amarle per come sono, inclusa me stessa Ciao ragazziiiiiiiiips. brava fefy sei troppo forte! <{POST_SNAPBACK}> :mf_seehearspeak: Niente sacciu! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts