Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Amici di Maria De Filippi - ed. 2005/2006VINCE IVAN LO SFIGATO!

• Please log in to reply
154 replies to this topic

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Local time: 04:36 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1983
Non sono le cose che dice che mi "urtano", me ne frego se dice che tutti i ragazzi non sanno cantare, ma è il modo in cui dice le cose che non mi piace. C'è modo e modo di agire, c'è modo e modo di dire le cose. Il non essere "politacally correct" e il fare l'alternativo lanciandosi come personaggio di rottura è solo indice di una repressione che, in alcuni casi, è ben riconoscibile. Quindi, in definitiva, apprezzo il Mango artista, ma al di fuori delle sue performance mi sta un po' sulle cosiddette. Tutto qui.

:flowers:

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts
Stasera è andato via Giuseppe.

Questi serali sono di una noia davvero mortale. Perdipiù uno si deve sorbire gli interventi di quella "donnaccia" di Raffaele.  :sick:  Sono rimasti davvero i peggiori.  :sick:

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Local time: 03:36 AM
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981
stasera garrison e steve hanno dato il max della loro falsità nel dire che Andrea non è da finale na cosa è dire che nn ti piace o che si atteggia n'altra nn definirlo bravo da serale! assurdo!
Cmq chi uccide quel raccomandato di Raffaele? :sick:
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 300
  • 2,289 posts
sono contento sia andato via giuseppe...è rimasta eleonora che è nettamente superiore, secondo me! Certo che se la scorsa settimana mango era inutile allora Linus cos'era??? dava dei giudizi che non stavano nè in cielo nè in terra..non parlo di quello che diceva ad eleonora che mi piace e qualcuno potrebbe pensare che sono di parte...giuseppe non mi è piaciuto, però che gli vai a dire che guarda la telecamera e non dovrebbe..cioè..non puoi dare dei consigli del genere a ragazzi che vogliono lavorare in televisione e con le telecamere devono sapere giocare...le apparizioni in tv si basano soprattutto su questo rapporto con la telecamera e soprattutto per quanto riguarda i cantanti che poi quando vanno in tv ad esibirsi cantano in playback la maggior parte delle volte, quindi gli rimane solo il rapporto con le telecamere..ah linus ma tornatene in radio... :D ...detto questo speriamo che Andrea esca la settimana prossima perchè è davvero insopportabile!
...And lend our voices only to sounds of freedom
   No longer lend our strenght to that which we wish to
   be free from
   Fill your lives with love and bravery
   And we shall lead a life uncommon

http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 841
  • 1,615 posts
Ieri nn sono riuscito a vederlo perchè ero in un locale per festeggiare con i miei amici il mio compleanno... dunque è andato via Giuseppe... vabbè poco male... non mi faceva impazzire...e poi nel giro di qualche giorno me lo ritrovo al Mucca, al Circolo degli Artisti e chi più ne ha più ne metta (locali gay...per inciso l'altra sera al Circolo degli Artisti ho beccato Antonina, la vincitrice dello scorso anno con alcuni amici :glare:) ...
Eleonora non mi dice niente quando canta ma almeno fa ridere...
Andrea lo adoro...guai a chi me lo tocca :blushing:
Per quanto riguarda Raffaele... niente di nuovo da dire...sempre donnaccia.... ma alla fine mi sta diventando pure simpatico... almeno è se stesso :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...

Gianlù!...If I Could

Gianlù!...If I Could

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 449
  • 942 posts
  • Country: italy
vabbe` ho capito...della serie spariamo sulla croce rossa(raffaele) purtroppo non lo posso seguire!...si delle volte e` insopportabile ma io lo adoro per quel non mascherare la sua "femminilita`" e quello che pensa anke cazzate dice senza freno!e` un mito

Hush, love

I see a light in the sky
Oh, it's almost blinding me
I can't believe
I've been touched by an angel with love
Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 300
  • 2,289 posts
si, per quello che vale, tra raffaele e andrea non c'è confronto...ogni volta che vedo andrea lo prenderei a schiaffi fino a consumargli la faccia...è proprio un bambino...poi quando si isola con quelli che ritiene suoi amici e gli fa il lavaggio del cervello..da brivido... :sick:
...And lend our voices only to sounds of freedom
   No longer lend our strenght to that which we wish to
   be free from
   Fill your lives with love and bravery
   And we shall lead a life uncommon

http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

Gianlù!...If I Could, on Feb 6 2006, 11:19 PM, said:

vabbe` ho capito...della serie spariamo sulla croce rossa(raffaele) purtroppo non lo posso seguire!...si delle volte e` insopportabile ma io lo adoro per quel non mascherare la sua "femminilita`" e quello che pensa anke cazzate dice senza freno!e` un mito

<{POST_SNAPBACK}>

Mi fa piacere che tanta gente segua amici fino all'anno scorso la de filippi e i suoi programmi erano per "gente senza sentimento"  :lmao: cmq Raffaele mi spiace ma è cattivissimo e raccomandato lo vidi per la prima volta nel 2004 quando andai a vedere amici e faceva l'assistente di studio in seguito lo beccai anche nel mc dona quello di cinecittà 2(credo si kiami kosi) dopo mesi prima che entrasse ad amici venne in un programma su un emittente napoletana e disse che faceva parte del campus di amici(la stessa scuola x intenderci ma a pagamento con gli stessi prof etc etc)quindi + raccomandato di questo?

Image IPB
click on the banner

Gianlù!...If I Could

Gianlù!...If I Could

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 449
  • 942 posts
  • Country: italy
La MIA PASSIVA!!! :gathering:

Hush, love

I see a light in the sky
Oh, it's almost blinding me
I can't believe
I've been touched by an angel with love
Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Passiva? Senza dubbio ^_^
Per quanto riguarda il fatto che sia raccomandato.... beh.... e chi non lo è ^_^ ???
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
E' appena finita il serale ... Andrea vince la sfida contro Robert... sinceramente sono contento... mi sembrano tutti una massa di ipocriti e credo che Andrea sia l'unico che dice le cose per come stanno... Forza Andrea ^_^

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

IsNothingSacred83, on Feb 13 2006, 01:00 AM, said:

E' appena finita il serale ... Andrea vince la sfida contro Robert... sinceramente sono contento... mi sembrano tutti una massa di ipocriti e credo che Andrea sia l'unico che dice le cose per come stanno... Forza Andrea ^_^

<{POST_SNAPBACK}>

Sì sì, Andrea stasera ha messo davvero tutti alle strette.  :clap:  Comunque Alex Britti che esce alle 0:30. Mah...  :glare:  Questi serali non mi entusiasmano più di tanto, forse perché non c'è nessuno che mi entusiasmi più di tanto.  :ermm:

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Beh anzi... trovo che quest'anno il serale sia fatto davvero bene... un pubblico vastissimo...un'orchestra degna di Sanremo, un corpo di ballo a disposizione dei ragazzi.... non è male ;)

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,172
  • 6,245 posts
  • Country: Switzerland
  • Born: 1988
Sono contento ke abbia vinto Andrea! :clap:  In fondo, è l'unico che dice le cose come sono! :clap:

Posted Image

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
risultato truccato stasera! vincono le donne :confused: ma poi i primi 2 in classifica sono Raffaele ed Andrea..aiutatmi a fare i conti? :glare:

Image IPB
click on the banner

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

VinnyT., on Feb 27 2006, 12:28 AM, said:

risultato truccato stasera! vincono le donne :confused: ma poi i primi 2 in classifica sono Raffaele ed Andrea..aiutatmi a fare i conti? :glare:

<{POST_SNAPBACK}>

Vabbè, che tristezza. In quest'edizione i serali sono stati pietosi.  :sick:  E poi è uscito Nicola. Maddai. Quindi, vincerà Raffaele quest'edizione. Ripeto: che tristezza.  :confused:

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • 6,245 posts
Che lozza! Avete visto Platinette cosa ha detto alla donna bionda? Brutta Stronza Razzista! :lmao:

Posted Image

vivikadion

vivikadion

Piu' di ieri meno di domani

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,227
  • 3,034 posts
  • Local time: 10:36 PM
  • Country: italia
  • Born: 1986
Ve l'ho gia detto che odio con tutto il mio cuore manola e troppo stronza :sick:  ,avete visto come faceva la superiore quando è uscito nicola ; un ragazzo secondo me con un sacco di talento :flowers: mi è caduta anche una lacrimuccia quando si è messo a piangere :cry:
Image IPB

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

vivikadion, on Feb 27 2006, 09:36 PM, said:

Ve l'ho gia detto che odio con tutto il mio cuore manola e troppo stronza :sick:  ,avete visto come faceva la superiore quando è uscito nicola ; un ragazzo secondo me con un sacco di talento :flowers: mi è caduta anche una lacrimuccia quando si è messo a piangere :cry:

<{POST_SNAPBACK}>

ah bellissima quella me sembra un personaggio di South Park! :P

Image IPB
click on the banner

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,703
  • 600 posts
  • Local time: 02:36 PM
  • Country: croatia
  • Born: 1976

VinnyT., on Feb 8 2006, 09:11 AM, said:

Gianlù!...If I Could, on Feb 6 2006, 11:19 PM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

Mi fa piacere che tanta gente segua amici fino all'anno scorso la de filippi e i suoi programmi erano per "gente senza sentimento"  :lmao: cmq Raffaele mi spiace ma è cattivissimo e raccomandato lo vidi per la prima volta nel 2004 quando andai a vedere amici e faceva l'assistente di studio in seguito lo beccai anche nel mc dona quello di cinecittà 2(credo si kiami kosi) dopo mesi prima che entrasse ad amici venne in un programma su un emittente napoletana e disse che faceva parte del campus di amici(la stessa scuola x intenderci ma a pagamento con gli stessi prof etc etc)quindi + raccomandato di questo?

<{POST_SNAPBACK}>

Hai ragione.Raffaele e anche cattivo!!! Parla male di Rosella pero balalre come lei non lo sapra mai!!!!!!1 Non capisco come il publico da casa lo vota cosi tanto.ieri sera ho visto il serale.la sfida contro manola e io lo avrei butato fuori. e poi Ivan....veramente incapace e incoerente..... non vuole fare la sfida contro rosella perche ha paura!!!!!
Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength
Somehow I forgot how to ease my pain
I know I'm right where I belong
Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by
No matter how hard I try to hide
Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through
Did you know that I would play the part
I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you
Would you do the same for me
I would give all I am to you

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • 6,245 posts
Sono contento che abbiano vinto i ragazzi....Prezzemolina è una zoccoletta :glare: ...ke non ha limiti...e poi ha una faccia da mocciosa cattiva! Insatanata! :glare:

Cmq IVAN: un nome una garanzia! :giggle:

Posted Image

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

Tv: Moige si schiera contro 'Amici'
Programma De Filippi accusato per litigi e spettacolo trash
(ANSA) - ROMA, 6 mar - Il Moige si e' schierato contro 'Amici' di Maria de Filippi, il programma di Canale 5 accusato di offrire solo litigi, parolacce e trash. 'Non si puo' piu' tollerare, se la linea non cambia dovremo appellarci agli inserzionisti', dice Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Tv del Moige, Movimento Italiano Genitori. Secondo Scala 'uno spettacolo cosi' non puo' essere tollerato oltre'.

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Che ansia sto Moige... io mi diverto... e al giorno d'oggi è questa la realtà che i bambini vivono anche al di fuori delle 4 mura domestiche... parolacce, offese, etc etc... è giusto che imparino a relazionarsi con la realtà con la quale dovranno confrontarsi... e imparare a difendersi, nei limiti, è importante...detto ciò... tifo per la squadra dei maschi.... Rossella mi sta indifferente... Rita mi sembra na zitella isterica , per giunta un po montata... manco fosse l'unica persona sulla faccia della terra capace a cantare... Erion....beh...vogliamo parlare di Erion??? ma ce l'ha una personalità propria o cosa??? sembra un fantoccio in balia del vento.... Secondo me alla fine vince Eleonora ^_^

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts
ma .vince rafaele anche se non se lo merita e poi sta buffonata di oggi che andrea e innamorato di eleonora solo per non essere votato da lei!! Ma che moluschi sti ragazzi.cosa non si fa per vincere.mamma mia!!!!

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
si tristissimo andrea cn eleonora :D

Image IPB
click on the banner

IsNothingSacred83

IsNothingSacred83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,615 posts
Ma no...sono carini...attualmente sono loro due i miei preferiti :)

vivikadion

vivikadion

Piu' di ieri meno di domani

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,227
  • 3,034 posts
  • Local time: 10:36 PM
  • Country: italia
  • Born: 1986
lei è troppo stupida pero' è senza dubbio la cantante piu' brava in quella scuola

andrea è troppo troppo simpatico :lmao:
Image IPB

Scout

Scout

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 3,117
  • 518 posts
  • Local time: 09:36 PM
Andrea pessimo.. si finge innamorato per non essere votato!!! :glare:

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
  • 6,245 posts
E allora? tattica di gioco...e comunque pensate forse che Eleonora non lo sappia? :giggle:

Posted Image

liv

liv

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 600 posts

Jvix, on Mar 11 2006, 06:13 AM, said:

E allora? tattica di gioco...e comunque pensate forse che Eleonora non lo sappia? :giggle:

<{POST_SNAPBACK}>

Si pero quando robert stava con rosella non gli dava pace. e gli faceva delle scenate mamma mia. spero il pubblico capisca come e falso!!! e perfido!!!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

Jvix

Administrators: Koolan & Bellamy