Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
shake shake.... quello che sa far mariah nel mio avatar :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

• 2 weeks later...
Posted
whoriah é venuta in francia per la promozione dell'album, é arrivata con "solo" 3 ore di ritardo, e quando un fan durante la conferenza stampa le ha chiesto di cantare un pezzettino di touch my body ha detto di no e che dovrà aspettare il concerto............. :glare:
Posted
Poteva semplicemente rispondere: "Non so cantare dal vivo.." -_-
Posted
no e poi avrebbe dovuto dire la verità :)
Posted
Mariah Carey batte Elvis negli hit

(e Madonna è soltanto al n.3)

Non che sia un primato di cui andare fieri, ma insomma è successo. Con il suo singolo -niente-di-che e pure stupidino, "Touch my body", dotato di un video divertente che la vede come al solito scosciata e ammiccante, in casa, alle prese con gli entusiasmi incontenibili di un visitatore stupidino pure lui (gli americani direbbero un "bimbo"), Mariah Carey ha sorpassato la quantità di numeri uno in hitparade ottenuti da Elvis Presley nella sua carriera: siamo 18 a 17. E intanto va sottolineato non a caso il ritorno all'epoca dei singoli, e tout se tien.

In questa hit yankee dei record, è il caso di notare che anche Madonna ha battuto un record di Elvis, con 37 presenze nella top ten. Ma non si può non rilevare che il suo è appena un terzo posto, con "4 minutes" insieme con Timberlake, e by Timbaland (come direbbe il parrucchiere sotto casa). Anche il suo pezzo non è granché, se ne sono accorti pure gli acquirenti...

Le statistiche ci informano che è anche la prima volta, dal 2003 quando Nielsen Soundscan ha cominciato a monitorare i download digitali, che due pezzi debuttano contemporaneamente nella Top Ten digitale, vendendo più di 200 mila copie ciascuno solo in quel formato.

(ciao Elvis!)

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...On%20the%20road

Posted
Mariah Carey batte Elvis negli hit

(e Madonna è soltanto al n.3)

Non che sia un primato di cui andare fieri, ma insomma è successo. Con il suo singolo -niente-di-che e pure stupidino, "Touch my body", dotato di un video divertente che la vede come al solito scosciata e ammiccante, in casa, alle prese con gli entusiasmi incontenibili di un visitatore stupidino pure lui (gli americani direbbero un "bimbo"), Mariah Carey ha sorpassato la quantità di numeri uno in hitparade ottenuti da Elvis Presley nella sua carriera: siamo 18 a 17. E intanto va sottolineato non a caso il ritorno all'epoca dei singoli, e tout se tien.

In questa hit yankee dei record, è il caso di notare che anche Madonna ha battuto un record di Elvis, con 37 presenze nella top ten. Ma non si può non rilevare che il suo è appena un terzo posto, con "4 minutes" insieme con Timberlake, e by Timbaland (come direbbe il parrucchiere sotto casa). Anche il suo pezzo non è granché, se ne sono accorti pure gli acquirenti...

Le statistiche ci informano che è anche la prima volta, dal 2003 quando Nielsen Soundscan ha cominciato a monitorare i download digitali, che due pezzi debuttano contemporaneamente nella Top Ten digitale, vendendo più di 200 mila copie ciascuno solo in quel formato.

(ciao Elvis!)

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubr...On%20the%20road

Anche io l'ho letto... come direbbe Cesare Cesaroni: che amarezza!!! :cry:

Ma vi rendete conto di come è caduta in basso la musica? Per arrivare al top basta mostrare i prosciuttoni e cantare una canzone idiota, tra l'altro uguale a We belong together ma con un testo degno di una prostituta in pensione... Davvero, è deludente.

Posted
Le pretese di Mariah

Intervistare Mariah Carey? Una bella impresa anche per la Bbc.

La cantante è esigente: occorre trovare le strade libere per le sue quattro auto dello staff, non svegliarla prima delle 11, consegnarle la lista delle domande, procurarle le cannucce per bere i succhi di frutta, registrare l’intervista e darle la possibilità di tagliare le parti che non gradisce. E poi? Che altro vuole Mariah? Tgcom

:sofunny: Che sfigata!!! Glieloice qualcuno a quelli della Bbc che stando alle ultime indiscrezioni le cannucce nn sono per bere i succhi di frutta ma per.....altro?! :giggle:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Marchino, SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! Che battutaccia cattiva, ma se la merita tutta, e anche di più :sofunny:

Marco, anche a te complimenti per il "testo da prostituta in pensione". :sofunny:

Se posso aggiungere qualcosa alla notizia delle pretese di Mayalah per le interviste, vorrei chiedere: ma chi mai dovrebbe aver voglia di intervistarla, o di ascoltare le ca%%ate atroci che spara? :o :o :o Ma perchè non impara a usare un briciolo di umiltà, di educazione, di rispetto per il lavoro di quei poveri sventurati che devono subirne le angherie e i raptus famelici che l'hanno fatta diventare una palla di lardo gelatinoso? Poverini quelli del suo staff, se la svegliano alle 10.50 e magari è incazzata sarebbe capace anche di mangiarseli vivi! Tanto poi può sempre fare un'altra liposuzione. La trecentocinquantatreesima. :sofunny:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

lo so che siete in trepidante attesa di questa attesissima fatica sess... ehm discografica della nostra (:sick:) mitica (:sick:) divina (:sick:)

su internet sono disponibili le promo clips

http://www.simplemp3s.com/albums/img/covers/cover23525_large.jpg

Tracklisting:

1. Migrate featuring T-Pain -Danja (Clip)

2. Touch My Body -C. "Tricky" Stewart and Tarius "The-Dream" Nash (Clip)

3. Cruise Control featuring Damian Marley -Jermaine Dupri (Clip)

4. I Stay in Love -Bryan-Michael Cox (Clip)

5. Side Effects featuring Young Jeezy -Scott Storch (Clip)

6. I'm That Chick -Stargate (Clip)

7. Love Story -Jermaine Dupri (Clip)

8. I'll Be Lovin' U Long Time -DJ Toomp (Clip)

9. Last Kiss -Jermaine Dupri (Clip)

10. Thanx 4 Nothin' -Jermaine Dupri (Clip)

11. O.O.C. (Out of Control) -Swizz Beatz (Clip)

12. For the Record -Bryan-Michael Cox (Clip)

13. Bye Bye -Stargate (Clip)

14. I Wish You Well -James Poyser (Clip)

non vi metto il link del sito perchè tanto non carica.... (pure il sito si rifiuta di "caricare" sta roba PESANTE) :sofunny:

Posted
Ma come si permette di vilipendiare la formula più nota (e bistrattata) della fisica moderna???? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
il singolo di madonna nn mi dispiace ma sta puttana puo morire per me, cmq se entra alla n 1 in francia m incazzo
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

06 - I'm that chick????

Altro che pollastrella, a me sembra un cappone ripieno!!! :lol:

Posted
Ripieno di lardo di colonnata e soppressata rustica!
Posted

e da oggi si può scarikare il cd....

io l'ho fatto e l'ho ascoltato... si fa per dire... ho saltato tutte le tracce...

manco l'ultima traccia m'è piaciuta - che sembra quella + romantica (e qui esagero)

Posted
sono quelli di AI che hanno copiato la scenografia di TLYM :P
Posted
http://www.corriere.it/gallerie/20080407.shtml

Il sito del corriere riporta questa foto della Maialah.

Lei che canta con dietro un megaschermo con delle colombe bianche giganti... ma dico, non vi ricorda qualcuno????

ke idea originale le colombe bianche sullo schermo e lei ke canta... :w00t:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: ...ma x favore!!!....

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Lei ricorda i lontanissimi tempi da verginella cn quella colombina :D
Posted
....be' si vede che di "uccelli" Batty se ne intende........
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

no le colombe sono state messe per ricordarne la bellezza e la leggiadria di mariah....

ma come fate a non capire :P

Posted
no le colombe sono state messe per ricordarne la bellezza e la leggiadria di mariah....

ma come fate a non capire :P

minchia vero sapevo che mi stava sfuggendo qlks :doh: :sofunny:

Posted
chiamalo "qualcosa" ... c'è "TANTO" che t'è sfuggito haahhahaha
Posted
dopo il primo impatto con il video che è stato alquanto terrificante :crybaby: ... devo ammettere che touch my body è uno dei video più divertenti che io abbia mai visto... a cominciare dal tizio che bussa alla porta di mariah e fa iiiiiiihhhhiiiihhh, per poi passare ai vestitini by 0-12 Benetton. che dire grazie mariah mi fai iniziare la giornata con il sorriso :D visto che puntualmente il video passa alle 7:30 B)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
io invece direi porcaccia la mayalah mi porterà sfiga oggi
Posted
io invece direi porcaccia la mayalah mi porterà sfiga oggi

no luca considerando che la prima mezz'ora appena sveglia non parlo con nessuno... i miei primi suoni sono grasse risate :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

ho ascoltato il cd di mariah e devo dire che non è male..alcune tracce mi piacciono: migrate, touch my body, cruise controle, i stay in love, thanx 4 nothin, o.o.c., for the record e bye bye....il resto si può mettere come sottofondo....

cmq secondo me mariah ha trovato la sua dimensione...l'R&B all'acqua di rose...di più ormai non si può permettere...però non è male...meglio di emancipation, non che ci volesse molto....però pensavo peggio invece trovo questo cd gradevole....

Posted
io apprezzo la Mariah di un tempo... con la vera voce... ma detesto quella di ora..
Posted
Eh Maialah Maialah :D

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted

:sick: :sick: :sick:

io consiglio questo disco a tutte le persone che non hanno un intestino regolare!!!!!!!!

fa davvero miracoli!!!!

altro che purghe e perette!!!!!!!

comprate questo cd e andrete in bagno dopo 2 minuti !!!!!!!!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg