Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Amici di Maria De Filippi - ed. 2005/2006VINCE IVAN LO SFIGATO!

• Please log in to reply
154 replies to this topic

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 841
  • 1,615 posts
  • Local time: 11:06 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Born: 1983
Ma quale perfido...Andrea è un grande... e spero che vinca :P o lui o Eleonora :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Local time: 12:06 AM
  • Country: Italy

IsNothingSacred83, on Mar 12 2006, 01:58 PM, said:

Ma quale perfido...Andrea è un grande... e spero che vinca :P o lui o Eleonora :P

<{POST_SNAPBACK}>

Sì, mi sa che sono i due nomi più papabili per la vittoria.  :P

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Ieri sera ero ad un compleanno...chi mi fa un bel riassuntino della serata ^_^?
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,703
  • 600 posts
  • Local time: 10:06 AM
  • Country: croatia
  • Born: 1976
ragazzi, un pocchino perfido e´. pero, devo anche ammetere che giunti a questo punto e´ il piu bravo. sa reccitare, balla bene ( meglio di raffaele) e canta anche bene!!!! A questo punto tiffo anche io per lui ( visto che rosela a mio parere la piu brava e uscita ieri sera)! Eleonora e simpatica, canta bene, s e la cava anche a ballare pero non mi piace perche fa di gia la diva( Ne deve fare di strada per diventarlo)
Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength
Somehow I forgot how to ease my pain
I know I'm right where I belong
Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by
No matter how hard I try to hide
Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through
Did you know that I would play the part
I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you
Would you do the same for me
I would give all I am to you

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 300
  • 2,289 posts
  • Born: 1981
mi è appena capitato di vedere la puntata...lasciatemi dire che andrea è davvero una merda...voleva che raffaele facesse la sfida al posto suo per un motivo che non si è capito in quanto ormai alla fine ci sono arrivati e sicuramete ad uscire domenica saranno rita e erion (che non parla l'italiano voglio proprio vedere come potrà cantare e recitare)...ma pure se non fosse quell'idiota di andrea dovrebbe capire che ormai se è lui destinato a vincere il programma vince cmq pure se si fosse fatto la sfda a tre..scusa non è logico..ha paura di perdere con 2 che soo sempre stati bassi in classifica e non teme raffaele che è sempre stato primo???che idiota che è...proprio una persona di merda...
...And lend our voices only to sounds of freedom
   No longer lend our strenght to that which we wish to
   be free from
   Fill your lives with love and bravery
   And we shall lead a life uncommon

http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,397
  • 5,152 posts
  • Born: 1905
anke secondo me vincerà Andrea, tra quelli rimasti è quello più bravo! anke se hanno eliminato Nicola che secondo me era quello che meritava la vittoria finale..
Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Country: Naples,Italy

robyfan84, on Mar 15 2006, 04:34 PM, said:

anke secondo me vincerà Andrea, tra quelli rimasti è quello più bravo! anke se hanno eliminato Nicola che secondo me era quello che meritava la vittoria finale..

<{POST_SNAPBACK}>

Si anche io credo che vinca Andrea ed è tutta meritata in tal caso la sua vittoria..si infatti povero nicola aveva buone speranze di vincere..speriamo che in queste ultime puntate ci sia a votare gente che vede da sempre il programma e che non prenda un fatto x un altro come capita spesso a chi non sa manco cosa sta guardando o che forse manco je piace il programma! :lmao:  :lmao:
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Raffaele non vincerà mai il programma...come non ha mai vinto nessuno di quelli che durante tutto l'anno è sempre stato/a primo/a in classifica .... ^_^

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,289 posts

VinnyT., on Mar 16 2006, 12:30 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

Si anche io credo che vinca Andrea ed è tutta meritata in tal caso la sua vittoria..si infatti povero nicola aveva buone speranze di vincere..speriamo che in queste ultime puntate ci sia a votare gente che vede da sempre il programma e che non prenda un fatto x un altro come capita spesso a chi non sa manco cosa sta guardando o che forse manco je piace il programma! :lmao:  :lmao:

<{POST_SNAPBACK}>

guarda che i riferimenti a fatti o persone relamente esistenti li puoi fare benissimo, senza far finta..è chiaro che con l'ultima frase ti riferisci a me e ti dico..falla finita di sparare a zero perchè solo quello che dico, purtroppo il programma bene o male nei suoi passaggi fondamentali l'ho seguito e quello che dico su andrea è quello che penso....non puoi sparare a zero su chi non la pensa come te..a me andrea sta sulle palle per tutto quello che ho visto e questo dico, poi se tu lo conosci intimamente sono fatti tuoi (e peggio per te), però fai il favore di dire solo quello che pensi tu senza giudicare quello che pensano gli altri solo perchè non è quello che pensi tu..capito? :bye1:

Edited by freddy, 16 March 2006 - 05:21 AM.

be free from

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
Senti innanzitutto non ti scaldare poi ma chi ti stava calcolando ma è mai possibile che ogni commento che io faccio hai da ridire?? e ti senti chiamato in causa? :shocking: Io mi riferivo alla gente che vota.. te voti?e non mi sembra che guardino il programma in base a come votano, dato che ultimamente ste votazioni non le capisco e lo ha anche detto + volte che sec me so sempre + truccate come quando fecero vincere la squadra delle donne spero che ci vota abbia un pò di buon senso nelle ultime puntate!ecco tutto!!!!!!!!!!

SINCERAMENTE MI SONO SCOCCIATO DI QUESTI TUE INTERVENTI INUTULI E PROVOCATORI AD OGNI MIO POST (COME LA BAMBINATA APPENA FATTA RIFERITA A PAMELA) :sick: DOVE RISPONDO IO TE DEVI CONTRADDIRMI,E I COLPI DI GENIO,E IL SARCASMO MALIGNETTO ETC ETC EBBASTAAAAAAAAAAAA!MI SPIACE MA ALL PROX PROVOCAZIONE PRIMA TI METTO IL WARNING POI SE E' IL CASO TI BANNO PURE PERCHE' SINCERAMENTE MI SO SCOCCIATO SE HAI TEMPO DA PERDERE VAI ALTROVE MO BASTA!!!!!EVITAMI SE NON VUOI ESSERE BANNATO PERCHE' HO CERCATO DI DIRTELO IN TUTTI I MODI MA ORMAI LA TUA E' UNA FISSA E LA COSA MI PREOCCUPA MENOMALE CHE CHI LEGGE STO FORUM LE COSE LE SA!  

Image IPB
click on the banner

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,289 posts
ma guarda che minacciare non serve a niente ma a quanto pare con te e con gente come te non si può dialogare perchè se non la pensano come te la soluzione è inveire, minacciare e bannare..un bel taglio e via...un bel comportamento non c'è che dire...e ti ritengo falso perchè guarda caso te ne sei uscito con quella affermazione dopo il mio intervento..mi è sembrato un po' strano sinceramente dato che non postavo da più di due settimane..sarà stata una coincidenza???io no credo poi posso sempre sbagliarmi...Per quanto riguarda la mia opinione su quella pamela vale quanto sopra, non la conoscevo nemmeno a dire il vero poi mi è capitato di vedere il programma durante questo tempo che sono stato via sono tornato e ho postato tutto qua...puoi credere che non sia una coincidenza come io non credo sia la tua ma davvero rilassati perchè io al contarrio di te non sbraito e non urlo chiedo solo sincerità, perchè io sono sincero e quello che dico lo penso, non sono falso io, no davvero al contrario di altre persone...a me è sembrata una bambinata la tua affermazione..e poi rilassati non ti preoccupare che io non ho nessuna fissa, o meglio qualcuna ne ho ma tu di certo non ne fai proprio parte mio caro...mi sa che ti sento troppo importante... :glare:
e per quello che può importare sulle votazioni la penso come te è chiaro che le votazioni sono truccate ed è tutto uno spettacolo messo su dagli autori se no è strano che chi sta primo in classifica per 5 mesi poi non vinca mai...o tutte le buffonate sulle sfide a squadre., è tutto una buffonata come il programma in sè...
   be free from

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

ma guarda che minacciare non serve a niente ma a quanto pare con te e con gente come te non si può dialogare perchè se non la pensano come te la soluzione è inveire, minacciare e bannare..un bel taglio e via...un bel comportamento non c'è che dire...e ti ritengo falso perchè guarda caso te ne sei uscito con quella affermazione dopo il mio intervento..mi è sembrato un po' strano sinceramente dato che non postavo da più di due settimane..sarà stata una coincidenza?
Non è minacciare sono un moderatore e faccio il mio dovere te dai fastidio in primis a me e poi non sei nuovo a comportamenti non esemplari anche con altri utenti!con me e con gente come me?cioè tu sei il santo e gli altri sono i cattivi?ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?fatto un bel esamino di coscienza e vedi chi è che fa "discussioni" con tutti non certo me!qui non si tratta di pensarla diversamente da me ma di accusarmi di cose che non ho fatto o di definirmi in modi che non mi appartengono do di mettere in discussione le mie idee! cosa che da diversi mesi stai facendo!!!!!!!!!!vedi allora c'hai le manie di persecuzione!!!!non posti da 2 settimane gli altri so falsi so acidi etc etc poi nn capisco se scrivo perchè hai scritto tu prima ce l'ho con te!!!ma stai bene? :huh:

davvero rilassati perchè io al contarrio di te non sbraito e non urlo chiedo solo sincerità, perchè io sono sincero e quello che dico lo penso, non sono falso io, no davvero al contrario di altre persone...a me è sembrata una bambinata la tua affermazione..e poi rilassati non ti preoccupare che io non ho nessuna fissa, o meglio qualcuna ne ho ma tu di certo non ne fai proprio parte mio caro...mi sa che ti sento troppo importante

No rilassati tu ma dove sta questa sincerità?a sto punto devo pensare che di sincero in te non ce sta nulla!dato che ne abbiamo anche discusso in pvt sembrava che ci fossimo chiariti ma no a te non va devi creare casini vuoi lo scontro sul forum gia te lo dissi che scontrarsi spesso poi si riskia di farsi male!!!!la bambinata? parlavo di un fatto MIO!ma no chi si sente importante riferito a te poi figuriamoci :rolleyes: mi sa che il tuo è egocentrismo ogni cosa che io dico è riferita a te!!!ma anche quando non c'era nulla di spospettoso o da farti pensare come dici tu ke "non è una coincidenza" hai avuto da ridire su quello che dicevo o facevo!!!!!!!!la tua non è esprimere la propria opinione ma contestare quella degli altri o sminuire le idee altrui o peggio ancora permettersi liberamente di tacciare di perfida qualcuno!!!!

Image IPB
click on the banner

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,289 posts
ancora con questa storia di tacciare di perdfidia qualcuno???e poi dici a me che ci eravamo chiariti???infatti ci eravamo chiariti per quel fatto e io me lo sono lasciato alle spalle, tu no a quanto pare quindi forse sei tu che hai ancora qualche problemino con quella storia...questo è un forum, ci si confronta e io credo di farlo sempre civilmente...a volte alzare i toni è inevitabile, ma lo faccio sempre con rispetto, almeno credo..e le discussioni sono all'ordine del giorno e non vedono protagonista solo me anzi, anche te ne sei coinvolto..mi risulta che avete cacciato anche altri utenti, a volte a ragione, altre volte meno..ma guai contestare il tuo lavoro di moderatore vero???? io non mi ritengo falso e se l'esamino di coscienza te lo fai tu concorderai con me visto che anche di persona abbiamo spesso parlato di queste questioni e io ho sempre espresso il mio punto di vista che resta lo stesso, dicendo le cose in faccia...se non mi piace come qualcuno si comporta, quello che fa glielo dico in faccia, e tu dovresti saperlo visto che tutto questo è cominciato per una cosa via sms...poi se non si è falsi e si dicono le cose come stanno è inevitabile scontrarsi..ma siccome ci conosciamo e abbiamo parlato anche di persona io e te mi domando perchè ti comporti così....io esprimo solo la mia opinione e non sminuisco quella di nessuno e nemmeno la contesto, ma poi pure se fosse la contestazione a me non spaventa nè offende perchè so dialogare a differenza da altri devo dire a questo punto...
   be free from

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

freddy, on Mar 16 2006, 02:37 PM, said:

ancora con questa storia di tacciare di perdfidia qualcuno???e poi dici a me che ci eravamo chiariti???infatti ci eravamo chiariti per quel fatto e io me lo sono lasciato alle spalle, tu no a quanto pare quindi forse sei tu che hai ancora qualche problemino con quella storia...questo è un forum, ci si confronta e io credo di farlo sempre civilmente...a volte alzare i toni è inevitabile, ma lo faccio sempre con rispetto, almeno credo..e le discussioni sono all'ordine del giorno e non vedono protagonista solo me anzi, anche te ne sei coinvolto..mi risulta che avete cacciato anche altri utenti, a volte a ragione, altre volte meno..ma guai contestare il tuo lavoro di moderatore vero????

Ma ovvio che lo devo ridiere pare che non abbiamo discusso di nulla dato il tuo comportamento,ma certo che ho problemini e mi viene in mente ogni volta che rompi le palle a me!si ci si confronta ma non si deve vivere con le manie di persecuzione o col contestare le idee degli altri!altri utenti sono stati cacciati con ragione e fidati sei sulla buona strada ...e inutile adeso che tiri in ballo gli altri per pararti! è comodo adesso che stai in difetto anche te!e siamo tutti bravi a pjarcela con i moderatori!per la serie i moderatori sono cattivi!e fare il rivoluzionario e il sanculotto della situazione a poco serve!ma ovvio guai contestare il mio "lavoro" di moderatore x qui non stiamo a fare i fessi della situazione e se fai qualcosa di sbagliato tu non hai alcun privileggio!

io non mi ritengo falso e se l'esamino di coscienza te lo fai tu concorderai con me visto che anche di persona abbiamo spesso parlato di queste questioni e io ho sempre espresso il mio punto di vista che resta lo stesso, dicendo le cose in faccia...se non mi piace come qualcuno si comporta, quello che fa glielo dico in faccia, e tu dovresti saperlo visto che tutto questo è cominciato per una cosa via sms

Non ti ritieni ma forse lo sei o forse hai semplicemente tanto tempo da perdere x sentirti kiamato in kausa in un post che x giunta avevo anke quotatao ciò ke diceva robyfan!e no te invece te dovevi intromettere come tuo solito!no tu non lo dici in faccia lo dici sul FORUM!è diverso!mi hai su msn ma pare che scrivere sul forum e scontrarti sia il sale della tua vita!non centra nulla gli sms(questione rimasta in pvt fino ad ora)dato che la questione dei"colpi di genio"risale a molto prima dopo la tragedia degli sms hai ritenuto opportuno parlare anche di"sarcasmo malignetto"

...poi se non si è falsi e si dicono le cose come stanno è inevitabile scontrarsi..ma siccome ci conosciamo e abbiamo parlato anche di persona io e te mi domando perchè ti comporti così....io esprimo solo la mia opinione e non sminuisco quella di nessuno e nemmeno la contesto, ma poi pure se fosse la contestazione a me non spaventa nè offende perchè so dialogare a differenza da altri devo dire a questo punto...

Ah tu kiedi a me xkè mi comporto cosi? :shocking: cioè tu mi "accusi"e hai da ridire su ogni cosa che dico,sono malignetto( io uno ke conosco lo contatto in pvt se non mi piace cosa fa!)tu ti senti kiamato in kausa ed io mi "comporterei
così"!? :shocking: ma no tu non sai dialogare sai solo scrivere sul forum e se qualcuno risponde con i tuoi stessi toni o scherza come te è acido o permaloso! e non lo negare che ti posso incollare vekki post!hai una visione del mondo unilaterale e quel mondo si chiama "il mondo per freddy" "il mondo è freddy" "io il mondo=freddy"  

Cmq la discussione la chiudo qua in primis xkè stiamo rubando lo spazio agli altri poi xkè sono pur sempre il moderatore no?

ogni altro tuo post sarà cancellato!

x qualsiasi cosa sai dove trovarmi!

Edited by VinnyT., 16 March 2006 - 08:43 AM.

Image IPB
click on the banner

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts

freddy, on Mar 16 2006, 11:20 PM, said:

VinnyT., on Mar 16 2006, 12:30 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

guarda che i riferimenti a fatti o persone relamente esistenti li puoi fare benissimo, senza far finta..è chiaro che con l'ultima frase ti riferisci a me e ti dico..falla finita di sparare a zero perchè solo quello che dico, purtroppo il programma bene o male nei suoi passaggi fondamentali l'ho seguito e quello che dico su andrea è quello che penso....non puoi sparare a zero su chi non la pensa come te..a me andrea sta sulle palle per tutto quello che ho visto e questo dico, poi se tu lo conosci intimamente sono fatti tuoi (e peggio per te), però fai il favore di dire solo quello che pensi tu senza giudicare quello che pensano gli altri solo perchè non è quello che pensi tu..capito? :bye1:

<{POST_SNAPBACK}>

:shocking:  :sick: Non ti arabbiare!!! Pero concordo con te sul fatto di andrea perche seguo da tanto tempo amici. Ne a dette e sparate veramente tante, pero adesso come adesso mi pare il piu bravo.Io tiffavo per la povera Rosella che e anche stata pestata pesantemente dal nostro andrea. Come carattere e un pochino cosi pero ha talento, non glielo si puo negare! :thumbsup2:

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
oggi hanno fatto vedere che Erion si è fatto male chissà se deve abbandonare!!!! :ermm:

Image IPB
click on the banner

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts
Si. Interessa propio anche a me!!!! Andrea gli e preso un colpo perche ha paura di fare la  sfida lui!!!!

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

liv, on Mar 16 2006, 11:50 PM, said:

Si. Interessa propio anche a me!!!! Andrea gli e preso un colpo perche ha paura di fare la  sfida lui!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

ma x regolamento dovrebbe abbandonare! :giggle:

Image IPB
click on the banner

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts

VinnyT., on Mar 17 2006, 12:22 AM, said:

liv, on Mar 16 2006, 11:50 PM, said:

Si. Interessa propio anche a me!!!! Andrea gli e preso un colpo perche ha paura di fare la  sfida lui!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

ma x regolamento dovrebbe abbandonare! :giggle:

<{POST_SNAPBACK}>

...e magari rientra Michele e vince il programma!  :giggle:

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts
a proposito di rinunciamenti. <perche  ga rinunciato quel ragazzo ballerino Roberto?  non ho visto quelle puntate!

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 611
  • 4,986 posts
  • Born: 1984
Scusate,non sono solito per queste affermazioni ma Andrea è un falso e un ipocrita,nonchè egocentrico fino al assurdo!!! :shocking: io non sono solito giudicare,e in genere anche chi mi sta antipatico mi è indifferente e se lo reputo cmq bravo lo dico,ma scusate,dove sta la bravura di Andrea???
Rispetto i vostri pensieri e sul fatto che vi piaccia,ma onestamente mi irrita solo vederlo e vorrei dirgli quanto mi fa schifo come persona e fino dove si spinge per vincere!non mi è mai successo un odio così profondo,mi meraviglio di me,ovviamente non parlo di vero e proprio odio,recita da far schifo :sick: ,canta come un cane :sick:  e balla mediocremente :sick: ,chi doveva vincere se ne è andato:vedi rossella o la ballerina uscita qualche sett fa,non ricordo il nome!
Purtroppo questo sarà il primo anno in cui non vincerà un talento o perlomeno una bella persona,per quanto riguarda eleonora non dico che non sia brava(anche se a me nn piace,è  indubbiamente brava)ma è di una falsità INVERECONDA...non odiatemi vi prego :-P
Non credo,ma a questo punto spero vinca Eltion(che a me non piace)senon'altro la mette in cul...a tutti gli altri!! :lmao:
Andrea nasconditi,sei pietoso! :mdr:

Edited by cla, 16 March 2006 - 06:33 PM.

Posted Image

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts
Cla, io concordo con te sul fatto che quest anno non vincera il talento!!! Rosella e un talento e spero abbia sucesso nella sua cariera proffesionale perche se lo merita! Andrea come persona non piace nemmeno a me. io lo dico dal principio e nemenno raffaele e non capisco come possono essere primi in classifica perche parlando del loro carattere..... mamma mia.... dio ci salvi!!!! pero arrivati a sto punto Andrea mi pare sia il piu completo ed eleonora anche. forse vince lei non lo so!!!

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

cla, on Mar 17 2006, 01:27 AM, said:

Scusate,non sono solito per queste affermazioni ma Andrea è un falso e un ipocrita,nonchè egocentrico fino al assurdo!!! :shocking: io non sono solito giudicare,e in genere anche chi mi sta antipatico mi è indifferente e se lo reputo cmq bravo lo dico,ma scusate,dove sta la bravura di Andrea???
per essere è bravo è bravo cioè rispetto a chi è rimasto lo è! :giggle: questa edizione ha avuto i peggiori in finale!

Rispetto i vostri pensieri e sul fatto che vi piaccia,ma onestamente mi irrita solo vederlo e vorrei dirgli quanto mi fa schifo come persona e fino dove si spinge per vincere!non mi è mai successo un odio così profondo,mi meraviglio di me,ovviamente non parlo di vero e proprio odio,recita da far schifo :sick: ,canta come un cane

Io non ho mai detto che mi piace ma che non sappia fare nulla no!bisogna essere obiettivi!ma la tutti farebbero di tutto per vincere!come trombarsi garrison o fare sesso orale con steve! o farsi sodomizzare dalla de filippi! :lmao: sa recitare(poi sono gusti) e se la cava a cantare del resto non è un cantate c'è/c'era gente li dentro che dovrebbe esserlo ma fa/faceva cagare quando apre/iva la bocca

:sick:  e balla mediocremente :sick: ,chi doveva vincere se ne è andato:vedi rossella o la ballerina uscita qualche sett fa,non ricordo il nome!

No ripeto balla bene x  nn essere un ballerino ripeto obiettività!no rossella?ma quando?dai x piacere la vedova nera quelli loro 2 nn andavano daccordo xkè facevano gara a ki era + falso ed arrivista...voglio parlare dei finti pianti di rossella? :sick:

Purtroppo questo sarà il primo anno in cui non vincerà un talento o perlomeno una bella persona,per quanto riguarda eleonora non dico che non sia brava(anche se a me nn piace,è  indubbiamente brava)ma è di una falsità INVERECONDA...non odiatemi vi prego :-P
Non credo,ma a questo punto spero vinca Eltion(che a me non piace)senon'altro la mette in cul...a tutti gli altri!! :lmao:
Andrea nasconditi,sei pietoso! :mdr:

No purtroppo ripeto quest'anno non vincerà nessun grande talento ma uno ke se la cavikkia ma proprio in finale ke i talenti non ci sono...cmq si chiama ERION e nn ELTION :flowers: e cmq non credo vinca! :flowers:

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

liv, on Mar 17 2006, 11:30 AM, said:

Cla, io concordo con te sul fatto che quest anno non vincera il talento!!! Rosella e un talento e spero abbia sucesso nella sua cariera proffesionale perche se lo merita! Andrea come persona non piace nemmeno a me. io lo dico dal principio e nemenno raffaele e non capisco come possono essere primi in classifica perche parlando del loro carattere..... mamma mia.... dio ci salvi!!!! pero arrivati a sto punto Andrea mi pare sia il piu completo ed eleonora anche. forse vince lei non lo so!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Io faccio il tuo stesso ragionamento a sto punto o Andrea o Eleonora anche se nn mi fanno impazzire ma è di conseguenza! :giggle:

Image IPB
click on the banner

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
W Andrea :clap:

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
chissò oggi su cosa altro litigheranno! :P

Image IPB
click on the banner

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,289 posts
cmq se siano o meno talenti non credo tocca al pubblico stabilirlo..ci sono i professori apposta...è il loro giudizio che vale dal punto di vista critico..o sbaglio?il pubblico giudica in base al proprio gusto, chi gli sta simpatico o meno,credo...altrimenti non sarebbero usciti alunni che da alcuni vengono ritenuti più bravi...io non ho visto molto ma mi pare che i professori abbiano fatto i complimenti a raffaele quando ha fatto la sfida,ma forse mi sbaglio..se è così vuol dire che non fa poi tanto schifo...
e poi se da una parte i ragazzi si possono capire (ovvero vogliono vincere a tutti i costi e quindi dicono cazzate) credo che ragionando si possa caire come siano tutte chiacchiere inutili..se si partecipa ad un programma che è si scuola ma soprattutto show televisivo è chiaro che non importa molto agli autori e ai realizzatori che vinca il più bravo, altrimenti la vittoria sarebbe decretata da esperti e non lasciata in mano al pubblico...e i ragazzi che partecipano, consapevoli di tutto ciò, si illudono che il talento rivesta una componente importante nella vittoria..è tutta una somma di fattori..e decisamente imbastire discussioni su questo talento è assolutamente sterile e futile in un contesto come quello di Amici...
   be free from

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,172
  • 6,245 posts
  • Country: Switzerland
  • Born: 1988
Quella cosa dei professori, non toglie il fatto che il pubblico voti per simpatia...tra quelli rimasti :rolleyes:

Posted Image

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts

freddy, on Mar 19 2006, 12:34 AM, said:

cmq se siano o meno talenti non credo tocca al pubblico stabilirlo..ci sono i professori apposta...è il loro giudizio che vale dal punto di vista critico..o sbaglio?il pubblico giudica in base al proprio gusto, chi gli sta simpatico o meno,credo...altrimenti non sarebbero usciti alunni che da alcuni vengono ritenuti più bravi...io non ho visto molto ma mi pare che i professori abbiano fatto i complimenti a raffaele quando ha fatto la sfida,ma forse mi sbaglio..se è così vuol dire che non fa poi tanto schifo...
e poi se da una parte i ragazzi si possono capire (ovvero vogliono vincere a tutti i costi e quindi dicono cazzate) credo che ragionando si possa caire come siano tutte chiacchiere inutili..se si partecipa ad un programma che è si scuola ma soprattutto show televisivo è chiaro che non importa molto agli autori e ai realizzatori che vinca il più bravo, altrimenti la vittoria sarebbe decretata da esperti e non lasciata in mano al pubblico...e i ragazzi che partecipano, consapevoli di tutto ciò, si illudono che il talento rivesta una componente importante nella vittoria..è tutta una somma di fattori..e decisamente imbastire discussioni su questo talento è assolutamente sterile e futile in un contesto come quello di Amici...

<{POST_SNAPBACK}>

:shocking: mamma mia come te la prendi! Io non sono una ballerina ne una cantante proffesionista pero si vede chi ha talento e chi non lo ha. Non ho i paraocchi e posso dire che qualcuno non mi piace ma ha talento o che qualcuno mi piace e non ha talento.

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,289 posts

liv, on Mar 18 2006, 09:03 PM, said:

freddy, on Mar 19 2006, 12:34 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

:shocking: mamma mia come te la prendi! Io non sono una ballerina ne una cantante proffesionista pero si vede chi ha talento e chi non lo ha. Non ho i paraocchi e posso dire che qualcuno non mi piace ma ha talento o che qualcuno mi piace e non ha talento.

<{POST_SNAPBACK}>

ma guarda che non me la prendo mica...se uno se la prende reagisce in altro modo..io almeno...e poi per così poco..però mi ci sono applicato perchè di amici ne ho le palle piene :D buon per te che sai discernere, molti non riescono a farlo..e poi come dico sempre io di oggettivo non c'è proprio nulla praticamente mai... :P
   be free from

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

Jvix

Administrators: Koolan & Bellamy