Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
ragazzi guardate il primo video che ha messo è penosa soprattutto quando cerca di fare l'urletto e si mette il suo famoso dito nel .............. l orecchio che avevate capito

senti non ho parole... è un confronto sul nulla..sparati!!!

Posted

scusami ma non mi ricordo il tuo nome :blush:

Cmq io adoro beyonce non come celine naturalmente ma la trovo davvero strepitosa con una voce davvero bellissima credimi non troverai nessuno qui dentro che l' apprezzi piu' di me pero' non mi puoi dire che è solo formosa :P :rolleyes:

vivikadion

http://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg

Posted

Cmq io adoro beyonce non come celine naturalmente ma la trovo davvero strepitosa con una voce davvero bellissima credimi non troverai nessuno qui dentro che l' apprezzi piu' di me pero' non mi puoi dire che è solo formosa :P :rolleyes:

No no stop... mi hai messo parole in bocca che non ho detto. Beyonce è bellissima, brava sul palcoscenico, ha molto fiato e POTENZA VOCALE...ma potenza vocale non significa non stonare...

Questo per dirti che Mariah sicuramente ha perso potenza vocale negli anni ma ti assicuro che, a parte l'esibizione al funerale di Michael Jackson dove era emozionata (e le emozioni giocano come prima cosa sulla voce...), non stona.. dunque non è vero che non sa cantare...

Posted

su alcuni concerti che ho visto non mi sembra tanto obesa...cmq è molto bella,e sa cantare,e anche per me rimane sempre celine al primo posto

cmq piacere,mi chiamo elena tu? :)

ELENUCCIA
Posted
io la vedo alquanto affaticata quando canta...
ELENUCCIA
Posted (edited)
su alcuni concerti che ho visto non mi sembra tanto obesa...cmq è molto bella,e sa cantare,e anche per me rimane sempre celine al primo posto

cmq piacere,mi chiamo elena tu? :)

piacerissimo, giovanni... ma c'era bisogno di aggiungere...x me rimane Celine al primo posto... E' chiaro, sei una sua fan, non è che detto che appassionarsi ad altri artisti sottragga qualcosa alla passione per un artista...

Io amo Mariah, così come amo Alanis Morissette, Aretha, Stevie, i Queen, i Beatles... insomma il mondo è bello perchè è vario, no ;)

p.s. ma ti rivolgevi a me?? ahahah

Edited by Giovanni85
Posted

tanto piacere...io però mi riferivo a ika(mi ero presentata perchà mi ha detto che non ricordava il mio nome)

cmq piacere

ELENUCCIA
Posted
ragazzi guardate il primo video che ha messo è penosa soprattutto quando cerca di fare l'urletto e si mette il suo famoso dito nel .............. l orecchio che avevate capito

Ohhh ti sei arrabbiato? eri cosi calmo parlavi di gesù dicevi che eri venuto in pace e ora ? non sei diverso ne migliore di nessuno degli altri fan del forum di mariah e fai bene è giusto che tu diffenda il tuo idolo ma fallo nel tuo forum

aaa visto che mi hai scritto sparati ora faccio due telefonate :angry2:

c è qualcun altro che vuole la pizza? :giggle:

vivikadion

Posted (edited)

No no stop... mi hai messo parole in bocca che non ho detto. Beyonce è bellissima, brava sul palcoscenico, ha molto fiato e POTENZA VOCALE...ma potenza vocale non significa non stonare...

Questo per dirti che Mariah sicuramente ha perso potenza vocale negli anni ma ti assicuro che, a parte l'esibizione al funerale di Michael Jackson dove era emozionata (e le emozioni giocano come prima cosa sulla voce...), non stona.. dunque non è vero che non sa cantare...

guarda che parlavo con orlando

ciao elena io mi chiamo monica

Edited by ika

vivikadion

Posted

Ohhh ti sei arrabbiato? eri cosi calmo parlavi di gesù dicevi che eri venuto in pace e ora ? non sei diverso ne migliore di nessuno degli altri fan del forum di mariah e fai bene è giusto che tu diffenda il tuo idolo ma fallo nel tuo forum

aaa visto che mi hai scritto sparati ora faccio due telefonate :angry2:

c è qualcun altro che vuole la pizza? :giggle:

NON SEI DIVERSO NE' MIGLIORE DI NESSUNO DEGLI ALTRI FAN DEL FORUM DI MARIAH??? oh ma stai fuori di brutto???? Ma rileggi quello che scrivi precedentemente??? Io sono io, non sono una corporazione con i fans di Mariah, non me ne strafotte, non vivo per il glittering forum nè per nessuna guerra ideologica... Ci si confronta, e quando mi si dice che Mariah non sa cantare, propongo dei video e su questi video cosa mi si dice che si mette le dita lì dove pensavi tu? Tu scrivi da cafone e io sarei come tutti gli altri fan?

E poi fallo nell'altro forum??? Ma davvero quando scrivi rifletti o no? Cioè cose allucinanti..

E i moderatori vostri non fanno niente???

Posted

ooooooooooooooooooo guarda che parlavo con orlando

spegniti, avevo frainteso..l'avevo pure scritto

Posted
prima di lasciarti rispondere avevo gia' tolto "ooooooooooooooooooooo" quindi su questo ti chiedo scusa

vivikadion

Posted (edited)

Non eri venuto in pace? sta semplicemento dicendio che nn le piace...non è il caso di dire "sparati"

Personalmente non penso mariah sia stonata dico soltanto che la voce di una volta non ce l'ha più e non per l'età ma per non so quale motivo quindi farebbe meglio per me a badare più alla voce che al look.

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ecco un'altra cosa che non sopporto so le scuse! basta, al tributo a jackson cantò malissimo ma semplicemente stava peggio degli altri giorni, Basta col giustificarsi :-D

click on the banner

Posted

guarda che parlavo con orlando

ciao monica,piacere :)

ELENUCCIA
Posted

Ecco un'altra cosa che non sopporto so le scuse! basta, al tributo a jackson cantò malissimo ma semplicemente stava peggio degli altri giorni, Basta col giustificarsi :-D

I'll be there è una delle canzoni che Mariah fa sempre bene..si vedeva lontano un miglio che era straemozionata.... Non voglio giustificare, cacchio mi interessa... E comunque il punto resta che il confine tra stonatura e potenza vocale è molto molto ampio..

Posted

I'll be there è una delle canzoni che Mariah fa sempre bene..si vedeva lontano un miglio che era straemozionata.... Non voglio giustificare, cacchio mi interessa... E comunque il punto resta che il confine tra stonatura e potenza vocale è molto molto ampio..

Si come no, e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato! cmq mi ricordo che si era giustificata proprio lei (lo trovo tristissimo)

Un po' come "stop singing my part now" povere coriste :P

Cmq vedev il video di Oh Santa è ufficiale?

click on the banner

Posted (edited)

Si come no, e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato! cmq mi ricordo che si era giustificata proprio lei (lo trovo tristissimo)

Un po' come "stop singing my part now" povere coriste :P

Cmq vedev il video di Oh Santa è ufficiale?

E vabbè oh....

Touch my body è praticamente impossibile da cantare live nelle strofe... il ritornello e la parte alta le fa sempre live

Su i'll be there ti invito se hai tempo da perdere a cercare tutte le esibizioni fino al 2010...l'ha sempre fatta benissimo..credimi, in quel caso il fattore emozione ha giocato molto.. è stata l'unica volta in cui le mancava la voce...cioè oh, a tratti sembrava che singhiozzasse invece di cantare...sopratutto nella prima parte perchè poi si è ripresa...

Edited by Giovanni85
Posted (edited)

mi sa proprio che stiamo degenerando....

mi pare la gare a chi è più bravo, più oggettivo....

se ad alcuni del forum non piace la carey e la prendono in giro, bene..... parlate di ciò nei vostri forum e non ci rompete l'anima con i vostri messaggi di pace.... continuate pure a insultare la dion sul vostro forum (tra di voi) e non vi dirà nulla nessuno .....

e giusto per la cronaca sappi che qui "insultiamo" la carey giusto per farci quattro risate e non mi pare che ci sia un reale fondo di malizia: il titolo (e sottotitolo) del topic stesso lo indica.....

Edited by neocshs

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted (edited)
mi sa proprio che stiamo degenerando....

mi pare la gare a chi è più bravo, più oggettivo....

se ad alcuni del forum non piace la carey e la prendono in giro, bene..... parlate di ciò nei vostri forum e non ci rompete l'anima con i vostri messaggi di pace.... continuate pure a insultare la dion sul vostro forum (tra di voi) e non vi dirà nulla nessuno .....

e giusto per la cronaca sappi che qui "insultiamo" la carey giusto per farci quattro risate e non mi pare che ci sia un reale fondo di malizia: il titolo (e sottotitolo) del topic stesso lo indica.....

E' meglio se tu scrivessi parla della Carey sul tuo forum, non parlate... ti ho spiegato che io ho una mente pensante mia, indipendente dalle idee che circolano su qualsiasi forum..Non capisco tutta quest'asperità.. perchè non posso parlarne su questo forum? Se c'è un topic in cui si parla di Mariah Carey... Non credo ci siano delle regole per cui sia necessario per forza scrivere anche a proposito di Celine...

Ah e impara a leggere meglio.. perchè non è la gara a chi è più bravo.. Qui si parla di Mariah e basta... Il mio mostrarvi i video non è per dire Mariah è più brava di Celine. Non ho fatto nessun confronto... Quindi ripeto rifletti su questo atteggiamento difensivo... hai tirato fuori cose che tu hai proiettato nelle mie parole, io non ho fatto nessun confronto, ti ripeto

Edited by Giovanni85
Posted (edited)

ciao giovanni..guarda che spesso qui si parla anche dei suoi cd e della sua voce, non soltanto della sua immagine..infatti poco prima che arrivassi tu stavamo commentando le 10 tracce del cd nuovo di mariah..tu l'hai sentito? a me a parte due/tre canzoni non piace..ne vocalmente ne come canzoni..

P.S. guardate questo video, e dico subito tralasciate il confronto celine-mariah guardate e sentite solo i pezzi di mariah non voglio fare un confronto semplicemente non sò riconoscere tutte le esibizioni di mariah se no le avrei postate singolarmente...hate u è scandalosissima..

http://www.youtube.com/watch?v=f5lr7Du-D14

Edited by marcolino

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted

Purtroppo Giovanni è stato rilevato come spammer dagli Adm dato che ha solo tempestato questo topic, quindi attualmente è in valideting, non so quale sarà la sua sorte ad ogni modo volevo ringraziarlo per il suo intervento!

Ciao :flowers:

click on the banner

Posted
Purtroppo Giovanni è stato rilevato come spammer dagli Adm dato che ha solo tempestato questo topic, quindi attualmente è in valideting, non so quale sarà la sua sorte ad ogni modo volevo ringraziarlo per il suo intervento!

Ciao :flowers:

ah peccato..ora che stavo parlando di musica..vabbè..comunque anche la mia preferita di mariah è i don't wanna cry :-D

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted (edited)

recensione mia personale sulle prime tracce di MC II You:

02 Oh Santa! - la canzone l'abbiamo + o meno sentita tutti.... potrei fare a meno di ascoltarla ma non è certo la peggiore del promo

03 O Little Town Of Bethlehem_ Little Drummer Boy (Medley) - canzone molto bella che ascolto ben volentieri, controlla molto bene la voce e da una bella interpretazione come non la si sentiva da un bel pò di tempo

04 Christmas Time is In The Air Again - molto soft, mi ricorda molto cheastnuts (o come cavolo se scrive :P) on an open fire ... genere che a me non piace molto ... ma nel complesso si può salvare la canzone anche se la salto sempre sennò mi annoio

05 The First Noel_Born Is The King (Interlude) - l'inizio della canzone sembra I will survive della gaynor infatti ti aspetti che entri mariah con first i was afraid, i was terryfied ecc ecc e poiparte the firs noel.... bellina... e tu dici che bellina sta canzone e poi te ne penti... perchè quando parte l'interludio dici... ecco la solita guastafeste...

06 When Christmas Comes - stendo un piumone pietoso su sta canzone.... brutta brutta... per non dire altro, sembra una versione brutta di we belong together a tratti... boh

08 Charlie Brown Christmas - allora la canzone dura 2.49 e i primi 47 secondi se ne vanno di piano e voci di festa di sottofondo.... e questo già la dice tutta... il resto.... buttiamolo....altra canzone che si poteva risparmiare

09 Oh Come All Ye Faithful_Hallelujah Chrous - e finalmente torniamo a ragionare.... bella sta canzone, brava nell'interpretazione di quest'altra canzone... un pò fastidiosa la voce lirica della tipa (non so chi sia) ma nel complesso accettabile... devo riconoscere che il finale vale l'intera canzone.

11 One Child - e veniamo alla perla di questo cd... la canzone che per me vale l'acquisto del cd (per chi ha dei soldi in + da dedicare a mariah), bellissima canzone anche se non so, la voce sembra + fresca, troppo... come in altre tracce mi sorge il dubbio che alcune siano "scarti" del primo CD Merry Christmas e che Mariah le abbia rifilate su questo cd spacciandole per registrazioni attuali. cmq questa canzone è molto molto bella, ascoltatela e innamoratevi. questa vale, brava mariah (vecchia o nuova che tu sia).

12 All I Want For Christmas Is You (Extra Festive) - E BASTAAAAAAAAAAAAAAA... nun se ne può + de sta canzone.... ce manca la scorreggia version e le ha fatte tutte... che palleeeee... che poi è la solita AIWFCIS pari pari a quella vecchia con un intro orchestrato che sembra l'inizio di mary poppins, qualche campanello in + e qualche respiro orgasmato in + alla fine giusto per allungare il brodo... ripeto... BASTAAAAAAAAAAAAA

13 Auld Lang Syne (The New Years Anthem) - me e di questa ne vogliamo parlare??? cominciamo dal titolo.... tutto un programma "The New Years Anthem" ... ma anche NO !!!!!!!! un altro obrobrio di canzone... la solita che comincia bene e dopo 55 secondi vien lo schifo ... che è sta cosa truzza... ma proprio truzza truzza, con sti tunz tunz che fanno rabbrividire nel senso che ti mettono paura davvero... ma che se pensa che uno se la balla in disco... i madò ma questa sta fuori dalla grazia di dio... cmq ormai il danno l'ha fatto e nel cd sta...

conclusione... uhmmmm sono indeciso... ma per il momento un 6= glielo diamo... uhm no dai un 6 perchè la canzone One Child è proprio bella

appena sentirò la traccia 01, la 07 e la 10 che mancano all'appello, vi dirò che ne penso

Edited by DirkPitt
Posted
recensione mia personale sulle prime tracce di MC II You:

02 Oh Santa! - la canzone l'abbiamo + o meno sentita tutti.... potrei fare a meno di ascoltarla ma non è certo la peggiore del promo

03 O Little Town Of Bethlehem_ Little Drummer Boy (Medley) - canzone molto bella che ascolto ben volentieri, controlla molto bene la voce e da una bella interpretazione come non la si sentiva da un bel pò di tempo

04 Christmas Time is In The Air Again - molto soft, mi ricorda molto cheastnuts (o come cavolo se scrive :P) on an open fire ... genere che a me non piace molto ... ma nel complesso si può salvare la canzone anche se la salto sempre sennò mi annoio

05 The First Noel_Born Is The King (Interlude) - l'inizio della canzone sembra I will survive della gaynor infatti ti aspetti che entri mariah con first i was afraid, i was terryfied ecc ecc e poiparte the firs noel.... bellina... e tu dici che bellina sta canzone e poi te ne penti... perchè quando parte l'interludio dici... ecco la solita guastafeste...

06 When Christmas Comes - stendo un piumone pietoso su sta canzone.... brutta brutta... per non dire altro, sembra una versione brutta di we belong together a tratti... boh

08 Charlie Brown Christmas - allora la canzone dura 2.49 e i primi 47 secondi se ne vanno di piano e voci di festa di sottofondo.... e questo già la dice tutta... il resto.... buttiamolo....altra canzone che si poteva risparmiare

09 Oh Come All Ye Faithful_Hallelujah Chrous - e finalmente torniamo a ragionare.... bella sta canzone, brava nell'interpretazione di quest'altra canzone... un pò fastidiosa la voce lirica della tipa (non so chi sia) ma nel complesso accettabile... devo riconoscere che il finale vale l'intera canzone.

11 One Child - e veniamo alla perla di questo cd... la canzone che per me vale l'acquisto del cd (per chi ha dei soldi in + da dedicare a mariah), bellissima canzone anche se non so, la voce sembra + fresca, troppo... come in altre tracce mi sorge il dubbio che alcune siano "scarti" del primo CD Merry Christmas e che Mariah le abbia rifilate su questo cd spacciandole per registrazioni attuali. cmq questa canzone è molto molto bella, ascoltatela e innamoratevi. questa vale, brava mariah (vecchia o nuova che tu sia).

12 All I Want For Christmas Is You (Extra Festive) - E BASTAAAAAAAAAAAAAAA... nun se ne può + de sta canzone.... ce manca la scorreggia version e le ha fatte tutte... che palleeeee... che poi è la solita AIWFCIS pari pari a quella vecchia con un intro orchestrato che sembra l'inizio di mary poppins, qualche campanello in + e qualche respiro orgasmato in + alla fine giusto per allungare il brodo... ripeto... BASTAAAAAAAAAAAAA

13 Auld Lang Syne (The New Years Anthem) - me e di questa ne vogliamo parlare??? cominciamo dal titolo.... tutto un programma "The New Years Anthem" ... ma anche NO !!!!!!!! un altro obrobrio di canzone... la solita che comincia bene e dopo 55 secondi vien lo schifo ... che è sta cosa truzza... ma proprio truzza truzza, con sti tunz tunz che fanno rabbrividire nel senso che ti mettono paura davvero... ma che se pensa che uno se la balla in disco... i madò ma questa sta fuori dalla grazia di dio... cmq ormai il danno l'ha fatto e nel cd sta...

conclusione... uhmmmm sono indeciso... ma per il momento un 6= glielo diamo... uhm no dai un 6 perchè la canzone One Child è proprio bella

appena sentirò la traccia 01, la 07 e la 10 che mancano all'appello, vi dirò che ne penso

luca la pensiamo allo stesso modo..ti ho mandato via msn proprio quella canzone perchè dovev sentirla..è troppo scandalosa..ovviamente parlo dell'ultima! visto che alcune sembrano uguali a tracce di altri cd? bhà..w la fantasia xD comunque pure io come giudizio avevo dato 6..se lo trovo a pezzo speciale 4,90 lo compro ahahahah

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

azz... fann le cose in famiglia...

cmq ascoltati le tracce enzo e dimmi anche tu se hai l'impressione del riciclo tracce,,,

Posted
azz... fann le cose in famiglia...

cmq ascoltati le tracce enzo e dimmi anche tu se hai l'impressione del riciclo tracce,,,

si possibile sia qualche scarto, cmq quella When Christmas comes è davvero oscena :sick:

click on the banner

Posted (edited)
Mariah: "Yes, We are pregnant"

Posted by Lynn on Thursday, 28-Oct-2010, 9:52AM EDT

Mariah has confirmed her pregnancy via a clip shown by Access Hollywood anchor Billy Bush on the Today show this morning. She tells exclusively to Billy Bush, "Yes, we are pregnant. This is true.

Confermato è incinta e partorirà in primavera. A quanto pare quando lo aveva annunciato a febbraio non era vero adess starebbe al quarto mese su per giù

Ad ogni modo tanti auguri! :clap:

Edited by VinnyT.

click on the banner