robyfan84 Posted October 25, 2010 at 11:57 AM Posted October 25, 2010 at 11:57 AM .....ecco la nostra amica Mayalah dopo l'ultima seduta di botox... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted October 25, 2010 at 12:01 PM Posted October 25, 2010 at 12:01 PM ahahhahahahahahaaha fighissima robyyyyy Quote
robyfan84 Posted October 25, 2010 at 12:04 PM Posted October 25, 2010 at 12:04 PM ahahhahahahahahaaha fighissima robyyyyy Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
orlando Posted October 25, 2010 at 03:31 PM Posted October 25, 2010 at 03:31 PM chissà se la vedessero quelli del forum di mariah!ce ne direbbero di tutti i colori! Quote ELENUCCIA
florisd Posted October 25, 2010 at 09:36 PM Posted October 25, 2010 at 09:36 PM beh si quelli del forum ci metterebbero al rogo al rogo Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
moonlight Posted October 25, 2010 at 09:46 PM Posted October 25, 2010 at 09:46 PM chissà se la vedessero quelli del forum di mariah!ce ne direbbero di tutti i colori! e anche di più...... cmq nell'ultima foto è venuta proprio bene.....ha un bel profilo... Quote
VinnyT. Posted October 26, 2010 at 09:39 AM Posted October 26, 2010 at 09:39 AM Sec ultime indiscrezioni adesso sarebbe davvero incinta ed aspetterebbe un maschietto ma lo renderà pubblico mentre farà la promozione del suo cd natalizio! ottima mossa non trovate? Una donna disperata che strumentalizza anche una gravidanza a fini commerciali! Ad ogni modo le faccio i miei migliori auguri, che cresca sto figlio nel migliore dei modi e non sbandato come lei! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
orlando Posted October 26, 2010 at 09:50 AM Posted October 26, 2010 at 09:50 AM è stata molto furba...non mi piace proprio come comportamento..cmq tanti auguri Quote ELENUCCIA
moonlight Posted October 26, 2010 at 11:04 AM Posted October 26, 2010 at 11:04 AM secondo me è una scelta molto discutibile...che cinismo...neanche se il figlio fosse un oggetto da promuovere.....bah.. Quote
ika Posted October 26, 2010 at 12:08 PM Posted October 26, 2010 at 12:08 PM (edited) Ragazzi attenti ne sta arrivando un altro Edited October 26, 2010 at 12:59 PM by Ronny83 Quote vivikadionhttp://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg
VinnyT. Posted October 26, 2010 at 12:18 PM Posted October 26, 2010 at 12:18 PM Ika una cortesia non ci perdere tempo con i fan di mariah non ne vale la pena. Restiamo ognuno sui rispettivi forum. Grazie Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
ika Posted October 26, 2010 at 12:41 PM Posted October 26, 2010 at 12:41 PM ok scusate Quote vivikadionhttp://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg
Ronny83 Posted October 26, 2010 at 12:59 PM Posted October 26, 2010 at 12:59 PM Ika una cortesia non ci perdere tempo con i fan di mariah non ne vale la pena. Restiamo ognuno sui rispettivi forum. GrazieInfatti. E non è nemmeno corretto citare persone non presenti su questo forum. O stralci delle loro conversazioni occorse altrove. Pertanto rimuovo il tuo 'quote', ika, e ti invito gentilmente a moderare anche il tuo linguaggio. Grazie. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
marcolino Posted October 26, 2010 at 02:51 PM Posted October 26, 2010 at 02:51 PM (edited) Su internet sono uscite 10 tracce del nuovo cd natalizio di mariah immaginavo di peggio sinceramente...anche se molte tracce sembrano più che altro canzoni normali, alcune sono simili ad alcune tracce di memoirs of an imperfect angel e emc2..comunque vocalmente parlando non ho trovato nulla che possa reggere il confronto con le altre canzoni natalizie di mariah..se qualcuno vuole dare un ascolto qui può scaricare queste tracce http://www.mediafire.com/?rbhxja42jxy5amjedit: dimenticavo...c'è una traccia moooolto truzza con tanto di "fischi" di mariah finali che si chiama "auld lang syne" e una "nuova" versione di all i want for christmas is you..che sinceramente a parte qualcosina la trovo uguale alla precedente.. Edited October 26, 2010 at 02:56 PM by marcolino Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
VinnyT. Posted October 26, 2010 at 02:56 PM Posted October 26, 2010 at 02:56 PM Il primo ce l'ho ma questo dubito che meriti di essere comprato. Diciamo che questa piega che ha preso anche il tema natalizio non mi piace proprio Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
marcolino Posted October 26, 2010 at 03:13 PM Posted October 26, 2010 at 03:13 PM Il primo ce l'ho ma questo dubito che meriti di essere comprato. Diciamo che questa piega che ha preso anche il tema natalizio non mi piace proprio dall'ascolto di queste dieci tracce nemmeno io lo comprerei..preferisco comprare il cd natalizio di glee che conterrà anche oh holy night(spero versione di celine) cantata da lea michele Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
neocshs Posted October 26, 2010 at 03:57 PM Posted October 26, 2010 at 03:57 PM mi sono fatto un giro sull'altro forum.... ce le diamo di santa ragione Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
DirkPitt Posted October 26, 2010 at 04:42 PM Posted October 26, 2010 at 04:42 PM mi sono scarikato il cd (o meglio le 10 tracce) partirà l'ascolto dopo la striscia quotidiana di X Factor Quote
VinnyT. Posted October 26, 2010 at 06:15 PM Posted October 26, 2010 at 06:15 PM mi sono scarikato il cd (o meglio le 10 tracce) partirà l'ascolto dopo la striscia quotidiana di X Factor Fammi sapere se vale la pena scaricarle Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted October 26, 2010 at 10:21 PM Posted October 26, 2010 at 10:21 PM ragazzi ho in anteprima per voi le prime immagini del servizio fotografico di mayalah per il nuovo attesissimo e imperdibile album ........ mai stata così bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giovanni85 Posted October 27, 2010 at 09:09 AM Posted October 27, 2010 at 09:09 AM Buongiorno a tutti. Premetto che vengo in assoluta pace.. sono uno dei marziani (....adesso ne arriva un altro) fan di Mariah.Allora ragazzi... innanzitutto avete fatto bene a togliere il post in cui sono stato chiamato STUPIDO in un pubblico forum... come sapete ora per vie legali si possono far passare guai seri per queste cose..e mi bastano un paio di telefonate..quindi andateci molto molto calmi...Detto ciò: a me piace molto Celine e non sono qui per fare un confronto o per dichiarare guerra.Il problema vostro se mi posso permettere - senza voler fare il maestrino- è l'incapacità di fare un confronto pacifico. In ogni cosa, ragazzi, c'è il lato positivo e il lato negativo e se ognuno di noi vede solo il lato negativo vi assicuro che vive male la vita e dovrebbe imparare a vedere le cose nel complesso.Questo per dire che non si può sputare merda su un'artista soltanto per portare valore ad un'altra perchè non ha senso. E poi come ho scritto anche sul glittering un conto è offendere una persona dicendo che è volgare ma riportare immagini di maiali, fare illazioni sull'assenza di valori in questa persona, sperare che il suo PRESUNTO figlio in arrivo abbia più valore di lei... Ma dico vi rendete conto? Il livello di offesa è maggiore..Ora: mettiamo pure che Mariah parli nei talk show della sua gravidanza ma perchè diamine è una speculazione? Allora è una speculazione anche l'album di ninna nanne di Celine...dai ragà è chiaro che sono cantanti e portano la loro vita sotto i riflettori e magari ci mangiano su pure qualche cd...Comunque vi consiglio di criticare una cantante per la musica che fa... Nessuno parla delle ottime musiche di quest'album e della voce che Mariah ha in quest'album..si continua con immagini di maiali...Poi mi si scrive che voi non la criticate perchè sembra una battona ma per la mancanza di voce...azzo, quindi il chiamare un topic notizie da battonhlandia, riportare immagini di maiali è tutto un modo per confermare le vostre tesi sulla mancanza di voce di MC???E' grassa, rifatta e volgare??? Ma sì.... vi posso assicurare che dietro persone apparentemente DEVIANTI DALLA SOCIETA' (anche se Mariah non fa conto perchè è un vip... vabbè...) spesso si nascondono bellissime persone tutte da scoprire... non voglio scendere nel patetico ma è proprio così.. spesso invece dietro gente tutta valori, casa e chiesa si nascondono maschere di apparenza che una volta tolte lasciano un vuoto desolante...E comunque come scrivevo di lì non possiamo dire se Mariah o Celine siano buone, care, dolci e corrette perchè non è dall'abito chiccoso ed elegante che si vede chi è una persona.. l'abito fa il monaco relativamente... Il valore principale è nell'essere UMANO e corretto in ogni azione quotidiana...e noi che cacchio ne sappiamo di come si comportano???? Quindi ....bell bell con i giudizi!!! Quote
orlando Posted October 27, 2010 at 09:11 AM Posted October 27, 2010 at 09:11 AM ragazzi ho in anteprima per voi le prime immagini del servizio fotografico di mayalah per il nuovo attesissimo e imperdibile album ........ mai stata così bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà se le vedesseo i suoi fan del forum tanto anche loro sicuramnte hanno messo foto di Celine, evidenziandone i suoi difetti...tanto dicono che assomiglia a una strega...e mariah a un maiale...siamo 1 a 1(sapendo benissimo che celine non assomiglia a una strega) Quote ELENUCCIA
orlando Posted October 27, 2010 at 09:14 AM Posted October 27, 2010 at 09:14 AM Buongiorno a tutti. Premetto che vengo in assoluta pace.. sono uno dei marziani (....adesso ne arriva un altro) fan di Mariah.Allora ragazzi... innanzitutto avete fatto bene a togliere il post in cui sono stato chiamato STUPIDO in un pubblico forum... come sapete ora per vie legali si possono far passare guai seri per queste cose..e mi bastano un paio di telefonate..quindi andateci molto molto calmi...Detto ciò: a me piace molto Celine e non sono qui per fare un confronto o per dichiarare guerra.Il problema vostro se mi posso permettere - senza voler fare il maestrino- è l'incapacità di fare un confronto pacifico. In ogni cosa, ragazzi, c'è il lato positivo e il lato negativo e se ognuno di noi vede solo il lato negativo vi assicuro che vive male la vita e dovrebbe imparare a vedere le cose nel complesso.Questo per dire che non si può sputare merda su un'artista soltanto per portare valore ad un'altra perchè non ha senso. E poi come ho scritto anche sul glittering un conto è offendere una persona dicendo che è volgare ma riportare immagini di maiali, fare illazioni sull'assenza di valori in questa persona, sperare che il suo PRESUNTO figlio in arrivo abbia più valore di lei... Ma dico vi rendete conto? Il livello di offesa è maggiore..Ora: mettiamo pure che Mariah parli nei talk show della sua gravidanza ma perchè diamine è una speculazione? Allora è una speculazione anche l'album di ninna nanne di Celine...dai ragà è chiaro che sono cantanti e portano la loro vita sotto i riflettori e magari ci mangiano su pure qualche cd...Comunque vi consiglio di criticare una cantante per la musica che fa... Nessuno parla delle ottime musiche di quest'album e della voce che Mariah ha in quest'album..si continua con immagini di maiali...Poi mi si scrive che voi non la criticate perchè sembra una battona ma per la mancanza di voce...azzo, quindi il chiamare un topic notizie da battonhlandia, riportare immagini di maiali è tutto un modo per confermare le vostre tesi sulla mancanza di voce di MC???E' grassa, rifatta e volgare??? Ma sì.... vi posso assicurare che dietro persone apparentemente DEVIANTI DALLA SOCIETA' (anche se Mariah non fa conto perchè è un vip... vabbè...) spesso si nascondono bellissime persone tutte da scoprire... non voglio scendere nel patetico ma è proprio così.. spesso invece dietro gente tutta valori, casa e chiesa si nascondono maschere di apparenza che una volta tolte lasciano un vuoto desolante...E comunque come scrivevo di lì non possiamo dire se Mariah o Celine siano buone, care, dolci e corrette perchè non è dall'abito chiccoso ed elegante che si vede chi è una persona.. l'abito fa il monaco relativamente... Il valore principale è nell'essere UMANO e corretto in ogni azione quotidiana...e noi che cacchio ne sappiamo di come si comportano???? Quindi ....bell bell con i giudizi!!! sono daccordo sul fatto che sei venuto in pace...solo questo.. Quote ELENUCCIA
Giovanni85 Posted October 27, 2010 at 09:19 AM Posted October 27, 2010 at 09:19 AM Buongiorno a tutti. Premetto che vengo in assoluta pace.. sono uno dei marziani (....adesso ne arriva un altro) fan di Mariah.Allora ragazzi... innanzitutto avete fatto bene a togliere il post in cui sono stato chiamato STUPIDO in un pubblico forum... come sapete ora per vie legali si possono far passare guai seri per queste cose..e mi bastano un paio di telefonate..quindi andateci molto molto calmi...Detto ciò: a me piace molto Celine e non sono qui per fare un confronto o per dichiarare guerra.Il problema vostro se mi posso permettere - senza voler fare il maestrino- è l'incapacità di fare un confronto pacifico. In ogni cosa, ragazzi, c'è il lato positivo e il lato negativo e se ognuno di noi vede solo il lato negativo vi assicuro che vive male la vita e dovrebbe imparare a vedere le cose nel complesso.Questo per dire che non si può sputare merda su un'artista soltanto per portare valore ad un'altra perchè non ha senso. E poi come ho scritto anche sul glittering un conto è offendere una persona dicendo che è volgare ma riportare immagini di maiali, fare illazioni sull'assenza di valori in questa persona, sperare che il suo PRESUNTO figlio in arrivo abbia più valore di lei... Ma dico vi rendete conto? Il livello di offesa è maggiore..Ora: mettiamo pure che Mariah parli nei talk show della sua gravidanza ma perchè diamine è una speculazione? Allora è una speculazione anche l'album di ninna nanne di Celine...dai ragà è chiaro che sono cantanti e portano la loro vita sotto i riflettori e magari ci mangiano su pure qualche cd...Comunque vi consiglio di criticare una cantante per la musica che fa... Nessuno parla delle ottime musiche di quest'album e della voce che Mariah ha in quest'album..si continua con immagini di maiali...Poi mi si scrive che voi non la criticate perchè sembra una battona ma per la mancanza di voce...azzo, quindi il chiamare un topic notizie da battonhlandia, riportare immagini di maiali è tutto un modo per confermare le vostre tesi sulla mancanza di voce di MC???E' grassa, rifatta e volgare??? Ma sì.... vi posso assicurare che dietro persone apparentemente DEVIANTI DALLA SOCIETA' (anche se Mariah non fa conto perchè è un vip... vabbè...) spesso si nascondono bellissime persone tutte da scoprire... non voglio scendere nel patetico ma è proprio così.. spesso invece dietro gente tutta valori, casa e chiesa si nascondono maschere di apparenza che una volta tolte lasciano un vuoto desolante...E comunque come scrivevo di lì non possiamo dire se Mariah o Celine siano buone, care, dolci e corrette perchè non è dall'abito chiccoso ed elegante che si vede chi è una persona.. l'abito fa il monaco relativamente... Il valore principale è nell'essere UMANO e corretto in ogni azione quotidiana...e noi che cacchio ne sappiamo di come si comportano???? Quindi ....bell bell con i giudizi!!! sono daccordo sul fatto che sei venuto in pace...solo questo.. ihihi vedi alla fine un punto d'incontro si può trovare sempre Quote
orlando Posted October 27, 2010 at 09:59 AM Posted October 27, 2010 at 09:59 AM ma non sono daccordo su quello che hai scritto...ma sono punti di vista...secondo me Mariah è cambita molto...voce e tutto il resto...non rinnego che sapeva cantare molto bene ed era anche semplice nel vestirsi e presentarsi(anche se ti ripeto non mi ha mai entusiasmato come invece fa Celine,in questo caso sono assolutamente soggettiva))secondo il mio parere, Mariah non è più quella di una volta...ha cambiato tutto,,sempre secondo me fa video volgari e canzoni che non si possono sentire...con la voce che aveva poteva cantare sicuramente di meglio...tipo My all....Celine è tutta un'altra cosa...può cantare di tutto,è elegantissima molto dolce(io non la conosco personalmemente e mai la conoscerò)una persona fantastica secondo me...non ha venduto l'anima al diavolo come ha scritto billy(che è stato bannato,non perchè tutti i fan di Mariah che vengono qui vengono bannati sia chiaro questo,ma perchè ha offeso noi del forum non Celine)è sempre stata semplice,e corretta verso i suoi fan...almeno è quello che penso...ora è diventata mamma,e non c'è nessun cd che ha fatto coincidere con la sua gravidanza,anzi per riascotare la voce di Celine dobbiamo attendere dopo natale,adesso non se ne parla proprio perchè penserà ai suoi figli,ed è giusto che sia così...ma fa piacere che hai espresso la tua opinione su Celine senza offenderci...e si può continuare a parlare senza dire che non sappiamo l'italiano...alla fine noi la pensiamo in un modo e voi in un altro...non cè bisogno di scannarsi come belve... Quote ELENUCCIA
orlando Posted October 27, 2010 at 10:07 AM Posted October 27, 2010 at 10:07 AM scusate il doppio post...sulla questione foto di maiali...anche voi credo che mettiate foto di Celine esaltandone i suoi difetti,tipo il mento e il naso un pò più pronunciati...La differenza è una e non lo dico per cattiveria...Se Celine Dio avesse voluto rifarsi naso e mento,lo avrebbe potuto benissimo,perchè non le mancano i mezzi.ma non lo ha fatto,certo la sua immagine è cambiata ma non si è rifatta niente e neanche nelle sedute di foto che fa,vedo il naso più piccolo(in questo caso mi sembra che non ricorra a Photoshop)Mariah è ingrassata molto in questo periodo anche prima di questa presunta gravidanza,però nel cd di che prossimamente uscirà,in copertina è un'altra persona...Perchè non si fa vedere come è cioè grassa?che e ne frega lei,tanto dobbiamo ascoltare le canzoni....poi non so... Quote ELENUCCIA
moonlight Posted October 27, 2010 at 10:08 AM Posted October 27, 2010 at 10:08 AM Buongiorno a tutti. Premetto che vengo in assoluta pace.. sono uno dei marziani (....adesso ne arriva un altro) fan di Mariah.Allora ragazzi... innanzitutto avete fatto bene a togliere il post in cui sono stato chiamato STUPIDO in un pubblico forum... come sapete ora per vie legali si possono far passare guai seri per queste cose..e mi bastano un paio di telefonate..quindi andateci molto molto calmi...Detto ciò: a me piace molto Celine e non sono qui per fare un confronto o per dichiarare guerra.Il problema vostro se mi posso permettere - senza voler fare il maestrino- è l'incapacità di fare un confronto pacifico. In ogni cosa, ragazzi, c'è il lato positivo e il lato negativo e se ognuno di noi vede solo il lato negativo vi assicuro che vive male la vita e dovrebbe imparare a vedere le cose nel complesso.Questo per dire che non si può sputare merda su un'artista soltanto per portare valore ad un'altra perchè non ha senso. E poi come ho scritto anche sul glittering un conto è offendere una persona dicendo che è volgare ma riportare immagini di maiali, fare illazioni sull'assenza di valori in questa persona, sperare che il suo PRESUNTO figlio in arrivo abbia più valore di lei... Ma dico vi rendete conto? Il livello di offesa è maggiore..Ora: mettiamo pure che Mariah parli nei talk show della sua gravidanza ma perchè diamine è una speculazione? Allora è una speculazione anche l'album di ninna nanne di Celine...dai ragà è chiaro che sono cantanti e portano la loro vita sotto i riflettori e magari ci mangiano su pure qualche cd...Comunque vi consiglio di criticare una cantante per la musica che fa... Nessuno parla delle ottime musiche di quest'album e della voce che Mariah ha in quest'album..si continua con immagini di maiali...Poi mi si scrive che voi non la criticate perchè sembra una battona ma per la mancanza di voce...azzo, quindi il chiamare un topic notizie da battonhlandia, riportare immagini di maiali è tutto un modo per confermare le vostre tesi sulla mancanza di voce di MC???E' grassa, rifatta e volgare??? Ma sì.... vi posso assicurare che dietro persone apparentemente DEVIANTI DALLA SOCIETA' (anche se Mariah non fa conto perchè è un vip... vabbè...) spesso si nascondono bellissime persone tutte da scoprire... non voglio scendere nel patetico ma è proprio così.. spesso invece dietro gente tutta valori, casa e chiesa si nascondono maschere di apparenza che una volta tolte lasciano un vuoto desolante...E comunque come scrivevo di lì non possiamo dire se Mariah o Celine siano buone, care, dolci e corrette perchè non è dall'abito chiccoso ed elegante che si vede chi è una persona.. l'abito fa il monaco relativamente... Il valore principale è nell'essere UMANO e corretto in ogni azione quotidiana...e noi che cacchio ne sappiamo di come si comportano???? Quindi ....bell bell con i giudizi!!! ciao, ho letto il tuo post e su alcune cose mi trovi daccordo....premetto che io sono una delle ultime iscritte e come ho già fatto presente qui, anche io in passato ho acquistato diverso materiale di MC, trovando alcuni suoi lavori davvero ben fatti. successivamente (e magari tu potrai non essere d'accordo...) mi sono distaccata da MC e dalla sua musica, che non mi attirava più, come la sua voce che (secondo me) era molto cambiata rispetto ai periodi "storici". Ripeto questa è una mia opinione.......e anche come persona diciamo "pubblica"mi ha delusa......ripeto MIE opinioni personali...... La mia NON vuole essere una critica verso alcuno, ma cercherò di essere obiettiva: quando sono arrivata qui in forum ho notato questo post e ho letto un bel po di messaggi......al di là di qualche battuta goliardica (che ci può anche stare.....), di qualche battuta "esagerata" (che magari si poteva evitare....) ho capito che di fondo c'è un'accesa rivalità con i fan di MC e mi sono chiesta: perchè?????????poi ho letto gli ultimi post del "tuo compagno" di forum (che è venuto qui NON in pace..............) e devo dire che anche i toni non sono stati dei più amichevoli.....anzi.........così ho dato un'occhiata a quello che c'è scritto "dalle vostre parti" su Céline e francamente.......non è che lì si usi un linguaggio da chiesa!!!!!!!!!!leggendo solamente il tuo post qui sembra quasi che voi siate i moderati e noi i fanatici......ma per onestà dovresti riconoscere anche tu che non è così.......... quando dite che Céline si è "prostituita" a Las Vegas è una critica alla sua voce??????????? non è forse un'offesa questa???????? così come tante altre cose che magari si potevano evitare..........e che francamente non credo sia il caso di riportare... quindi bisognerebbe MEDITARE tutti quanti......e come pensi tu moderare i toni, al di là delle proprie preferenze personali!!!!!!!!! questo è il mio pensiero, buona giornata! Quote
orlando Posted October 27, 2010 at 10:10 AM Posted October 27, 2010 at 10:10 AM scusate il doppio post...la mia tastiera funziona malissimo e credevo di aver scritto bene,invece non ha scritto niente..."lo avrebbe potuto benissimo fare"(non mi ha scritto fare) e "celine dio"(non mi ha messo la n) sorry Quote ELENUCCIA
