Jump to content

Britney Spears: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Sì, penso che ne abbia veramente bisogno. E' triste vedere come riduca certe persone lo showbiz.

Sono perfettamente d'accordo... E' veramente triste la fine che sta facendo 'sta Britney.

E pensare che mi piaceva ai suoi esordi (certamente non per la sua voce "citofono"), era molto brava a ballare e le canzoncine erano carine...

Posted

LOS ANGELES (31 ottobre) - Britney Spears ne combina praticamente una al giorno. E ora con il suo stile di vita sopra le righe rischia seriamente di non rivedere per molto tempo i suoi bambini. Il supervisore nominato dal tribunale che sta decidendo sulla custodia di Sean Preston e Jayden James, ha fatto avere un rapporto al giudice a dir poco allarmante. Britney Spears, si legge nel documento reso pubblico martedì, per tutto il tempo dell'incontro con i bambini ha parlato e giocato molto poco con loro.

Dal documento emerge che la cantante pop ama i suoi bambini, ma non riesce ad instaurare con loro un rapporto materno: «Sembra che la Spears agisca sempre in base alla sua volontà senza saper valutare cosa è meglio per i suoi bambini». La stella del pop è in discesa libera: lo scorso primo ottobre aveva perso la custodia dei figli, di due e un anno, a favore dell'ex marito Kevin Federline per non aver superato un test antidroga.

Il giudice martedì ha deciso che la Spears potrà vedere i figli tre volte la settimana, sempre con la supervisione di una terza persona scelta dal tribunale e dovrà sottoporsi al test antidroga due volte la settimana, mentre una volta la settimana dovrà partecipare ad un corso per il miglioramento delle sue qualità genitoriali. Ma la sua completa riabilitazione come madre appare tutta in salita. Solo poche ore dopo l'incontro con i bambini la cantante è stata sorpresa dalle macchine fotografiche dei paparazzi, ancora una volta senza biancheria intima.

nn ho parole.... :sick:

poveri bambini....

voi cosa ne pensate???

Posted

beh... che faccia la maialona in privato o che in dossi mutandine sono fatti suoi. per quanto riguarda i suoi bambini... non ho la minima idea di chi tra padre e madre sia meglio. per fare figli non c vogliono solo soldi per vestirli con le migliori griffe... ma anche sapere essere uyn genitore. la povera britney forse non si sente ancora pronta... credo che britney abbia solo 25 anni. ha avuto tutto dalla vita, e quando si ha tutto, è difficile poi smettere di viviere a certi livelli, anche a dispapito dei suoi figli. non voglio fare psicologia spiccia, anche perche non ne soo capace, ma credo che dovrebbero andare in affidamento alla madre di britney... anche se tutta la sua famiglia mi sembra sballata.

la sorella diventa una star del piccolo schermo, il padre spara a delle fans davanti a casa.... in fratello se ne frega e la madre ha lasciato i figli per portare britney a new york... se diventare famosi era il loro obiettivo... ci sono riusciti

Posted

Io ormai evito di esprimermi...ne sento un sacco di ragazzi ke lodano la spears x le sue qualità canore (ma dove??!), x quanto è bella (fette di salame sugli occhi) e sul fatto ke se è così con i figli è solo x un periodo...mmh...da quanto so io dei gossip nn è mai stata una gran madre...evito di pronunciarmi su cioò ke penso di Britney Spears: :censored:

Essere genitori significa mettere i figli al primo posto, pensare alla loro salute, ai loro bisogni; di certo non vuol dire vestirli firmati, affidarli ad una baby sitter e proporsi come modelli sbagliati, xkè alla fine prenderanno d'esempio mamma e papà nell'affrontare la vita, almeno fin ke nn gli verrà un po' di giudizio...quei poveri bambini, non oso immaginare come finiranno... :unsure:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Io ormai evito di esprimermi...ne sento un sacco di ragazzi ke lodano la spears x le sue qualità canore (ma dove??!), x quanto è bella (fette di salame sugli occhi) e sul fatto ke se è così con i figli è solo x un periodo...mmh...da quanto so io dei gossip nn è mai stata una gran madre...evito di pronunciarmi su ciò ke penso di Britney Spears: :censored:

Essere genitori significa mettere i figli al primo posto, pensare alla loro salute, ai loro bisogni; di certo non vuol dire vestirli firmati, affidarli ad una baby sitter e proporsi come modelli sbagliati, xkè alla fine prenderanno d'esempio mamma e papà nell'affrontare la vita, almeno fin ke nn gli verrà un po' di giudizio...quei poveri bambini, non oso immaginare come finiranno... :unsure:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
qualità canore? oddio.... allora io sono un tenore
Posted

Tralasciando gli aspetti da gossip sulla vita penosa che sta facendo sta ragazza e concentrandosi solo sull'aspetto musicale mi vine sinceramente da dire: questo album lo potevo incidere anche io! Sto ascoltando per curiosità le clip di tutte le canzoni su iTunes ma non c'è mezza canzone dove la sua voce non sia elaborata elettronicamente con effetti e suoni... :blink: Per la serie lei ci ha messo solo il nome e poi l'album l'hanno costruito al computer :rolleyes:

Quindi Voto per Britney "persona": non classificabile (poraccia!)...Voto per l'album: 1 ma 10 ai tecnici software :laugh:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
penso sia uno degli album più brutti di britney...di solito si slavano solo i singoli, cmq boh...mi fa piuttosto schifo a parte 2-3 eccezioni, ma giusto perchè più orecchiabili delle altre...poi è tutto piuttosto uguale nel complesso....
Posted
in america si piazza alla numero 2 poretta si aspettavano la numero 1
Posted
massì dai vedrai che sprofonda la sett prox
Posted
in italia come sta andando questo schifo di cd?????? vedrete ke nel giro di poco questo album sprofonderà nell'oblìo più assoluto...!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

oddeo ragaaaaaaaaaaaaaaa

nn dite c'ho d britneyyyyyyyyyyyyyyy

pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io sn un suo fan...........credo ke si sia piazzata in posizioni abbastanza alte sebbene nn abbia fatto niente x perouoverlo

sxero ke risalga in italia...dalla 6 e passata alla 27

PLEASE NN GIUDIKATELA

Posted
dalla 6 alla 27 ... wow che successo............
Posted

ahahahah :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

questo album sta avendo proprio quello ke si merita.....una schifezza del genere è già un miracolo ke sia entrato in classifica...adesso rapidamente sparirà..... addio, non ci mankerai.... :sofunny:

:sick: :sick: :sick: :sick:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Quando ho sentito ma soprattutto visto il video di gimme more ho pensato ad uno scherzo però poi mi sono ricordata che non era il 1° di aprile :wacko: purtroppo aggiungo. prima di dare un giudizio ho voluto ascoltare l'album perchè mi sono detta non può essere tutto come gimme more. ascoltare è un parolone visto che dopo 30 secondi staccavo tra lamenti e cose varie e poi le orecchie mi iniziavano quasi a sanguinare. ma è possibile che da qualche parte ho letto che è una delle canzoni non mi domandate quale perchè non è ho la più pallida idea è stata scritta da kara quella di surprise surprise :cry: :confused: :glare: :wacko:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

siii non ricordo quale... ma ce ne sta una scritta da kara....

anzi eccola

Ooh Ooh Baby / Heaven On Earth

scritta prodotta e fatto anche i cori

Posted
fosse stata cantata da un altro cantante sarebbe stato mejo
Posted
Kara Kara non me lo dovevi fare :nono: mi sforni a mio avviso quel capolavoro di surprise surprise e poi mi cadi così? E' pur vero che ognuno si becca la canzone che merita :giggle: immaginate surprise surprise cantata da britney :cry:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
al max canta solo la prima strofa poi muore senza voce