Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

**Increscioso episodio di razzismo**estratto dal topic "Celine a Montreal"

• Please log in to reply
153 replies to this topic

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • Local time: 12:29 AM
  • Skin: Celine 2016
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Country: Italy
  • Born: 1985

View Postceline978, on Jan 21 2009, 12:57 PM, said:

Valentina....già....tutto lo vorremmo  :yes: ma tuttavia mi piace pensare che nessuno sarebbe arrivato alla bassezza di scriverlo....... :rolleyes:  :rolleyes:

Mi piacerebbe avere la tua classe e il tuo stile, Martina. Sei un esempio di presenza educata e costruttiva sul forum. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Local time: 11:29 PM
  • Country: italia
  • Born: 1976

View PostVinnyT., on Jan 21 2009, 11:06 AM, said:

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 01:14 AM, said:

:confused: le persone le devi  conoscere  prima  di  parlare, le devi guardare  nelle  palle degli occhi ma sono  sicuro  che non  avresti nemmeno il coraggio  di  guardarmi in faccia....

UAHAHAHAH l'hai sparata grossa io non ho il coraggio? ma sei sicuro che stai parlando di me io sono uno dei pochi che le discussioni del forum le riapre sempre anche dal vivo ( e qualcuno ne sa qualcosa  :P ) guardare negli occhi? facciamo un sondaggio e chiediamo chi al raduno non guardava negli occhi nessuno? dai francé per piacere, ne hai di faccia tosta! :P

non ho bisogno di comprarmi gli amici  con i soldi, io me  li compro  con l'affetto l'onestà  e  la  sincerità...

Io non me li compro proprio, dovrebbe avvenire in automatico :D dai affetto, onestà e sincerità a gente mai vista? dato che anche tu già definivi amici dei nickname

di certo

non sei tu la  bocca  della  verità come del resto non sono io...sono gli altri  che  giudicano da se....... chi sei tu e chi sono io....sei solo un agnellino per  me  che cerchi di colpirmi sull'orgoglio ,

bocca della verità? mai detto di esserlo ho detto solo la mia opinione sulla questione regali, perché io la conosco la gente che frequenta il forum che gestisco e hai fatto/fai sempre le stesse cose con tutti, specie se donne!   agnellino? no affatto! io per molti sono "il lupo cattivo" e fiero di esserlo! :D certe cose sono pronto a dirtele anche in faccia, fidati non mi faccio mica problemi! ripeto non mi conosci! :D  

ma dall'alto  della  mia  età e esperienza(che ci vuoi fare sono vecchio  oramai) di certo non voglio  darti soddisfazione a quelle  tue offese  gratuite  e  da principiante..stammi bene :bye1:

offese gratuite? affatto! non sto facendo altro che riportare la verità! c'è stato in passato anche gente che mi chiedeva tu chi fossi che manco li conoscevi e gia volevi fargli dei regali, fratello caro sei recidivo, quindi per piacere chi è il dilettante tra i due?  :msn-wink:

parlano parlano parlano, e  dicono che sanno però mentono....

se solo i muri potessero parlare , ma  anche tu  un giorno andrai a dare  conto davanti a Dio..non ti preoccupare

io mi definisco un solo e  semplice lavoratore di Dio e ringrazio lui se la mattina  mi alzo apro gli occhi  e posso ancora  abbracciare mia  madre....sai sono un morto che cammina e non mi sento un benefattore, cerco solo di regalare un sorriso per quello che  posso, il sorriso che manca  a me da anni a questa  parte... ringrazio Dio se anche oggi posso sognare con celine ascoltando la sua musica  le sue note, perchè io mi acontento di sognare in quanto non vivo...chi non vive sogna fratello e  in questo momento sono una sola vita...sette anime come i gatti :laugh:

tu sei un bravo ragazzo solo che nella  vita  devi ancora  imparare a saper ascoltare le persone, stai ancora nel limbo della superficialità e non riesci a dare  importanza alle piccole cose, perchè non riesci a capire  il prezioso dono della vita...

la vita prende la gente e l'abbaglia perchè spesso il mondo sbaglia...in una canzone ci sta sempre un filo di verità

gelosia invidia nel mio vocabolario non esistono :bye1:

ps...ognuno è libero di prendere il mio biglietto per il 12...se uno non lo vuole poco importa regalerò quel posto ad un pincopallino qualunque  davanti il centre bell...enjoy

e adesso fatemi godere  di questo momento pre-celinico...celine sto  arrivandooooooooooooooo :clap:  :clap:
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

ValentinaAlcamo

ValentinaAlcamo

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 21,281
  • 334 posts
  • Local time: 10:29 PM

View PostIrinaxx83, on Jan 21 2009, 01:02 PM, said:

View PostValentinaAlcamo, on Jan 21 2009, 07:54 AM, said:

View PostIrinaxx83, on Jan 21 2009, 12:48 PM, said:

View PostValentinaAlcamo, on Jan 21 2009, 07:34 AM, said:

Grazie mille Fra per il regalo che mi hai fatto! :rolleyes: Molta gente vorrebbe essere al mio posto...grazie infinite! :rolleyes:

Posso sbagliarmi (in caso chiedo venia), e magari sarò diventata troppo maliziosa ultimamente, però in questa affermazione ci trovo un pò di ironia...forse sarebbe più costruttivo non cercare ogni volta di attizzare la polemica, no??  :confused:

Nessuna polemica credimi,ho solo scritto quello che penso come fanno gli altri... :)

Come ho detto se sbaglio sono pronta ad ammetterlo! Però non sono la sola che l'ha letta in quel modo. Come mi ripete spesso la mia prof di tesi, le parole sono come pietre, possono pesare parecchio, quindi devono essere utilizzate in modo appropriato!  :flowers:

Credimi...la mia era una frase detta con molta tranquillità e se qualcuno ci vede qualcosa di male è perchè il male ce l'hanno loro dentro.

Edited by ValentinaAlcamo, 21 January 2009 - 06:12 AM.

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts

View PostValentinaAlcamo, on Jan 21 2009, 01:10 PM, said:

Credimi...la mia era una frase detta con molta tranquillità e se qualcuno ci vede qualcosa di male è perchè il male ce l'hanno loro dentro.

Sorvolando sul fatto che non ci crede nessuno che era una frase detta senza malizia (chiedi a chi vuoi), "qualcuno" vuole  verbi e pronomi concordati alla terza persona singolare, non plurale.

se qualcuno ci vede qualcosa di male è perchè il male ce l'hanno loro dentro.

se qualcuno ci vede qualcosa di male è perchè il male ce l'ha lui dentro.

Edited by Giancarlo_vadala, 21 January 2009 - 06:17 AM.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
immaginavo venisse fuori una polemica dal gesto di Francesco.......ora è chiaro che nn lo conosciamo fisicamente, ma solo via chat ( guardate che ce n'è di gente che si conosce online... ^_^ ) chiaro che quando me lo ha detto sono rimasta sorpresa, io forse non lo avrei fatto, anche avendo un mare di soldi.....ora i soldi son suoi e ci fa quello che gli pare, ed io ho visto la cosa, come un bel gesto certo, come un segno di amicizia, di voler far stare assieme il gruppo di viaggiatori.....tutto pensato senza malizia......non so se è un don giovanni (visto che siam tutte donne a parte davide...), ma lo conoscerò a breve e mi farò un'idea  :wink:

cmq vale irina dice bene, si va sempre a pescare la lite.....è un peccato... :nono:

tutto quà  :flowers:  :bye1:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

Irinaxx83

Irinaxx83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 17,346
  • 1,147 posts
  • Born: 1983

View Postmissgrey, on Jan 21 2009, 08:18 AM, said:

immaginavo venisse fuori una polemica dal gesto di Francesco.......ora è chiaro che nn lo conosciamo fisicamente, ma solo via chat ( guardate che ce n'è di gente che si conosce online... ^_^ ) chiaro che quando me lo ha detto sono rimasta sorpresa, io forse non lo avrei fatto, anche avendo un mare di soldi.....ora i soldi son suoi e ci fa quello che gli pare, ed io ho visto la cosa, come un bel gesto certo, come un segno di amicizia, di voler far stare assieme il gruppo di viaggiatori.....tutto pensato senza malizia......non so se è un don giovanni (visto che siam tutte donne a parte davide...), ma lo conoscerò a breve e mi farò un'idea  :wink:

cmq vale irina dice bene, si va sempre a pescare la lite.....è un peccato... :nono:

tutto quà  :flowers:  :bye1:

Per quanto ho potuto leggere, non mi pare che nessuno abbia criticato il gesto di Francesco in sé. Lui è un ragazzo molto generoso, e lo ha dimostrato molte volte (a volte anche troppo! Ovviamente non mi riferisco a questo caso specifico, ma al passato!).  :)
Céline l'Italie est ici pour toi!!!

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 01:09 PM, said:

parlano parlano parlano, e  dicono che sanno però mentono....

se solo i muri potessero parlare , ma  anche tu  un giorno andrai a dare  conto davanti a Dio..non ti preoccupare

Lascialo stare Tiziano Ferro che si potrebbe offendere! :P
Ma io do conto a Dio tutti i giorni (ma che centra Dio) anche se lo lascerei stare per cose più importanti sinceramente :confused: , ma sono solo io o qui stiamo toccando l'esaltazione mistica! :blink:  

io mi definisco un solo e  semplice lavoratore di Dio

Martin Lutero!

e ringrazio lui se la mattina  mi alzo apro gli occhi  e posso ancora  abbracciare mia  madre....sai sono un morto che cammina e non mi sento un benefattore, cerco solo di regalare un sorriso per quello che  posso, il sorriso che manca  a me da anni a questa  parte...

amen! ma sai forse non hai colto io ho detto che a me dei tuoi regali non mi interessa davvero nulla ma ho notato che la tua "setta" si ormai è un setta e te sei il santone sono regali-dipendenti , usano questa tua "generosità" per andare contro noi moderatori e chi non la pensa come voi! allora li si che la cosa mi fa riflettere per il resto sinceramente non me ne può fregar di meno! :D

ringrazio Dio se anche oggi posso sognare con celine ascoltando la sua musica  le sue note, perchè io mi acontento di sognare in quanto non vivo...chi non vive sogna fratello e  in questo momento sono una sola vita...sette anime come i gatti :laugh:

sette anime il film di Muccino!

tu sei un bravo ragazzo solo che nella  vita  devi ancora  imparare a saper ascoltare le persone, stai ancora nel limbo della superficialità e non riesci a dare  importanza alle piccole cose, perchè non riesci a capire  il prezioso dono della vita...

Grazie per il bravo ragazzo! ma io le persone le ascolto e le capisco se non sono d'accordo con i tuoi adepti non ci posso fare nulla! l'importanza della vita è regalare i biglietti di Celine? :sofunny: no scusami ma qui davvero non posso fare a meno di ridere :D

la vita prende la gente e l'abbaglia perchè spesso il mondo sbaglia...in una canzone ci sta sempre un filo di verità

gelosia invidia nel mio vocabolario non esistono :bye1:

Ancora con Tiziano Ferro? ma di Francesco in repertorio non hai nulla? oppure che so un "mamma son tanto felice" "vola colomba bianca vola"
Neanche io sono geloso di nessuno ma al max potrei provare una sana invidia per qualcuno bello ricco e famoso e diciamocelo , questo non è il contesto! :D

ps...ognuno è libero di prendere il mio biglietto per il 12...se uno non lo vuole poco importa regalerò quel posto ad un pincopallino qualunque  davanti il centre bell...enjoy

e adesso fatemi godere  di questo momento pre-celinico...celine sto  arrivandooooooooooooooo :clap:  :clap:

il 12...ma ste comunicazioni non possono essere private? cioè premettendo che non so di cosa parli (ne mi interessa) ma ripeto trovo tutto molto ostentato!

Cmq davvero io non so che pensare se mi parli citando Tiziano Ferro, Martin Lutero e Nostro Signore misto a Muccino e Will Smith! :blink:
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postmissgrey, on Jan 21 2009, 01:18 PM, said:

immaginavo venisse fuori una polemica dal gesto di Francesco.......ora è chiaro che nn lo conosciamo fisicamente, ma solo via chat ( guardate che ce n'è di gente che si conosce online... ^_^ )

Ma per me  è un bel gesto, ci mancherebbe non lo condivido ma è un bellissimo gesto anche se personalmente avrebbe avuto un altro valore se accompagnato da un atteggiamento diverso!
Il problema ripeto nasce quando gli "adepti" (non sapevo ci fossi anche tu) si dimostrano pieni di rabbia(non ne vedo il motivo) verso gli altri! Restando nel mondo della cinematografia, Il Santone Ken in "Poltergeist II" canticchiando "Il Signore è nel suo tempio..."condusse i suoi adepti nella grotta dicendo che la fine del mondo era ormai prossima! bhe il risultato? morirono tutti! diventando anime dannate che tormentavano la piccola Carol Ann per attraversare la luce.... :D

chiaro che quando me lo ha detto sono rimasta sorpresa, io forse non lo avrei fatto, anche avendo un mare di soldi.....ora i soldi son suoi e ci fa quello che gli pare, ed io ho visto la cosa, come un bel gesto certo, come un segno di amicizia, di voler far stare assieme il gruppo di viaggiatori.....tutto pensato senza malizia......

Ma non c'è malizia ripeto è fatto così!

non so se è un don giovanni (visto che siam tutte donne a parte davide...), ma lo conoscerò a breve e mi farò un'idea  :wink:

:blink:

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

Posted Image

:laugh: :laugh: :laugh:   Peccato che il titolo italiano nn rende ,sennò mettevo quello! :D

Image IPB
click on the banner

Irinaxx83

Irinaxx83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,147 posts

View PostVinnyT., on Jan 21 2009, 09:00 AM, said:

Posted Image

:laugh: :laugh: :laugh:   Peccato che il titolo italiano nn rende ,sennò mettevo quello! :D

Ammazza che brutto! Mi stava prendendo un colpo! Enzo dove lo hai pescato questo film?! Sicuramente non andrò al cine a vederlo!!! :sofunny:

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
In Italia è uscito col tristissimo titolo de "Il collezionista di occhi" ma in inglese rende di più! e visto qui si parla per citazioni canore e di celluloide, mai film mi sembrava più adatto! :D

Image IPB
click on the banner

celine978

celine978

Celine Addict

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,397
  • 3,326 posts
  • Born: 1978

View PostVinnyT., on Jan 21 2009, 01:06 PM, said:

View PostValentinaAlcamo, on Jan 21 2009, 01:02 PM, said:

View Postceline978, on Jan 21 2009, 12:57 PM, said:

Valentina....già....tutto lo vorremmo  :yes: ma tuttavia mi piace pensare che nessuno sarebbe arrivato alla bassezza di scriverlo....... :rolleyes:  :rolleyes:

Se pensi male non è una mia colpa,evidentemente la bassezza viena raggiunta da chi come te pensa ciò.

ma stai zitta che fai più bella figura! Martina non calcolarla sei una signora! ma vedi che mi tocca leggere! :rolleyes:

:giggle:  :giggle:  ma  io non me la calcolo proprio infatti, anzi mi ci faccio una materna risata !!!! Grazie Vinny cmq :flowers:
Posted Image

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts

non so se è un don giovanni (visto che siam tutte donne a parte davide...), ma lo conoscerò a breve e mi farò un'idea  :wink:

guarda che io sono gay come i mod.. :sofunny:  :sofunny: mi dispiace irene ma devi girare altrove :laugh:

provo solo vergogna nel  leggere queste cose :sick: .....

comunque noto con immenso piacere :sofunny:  che  si sta  parlando  fin trppo del fan celinesolomia...se non erro questo è un topic su montreal e i concerti di celine  , oppure mi sbaglio.....enzino vedo che mi perdi colpi da  moderatore...riporta tutti  alla  calma  in  topic,, hai  a tua  disposizione  warning, cancellazioni di post indesiderati e persino hai il potere di  bannare.... :sofunny:  :sofunny:  io aspetto sempre l'esclusione  da  questo forum, sempre se ne hai coraggio, ma forse ti manca il coraggio di farmi fuori e di dimostrare  la tua  forza da omino verde..e che è l'incredibile hulk   :laugh:

dai su ritorniamo in topic  vi prego  che  ..... :wink:  :bye1:

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Irinaxx83

Irinaxx83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,147 posts

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 09:45 AM, said:

guarda che io sono gay come i mod.. :sofunny:  :sofunny: mi dispiace irene ma devi girare altrove :laugh:

:ermm:
Franci sai che io penso tutto il bene di te, ma questa è un pò cattivella...

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Country: italy
  • Born: 1990

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 02:45 PM, said:

Guarda io non volevo intrommettermi nella faccenda celinesolomia-regali, perchè non sono affari miei, e sopratutto perchè nonostante tutto ti ho sempre apprezzato come persona, e certe cose preferisco magari dirtele in un altro modo e in privato. Ma dopo che leggo certe righe, rimango davvero senza parole.
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

A parte che quale è la nostra identità sessuale o quella degli altri restano cazzi nostri/loro!  
Più che altro io mi interrogherei sulla tua! dato che fai fai e nessuna te la da (poi se si nn lo so o forse si :P ), inoltre fra le tua amichette ci sono delle lesbiche dichiarate ed altre latenti.. affermare certe cose credimi la cosa non ti fa onore!  

A me fai schifo tu che dato la bassezza della tue idee credi di fare paura parlando di sessualità! solo ad una passiva repressa come te può fare paura la sessualità, molti hanno preso la loro strada te non sai chi sei! forse contornandoti di donne credi di essere maskio, si credici!  
Inoltre dato che ci siamo lasciale stare le ragazzine su facebook! compresa mia sorella che ti sei permesso di contattare che manco ti conosce!, vai a fare il pedofilo altrove! ! GRAZIE

Ognuno della propria sessualità non deve dare conto a nessuno,ma cento mila volta meglio gay che adescatore di ragazzine! vergognati! :sick: :sick: :sick:    

Image IPB
click on the banner

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts

comunque noto con immenso piacere :sofunny:  che  si sta  parlando  fin trppo del fan celinesolomia...se non erro questo è un topic su montreal e i concerti di celine  , oppure mi sbaglio.....enzino vedo che mi perdi colpi da  moderatore...riporta tutti  alla  calma  in  topic,, hai  a tua  disposizione  warning, cancellazioni di post indesiderati e persino hai il potere di  bannare.... :sofunny:  :sofunny:  io aspetto sempre l'esclusione  da  questo forum, sempre se ne hai coraggio, ma forse ti manca il coraggio di farmi fuori e di dimostrare  la tua  forza da omino verde..e che è l'incredibile hulk   :laugh:

dai su ritorniamo in topic  vi prego  che  ..... :wink:  :bye1:

Ti ringrazio Francesco per essere riuscito a scrivere un post che ha mandato in crisi anche la mia proverbiale facondia. Non saprei davvero cosa rispondere, una sfida che ancora devo superare. Tutto quello che riesco a dirti, per il momento, è

NO COMMENT

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts

View PostIrinaxx83, on Jan 21 2009, 02:56 PM, said:

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 09:45 AM, said:

:ermm:
Franci sai che io penso tutto il bene di te, ma questa è un pò cattivella...

io ho solo fatto un regalo..un pensiero per i mie  amici che uno è libero di accettare  oppure  no, io non obbligo nessuno nessuno..ok  capito?? non voglio che sul forum si parli di me..di playboy don giovanni che sono stereotipi che a me non competono..ok basta  parlare  di me ci siamo capiti????.....qui si parla di céline di Céline cosi non passa inosservato....dei suoi concerti..............amen
:innocent:

@vinnyt..io  ho semplicemente chiesto se era fan di celine anche lei come chiedo a chiunque ha a  che fare  con celine se è fan...se prova quello che  provo  io...tutto qui

ahhhh ......pedofilo sarai tu coglione......e adesso puoi anche  bannarmi coglione

dimenticavo una  cosa...non ci parlo piu in qiesto schifo di topic..ci si vede direttamente a  firenze....bye  bye  ..poi vedremo chi avrà  ragione...perchè io la mia identità la  rivelo guardando in faccia  le  persone a  quattr'occhi....non mi nascondo dietro un pc...poi vedremo e gli altri giudicheranno se sono pedofilo don govanni  oppure  solo uno stupido  fesso , perchè io quello sono..un fesso niente  più :confused:  :glare:

Edited by celinesolomia, 21 January 2009 - 08:24 AM.

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 03:15 PM, said:

@vinnyt..io  ho semplicemente chiesto se era fan di celine anche lei come chiedo a chiunque ha a  che fare  con celine se è fan...se prova quello che  provo  io...tutto qui

ahhhh ......pedofilo sarai tu coglione......e adesso puoi anche  bannarmi coglione

si si i pedofili iniziano cosi!  :D  cmq io nn vado a kiedere ai fratelli degli altri ki sono(cugina o sorella?) o kosa fanno!
ma cosa devi provare! sei un poveraccio represso,malato di mente! cmq non sarai bannato per il coglione ma per il tuo essere omofobo! a me fanno + senso le tue amike lesbike ke nonostante le tue idee ti cagano ancora! :sick:
Fatti curari ci sono gli psicologi! :D

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

dimenticavo una  cosa...non ci parlo piu in qiesto schifo di topic..ci si vede direttamente a  firenze....bye  bye  ..poi vedremo chi avrà  ragione...perchè io la mia identità la  rivelo guardando in faccia  le  persone a  quattr'occhi....non mi nascondo dietro un pc...poi vedremo e gli altri giudicheranno se sono pedofilo don govanni  oppure  solo uno stupido  fesso , perchè io quello sono..un fesso niente  più :confused:  :glare:

non sei un fesso! SI N'OMM E' MERD! è ben diverso!bhe ormai quando uno viene sgamato ovvio ke fila dritto! :D
Questo topic è diventato uno skifo grazie a gentaglia come te e a ki la pensa come te ed ai tuoi insulti omofobi!
sei la feccia della società! gente come te dovrebbero essere emarginati(ma tu già lo sei ecco perché ti compri gli amici!) Sei uno che quando parla non guarda mai negli occhi e lo hanno notato tutti! :sick:
ma chi si nascondete dietro ad un pc!!, personalmente la maggior parte degli utenti mi conoscono dal vivo!vai a raccontarla a chi non ti conosce!fai solo pena!

Image IPB
click on the banner

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 17,613
  • 657 posts
  • Local time: 06:29 PM
  • Born: 1986
Dai ragazzi BASTA....tutto questo non serve proprio a niente ...non si conclude e non si arriva a niente, serve solo a peggiorare la situazione....comunque è vero Fra con le ultime cose che hai detto hai esagerato TROPPO......sei andato oltre ogni limite...ha ragione Enzo.....non ti dovevi permettere e non c'entra nemmeno un poco con tutto questo.....
Posted Image

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 657 posts
( scusate se entro anche io nella discussione) ma Credo che ormai le idee che ognuno ha a riguardo dell'altro si siano capite benissimo no??...che senso ha continuare ancora???? :blink:  :blink:
Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View PostCLAUDIA.M, on Jan 21 2009, 03:40 PM, said:

( scusate se entro anche io nella discussione) ma Credo che ormai le idee che ognuno ha a riguardo dell'altro si siano capite benissimo no??...che senso ha continuare ancora???? :blink:  :blink:
Ma qui si parlava di tutt'altro solo che celinesolomia data la sua età matura e la sue scarse conoscenze di vita, ha pensato che parlare di omosessualità fosse la soluzione ai suoi problemi! :D
da qui si dovrebbe capire la personalità di una persona! certa gente è stata bannata per molto bene, figuriamoci per insulti razzisti di questo genere! e non è la prima volta che capita! anche altre volte vedendosi in difficoltà ha tirato in ballo la presunta o vera omosessualità di altri utenti! ripeto ognuno fa della propria vita quello che vuole non sono certi soggetti come celinesolomia a fare paura!! è vergognoso che nel 2009 ci siano ancora persone che la pensano come lui! questo è il ragazzo dai sani prinicipi? timoroso di Dio?
ma fatemi il piacere, ripeto a me fa più senso chi lo appoggia nonostante abbia queste idee! :sick:

Image IPB
click on the banner

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts

View PostVinnyT., on Jan 21 2009, 03:32 PM, said:

non sei un fesso! SI N'OMM E' MERD! è ben diverso!bhe ormai quando uno viene sgamato ovvio ke fila dritto! :D
Questo topic è diventato uno skifo grazie a gentaglia come te e a ki la pensa come te ed ai tuoi insulti omofobi!
sei la feccia della società! gente come te dovrebbero essere emarginati(ma tu già lo sei ecco perché ti compri gli amici!) Sei uno che quando parla non guarda mai negli occhi e lo hanno notato tutti! :sick:
ma chi si nascondete dietro ad un pc!!, personalmente la maggior parte degli utenti mi conoscono dal vivo!vai a raccontarla a chi non ti conosce!fai solo pena!

io chiedo scusa a tutti se si sono sentiti  tirati inn causa....vivi e lascia  vivere e  rispetto reciproco quello mi hanno insegnato....resta il fatto che tu sei un coglione con la C maiuscola e te ne approfitti  di questo tuo essere  mod..abuso di potere  amico..abuso di potere...ahhhh  sto aspttando che mi banni....dimostra la tua  forza  ragazzo..dimostra a tutti quanto sei  bravo....sto aspettando di essere  cacciato imbecille..perchè io posso benissimo starmene da solo...tanto Céline con forum o  senza  forum resterà sempre nella mia  capoccia ricordatelo..quella  non me  la toglie  nessuno  dalla  testa.....per colpa tua e solo tua...questo forum sta  facendo una  brutta  fine....provo solo compassione  per  te  poveraccio......aspetto il banning :laugh:

View PostCLAUDIA.M, on Jan 21 2009, 03:38 PM, said:

Dai ragazzi BASTA....tutto questo non serve proprio a niente ...non si conclude e non si arriva a niente, serve solo a peggiorare la situazione....comunque è vero Fra con le ultime cose che hai detto hai esagerato TROPPO......sei andato oltre ogni limite...ha ragione Enzo.....non ti dovevi permettere e non c'entra nemmeno un poco con tutto questo.....

io non ce l'ho con nessuno..rispetto chiunque  ...vivi e  lascia  vivere  e  credo che fino adesso non sono stato accusato mai di pedofilia  oppure di evasione ecc..sono un tipo onesto io....e se qualcuno si è sentito in caus  chiedo scusa a tutti..chiedo scusa  a tutti..perchè io sono un tipo educato e  più civile di qualcun altro in questo forum

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Country: italy
  • Born: 1990
Francesco io non parlerei di RISPETTO, sopratutto dopo le tue ultime frasi... Hai mancato tu di rispetto alle persone omosessuali qui presenti, e non solo, anche a coloro che hanno un ideale di società moderna e civile.
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 657 posts

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 09:53 AM, said:

View PostVinnyT., on Jan 21 2009, 03:32 PM, said:

io chiedo scusa a tutti se si sono sentiti  tirati inn causa....vivi e lascia  vivere e  rispetto reciproco quello mi hanno insegnato....resta il fatto che tu sei un coglione con la C maiuscola e te ne approfitti  di questo tuo essere  mod..abuso di potere  amico..abuso di potere...ahhhh  sto aspttando che mi banni....dimostra la tua  forza  ragazzo..dimostra a tutti quanto sei  bravo....sto aspettando di essere  cacciato imbecille..perchè io posso benissimo starmene da solo...tanto Céline con forum o  senza  forum resterà sempre nella mia  capoccia ricordatelo..quella  non me  la toglie  nessuno  dalla  testa.....per colpa tua e solo tua...questo forum sta  facendo una  brutta  fine....provo solo compassione  per  te  poveraccio......aspetto il banning :laugh:

View PostCLAUDIA.M, on Jan 21 2009, 03:38 PM, said:

io non ce l'ho con nessuno..rispetto chiunque  ...vivi e  lascia  vivere  e  credo che fino adesso non sono stato accusato mai di pedofilia  oppure di evasione ecc..sono un tipo onesto io....e se qualcuno si è sentito in caus  chiedo scusa a tutti..chiedo scusa  a tutti..perchè io sono un tipo educato e  più civile di qualcun altro in questo forum

Io credo che  non si tratta nemmeno tanto del fatto di chiedere scusa a tutti...solo che a volte  ci si deve pensare ad alcune cose prima di scriverle .... :confused:
Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 03:53 PM, said:

Che abuso? l'abuso ce lo vedono le facce di merda come te! nessuno hai tirato in ballo i fatti tuoi!non mi sono mai permesso con nessuno gay dikiarato o meno di sbeffeggiarlo, cosa che tu hai fatto spesso! e non mi metto a citare i nomi degli utenti loro lo sanno! ma diciamo che sei un mollusco senza palle che per controbattere devi tirare in ballo i loro sentimenti che a te a quanto pare fanno skifo! VERGOGATI" :sick:    
Ma non ti rendi conto della figura cosi pietoso! Io al tuo posto me ne sarei scappato e messo la testa nel water e tirato lo scarico! ma non ti fai skifo da solo? vivi e lascia vivere? non mi sembra! qui nessuno ti ha mai detto nulla e spesso ripeto hai etikettato certi ragazzi del forum! SEI VERGOGNOSO! :angry2:  
colpa mia? la brutta la farà finché ci sta gente di merda come te! molta gente ha le palle piene di leggere i tuoi post da esaltato malato di mente oltre del tuo essere omofobo!
avete sia tu che le tue amikette il cervello in comune come si dice "Dio li fa poi li accoppia"
Qui un solo poveraccio che a 30 e passa anni si mette a regalare biglietti per farsi gli amici sei tu! ringraziando il cielo a 28 anni non sono messo ancora cosi male! e sinceramente non farei proprio un paragone siamo il giorno e la notte! i paragoni falli con gentucola come te!  

sei il uno dei tanti esempio di inciviltà sociale impara a vivere  che avrai anche tu tante cose da raccontare a Dio!

Image IPB
click on the banner

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • 6,315 posts
Federica  e Claudia(mi ha fatto saltare  i nervi le parole insulse che  ha detto sul mio conto) andatevi a leggere  quello che  hanno scritto sul mio conto prima  di  parlare...vi fate  fare  tutti il lavaggio del  cervello e non ragionate con l vostre  idee.....me ne ha detto di tutti colori..dandomi del dongiovanni addirittura  del  pedofilo :sick: ....mi fai schifo uagliò..solo per aver avuto la  colpa di avere regalato dei biglietti per un concerto...quanta  ingratitudine che ci sta  a questo mondo.....uno più buono è  e  più gli tirano le pietre.. :confused: .....cosa  fa  la gelosia  e l'invidia... :confused: ......per colpa  del moderatore  questo topic  è  andato in malora...stavamo andando bene con i nostri sogni e poi si è intromesso lui..........

comunque  ci vediamo a  firenze..mi sono stufato non parlo piu con nessuno.....il tempo darà  ragione perchè la  verità  viene sempre  a galla....... -_-

meglio soli che  male accompagnati...nel forum(se non mi banna il buon moderatore) :D  solo per  celine..solo per  lei B)

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postjodie19, on Jan 21 2009, 04:00 PM, said:

Francesco io non parlerei di RISPETTO, sopratutto dopo le tue ultime frasi... Hai mancato tu di rispetto alle persone omosessuali qui presenti, e non solo, anche a coloro che hanno un ideale di società moderna e civile.
Infatti non è la prima volta che vuole ammonire qualcuno tirando in ballo la sua sessualità!
lo trovo davvero vergognoso come a lui sti utenti omosessuali cosa mai gli abbiano fatto?  :nono:

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postcelinesolomia, on Jan 21 2009, 04:14 PM, said:

Federica  e Claudia(mi ha fatto saltare  i nervi le parole insulse che  ha detto sul mio conto) andatevi a leggere  quello che  hanno scritto sul mio conto prima  di  parlare...vi fate  fare  tutti il lavaggio del  cervello e non ragionate con l vostre  idee.....

Parole insulse!? ma quando ma! stai bene!? l'unico che ha tirato in ballo la sessualità sei TU!
ma il lavaggio del cervello lo fai tu a quelle sgallettate che ti seguono! ognuno con un po' di buon senso
capirebbe che i tuoi sono discorsi razzisti! :angry2:

me ne ha detto di tutti colori..dandomi del dongiovanni addirittura  del  pedofilo :sick: ....

dongiovanni lo ha usato missgrey ed infatti ero perplesso! :blink: pedofilo l'ho io! dato che tu senza sapere in kazzo della vita degli altri ti permetti di dare degli appellativi! fino a prova contraria sei tu che sei andato a rompere le palle a mia sorella su facebook e nn ti avevo detto nulla perchè sono un signore! ma dato che tiri in ballo gli altri ed hai iniziato a offendere mi viene automatico dato certi tuoi atteggiamenti offenderti! fino a prova contraria i moderatori ke kiami "gay" non ti hanno importunato! quindi nn girare la frittata!    

mi fai schifo uagliò..solo per aver avuto la  colpa di avere regalato dei biglietti per un concerto...quanta  ingratitudine che ci sta  a questo mondo.....uno più buono è  e  più gli tirano le pietre.. :confused: .....cosa  fa  la gelosia  e l'invidia... :confused: ......per colpa  del moderatore  questo topic  è  andato in malora...stavamo andando bene con i nostri sogni e poi si è intromesso lui..........

a me fai skifo ty e gente come te! sei uno senza palle! ripeto a me dei tuoi bijetti non me ne frega un CAZZO! in ke lingua te lo devo dire! mi girano solo le palle quando come adepti che ti compri come askablu si permettono di farmi la ramanzina su cosa devo o nn dire e cmq come volevasi dimostrare son discorsi ke voi senza palle fate in pvt dato ke la rovina del forum è un discorso ke faceva anke askablu sono coso vostre cose che tramate alle spalle! sti inciuci non glieli vai  a raccontare a  DIO no? si è sempre colpa del mod cattivo che i sogni del povero francesco saranno infranti! ma va cac! va! ma per piacere ma vedete cosa mi tocca leggere, ma che testa di ca***"

comunque  ci vediamo a  firenze..mi sono stufato non parlo piu con nessuno.....il tempo darà  ragione perchè la  verità  viene sempre  a galla....... -_-

meglio soli che  male accompagnati...nel forum(se non mi banna il buon moderatore) :D  solo per  celine..solo per  lei B)

si la verità si che sei una persona falsa che scrive "sei un bravo ragazzo " qualke post prima e poi crede di offenderlo dandogli del GAY, e che gli dice che si sta rovinando il forum,questa è la verità che sei falso.

Image IPB
click on the banner

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy