Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Ivana Spagna: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV

• Please log in to reply
546 replies to this topic

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,397
  • 5,152 posts
  • Local time: 04:02 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Born: 1905

Nutcracker, on Apr 28 2006, 12:22 PM, said:

Grandi ragazzi!!!!
Sono davvero contenta che la stiate scoprendo un po'... Grazie a questo programma Ivana sta sorprendendo parecchi che non la conoscevano...
Una delle sue più grandi qualità a livello artistico, secondo me, è che è estremamente duttile...
Ha un'estensione vocale, un'espressività ed una ritmicità che le permettono di cantare cmq bene qualsiasi tipo di canzone (può fare il rock, la dance, il melodico...) che poi alcuni stili siano per lei più congeniali è un altro discorso ma, a prescindere, con la voce che ha può veramente fare di tutto e... sono felice che sempre più persone se ne stiano rendendo conto!!!
Grazie di cuore per ciò che avete detto!!!
Robyfan... penso proprio che se comprerai il suo utlimo album "Diario di bordo - Voglio sdraiarmi al sole" non te ne pentirai!
Poi... per me è importantissimo l'aspetto umano... SPAGNA è una grandissima artista ma, soprattutto, IVANA... è davvero una BELLISSIMA PERSONA!!!
(Almeno questo è il mio personale e convintissimo pensiero...)
un abbraccio e grazie.
Reny

<{POST_SNAPBACK}>

appena compro il cd ti faccio sapere cosa penso!!!
Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Local time: 03:02 PM
  • Country: Italy
  • Born: 1981
vedrai che non rimarrai deluso...

Nutcracker tu stai registrando di tutto e di + da music farm vero? :P

no perchè non sarebbe male avere tanti bei live di spagnuccia :P

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 1,272
  • 581 posts
  • Local time: 09:02 AM
  • Born: 1982
Magariiiii Robyfan... mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi... so' curiosa!!!
Se ti andrà di dirmi qualcosa in proposito ne sarò felice!

Luca... certo che sto registrando tutto...
Cmq vi volevo segnalare che sul sito ufficiale di music farm si possono vedere tutti i video delle esibizioni... è possibile quindi riascoltare tante delle "perle" che Ivana ci ha regalato in questa trasmissione.
Cmq... ancora mi sembra non ci sia nessuna notizia ufficiale in merito ma... può anche darsi che, alle fine del programma, venga pubblicato un cd con i pezzi più belli di tutti i partecipanti...
Boh, staremo a vedere...
Ah... dimenticavo anche di divri che è finalmente riaperto, da un po', il forum del sito ufficiale di Ivana http://www.ivanaspagna.it/forum/ ed anche un nuovo, bellissimo e aggiornatissimo forum ufficiale del suo fans club http://www.officials....forumfree.net/
Un abbraccio a tutti.
Reny

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
renata ti ho inviatpo un mex privato appena puoi famme sapere :P

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts
LA SFIDA DI OGGI A MUSIC FARM!!!! ...
Oggi Spagna sarà in sfida nel day-time di Music Farm con Maledetta primavera di Loretta Goggi contro Alessandro con I migliori anni della nostra vita di Renato Zero.
Per aiutarci a votare IVANA (se vi va... anche solo una volta...) digitate 2 nel testo del messaggio e speditelo al 48444 (si può votare fino a 10 volte dal cellualre) e fino a 5 volte dal telefono fisso chiamando il 16421 e digitando, poi, il codice della sua squadra che è il 2!!!
Un abbraccio a tutti.
Reny
P.S. Dirkpitt... ora sono di frettissima ma appena posso leggo e rispondo certamente. ;-)

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts

DirkPitt, on Apr 29 2006, 06:47 AM, said:

renata ti ho inviatpo un mex privato appena puoi famme sapere :P

<{POST_SNAPBACK}>

Luca... ho appena controllato ma... qui sul forum non mi è arriv nessun mess privato...

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Born: 1983

Nutcracker, on Apr 28 2006, 09:19 AM, said:

Quando sono andata a Sanremo Ivana mi ha chiesto che ne pensavo se avesse deciso di far uscire "Io vorrei vorrei" come secondo singolo ed io l'ho appoggiata in pieno...
E' possibile che abbia intenzione di far uscire quello come singolo appena uscirà di MF e, io spererei, "Voglio sdraiarmi al sole" come terzo singolo... magari verso luglio (ma quest'ultima una mia supposizione infondata!... O meglio è ciò che mi auguro...)

<{POST_SNAPBACK}>

No, per l'estate "Voglio Sdraiarmi Al Sole" è perfetta.  :cry:  Sarebbe perfetta.  :)

Stasera allora si vedrà la sfida nella fascia delle 19?

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Country: italia
  • Born: 1976
comunque anche sul sito ufficiale c'è scritto che il 29/5 ivana è nella mia città :clap:  :clap:  :msn-tongue:
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts
Sì... confermo sia per la tappa del 29 a Bitonto (beato te che potrai vedertela!!!!) sia per la sfida di stasera delle 19, Ronny!!!!
Un abbraccione ad entrambi.
Reny
P.S. Corro a vedere la sfidaaaaaa...

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts
Ieri Spagna ha perso la sfida.  :cry:

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
sec me il voto era taroccato... non gli hanno voluti far perdere 4.0

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts
Comunque una cosa non m'è chiara: nella canzone "A Chi Dice No", Spagna critica L'Isola Dei Famosi. E poi è andata a Musicfarm...  :ermm:

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts
Anche a me la sconfitta di ieri "puzza" un po' ma... vabbè... non ho nulla in mano per dire che sia stato taroccato per cui... non mi posso esprimere in merito!!!
Cmq penso che Ivana ieri abbia dato una gran bella interpretazione di "Maledetta Primavera" (... e parlo da fan anche della Grandissima Loretta Goggi) ... soprattutto mi è piaciuto molto il fatto che non sia scivolata nell'imitare l'originale ma sia riuscita a darne una sua personalissima (e meravigliosa secondo me!!!) interpretazione... fresca e nuova...
Vabbè... è andata così... ma mi dispiace ancor di più sia per Ivana che per Loretta perchè... io amo quella canzone... cmq per me sentire Ivana canatare una canzone di Loretta è stata una grandissima emozione... almeno quanto lo è stata quella di sentir cantare (qualche anno  fa) "Gente come noi" da Loretta...
sono due artiste eccezionali e ... mi questa sconfitta mi fa venire il nervoso ma.. vabbè... non si può sempre vincere, no?...
Riguardo "A chi dice no" e la sua partecipazione a Music Farm... Ivana ha dichiarato più di una volta di aver accettato di partecipare a MF perchè, quest'anno, è cambiato il regolamento ed è molto più incentrato sulla musica che sul reality...
Ci sono sfide quotidiane e gli stessi cantanti passano gran parte della giornata in sala prova... e quindi... è andata là a fare ciò che SA FARE e cioè cantare... non a sperimentare "corsi di sopravvivenza" o cose di questo genere su cui è improntato l'isola dei famosi...
E poi... quest'anno non c'è più nemmeno la diretta su sky 24 ore su 24 ma solo 2 ore al giorno... dalle 17.00 alle 19.00 circa...
Quindi... in effetti sono cambiate un bel po' di cose... e suo fratello l'ha convinta ad andare. ;-)

Un abbraccio.
Reny
P.S. Luca... ma... a me il tuo messaggio non è arrivato!!!!! Dove me l'hai mandato?

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts
non sapevo della sconfitta di ivana comunque in tv non c'è a fidarsi per niente spesso i programmi sono pilotati e si sa già come andranno a finire  :flowers: ivana dei sei rimasti è la più valida

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 300
  • 2,289 posts

Nutcracker, on Apr 30 2006, 06:17 PM, said:

Riguardo "A chi dice no" e la sua partecipazione a Music Farm... Ivana ha dichiarato più di una volta di aver accettato di partecipare a MF perchè, quest'anno, è cambiato il regolamento ed è molto più incentrato sulla musica che sul reality...
Ci sono sfide quotidiane e gli stessi cantanti passano gran parte della giornata in sala prova... e quindi... è andata là a fare ciò che SA FARE e cioè cantare... non a sperimentare "corsi di sopravvivenza" o cose di questo genere su cui è improntato l'isola dei famosi...
E poi... quest'anno non c'è più nemmeno la diretta su sky 24 ore su 24 ma solo 2 ore al giorno... dalle 17.00 alle 19.00 circa...
Quindi... in effetti sono cambiate un bel po' di cose... e suo fratello l'ha convinta ad andare. ;-)

Un abbraccio.
Reny
P.S. Luca... ma... a me il tuo messaggio non è arrivato!!!!! Dove me l'hai mandato?

<{POST_SNAPBACK}>

Brava..mi hai tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera... :D ..la penso esattamente come te, ci stavo riflettendo propio oggi... :) ...spagna ha cantato una bella versione di MP senza voler scimmiottare loretta..a me è piaciuta molto... :)
...And lend our voices only to sounds of freedom
   No longer lend our strenght to that which we wish to
   be free from
   Fill your lives with love and bravery
   And we shall lead a life uncommon

http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts
Che bello!!!!
Grazie a Celinesolomia e a Freddy per le belle parole che avete scritto sull'interpretazione di Ivana... è sempre bello poter leggere dei commenti positivi su un'artista che si ama... specialmente da persone che non sono fans... è una gioia ancora più grande perchè vuol dire che il suo grande valore artistico "passa" anche a chi non la segue già da tempo come me e... questo non può che farmi un piacere immenso!
Grazie e un abbraccio forte ad entrambi!!!
Reny

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts
Devo ammettere che grazie a Sanremo e Musicfarm mi sono un bel po' appassionato a Spagna, e nel giro di 2 settimane mi sono comprato: "Diario Di Bordo - Voglio Sdraiarmi Al Sole", "Ivana Spagna - I Grandi Successi" (3 CD) e "Woman".  :P  Davvero molto brava, eclettica e... pop!  :in_love:

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts

Ronny83, on Apr 30 2006, 03:21 PM, said:

Devo ammettere che grazie a Sanremo e Musicfarm mi sono un bel po' appassionato a Spagna, e nel giro di 2 settimane mi sono comprato: "Diario Di Bordo - Voglio Sdraiarmi Al Sole", "Ivana Spagna - I Grandi Successi" (3 CD) e "Woman".  :P  Davvero molto brava, eclettica e... pop!  :in_love:

<{POST_SNAPBACK}>

Sì... "Woman" poi... è davvero uno dei suoi cd più belli secondo me!!!
E' stupendo davvero!!!!
Tra quelli in italiano sono moooolto ma moooolto belli (a mio parere) anche "Domani" e "Indivisibili"...
Che bello!!!! Sono proprio contenta sai Ronny?... Per me è una gioia enorme leggere quel che hai scritto!!!
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :wub:
Grande!!!!  
Reny

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

Nutcracker, on Apr 30 2006, 09:31 PM, said:

Tra quelli in italiano sono moooolto ma moooolto belli (a mio parere) anche "Domani" e "Indivisibili"...
Grazie per i consigli. Provvederò...  :P  Mi incuriosiva molto "L'Arte Di Arrangiarsi".  :)

Che bello!!!! Sono proprio contenta sai Ronny?... Per me è una gioia enorme leggere quel che hai scritto!!!
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :wub:
Grande!!!! 
Reny

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie, ma lo dico con sincerità. Ora però di' a Spagna di far uscire un bel CD singolo per l'estate di "Voglio Sdraiarmi Al Sole" con i remix ed un bel video. E di partecipare al Festivalbar.  :P

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts

Ronny83, on Apr 30 2006, 09:36 PM, said:

Grazie per i consigli. Provvederò...  :P  Mi incuriosiva molto "L'Arte Di Arrangiarsi".  :)

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :wub:
Grande!!!! 
Reny

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie, ma lo dico con sincerità. Ora però di' a Spagna di far uscire un bel CD singolo per l'estate di "Voglio Sdraiarmi Al Sole" con i remix ed un bel video. E di partecipare al Festivalbar.  :P

<{POST_SNAPBACK}>

e di fare un bel duetto con celine cosi   la porta qui da noi :P  :P  :giggle:

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts

Ronny83, on Apr 30 2006, 03:36 PM, said:

Sììììì anche quello è molto bello... è Ivana che riarrangia se stessa... i suoi brani più famosi in modo totlamente diverso... c'è  Easy lay in versione reggae... una Call me lenta e delicata da pelle d'oca!!!
E... il duetto con i Nomani "Dove nasce il sole"... insomma anche quello è proprio un gran bel disco!!!!

Grande!!!! 
Reny

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Eh, magariiii... ma lì c'è anche un discorso di case discografiche... quella di Ivana è una casa piccola e... purtroppo non sempre riesce a competere con la potenza delle major...
Cmq... per il video... speriamo che facci anche un altro video dopo quello che è uscito di Day by day e alle cui ripresa ho avuto la fortuna di partecipare anche alcuni di noi del fans club... nel pubblico del teatro!!!
;-)

celinesolomia, on Apr 30 2006, 03:43 PM, said:

e di fare un bel duetto con celine cosi   la porta qui da noi :P  :P  :giggle:

<{POST_SNAPBACK}>

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii...  :w00t:  è il mio sogno da sempreeeeeeeee... uffiiiiiii.. ma perchè dev'esse' irrealizzabile???? Non è giusto!!!!!!
Vabbè... scherzo... certo che io mi "scioglierei" ai loro piedi... ma senza recupero proprio!!!!  :wub:

Edited by Ronny83, 30 April 2006 - 02:05 PM.

Marchino

Marchino

...love comes to those who believe it...

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 590
  • 2,412 posts
Renato compra "Indivisibili"...è a mio parere il più bello di Ivana!  :flowers:
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 559
  • 2,966 posts
te lo consoglio anche io indivisibili....è veramente un album stupendo..e la canzone dov'eri è una tra le migliori a mio parere

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

Posted Image

Posted Image

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

leleceline, on May 1 2006, 04:44 PM, said:

te lo consoglio anche io indivisibili....è veramente un album stupendo..e la canzone dov'eri è una tra le migliori a mio parere

<{POST_SNAPBACK}>

La conosco. E' sulla raccolta 3-CD che ho io.  :P  Davvero stupenda.  :in_love:  Mi ricorda molto "Mandy" di Barry Manilow.

freddy

freddy

Celine Obsessed

• Banned
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 300
  • 2,289 posts

Nutcracker, on Apr 30 2006, 08:11 PM, said:

Che bello!!!!
Grazie a Celinesolomia e a Freddy per le belle parole che avete scritto sull'interpretazione di Ivana... è sempre bello poter leggere dei commenti positivi su un'artista che si ama... specialmente da persone che non sono fans... è una gioia ancora più grande perchè vuol dire che il suo grande valore artistico "passa" anche a chi non la segue già da tempo come me e... questo non può che farmi un piacere immenso!
Grazie e un abbraccio forte ad entrambi!!!
Reny

<{POST_SNAPBACK}>

:) ..a me Spagna è sempre piaciuta anche se devo dire che non posso definirmi fan..ma ho sempre apprezzatto la sua voce e le sue partecipazioni a SanRemo..e quando ero più piccolo ero entrato in fissa per Lupi Solitari che mi pare sia del 1996..10 anni fa...quel cd mi piaceva tantissimo..credo che ci siano canzoni stupende in quel cd... :)
...And lend our voices only to sounds of freedom
   No longer lend our strenght to that which we wish to
   be free from
   Fill your lives with love and bravery
   And we shall lead a life uncommon

http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
io mi feci regalare x il mio compleanno la MC di Lupi Solitari... la conservo ancora :P

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts

leleceline, on May 1 2006, 10:44 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

Sì... è anche uno dei miei preferiti in italiano!!!...
per quel che riguarda l'inglese... io adoro "Matter of time"...
Oh... insomma io mi trovo in accordo ma... a me piacciono tantissimo tutti!! ;-)
Un abbraccione a tutti.
Reny
P.S. La cassetta di Lupi solitari fu la prima su cui mi mise una dedica di persona!!!... 1-04-1996... il mio primo incontro con lei!!!
Un giorno speciale in tutto!!!... Che bello!!! ;-)
Reny

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts
il 29 se sono :Booty: vedo di farmelo avere anch'io un autografo con dedica da ivana ^_^

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Nutcracker

Nutcracker

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 581 posts
[quote name='celinesolomia' date='May 1 2006, 06:37 PM']
il 29 se sono :Booty: vedo di farmelo avere anch'io un autografo con dedica da ivana ^_^
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quot
Vista l'estrema disponibilità e gentilezza di Ivana (nonostante le esigenze frettolose di chi l'accompagna per le serate...) dovresti riuscirci senza troppi problemi credo.
Almeno che non ci sia un casino di gente eccessivo... dovresti farcela!
In bocca al lupo e... BUON DIVERTIMENTO DI CUORE!!!
Vi godrete un gran bello spettacolo e... preparatevi a vederne delle belle perchè Ivana non fa mai dei concerti in cui c'è solo musica... il suo è un vero e proprio spettacolo con delle sorprese perchè... vuole che la gente che va a vederla porsa portarsi a casa un sorriso in più da quella serata.
;-)
Beatiiiiii voiiiiiiiiiii.... uffa... io non so nemmeno se riuscirò a vederneuna di tappa... al nord viene raramente in tour!!!!
Un abbraccio forte e ancora buon divertimento!!!
Reny

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 559
  • 2,966 posts
qualcuno sa le date del tour??

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

Posted Image

Posted Image

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 8 user(s)

Brandonraila, LarryNix, miss-de-carca, palikao, ewh12, Marchino, Miha, Nutcracker

Administrators: Koolan & Bellamy