Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Amici di Maria De Filippi - ed. 2005/2006VINCE IVAN LO SFIGATO!
Posted 12 March 2006 - 06:58 AM
Posted 12 March 2006 - 03:18 PM
IsNothingSacred83, on Mar 12 2006, 01:58 PM, said:
Posted 13 March 2006 - 03:41 AM
Posted 13 March 2006 - 05:59 AM
My love, can you give me strength
Somehow I forgot how to ease my pain
I know I'm right where I belong
Something from nothing never proved me wrong
But I stand tall to get by
No matter how hard I try to hide
Did you know I take the time for you
Did you know that I would see you through
Did you know that I would play the part
I must've made it clear right from the start
I would shade my whole life with you
Would you do the same for me
I would give all I am to you
Posted 15 March 2006 - 09:31 AM
No longer lend our strenght to that which we wish to
be free from
Fill your lives with love and bravery
And we shall lead a life uncommon
http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/
Posted 15 March 2006 - 09:34 AM
Posted 15 March 2006 - 05:30 PM
robyfan84, on Mar 15 2006, 04:34 PM, said:
Posted 15 March 2006 - 06:44 PM
Posted 16 March 2006 - 05:20 AM
VinnyT., on Mar 16 2006, 12:30 AM, said:
guarda che i riferimenti a fatti o persone relamente esistenti li puoi fare benissimo, senza far finta..è chiaro che con l'ultima frase ti riferisci a me e ti dico..falla finita di sparare a zero perchè solo quello che dico, purtroppo il programma bene o male nei suoi passaggi fondamentali l'ho seguito e quello che dico su andrea è quello che penso....non puoi sparare a zero su chi non la pensa come te..a me andrea sta sulle palle per tutto quello che ho visto e questo dico, poi se tu lo conosci intimamente sono fatti tuoi (e peggio per te), però fai il favore di dire solo quello che pensi tu senza giudicare quello che pensano gli altri solo perchè non è quello che pensi tu..capito?
Edited by freddy, 16 March 2006 - 05:21 AM.
be free from
Posted 16 March 2006 - 05:54 AM
SINCERAMENTE MI SONO SCOCCIATO DI QUESTI TUE INTERVENTI INUTULI E PROVOCATORI AD OGNI MIO POST (COME LA BAMBINATA APPENA FATTA RIFERITA A PAMELA)
Posted 16 March 2006 - 06:07 AM
e per quello che può importare sulle votazioni la penso come te è chiaro che le votazioni sono truccate ed è tutto uno spettacolo messo su dagli autori se no è strano che chi sta primo in classifica per 5 mesi poi non vinca mai...o tutte le buffonate sulle sfide a squadre., è tutto una buffonata come il programma in sè...
be free from
Posted 16 March 2006 - 06:28 AM
No rilassati tu ma dove sta questa sincerità?a sto punto devo pensare che di sincero in te non ce sta nulla!dato che ne abbiamo anche discusso in pvt sembrava che ci fossimo chiariti ma no a te non va devi creare casini vuoi lo scontro sul forum gia te lo dissi che scontrarsi spesso poi si riskia di farsi male!!!!la bambinata? parlavo di un fatto MIO!ma no chi si sente importante riferito a te poi figuriamoci
Posted 16 March 2006 - 07:37 AM
be free from
Posted 16 March 2006 - 08:10 AM
freddy, on Mar 16 2006, 02:37 PM, said:
Ma ovvio che lo devo ridiere pare che non abbiamo discusso di nulla dato il tuo comportamento,ma certo che ho problemini e mi viene in mente ogni volta che rompi le palle a me!si ci si confronta ma non si deve vivere con le manie di persecuzione o col contestare le idee degli altri!altri utenti sono stati cacciati con ragione e fidati sei sulla buona strada ...e inutile adeso che tiri in ballo gli altri per pararti! è comodo adesso che stai in difetto anche te!e siamo tutti bravi a pjarcela con i moderatori!per la serie i moderatori sono cattivi!e fare il rivoluzionario e il sanculotto della situazione a poco serve!ma ovvio guai contestare il mio "lavoro" di moderatore x qui non stiamo a fare i fessi della situazione e se fai qualcosa di sbagliato tu non hai alcun privileggio!
Non ti ritieni ma forse lo sei o forse hai semplicemente tanto tempo da perdere x sentirti kiamato in kausa in un post che x giunta avevo anke quotatao ciò ke diceva robyfan!e no te invece te dovevi intromettere come tuo solito!no tu non lo dici in faccia lo dici sul FORUM!è diverso!mi hai su msn ma pare che scrivere sul forum e scontrarti sia il sale della tua vita!non centra nulla gli sms(questione rimasta in pvt fino ad ora)dato che la questione dei"colpi di genio"risale a molto prima dopo la tragedia degli sms hai ritenuto opportuno parlare anche di"sarcasmo malignetto"
Ah tu kiedi a me xkè mi comporto cosi?
così"!?
Cmq la discussione la chiudo qua in primis xkè stiamo rubando lo spazio agli altri poi xkè sono pur sempre il moderatore no?
ogni altro tuo post sarà cancellato!
x qualsiasi cosa sai dove trovarmi!
Edited by VinnyT., 16 March 2006 - 08:43 AM.
Posted 16 March 2006 - 01:33 PM
freddy, on Mar 16 2006, 11:20 PM, said:
VinnyT., on Mar 16 2006, 12:30 AM, said:
guarda che i riferimenti a fatti o persone relamente esistenti li puoi fare benissimo, senza far finta..è chiaro che con l'ultima frase ti riferisci a me e ti dico..falla finita di sparare a zero perchè solo quello che dico, purtroppo il programma bene o male nei suoi passaggi fondamentali l'ho seguito e quello che dico su andrea è quello che penso....non puoi sparare a zero su chi non la pensa come te..a me andrea sta sulle palle per tutto quello che ho visto e questo dico, poi se tu lo conosci intimamente sono fatti tuoi (e peggio per te), però fai il favore di dire solo quello che pensi tu senza giudicare quello che pensano gli altri solo perchè non è quello che pensi tu..capito?
Posted 16 March 2006 - 03:08 PM
Posted 16 March 2006 - 04:50 PM
Posted 16 March 2006 - 05:22 PM
liv, on Mar 16 2006, 11:50 PM, said:
Posted 16 March 2006 - 05:24 PM
VinnyT., on Mar 17 2006, 12:22 AM, said:
liv, on Mar 16 2006, 11:50 PM, said:
Posted 16 March 2006 - 05:36 PM
Posted 16 March 2006 - 06:27 PM
Rispetto i vostri pensieri e sul fatto che vi piaccia,ma onestamente mi irrita solo vederlo e vorrei dirgli quanto mi fa schifo come persona e fino dove si spinge per vincere!non mi è mai successo un odio così profondo,mi meraviglio di me,ovviamente non parlo di vero e proprio odio,recita da far schifo
Purtroppo questo sarà il primo anno in cui non vincerà un talento o perlomeno una bella persona,per quanto riguarda eleonora non dico che non sia brava(anche se a me nn piace,è indubbiamente brava)ma è di una falsità INVERECONDA...non odiatemi vi prego :-P
Non credo,ma a questo punto spero vinca Eltion(che a me non piace)senon'altro la mette in cul...a tutti gli altri!!
Andrea nasconditi,sei pietoso!
Edited by cla, 16 March 2006 - 06:33 PM.
Posted 17 March 2006 - 04:30 AM
Posted 17 March 2006 - 09:30 AM
cla, on Mar 17 2006, 01:27 AM, said:
Io non ho mai detto che mi piace ma che non sappia fare nulla no!bisogna essere obiettivi!ma la tutti farebbero di tutto per vincere!come trombarsi garrison o fare sesso orale con steve! o farsi sodomizzare dalla de filippi!
No ripeto balla bene x nn essere un ballerino ripeto obiettività!no rossella?ma quando?dai x piacere la vedova nera quelli loro 2 nn andavano daccordo xkè facevano gara a ki era + falso ed arrivista...voglio parlare dei finti pianti di rossella?
Non credo,ma a questo punto spero vinca Eltion(che a me non piace)senon'altro la mette in cul...a tutti gli altri!!
Andrea nasconditi,sei pietoso!
No purtroppo ripeto quest'anno non vincerà nessun grande talento ma uno ke se la cavikkia ma proprio in finale ke i talenti non ci sono...cmq si chiama ERION e nn ELTION
Posted 17 March 2006 - 09:32 AM
liv, on Mar 17 2006, 11:30 AM, said:
Posted 18 March 2006 - 04:03 AM
Posted 18 March 2006 - 04:19 AM
Posted 18 March 2006 - 06:34 AM
e poi se da una parte i ragazzi si possono capire (ovvero vogliono vincere a tutti i costi e quindi dicono cazzate) credo che ragionando si possa caire come siano tutte chiacchiere inutili..se si partecipa ad un programma che è si scuola ma soprattutto show televisivo è chiaro che non importa molto agli autori e ai realizzatori che vinca il più bravo, altrimenti la vittoria sarebbe decretata da esperti e non lasciata in mano al pubblico...e i ragazzi che partecipano, consapevoli di tutto ciò, si illudono che il talento rivesta una componente importante nella vittoria..è tutta una somma di fattori..e decisamente imbastire discussioni su questo talento è assolutamente sterile e futile in un contesto come quello di Amici...
be free from
Posted 18 March 2006 - 08:04 AM

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Posted 18 March 2006 - 02:03 PM
freddy, on Mar 19 2006, 12:34 AM, said:
e poi se da una parte i ragazzi si possono capire (ovvero vogliono vincere a tutti i costi e quindi dicono cazzate) credo che ragionando si possa caire come siano tutte chiacchiere inutili..se si partecipa ad un programma che è si scuola ma soprattutto show televisivo è chiaro che non importa molto agli autori e ai realizzatori che vinca il più bravo, altrimenti la vittoria sarebbe decretata da esperti e non lasciata in mano al pubblico...e i ragazzi che partecipano, consapevoli di tutto ciò, si illudono che il talento rivesta una componente importante nella vittoria..è tutta una somma di fattori..e decisamente imbastire discussioni su questo talento è assolutamente sterile e futile in un contesto come quello di Amici...
Posted 18 March 2006 - 06:03 PM
liv, on Mar 18 2006, 09:03 PM, said:
freddy, on Mar 19 2006, 12:34 AM, said:
ma guarda che non me la prendo mica...se uno se la prende reagisce in altro modo..io almeno...e poi per così poco..però mi ci sono applicato perchè di amici ne ho le palle piene
be free from
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top