VinnyT. Posted October 27, 2010 at 10:26 AM Posted October 27, 2010 at 10:26 AM Buongiorno a tutti. Premetto che vengo in assoluta pace.. sono uno dei marziani (....adesso ne arriva un altro) fan di Mariah.Allora ragazzi... innanzitutto avete fatto bene a togliere il post in cui sono stato chiamato STUPIDO in un pubblico forum... come sapete ora per vie legali si possono far passare guai seri per queste cose..e mi bastano un paio di telefonate..quindi andateci molto molto calmi...Detto ciò: a me piace molto Celine e non sono qui per fare un confronto o per dichiarare guerra. Buongiorno Giovanni, il post rimosso non era discriminante o diffamatorio nei tuoi confronti era stata semplicemente riportata una discussione pubblica e non privata quindi ai fini giuridici non so quanto sia perseguibile, a noi non sembrava semplicemente corretto. Inoltre anche dal forum da cui provieni sono state citati post presenti su questo forum idem in passato citati anche nick, gente sbeffeggiata, ed ironiche "minacce di morte" etc etc quindi fossi in te ci andrei piano con le telefonate altrimenti qui diventa un "Call Center" Il problema vostro se mi posso permettere - senza voler fare il maestrino- è l'incapacità di fare un confronto pacifico. In ogni cosa, ragazzi, c'è il lato positivo e il lato negativo e se ognuno di noi vede solo il lato negativo vi assicuro che vive male la vita e dovrebbe imparare a vedere le cose nel complesso. Caro Giovanni non so tu da quanto frequenti il forum da dove provieni, dato che diciamo anche se in maniera non correttissima questo topic nasce proprio in risposta a commenti non carini provenienti proprio dal tuo forum. Io vedo sia il lato negativo di Mariah che quello positivo. Personalmente il positivo è che sapeva cantare (ho diversi suoi album, la mia canzone preferita è "I don't wanna cry" ) Il lato negativo è che adesso è solo immagine(e diciamocelo non bellissima) e niente voce. Spesso accusate i fan di Celine di deriderla ma non so tu quanto frequenti il web ma questo capita anche con i fan di Madonna di JLo etc etc purtroppo la povera Mariah è "vittima" di molti fan di altre senza contare Le colleghe che nn ne parlano benissimo(sai di chi parlo) le prese per il sedere dei vari blogger, siti e programmi TV. Dopo tutto questo ti assicuro che io personalmente vivo benissimo la mia vita come tutti coloro che vedono Mariah non di buon occhio. Questo per dire che non si può sputare merda su un'artista soltanto per portare valore ad un'altra perché non ha senso. E poi come ho scritto anche sul glittering un conto è offendere una persona dicendo che è volgare ma riportare immagini di maiali, fare illazioni sull'assenza di valori in questa persona, sperare che il suo PRESUNTO figlio in arrivo abbia più valore di lei... Ma dico vi rendete conto? Il livello di offesa è maggiore..Ora: mettiamo pure che Mariah parli nei talk show della sua gravidanza ma perchè diamine è una speculazione? Allora è una speculazione anche l'album di ninna nanne di Celine...dai ragà è chiaro che sono cantanti e portano la loro vita sotto i riflettori e magari ci mangiano su pure qualche cd... Personalmente le mie critiche a Mariah sono rivolte solo ed esclusivamente a lei non faccio nessun paragone se proprio non è richiesto. Celine non ha bisogno delle critiche a Mariah per emergere sono completamente due mondi diversi. Le immagini dei maiali sono ironiche tra l'altro ricordo un articolo di un giornale in cui Mariah veniva paragonata a Miss Piggy come somiglianza fisica e look, come mai non avete querelato il giornale? Riguardo la questione dei valori, l'augurio è mio quindi ti posso rispondere. Si, mi auguro veramente che sappia fare la mamma dato che da quello che leggo e vedo non mi piace ma resta il mio semplicissimo parere. Pensa se il figlio in futuro la vede che si spoglia in TV o ubriaca ad una premiazione? quello intendevo, nessuno vorrebbe che i genitori facessero fare delle grezze ai figli, credo tu capisca cosa intendo Ancora coi livelli di offesa? allora fa chiudere mezzo mondo del web, blocca blogger come Perez etc etc, cioè non capisco il male nel mondo è rappresentato dal CelineDionForum.com? Non puoi proprio fare il paragone con "Miracle" di Celine li era solo un progetto non c'era speculazione erano passati 3 anni dalla nascita del figlio e l'uscita del CD. Se proprio vogliamo dirla tutta " A New day has come" rappresenta la sua gioia di essere mamma anch'esso uscito ad 1 anno di distanza dalla nascita. Se Celine fosse andata in giro incinta col CD di ninna nanne beh sarei stato il primo a darle della patetica. Personalmenye quello che non mi piace di Mariah inoltre è la sua ossessione per le classifiche e lo si denota dai vari appelli per ottenere dei risultati, non fraintendermi non c'è nulla di male ma una star del suo calibro sec me certe cose dovrebbe evitarle, idem la Pausini che invita i fan a votarla su una radio tra l'altro scrausa! Ripeto è solo la mia personalissima opinione! Comunque vi consiglio di criticare una cantante per la musica che fa... Nessuno parla delle ottime musiche di quest'album e della voce che Mariah ha in quest'album..si continua con immagini di maiali...Poi mi si scrive che voi non la criticate perchè sembra una battona ma per la mancanza di voce...azzo, quindi il chiamare un topic notizie da battonhlandia, riportare immagini di maiali è tutto un modo per confermare le vostre tesi sulla mancanza di voce di MC??? Io personalmente la critico nel complesso look voce etc etc E' grassa, rifatta e volgare??? Ma sì.... vi posso assicurare che dietro persone apparentemente DEVIANTI DALLA SOCIETA' (anche se Mariah non fa conto perchè è un vip... vabbè...) spesso si nascondono bellissime persone tutte da scoprire... non voglio scendere nel patetico ma è proprio così.. spesso invece dietro gente tutta valori, casa e chiesa si nascondono maschere di apparenza che una volta tolte lasciano un vuoto desolante...E comunque come scrivevo di lì non possiamo dire se Mariah o Celine siano buone, care, dolci e corrette perchè non è dall'abito chiccoso ed elegante che si vede chi è una persona.. l'abito fa il monaco relativamente... Il valore principale è nell'essere UMANO e corretto in ogni azione quotidiana...e noi che cacchio ne sappiamo di come si comportano???? Quindi ....bell bell con i giudizi!!! Per quel che conosco Celine come artista e gli svariati incontri che ho avuto con lei ti posso assicurare che è amabilissima come appare. Inoltre non c'è collega o gente che ha lavorato con lei dal più importante al più modesto che ne parli male. Idem tanti altri fan che hanno avuto l'onore di conoscerla non hanno visto in lei mai nessun atteggiamento da diva o da snob. Quel giorno che qualche VIP come li chiami tu ne parlerà male sarò il primo a riportarlo. Riguardo Mariah mi posso solo basare su quello che vedo, che leggo idem quello che dicono i colleghi o quello che afferma proprio lei. Non so sei hai seguito ma ultimamente Perez ha preso di mira anche la Aguilera, ha inziato una vera e propria guerra contro i suoi fan ma sta ancora la, nessuno lo ha fatto chiudere non fraintendermi non dico che sia corretta ma penso che ognuno posso esprimere la propria opinione con commenti o caricature tipo i maiali. Non so se ti rendi conto si mettono i maiali e non ti sta bene, le si augura che sappia fare la mamma e non ti sta bene, fai prima se dici "dovete dire solo che è brava e bella" e facciamo prima Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted October 27, 2010 at 10:33 AM Posted October 27, 2010 at 10:33 AM quando dite che Céline si è "prostituita" a Las Vegas è una critica alla sua voce??????????? non è forse un'offesa questa????????Ahahaha questa non la sapevo! E sinceramente non mi offende minimamente, quando non saprà più cantare come è successo a Mariah avrà un futuro da escort Cmq ripeto moonlight questo topic nasce proprio come risposta a ciò che si è sempre detto su Celine sul forum da te citato. Anche se Celine non si spoglia in TV o non si ubriaca o non gira come una battonah dovevano sempre trovare qualcosa di marcio. Del resto con quell'esempio non mi meraviglia che potessero andare oltre all'appellativo di prostituta per Celine PSCeline prostituta ha fatto sold out a Las Vegas oltre 3 milioni di clienti! :laugh: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts