Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
:sick: :sick: :sick:

io consiglio questo disco a tutte le persone che non hanno un intestino regolare!!!!!!!!

fa davvero miracoli!!!!

altro che purghe e perette!!!!!!!

comprate questo cd e andrete in bagno dopo 2 minuti !!!!!!!!!!!

Grazie Roby per il consigòio! Vorrà dire che alla mattina anzichè mangiare Activia mi metto su il cd! :giggle:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Mariah Carey contestata dai suoi stessi sostenitori

Passi aspettare otto ore per un autografo, ma se poi l’autografo non arriva, allora anche i fan più devoti si imbufaliscono. E’ successo, secondo quanto riporta –forse con enfasi un po’ eccessiva- un quotidiano popolare statunitense, all’Universal City Walk di Los Angeles. Mariah Carey aveva promesso che si sarebbe intrattenuta con i suoi sostenitori in occasione dell’arrivo nei negozi del suo nuovo album “E=MC2”, ma, a quanto pare, ha deluso quasi tutti. I fan avevano iniziato a mettersi in fila davanti al negozio di dischi FYE già otto ore prima dell’incontro; i primi mille, acquistata una copia del CD, avevano ottenuto il pass per l’incontro con Mariah. Invece, arrivata in ritardo di due ore all’appuntamento, la cantante, sempre secondo il giornale, dopo aver autografato un centinaio di copie se ne è andata. I fan che non erano riusciti ad ottenere la preziosa firma l’hanno contestata con dei sonori “boo”, e alcuni l’hanno addirittura insultata.

(21 Apr 2008)

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
Non mi stupisce più qst persona -_- Dovrebbe baciare mani e piedi a quei poveri e poki fan k ancora la seguono... Edited by CELINO
Posted
Però bisogna apprezzare il fatto che abbia autografato un centinaio di copie B) Congratulazione ai fortunati che hanno ottenuto il sospirato autografo :clap: :clap: :clap: e per gli sfortunati chiedete i soldi indietro al negozio di dischi se non l'avete già tirato dietro a mariah :msn-wink:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
ingrata lei idioti loro
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Una sola definizione: SFIGATA!!!!!!! :giggle:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ho sentito l'lutimo album.....ma come puo' avere tutto questo successo??? sembra un'orgasmo continuo di gridolini etc etc
Posted
oddio perchè sta avendo davvero successo?
Posted
Come preannunciato la nostra amica batty debutta alla 1 degli album più venduti in usa con ben 462k(il debutto più alto della sua carriera :D quello di celine è di 558k x a new day has come), davvero un bel debutto ma inferiore a quello di altre star del R&B quali Alicia Keys e Mary J Blige uscite di recente, ma lo si sa gli americani vanno a pane e R&B. Nonostante questo bellissimo debutto a parer mio, su molti forum gridano al flop dato che prendendo in considerazione la mega promozione che ha avuto il singolo alla n1 e venendo da un cd di "successo" si aspettavano molto di più non so se è vero ma sec me tutto sommato è andata bene. a tale proposito colgo l'occasione per far notare a chi parlava di grande successo di mariah e di flop do Celine...vogliamo parlare del resto del mondo? come della nostra bella ITALIA dove nonostante non avesse nessuna uscita forte8come nel caso di celine che prese cmq la 5) con cui competere la nostra cara batty ha debuttato solo all n 9 e sappiamo benissimo l'airplay(non c'è radio italiana che non la passi) che ha batty e quanto sia passata anche in TV (basti pensare che all music nn ha mai passato tch) . Bhe prima di atteggiarsi qualcuno faceva bene ad aspettare i risulati :D

click on the banner

Posted

Poi dicono che siamo noi :D

Il parto è come uno stupro

Paorla di Mariah Carey che giustifica così il suo non volere un erede

foto

NEW YORK, 23 apr - «Figli? Non c'ho mai pensato pensato veramente perché mi sento ancora una bambina e per me avere un figlio sarebbe un trauma, sarebbe un po' come essere violentate». Partorire quindi è come subire una violenza? Secondo Mariah Carey sì. Almeno stando all'intervista rilasciata dalla cantante a OK! Magazine e riportata dal Daily Mail.

«È difficile avere dei bambini in questi mondo - ha detto la cantante newyorkese a OK! Magazine - Non credo potrei educare un bambino nella maniera corretta, in questo momento. Forse in futuro, ma ora come ora non ci ho mai pensato seriamente. Per adesso mi piace la compagnia del mio cane, Jack. E poi per me che mi sento ancora conìme una bambina aver eun filgio sarebbe un trauma, Anche perché per me sarebbe come essere violentate. So che questa è un'affermazione strana, stramba, ma io sono così».

Mariah Carey ah aanche rivelato nell'intervista che per lei è assolutamente necessario che i microfoni siano sterilizzati: «Cantanti come noi vengono a contato con così tante persone e chiunque può toccare il tuo microfono: per questo per me è proprio una questione di salute sterilizzarlo ogni volta, non si sa mai!» Salutare o ossessivo? (Libero News)

click on the banner

Posted
Poi dicono che siamo noi :D
Il parto è come uno stupro

Paorla di Mariah Carey che giustifica così il suo non volere un erede

foto

NEW YORK, 23 apr - «Figli? Non c'ho mai pensato pensato veramente perché mi sento ancora una bambina e per me avere un figlio sarebbe un trauma, sarebbe un po' come essere violentate». Partorire quindi è come subire una violenza? Secondo Mariah Carey sì. Almeno stando all'intervista rilasciata dalla cantante a OK! Magazine e riportata dal Daily Mail.

«È difficile avere dei bambini in questi mondo - ha detto la cantante newyorkese a OK! Magazine - Non credo potrei educare un bambino nella maniera corretta, in questo momento. Forse in futuro, ma ora come ora non ci ho mai pensato seriamente. Per adesso mi piace la compagnia del mio cane, Jack. E poi per me che mi sento ancora conìme una bambina aver eun filgio sarebbe un trauma, Anche perché per me sarebbe come essere violentate. So che questa è un'affermazione strana, stramba, ma io sono così».

Mariah Carey ah aanche rivelato nell'intervista che per lei è assolutamente necessario che i microfoni siano sterilizzati: «Cantanti come noi vengono a contato con così tante persone e chiunque può toccare il tuo microfono: per questo per me è proprio una questione di salute sterilizzarlo ogni volta, non si sa mai!» Salutare o ossessivo? (Libero News)

Tralascio il mi sento ancora una bambina :huh: .... magari non si sentirà ancora pronta per avere un figlio e ci può stare (non entro nel merito), ma come cavolo (e sono stata educata) si fa a dire che partorire è come essere violentate ???? affermando una cosa del genere la "bambina" secondo me non sta affatto bene :no: :doh:

...Surprise Surprise...

Posted

Posso solo essere contenta x questa sua confessione: meglio se l'ocaggine di malaiah nn sia ulteriormente diffusa, e poi nn ce la vedrei con un figlio: una mamma alla "britney, 2 la vendette" nn mi sembra il caso... :sick:

ma ke idee ha riguardanti il parto: devono averle detto di tutto quando era piccina...poverina...è un po' paranoica come donna..

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
non è una donna ragazzi... è una bambina... povera cucciola indifesa
Posted (edited)

Io penso k avere un figlio la aiuterebbe a trovare un po' di maturità in qnt donna...

microfoni sterilizzati?? Ma allora lei in Africa nn mettere piede....o meglio zampa? :sick:

Edited by CELINO
Posted
ma scherzi con la maturità che non ha adesso farebbe fare a quella povera creatura la fine dei figli della britney
Posted
Come si dice un figlio cambia la vita.... non il cervello, però chissà mai dire mai... ogni tanto i miracoli accadono :shrug:

...Surprise Surprise...

Posted
questa donna ha davvero toccato il fondo..penso che + giù di così nn ci possa proprio andare.. :o

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Ah certo! :lmao: Mariah che sembra una cagna in calore quando "canta" (da notare le virgolette) vuole battere Céline

vi prego fatemi riportare questo a galla, sto soffocando rileggendomi di nuovo il topic, quando uno è giu di morale entra qua e ritorna subito su...e quella del suo sistema endocrino più largo dell'equatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAUHAHUAHUAUHAUHAUHHUIAIUHAIUHAHUIAHUIAAHUIAHUIAHUIAHUIA

UHIUAHHUAHUIAUHAAUHAIUAIUHAIHUAHAUHAUUAIH

AUHAHUUAHHAUAHUAHUHAUAHUHAUHUAHAUHUAHUAHUAHAUHAHAHUAHUAHUAHUAHAUHAHUAHUAUHAHUAHU

AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUAHUHAUUAHA

UHAUHAHUAHUAHUAAHUAHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUA

UHAAHUAHUAHUAAHUUHAUHAAHUAHUHAUHUAH

AUHAAHAUHUHAAUHHHHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAUAUAUHAHUAUHAUHAHUAHUAUHUAUAHUAHAHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
E' tutta tette diventata! Mah!
Posted
oggi ho beccato su hitlist italia il video...mia sorella vedendolo ha commentato "quando una nn sà più cantare...dà via tutto..." ...e poi ci siamo chieste come fa a cantare una canzone del genere dal vivo e nel video si vede bene come non fa... :glare:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Problemi tecnici per Mariah Carey

Ieri mattina Mariah Carey si trovava a New York, ospite della trasmissione Good Morning America, uno dei programmi più seguiti negli Stati Uniti. E come in tutte le grandi occasioni qualcosa è andato storto. Mariah doveva presentare il suo singolo Touch My Body, al momento in prima posizione nelle classifiche americane. La musica parte, ma la voce preregistrata di Mariah inizia troppo presto. La diva cerca di nascondere l’imbarazzo e il nervosismo. Come se non bastasse, una delle coriste comincia a cantare quando non dovrebbe (siamo poco dopo i 3.00 minuti nel video) e la diva Carey si gira verso di lei e, dolce come un usignolo, le canta: “Stop singing my part!”. Ovvero, smetti di cantare la mia parte. Siamo certi che dopo l’esibizione la corista sarà stata mangiata viva.

http://www.gossipblog.it/post/2670/problem...er-mariah-carey

Posted

+ che il video della colossale figur e merd della mayalah vorrey vedere il backstage con i tecnici e la corista... sicuramente gli avrà fatti licenziare chiesto i danni morali per aver rovinato la giornata...

per rilassarsi poi sarà andata a farsi fare i 4 peli in testa e una manicure per lei e per il cane

Posted
Porella la corista mò rischia pure il posto :doh: cos'avrà mai fatto poi di tanto grave stava rendendo gradevole la canzone cantando al posto della mariah :mellow: Ma dico io con tanti cantanti a cui fare la corista proprio lì doveva capitare :confused:

...Surprise Surprise...

Posted
che dire..vorrei provare un po di pena per lei.ma...non ci riesco...è talmente piena di se che se le merita tutte le cose che gli succedono...e poi scusate..una donna che dice che avere un figlio è uno stupro non è altro che una che non ha capito niente della vita

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
in italia il suo album da gia' segni di cedimento: dalla 9 alla 15 questa settimana!!