Jump to content

Britney Spears: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

la carriera non è mai finita fintanto che un artista non getta la spugna...

britney ora deve solo dare la precedenza a se stessa. poi appena si è ripresa deve riprendersi la sua "musica"

• 7 months later...
Posted
'Under my control': questo il titolo del nuovo album di Britney Spears?

Sarebbe "Under my control" il titolo scelto da Britney Spears per il nuovo album di studio sul quale sta lavorando da alcune settimane. Per ora naturalmente si tratta di una indiscrezione e basta, indiscrezione però che mette una pulce nell'orecchio sia perché riportata ormai da più di un sito di fedelissimi sia perché arriva corredata con altri particolari. E si tratta di particolari non da poco. A iniziare dalla data di pubblicazione, indicata per il prossimo 15 dicembre anche se vi sarà una riunione col vertice dell'etichetta Jive negli ultimi giorni di questo mese, e per finire con i titoli di alcune canzoni. I brani sui quali la Spears starebbe lavorando in questi giorni, o avrebbe già chiuso per consegnarli prossimamente alla fase di missaggio, sarebbero questi: "Underground" (possibile primo singolo), "Not the one", "Cry on me", "Satisfy", "Bumper", "Quicksand", "Amnesia", "Calls thrill", "Pokadze". Per quanto riguarda il primo estratto, si parla di una sua pubblicazione già attorno al prossimo ottobre. La canzone sarebbe giocata su suoni electro e dance. Ma per ora, meglio ripeterlo, si tratta esclusivamente di voci.

E sono indiscrezioni anche quelle su un possibile interessamento di Quentin Tarantino nei confronto di Brit. Il regista, secondo quanto riportano alcune fonti, avrebbe invitato la cantante a prendere parte al suo prossimo progetto, un remake di un film per il quale non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione, "Faster pussycat, kill! Kill!". La pellicola è del 1965 e Tarantino vorrebbe riproporla attualizzandola ed affidando il ruolo di Varla, riveduto e corretto, appunto a Brit. La cantante, oltre a calarsi nella parte dell'assassina, nella visione di Tarantino dovrebbe diventare anche una sorta di vampira con simpatie lesbiche.

Fonte: Rockol.it

Posted
'Under my control': questo il titolo del nuovo album di Britney Spears?

Sarebbe "Under my control" il titolo scelto da Britney Spears per il nuovo album di studio sul quale sta lavorando da alcune settimane. Per ora naturalmente si tratta di una indiscrezione e basta, indiscrezione però che mette una pulce nell'orecchio sia perché riportata ormai da più di un sito di fedelissimi sia perché arriva corredata con altri particolari. E si tratta di particolari non da poco. A iniziare dalla data di pubblicazione, indicata per il prossimo 15 dicembre anche se vi sarà una riunione col vertice dell'etichetta Jive negli ultimi giorni di questo mese, e per finire con i titoli di alcune canzoni. I brani sui quali la Spears starebbe lavorando in questi giorni, o avrebbe già chiuso per consegnarli prossimamente alla fase di missaggio, sarebbero questi: "Underground" (possibile primo singolo), "Not the one", "Cry on me", "Satisfy", "Bumper", "Quicksand", "Amnesia", "Calls thrill", "Pokadze". Per quanto riguarda il primo estratto, si parla di una sua pubblicazione già attorno al prossimo ottobre. La canzone sarebbe giocata su suoni electro e dance. Ma per ora, meglio ripeterlo, si tratta esclusivamente di voci.

E sono indiscrezioni anche quelle su un possibile interessamento di Quentin Tarantino nei confronto di Brit. Il regista, secondo quanto riportano alcune fonti, avrebbe invitato la cantante a prendere parte al suo prossimo progetto, un remake di un film per il quale non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione, "Faster pussycat, kill! Kill!". La pellicola è del 1965 e Tarantino vorrebbe riproporla attualizzandola ed affidando il ruolo di Varla, riveduto e corretto, appunto a Brit. La cantante, oltre a calarsi nella parte dell'assassina, nella visione di Tarantino dovrebbe diventare anche una sorta di vampira con simpatie lesbiche.

Fonte: Rockol.it

e te pareva!! A Tarantino :bangin:

Posted
spero per i suoi fans che si possa riprendere.....
  • 1 month later...
Posted
ai vma sembrava + normale del solito.... solo che come si può premiare i suoi ultimi video... boh... ce ne stavano di migliori
Posted
spero per Britney che si riprenda bene e che metta la parola fine alla sua vita di eccessi, per dedicarsi in modo diverso alla sua carriera e ai suoi figli. Penosa trovo sia la madre che solo per fare quattrini le getta del fango addosso. Al di là se siano vere o no le cose che lei ha scritto sul libro, il suo comportamento è alquanto peggiore di Britney. Tutti possono avere delle cadute fisiche e psicologiche, nessuno ne è salvo, ma avere una madre che invece di sostenerti ti sputa addosso penso che sia ancora più drammatico. Ieri sera ho visto la replica su mtv dei wma, sono contenta per lei se davvero ritorna alla carica, ho sempre ascoltato le sue canzoni.
Posted
beh, i discorsi delle premiazioni erano uno la copia dell'altro... forse non si aspettava di vincere???? i premi erano tutti epr lo stesso video pieces of me, ma a essere sincero non l'ho mai visto, quindi non saprei giudicare
  • 3 weeks later...
Posted
A me sinceramente piace un sacco questa canzone. La trovo davvero divertente. Il ritornello entra in testa subito.
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
E' un obbbbrobbbbbrio questa canzone. In confronto gimme more era un capolavoro :yes: Dopo l'ultimo album pensavo che per il nuovo una canzone più carina sarebbe uscita :doh: dove sono le vecchie canzoncine di britney che si potevano canticchiare :whistling:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
oddio, dire che è bella è un po eccessivo, ma dire che gimme more è meglio ... pure... nn so farmi un idea su questa canzone, ma onestamente non mi interessa nemmeno farmela. a un primo ascolto sembra "carina"
Posted
orrenda! meglio "gimme more" :P

Si appunto ... due capolavori proprio! :doh:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

ALT

come fate cosiderare britney una cantante???

E le sue canzoni???

Punto di domanda

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

ALT

E le sue canzoni???

Punto di domanda

Chi tra me e Vinny, nei due post che hai quotato, ha detto che Britney è una cantante? :shrug:

Abbiamo scritto entrambi che quest'ultima canzone, come "Gimme more", fa schifo :pinch:

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted

ALT

E le sue canzoni???

Punto di domanda

Chi tra me e Vinny, nei due post che hai quotato, ha detto che Britney è una cantante? :shrug:

Abbiamo scritto entrambi che quest'ultima canzone, come "Gimme more", fa schifo :pinch:

ma perchè siete così????

:frusty: :frusty: :frusty:

era per sostenere il vostro discorso,era enfatico:

chi la considerebbe cantante??Risposta nessuno..

Posted

ALT

E le sue canzoni???

Punto di domanda

ma perchè siete così????

ma tu florisd devi in qualche modo farci capire quando scherzi o quando usi del sarcasmo perchè sai questo è un forum ed è facile fraintendere ciò che viene scritto..

ci sono gli smile apposta! :flowers:

te lo dico perchè ho notato che gli utenti ti riprendono spesso perchè non leggi o perchè spesso fai domande di cui già è stata data risposta.

fai un pò più di attenzione :flowers:

:bye1:

Posted

ALT

E le sue canzoni???

Punto di domanda

ma perchè siete così????

ma tu florisd devi in qualche modo farci capire quando scherzi o quando usi del sarcasmo perchè sai questo è un forum ed è facile fraintendere ciò che viene scritto..

ci sono gli smile apposta! :flowers:

te lo dico perchè ho notato che gli utenti ti riprendono spesso perchè non leggi o perchè spesso fai domande di cui già è stata data risposta.

fai un pò più di attenzione :flowers:

:bye1:

Si Cla però mi sembra si stia esagerando: cos'è accanimento terapeutico???? :wink:

Ma poi anche quando non ci sono faccine Cla permettimi di dirti che io rispondo

in base a quello che scrivono e in base a quello che avevano scritto non

poteva essere che ironico.

E' la legge del linguaggio :glare: : io chiedo gli altri rispondono,

io rispondo a ciò che hanno posto gli altri antecedentemente!!!!!!!!!!

mi sa che si sta esagerando col continuare a dire che "Non leggo" :yes:

che non si capisce ciò che dico...etc etc a questo punto mi svelo: :ermm:

non so ne leggere ne scrivere ok???

Io detto mia sorella scrive ..

Lei legge , io le dico cosa rispondere

:sofunny: :sofunny:

Ma roba da pazzi da non crederci wow...

Rilassatevi ragazzi!!!!!!!!!!! :eat:

Posted
cosa vuoi, ormai le masse non ragionano quasi più con la loro testa e preferiscono seguire pigramente strade già delineate. Con la musica è lo stesso :kid:
Posted
Questa "Womanizer" è inascoltabile. La cosa che mi fa rabbia è che avrà 1000 volte più visibilità di "My Love", solo perché è Britney. Questo a dimostrazione che il mercato discografico (ergo, il pubblico) è crudele ed ignorante.

Più ignorante che crudele.

Ma visto che il pubblico di sua spontanea volontà non cerca di salvare la buona musica, lasciando morire quella che invece musica non può essere nemmeno chiamata, dovrebbero iniziare le radio a ri-educare le orecchie dei loro ascoltatori.

E' un rischio, senza dubbio, ma un po' alla volta forse si riuscirebbe a ripulire la Musica dalla gran spazzatura che la circonda.

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted
Questa "Womanizer" è inascoltabile. La cosa che mi fa rabbia è che avrà 1000 volte più visibilità di "My Love", solo perché è Britney. Questo a dimostrazione che il mercato discografico (ergo, il pubblico) è crudele ed ignorante.

Più ignorante che crudele.

Ma visto che il pubblico di sua spontanea volontà non cerca di salvare la buona musica, lasciando morire quella che invece musica non può essere nemmeno chiamata, dovrebbero iniziare le radio a ri-educare le orecchie dei loro ascoltatori.

E' un rischio, senza dubbio, ma un po' alla volta forse si riuscirebbe a ripulire la Musica dalla gran spazzatura che la circonda.

Concordo con te Aly,avete proprio ragione.E' la cultura del tutto subito e in fretta senza qualità, però però c'è da considerare che dato il mercato mondiale così come madonna o la carey lo stesso potrebbe accadere per britney, voglio dire che anche se la pompano alla grande magari non è detto che venda tanto.

Triste chwe ci siano personaggi come paris hilton e britney spears.

:confused:

Posted

la cosa che mi rattrista davvero tanto sono i fan di Britney :(

Cioè per quanto si ama un artista bisogna riconsocere quando fa delle cose da prendere e gettare nel wc...

Voglio dire leggo solo commenti assurdi da i suoi fan tipo:

Britney è la migliore del mondo,il singolo è la canzone più bella del mondo,tremate perchè la regina del pop è tornata,gli altri merda britney la migliore ecc ecc ecc...

mi viene un pò lo sconforto a sapere che razza di fan esistono.

la canzone è indubbiamente BRUTTA.

Posted

Cioè per quanto si ama un artista bisogna riconsocere quando fa delle cose da prendere e gettare nel wc...

Britney è la migliore del mondo,il singolo è la canzone più bella del mondo,tremate perchè la regina del pop è tornata,gli altri merda britney la migliore ecc ecc ecc...

Cla hai proprio ragione!! :yes:

Comunque sono sempre più convinta che sia una questione di mid culture di cultura pop scadente e non solo in termini musicali ma anche in termini di stile di vita.

Ad esempio cosa vedono se non realities e spettegolezzi queste ragazzine americane???o ragazze cheer leader o cose simili???Vero è che ci sarà la controparte culturale nel paese ma cosa vuoi che ne capiscano le ragazzine 15 enni di qualità musicale o solo semplicemente di confronti tra artisti??Ragazzine o ragazzi che vivono in un ambiente sottoculturale che vive di realities e non si chiede il perchè delle cose fatte o ben fatte o fatte male.

Un pò è lo stile di vita che ci sta influenzando. Infatti cosa si vede in tv ??gossip ,pagine rosa, cronaca rosa su personaggi dello spettacolo, cose come realities e amici.. ora non per offendere il programma che almeno nelle sue prime 2 edizioni era un programma quantomeno interessante che proponeva davvero talenti ma poi alla fine cosa è diventato????

E' sotto gli occhi di tutti.

Comunque sia britney non mi è mai piaciuta se lo può scordare di essere l'erede di Madonna perchè almeno MAdonna è una donna furba, menager capace di costruirsi un'immagina artistica che fa ormai parte della nostra storia dello spettacolo e di costume oltre che della musica come ne fecero parte i Beatles e altri grandi aritisti passati alla storia.

Madonna è una donna ,pur non essendo una grande voce, ha saputo comunque imporsi come opera d'arte in movimento lei stessa, dando scandalo, facendo proseliti, essendo un 'icona del nostro tempo non meno di Marilyn o Liz Taylor.

Ma Britney????Non scherziamo con le cose serie. :flowers:

Posted

Manca il senso critico da parte loro.

Ma - senza offendere nessuno - per poter criticare una canzone bisogna avere una certa capacità di ascolto, un po' di buon gusto. Ora, a parte che quest'ultima non mi sembra molto diversa dalle precedenti canzoni di Britney (quindi avrebbero dovuto demolirle tutte), una persona che mi viene ad esaltare la musica e la figura di Britney Spears non mi sembra abbia una sensibilità musicale così evidente...

Per questo non mi stupisco se si suoi fan la osannano ogni cosa sforni.

Ma è essere fan questo?

In genere le critiche che noi muoviamo non sono distruttive nei confronti dell'artista, ma costruttive, al fine di migliorare quello che secondo il nostro (modesto) parere poteva essere fatto in modo migliore.

Quello che ci si aspetta sempre è un prodotto di qualità, se questo non arriva è giusto perlomeno affermarlo. Se per loro l'ultima canzone di Britney è un capolavoro ... allora io non so più che dire!

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted

ma questa è solo un'ennesima conferma di come non si apprezzi + la musica ... diciamo che non si conosce + nemmeno il vero significato della musica :evil:

Posted

ma come sn stati bravi a modificarle la voce!! é irriconoscibile... sembra un po' lo stile di RIHANNA! :o copionaaaaaa!!!

é il solito singolo da disco/pub...non ho parole... pensavo uscisse qlcosa di migliore dopo un anno...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia