Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Sanremo 2009: Topic Ufficiale

• Please log in to reply
213 replies to this topic

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 10,186
  • 1,723 posts
  • Local time: 12:42 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Born: 1986
ma come mai sul tv sorrisi e canzoni non si cita benigni fra gli ospiti???
masini duettera con lara fabian

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Local time: 11:42 AM
  • Country: italy
  • Born: 1976

View Postbillyitaly86, on Feb 16 2009, 06:32 AM, said:

ma come mai sul tv sorrisi e canzoni non si cita benigni fra gli ospiti???
masini duettera con lara fabian
lara nn vedo l'ora di rivederlaaaa, però prima d'alessio ora masini, ma laraaaaaa -_-

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1992
Oddio Masini e Lara Fabian :sick:

Masini :sick: :sick:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Local time: 06:42 PM
  • Country: Italy
  • Born: 1983

Sanremo: si scatenano i bookmaker
Favoriti Dolcenera, Francesco Renga e Marco Carta
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Si scatenano i bookmaker prima dall'avvio del festival di Sanremo: favoriti Dolcenera, Francesco Renga e sale anche Marco Carta. Su quest'ultimo, rivelazione di Amici di Maria De Filippi, si e' concentrato il 26% delle scommesse, la sua vittoria e' quotata a 6. La favorita e' invece Dolcenera, che si attesta a 4,50: sulla sua canzone e' stato giocato il 13% delle scommesse. Anche Francesco Renga in pole: la sua canzone e' offerta a quota 6 e ha l'8% delle scommesse.

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Born: 1985
Diciamo che finora tra tutti quelli che mi interessa sentire di più sono Josh Groban e Mina. Sulla Fabian ho molte riserve: avrebbe una voce abbastanza bella, e sa cantare pure bene. Il problema è COSA canta, e a volte CON CHI canta.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

simopre

simopre

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,467
  • 2,171 posts
  • Country: italia
  • Born: 1984
che è sta storia che danno per vinta  a dolcenera?   :blink:

ne sai qualcosa di piu Giancà?
Posted Image

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc

CELINO

CELINO

Let the world see the real you...

• Channel Addicts
    • Member ID: 7,060
  • 6,173 posts
  • Local time: 05:42 PM
  • Country: Italy / Spain
  • Born: 1989
Ma sto Marco Carta ki é? Come possono mettere fra i "big" Marco Carta?! Mah..è assurdo..
e se nn ho capito male l'ultima sera come ospite d'onore c'è la De Filippi...no comment

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981

Attenzione testo un po' spinto chi non vuole sentirlo meglio non cliccare :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View PostCELINO, on Feb 17 2009, 01:05 PM, said:

Ma sto Marco Carta ki é? Come possono mettere fra i "big" Marco Carta?! Mah..è assurdo..
e se nn ho capito male l'ultima sera come ospite d'onore c'è la De Filippi...no comment
Ti metto in automatico tra i big dopo che hai venduto un tot di copie e Marco Carta anche se a parer mio non è un big le copie necessarie le ha vendute. Riguardo la De Filippi non esiste attualmente in Italia conduttrice più quotata, può piacere o meno ma è un dato di fatto.
Non è ospite d'onore ma ogni sera vede un personaggio di una categoria cinema,tv etc etc la serata di sabato vede una conduttrice per eccellenza ossia la De Filippi.

Image IPB
click on the banner

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts

View Postsimopre, on Feb 17 2009, 11:50 AM, said:

che è sta storia che danno per vinta  a dolcenera?   :blink:

ne sai qualcosa di piu Giancà?

Non ne so niente, io le notizie su questo topic le leggo, non le posto, :shy: quindi magari potrà risponderti in modo più esaustivo Renato! :thumbsup2:

Non conosco Marco Carta, né di faccia né di voce. Per lui, come per la De Filippi, come pure per la canzone di Povia dico, ripeto e riripeto, fino a sgolarmi, prima vediamo TUTTA la performance e DOPO potremo valutare muovendo da dati oggettivi.

View PostVinnyT., on Feb 17 2009, 02:06 PM, said:

Ti metto in automatico tra i big dopo che hai venduto un tot di copie e Marco Carta anche se a parer mio non è un big le copie necessarie le ha vendute. Riguardo la De Filippi non esiste attualmente in Italia conduttrice più quotata, può piacere o meno ma è un dato di fatto.
Non è ospite d'onore ma ogni sera vede un personaggio di una categoria cinema,tv etc etc la serata di sabato vede una conduttrice per eccellenza ossia la De Filippi.

Il criterio per essere un big non lo conoscevo! Grazie per avermi illuminato! Mi sembra che non sia neanche dei peggiori come criterio, se non altro utilizza qualcosa di oggettivo come le vendite e non di soggettivo come il gradimento. Poi la perfezione non esiste, si sa.

Sulla De Filippi: non ho mai fatto mistero del fatto che non è un mio idolo, però ho anche sempre detto che mi fanno molto più schifo i suoi programmi di lei. La conosco poco, ma a sensazione non mi sembra cattiva, non mi sembra una montata, ecco. Probabilmente è anche questo che piace di lei. Oltre alla voce, naturalmente. Che so, per esempio uno che a sensazione proprio mi fa prudere le mani è Bruno Vespa. Ed è anche innegabile che sia una conduttrice molto quotata. In assenza di informazioni su compensi ed audience, non saprei dire se la prima, ma cmq una delle più quotate sicuramente. Perchè i suoi programmi siano così quotati, questo sì, mi fa riflettere, o per meglio dire mi angoscia, soprattutto uomini e donne. E cmq vedremo cosa farà a Sanremo, io penso che farà bene. Non so perchè ma stavolta mi sento ottimista. Magari sul palco dell'Ariston riuscirà a dare di meglio di quello che ha fatto finora. :yes:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts
Enzo, oddio menomale che hai scritto sotto che il testo è un po' spinto!!! Mi sono piegato per terra dalle risate, giuro che non ridevo così forte da mesi!!!! E' volgarissima quella fake, ma Povia se la merita tutta!!!

A proposito, ho letto su vari siti internet il (presunto) testo di Luca era gay. Se davvero il testo che canta sarà quello che ho letto in rete, avrò materiale per distruggerlo in quantità sovrabbondante! Mah, più che gay sto Luca a me sembra tanto uno psicopatico...

Ma del resto il testo merita una confutazione razionale, strutturata, efficace. Bisogna mettere in luce tutti gli elementi disprezzabili. E lo farò. Datemi un po' di tempo ché sono sotto esame, ma lo farò.

Edited by Giancarlo_vadala, 17 February 2009 - 08:23 AM.

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,723 posts
secondo me questa versione di luca era gay diventerà piu gettonata di quella ufficiale.... un po come successe con checco zalone e i pooh per i mondiali :P
comunque è parecchio spinta., ma divertentissima!

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View PostGiancarlo_vadala, on Feb 17 2009, 03:21 PM, said:

Enzo, oddio menomale che hai scritto sotto che il testo è un po' spinto!!! Mi sono piegato per terra dalle risate, giuro che non ridevo così forte da mesi!!!! E' volgarissima quella fake, ma Povia se la merita tutta!!!

a me fa morire la parte col verso finale! :sofunny: :sofunny:

Edited by VinnyT., 17 February 2009 - 10:27 AM.

Image IPB
click on the banner

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:     Oddio Ragazzi sto morendo dalle risate....

Che deficente  :sofunny: :sofunny: :sofunny:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

Posted Image

CELINO

CELINO

• Channel Addicts
  • 6,173 posts

View PostVinnyT., on Feb 17 2009, 02:06 PM, said:

Ah ok grazie per la delucidazione sui big ;) cmq io a Sanremo ci vedrei solo i big musicali anche come ospiti e non attori del grande cinema o della tv. Boh poi nn saprei..non ho mai seguito con grande attenzione Sanremo, quindi  nn mi importa molto chi ci sarà o meno..:flowers:

Edited by CELINO, 17 February 2009 - 11:19 AM.

Emy83

Emy83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 15,046
  • 1,417 posts
Dolcenera è meglio che tocca ferro  :whistling: perchè anche qualche hanno fa la davano per vincitrice e se non sbaglio poi vinse la Tatangelo  :giggle:
Just when you think you've got me figured me out
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts
Primi commenti dopo la pubbbbbbblicità...
Che schifo :sick:

Tricarico nei big "Bravo bravissimo,bello bellissimo"
Hanno scongelato Patty Pravo e ha dato certe stecche che neanche io sotto la doccia le dò
Marco Carta nei big,non comment.

Aspettiamo con ansia Iva Zanicchi e Albano :giggle: Scandalooo.

Riportateci Célineeeeeeeeeee :cry:

Posted Image

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts

View PostVinnyT., on Feb 17 2009, 07:54 AM, said:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.c...cV8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Attenzione testo un po' spinto chi non vuole sentirlo meglio non cliccare :P
:w00t: fantastica la voglioooooooooo :whee:

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991
Io sto guardando il festival... Sinceramente per ora l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la performance dell'UNICO, INIMITABILE, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO ROBERTO BENIGNI.
E' inutile... la classe non è acqua... A differenza di tanti, lui ha la PERSONALITA' e non ha paura di dire ciò che pensa.
Lui è uno di quelli: Rem tene, verba sequentur... che poi, esattamente come ha fatto stasera nella parte conclusiva del suo intervento, riesce sempre a dimostrare tutta la sua finezza.

E' stato veramente fantastico. :in_love:

Edited by Shirin, 17 February 2009 - 04:21 PM.

Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts
Ma Nicky Nicolai è in playback?!?!?!?!?! :o :o :o

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
No perché sono di parte ma Sal da Vinci ha spaccato di brutto! a prescindere dagli autori la song è molto bella cantata benissimo! :wub:

Image IPB
click on the banner

Marchino

Marchino

...love comes to those who believe it...

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 590
  • 2,412 posts
Stamattina giusto per infierire (mi sono alzato con la febbre!) mi sto guardando sul sito di Sanremo le esibizioni che ieri non ho visto (praticamente tutte perchè giravo solo per guardare i vestiti di quella impedita della Piovan che erano della stilista per cui lavoro). A me è piaciuta molto Patty Pravo (ottima orchestrazione e lei devo dire mi aspettavo steccasse molto di più!), Sal da Vinci (ammazza che voce!!!!magnifica!) fotocopia del Gigione (minchia ma quello lì le canzoni le scrive tutte uguali!), Dolcenera sono contento che si è data una radanata perchè la canzone è insipida dura, Marco Carta altra canzonetta orecchiabile ma non mi aspettavo niente di diverso, Alexia all'inizio la canzone ricorda le musichette di Art Attack poi sfocia in una canzone senza infamia e senza lode e Masini non male (a parte il look!!!). Ero curiosissimo di sentire quella checca repressa (permettetemi l'espressione!) di Povia, anche se per me la vera è sola versione rimarrà quella postata da Enzuccio (MAGNIFICA!!!  :D ) ma non ce l'ho fatta perchè mi sono addormentato prima e (...stranamente???) sul sito di Sanremo hanno messo tutte le esibizioni tranne la sua  :laugh: . Una standing ovation la merita Benigni, che nonostante si sia intasctao un bel gruzzoletto ha fatto un bellissimo intervento, soprattutto quando nella parte finale ha recitato la lettera di O.Wilde....e così altra scoccata contro l'amica Poviessa!  :sofunny:
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion

Posted Image

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts
Mah, a parte la lunga parte di satira politica, che a Sanremo non so quanto c'entri, mi è piaciuto il fatto che abbia letto il finale del de profundis. Ma tanto è come gettare perle ai porci. Un pubblico che applaude Benigni (compreso Paolo Bonolis, che ha difeso povia a spada tratta) poi non può fischiare grillini. E' incoerente. O li fischiate entrambi o li stimate entrambi. Ma la gente, si sa, applaude alle mode, non alle idee. Per capire le idee ci vuole in cervello.

Cmq se volete il mio pronostico Sanremo lo vincerà Marco Carta o Povia. Marco Carta (che fino a ieri non conoscevo affatto) mi è piaciuto, Povia farebbe meglio a dedicarsi ad attività che non richiedono l'uso dell'encefalo. Do qualche idea? Lavare i cessi? Servire i caffè durante le pause delle sedute dell'associazione peruviana ex gay guariti? Pensate che loro su youtube ( ) lo difendono a spada tratta! Ha amici anche in america latina!

Una canzone che sarebbe potuta essere molto più bella è quella di Patty Pravo, se l'avesse cantata una cantante con una voce non corrosa dal fumo e dagli stravizi. Albano solita canzonetta albanese e sanremese. Quella di Belli Pupo e Youssoundour mi ha colpito molto al primo impatto, ma devo leggere per bene i testi. Iva Zanicchi mi aspettavo un po' di più, Sal da vinci mi ha fatto un'ottima impressione, Dolcenera deludente, Tricarico per me non classificabile. Mia personale opinione. :flowers: Anche Masini, troppo malcontento e troppa poca musica.... La Nicolai ha cantato in playback, io continuo a pensarlo! Alexia molto interessante.

La Piovan un'idiota inarrivabile. Non resta che dire "menomale ch'è figa". Peggio anche della storica federica felini che riuscì a chiudere gli occhi e rispondere "...... fatto!" a marzullo "Si faccia una domanda e si dia una risposta". Che nel gobbo ai presentatori scrivano pure quando devono respirare lo sappiamo tutti, e forse è un bene, ma arrivare a dire "Paolo" perchè non si è capito che ogni battuta aveva l'intestazione di chi doveva dirla, come pure dire al maestro che aveva un nome strano "ma perchè non si chiama mario?!?!?" è il fondo. Hanno toccato il fondo!

Edited by Giancarlo_vadala, 18 February 2009 - 03:22 AM.

CELINO

CELINO

• Channel Addicts
  • 6,173 posts
Devo dire che ieri sera Sanremo mi è piaciuto abbastanza. Non l'ho seguito tutto fino alla fine ma "solo" fino alla canzone di Alexia.
Mina una emoticon -----> :in_love:
Patty Pravo secondo me è stata meravigliosa, bravissima...un applauso meritatissimo! :clap: Marco Carta non  poteva che presentare ovviamente una canzone da 15enne.. :sick: Niente..non m è piaciuto. Un'altra canzone che mi è piaciuta è stata quella di Masini..! ;) Nicky Nicolai veramente molto bella..e bellissimo anke il vestito :P
Albano...solo il nome dice tutto :sick: E poi Povia..na canzonetta al solito suo..
e poi che dire? Benigni...la prima parte m ha fatto troppo troppo ridere! Ha una spontaneità invidiabile...e poi con le ultime cose k ha detto mi ha commosso davvero tantissimo...

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts

View PostVinnyT., on Feb 17 2009, 06:26 PM, said:

No perché sono di parte ma Sal da Vinci ha spaccato di brutto! a prescindere dagli autori la song è molto bella cantata benissimo! :wub:
se se :P

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts
Cmq Ammia sono piaciuti: Alexia, Gdv, Patty, Benigni e il modello valletto, come si chiama??? :shy:

CELINO

CELINO

• Channel Addicts
  • 6,173 posts

View Postfabio76, on Feb 18 2009, 11:31 AM, said:

Cmq Ammia sono piaciuti: Alexia, Gdv, Patty, Benigni e il modello valletto, come si chiama??? :shy:

"A mia" i troppo belli nn piacciono...certo non era da scartare, ma nemmeno poi così stimolante....

Edited by CELINO, 18 February 2009 - 05:28 AM.

Emy83

Emy83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 15,046
  • 1,417 posts
Il valletto si chiamava Paul :innocent:  me lo ricordo bene  :blushing1:

Quanto alle canzoni premesso che ho seguito fino a benigni poi sono crollata  :shy:  Devo dire che così al primo ascolto non mi è piaciuta nessuna canzone (adesso ascolterò le altre che mi sono sfuggite anche se sto sito di sanremo non mi funziona clicco sui video e non mi esce niente :evil: ) mi è piaciucchiato il ritornello di Dolcenera ma non mi ha fatto impazzire... quanto a patty pravo non sono riuscita a capire neanche una parola... fausto leali e tricarico non mi sono piaciuti...marco carta vabbè farà sfracelli tra le ragazzine... marco masini sempre incavolato... mentre mi ha deluso francesco renga. Comunque queste sono le mie impressioni ad un primo ascolto...magari riascoltandole cambierò idea su qualcuno.
Just when you think you've got me figured me out
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

View Postfabio76, on Feb 18 2009, 11:24 AM, said:

View PostVinnyT., on Feb 17 2009, 06:26 PM, said:

se se :P

nessun SE SE quando uno è bravo è bravo!

Image IPB
click on the banner

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,723 posts
ora mi ascolterò tutte le canzoni su youtube... e poi vi diro come la penso, giancarlo, non credo che la nicoletta nicolai abbia cantato in playback... anche perche se non erro da regolamente devono cantare esclusivamente live....

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy