Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Sanremo 2009: Topic Ufficiale

• Please log in to reply
213 replies to this topic

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Local time: 09:55 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: italy
  • Born: 1976

View Postcelinomane93, on Jan 26 2009, 05:49 PM, said:

ragazzi avete sentito che ad aprire il festival quest0anno sarà la grande Mina??? è un miracolo...  :w00t:
seeeee cos'è la bufala di mezzanotte? :giggle:

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 10,186
  • 1,723 posts
  • Local time: 10:55 PM
  • Born: 1986
date le ultime voci è possbile, anche eprche sarà solo un video registrato!

celinomane93

celinomane93

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 14,980
  • 857 posts
  • Local time: 02:55 AM
  • Born: 1993
bè billy gia un video non è mica niente... io faccio fatica a crederci... ma ieri ho sentito al tg che paolo bonolis ha annunciato che sarà Mina ad aprire e chiudere il concerto... penso che quest'anno  sanremo riprenderà i tanti ascolti che ha perso l'anno scorso... io non vedo l'ora!!!
Posted Image

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • Local time: 04:55 AM
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Country: Italy
  • Born: 1985
Ragazzi, siamo precisi. Hanno detto "la VOCE di Mina", che aprirà e chiuderà il festival e parlerà di un progetto tutto incentrato a valorizzare la musica italiana. Io mi aspetto solo la voce, non la presenza sul palco né un videomessaggio alla Céline. E aggiungo purtroppo.

Apro e chiudo una parentesi. Che dell'anno scorso si ricordino solo gli ascolti deludenti è la prova lampante della situazione drammatica in cui versano le televisioni di tutto il mondo. Conta solo l'audience, conta solo quanta gente comprerà il detersivo per piatti o l'assorbente con le ali sponsorizzati durante le pause. Secondo me Pippo Baudo l'hanno scorso ha fatto un gran bel festival, con la sua ricetta consolidata. Il pubblico è cambiato, bisogna dedurre... e in peggio, secondo me. Ricordiamoci le parole di Baudo alla conferenza stampa conclusiva: "Bisogna fare gli ascolti per forza. Non importa come, ma bisogna farli. E allora litighiamo in diretta, azzuffiamoci, sputiamoci in faccia, così il pubblico è attirato e facciamo audience. Eh già, ma così il pubblico noi non facciamo il bene del pubblico, così noi il pubblico lo fottiamo". E non aggiungo altro.

Edited by Giancarlo_vadala, 27 January 2009 - 06:24 AM.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991
Ieri ascoltando Radio Italia hanno detto che molto probabilmente ci sarà anche Annie Lennox tra gli ospiti... non so quanto sia attendibile, però se fosse così, io sarei davvero contenta! :P
Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

celinomane93

celinomane93

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 857 posts

View PostShirin, on Jan 27 2009, 02:22 PM, said:

Ieri ascoltando Radio Italia hanno detto che molto probabilmente ci sarà anche Annie Lennox tra gli ospiti... non so quanto sia attendibile, però se fosse così, io sarei davvero contenta! :P
wow!!!  :D  speriamo sia vero...
Posted Image

Shirin

Shirin

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,152 posts
E spero che canti Tell me why! :wub:
Posted Image     

Posted Image
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts

View Postbillyitaly86, on Jan 27 2009, 04:53 AM, said:

date le ultime voci è possbile, anche eprche sarà solo un video registrato!
ah e allora specifichiamo please -_-

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1992
La GRANDE Mina,un mito italiano,una leggenda del nostro paese aprirà Sanremo. :wub:

Anche se è un video non importa,anzi che la fanno vedere,da quando si è "ritirata" è rarissimo vederla. Spero sia qualche cosa nuovo e non la canzone quella di Alex Britti..

Grazie a Bonolis :folwers:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

piuminapiumosa

piuminapiumosa

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 11,475
  • 1,140 posts

View PostCeline_mon amour, on Jan 27 2009, 08:09 PM, said:

La GRANDE Mina,un mito italiano,una leggenda del nostro paese aprirà Sanremo. :wub:

Anche se è un video non importa,anzi che la fanno vedere,da quando si è "ritirata" è rarissimo vederla. Spero sia qualche cosa nuovo e non la canzone quella di Alex Britti..

Grazie a Bonolis :folwers:

non so neanche se canterà
a quello che ho capito io introdurrà il festival e lo concluderà con un monologo sulla musa italiana.
e gli ascolti, ci scommetto, saranno altissimi in quel momento e quando salteranno fuori le conigliette di playboy :sofunny: :sofunny: :sofunny:   , dopo di che crolleranno nel baratro come negli anni passati...spero davvero nella presenza di qualche bella canzone

Posted Image

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
beh direi che mina e le ragazze coniglietto sono entrambe ottimi motivi per fare audience, anche se per motivi leggerissimamente diversi tra loro! :sofunny: Anche io spero in qualche bella canzone, alla fine questo dovrebbe essere il tema principale del festival....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Shirin

Shirin

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,152 posts
Bonolis ha appena confermato che la prima sera sarà accompagnato da Mina in video! :clap: :clap:

Edited by Shirin, 28 January 2009 - 04:14 PM.

Posted Image     

Posted Image

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,397
  • 5,152 posts
  • Born: 1905

View PostShirin, on Jan 28 2009, 11:13 PM, said:

Bonolis ha appena confermato che la prima sera sarà accompagnato da Mina in video! :clap: :clap:

prevedo grande successo per la prima puntata....  :giggle:
Posted Image

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts

View Postrobyfan84, on Jan 29 2009, 06:47 AM, said:

View PostShirin, on Jan 28 2009, 11:13 PM, said:

prevedo grande successo per la prima puntata....  :giggle:

Concordo....mamma mia cosa farebbero per far tornare Mina in tv,io penso che la pagherebbero oro su oro ed oro... :wub:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

Posted Image

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Born: 1983

Il 59° Festival di Sanremo  prevede una competizione tra canzoni inedite interpretate da 16 Artisti e una competizione tra canzoni nuove interpretate da 10 Proposte 2009.

Le prime quattro serate si svilupperanno secondo la seguente modalità:

-    Martedì 17 febbraio si esibiranno i 16 cantanti della categoria Artisti che saranno votati dalla giuria demoscopica, composta da 300 persone, presente in sala. Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti e i 13 brani più votati saranno ammessi alla seconda serata. Verranno inoltre presentati le 10 Proposte 2009 e verranno eseguite 4 canzoni della stessa categoria. I brani saranno votati dalla giuria demoscopica del Teatro Ariston, ma la graduatoria verrà secretata.

-    Mercoledì 18 febbraio verranno eseguite le 13 canzoni degli Artisti. I 10 brani più votati dalla giuria demoscopica (300 persone) del Teatro Ariston saranno ammessi alla quarta serata. La seconda serata vedrà anche l’esecuzione degli altri 6 brani delle Proposte 2009, sempre con votazione della giuria demoscopica presente in sala. La graduatoria, anche in questo caso, verrà secretata.

-    Giovedì 19 febbraio si esibiranno i 6 Artisti non ammessi nelle serate precedenti. Il pubblico, attraverso il televoto, sceglierà le 2 canzoni da ammettere alla quarta serata. Le 10 Proposte 2009 riproporranno la propria canzone rivisitata attraverso lo speciale contributo di grandi artisti italiani e stranieri. Nel corso della serata sarà inoltre comunicato il vincitore della competizione online Sanremofestival.59.

-    Venerdì 20 febbraio i 12 Artisti riproporranno le canzoni in una “versione liberamente rivisitata” con la partecipazione di straordinari ospiti. I brani saranno votati al 50% dal pubblico, attraverso il televoto, e al 50% da una giuria tecnica composta dai professori dell’Orchestra del Festival. Verrà poi stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e le 10 canzoni più votate saranno ammesse alla serata finale.
Le 10 Proposte 2009 interpreteranno le loro canzoni in versione radio-edit. I brani saranno votati da una giuria specializzata di giornalisti accreditati al Festival (con peso percentuale del 25%), da una giuria specializzata di rappresentanti delle radio accreditate al Festival (con peso percentuale del 25%) e dal pubblico attraverso il televoto (con peso percentuale del 50%). La canzone che avrà totalizzato il maggior numero di voti nel corso delle serate del Festival verrà proclamata vincitrice della categoria Proposte 2009.

LA SERATA FINALE

Sabato 21 febbraio saranno eseguite le 10 canzoni degli Artisti, con votazione del pubblico attraverso il televoto. Le 3 canzoni meglio classificate saranno nuovamente eseguite e ancora una volta sottoposte al televoto. La più votata verrà proclamata canzone vincitrice assoluta del 59° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Nel corso della serata verrà riproposta la canzone vincitrice della categoria Proposte 2009 e si esibirà l’artista vincitore del concorso online Sanremofestival.59 .

La direzione musicale del 59° Festival della canzone Italiana è del Maestro Bruno Santori, la scenografia di Gaetano Castelli, la regia di Stefano Vicario. Il gruppo di autori è composto da Ivano Balduini, Barbara Cappi, Cesare Lanza, Sergio Rubino e Marco Salvati.
La scelta degli artisti in gara è stata fatta dal direttore artistico Paolo Bonolis e dal direttore artistico musicale Gianmarco Mazzi, che si sono avvalsi della consulenza del Direttore d’Orchestra e degli autori del Festival.

La scenografia, ideata e realizzata dall’architetto Gaetano Castelli, con il supporto delle risorse della scenografia interna Rai, sottolinea l’importanza della gara canora, riportando l’orchestra vicino al pubblico in sala, davanti al palco. Tra le due ali dell’orchestra è prevista la pedana da cui si esibiranno gli artisti.
Sul palco, le due quinte a specchio che amplieranno la scena anche grazie agli innumerevoli ledwall, uno in particolare conterrà la porta di accesso dei cantanti, creando un notevole effetto.

Il Festival è realizzato dalla Direzione Produzione – Struttura Grandi Eventi – Centro di Produzione Tv di Roma.
http://festival.blog...e-5-serate.html

celine978

celine978

Celine Addict

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,397
  • 3,326 posts
  • Born: 1978
Ragazzi ho appena avuto un'idea ( spero che nessuno l'abbia già proposto ma non mi sembra) .....perchè non proviamo a trovarci a Sanremo il sabato della finale per un mini-raduno  :whee: ????
Come molti di voi sanno per motivi "logistico-familiari"  io non posso spostarmi molto lontano e ho dovuto rinunciare a diverse occasioni per vederci , venire a Sanremo sarebbe per me fattibile, inoltre il clima dei giorni del Festival è davvero incredibile.....l'atmosfera è unica e si incontrano un sacco di cantanti, noi ci siamo andati diverse volte....è molto divertente!!!!
Ho davvero voglia di rivedervi tutti .....chissà magari questa sarà l'occasione giusta........scrivete i vostri pareri............... :bye1:  :bye1:
Posted Image

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

De Filippi: ''Condurre Sanremo? No, già ho paura a fare l'ospite''

Maria: «Non so cosa ci inventeremo sul palco Mi metterò al servizio: farò quello che Paolo Bonolis mi chiederà». «Una polemica pretestuosa, tutta politica. Alzano il tiro perché vogliono colpire il Cavaliere». Risponde così Maria De Filippi a chi nel cda Rai (leggi Rognoni) aveva avuto da eccepire sulla sua presenza al Festival di Sanremo. La conduttrice tira dritto. E rilancia. Ieri sera a sorpresa ha invitato Bonolis in diretta ad «Amici» per premiare i ragazzi che con «Scialla» hanno vinto il disco di platino (150 mila copie).

Come la prenderà Mediaset?
«Sarei sorpresa se ci fossero problemi. Non ho chiesto nessuna autorizzazione per invitare Paolo. Ma ho sempre fatto così. Nessuno mi ha mai chiesto niente, né io devo dare spiegazioni in anticipo. Per me Bonolis vale come la Pausini, è un ospite».

E se le dicessero che ha fatto sulle reti Mediaset uno spot al Sanremo della Rai?
«Non mi sentirei responsabile, che c'è il Festival lo sanno tutti, non lo scoprono da Maria De Filippi».

Scambio di cortesie tra artisti che provoca un cortocircuito mediatico. Ieri Bonolis su Canale 5, il 21 febbraio, serata finale del Festival 2009, Maria De Filippi su Raiuno. In mezzo pure una sfida diretta: mercoledì 18 «Amici» contro Sanremo…

Iniziamo dal Festival, come è andata?
Spiega Maria De Filippi: «Quando Bonolis me lo ha proposto mi ha preso un colpo. Mi sono tranquillizzata solo quando era chiaro che si trattava di un'ospitata e non di una conduzione ».

A Mediaset non fanno storie.
Racconta: «Ho chiesto l'autorizzazione a Piersilvio. Lui mi ha detto: "Va bene, però Amici va in onda anche nella settimana di Sanremo"».

Nessun problema dunque. Neanche con Gerry Scotti. Il sabato della finale di Sanremo la «Corrida» dovrebbe lasciare il posto a una sorta di «meglio di». Quindi nessuno «sgarbo». Tutt'altra storia quando si parlò di Maria De Filippi come conduttrice del DopoFestival
«La prima volta mi fermò Piersilvio. Lo seppi direttamente da un'intervista sul Corriere. La seconda volta invece ci fu un irrigidimento della Rai».

Cosa farete con Bonolis sul palco dell'Ariston?
«Buio totale, non so niente. Immagino sarà una cosa senza copione, mi metto al servizio: faccio quello che Paolo mi chiede».

Lo farà gratis
«Sul compenso ho fatto due richieste: o vado gratis o la Rai stabilisce la cifra e io la giro in beneficenza».

Sembra strano però questo abbattimento delle barriere tra Rai e Mediaset...
«Il Festival è un evento della musica, la musica è libera e senza etichette Rai o Mediaset. Quest'anno per la prima volta in gara ci sono due ex concorrenti di "Amici" (Marco Carta nei Big e Karima nelle Proposte, ndr). Mi sembra un bel segnale». E ieri in tv ha ribadito: «Stasera abbiamo fatto un promo a Sanremo: è il festival della canzone italiana, indipendentemente da Rai o Mediaset ». E Bonolis: «Siamo andati oltre i confini, oltre le barriere».

Però «Amici» va contro Sanremo:
«Sono due cose diverse — prosegue Maria —: uno è un programma che va in onda tutte le settimane, l'altro è un evento. Non penso che toglieremo ascolti a Sanremo, se mai il contrario. Spero solo di non fare il 10%».

Ultima domanda. Ma lei lo condurrebbe Sanremo?
«Mai. Per chi lo presenta è un incubo. Già ho paura come ospite. Io vivo nella mia acqua: mi sono scelta la piscina e i pesci ».

Renato Franco
per "Il Corriere della Sera"

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts

View PostRonny83, on Jan 29 2009, 05:23 PM, said:

De Filippi: ''Condurre Sanremo? No, già ho paura a fare l'ospite''

Maria: «Non so cosa ci inventeremo sul palco Mi metterò al servizio: farò quello che Paolo Bonolis mi chiederà». «Una polemica pretestuosa, tutta politica. Alzano il tiro perché vogliono colpire il Cavaliere». Risponde così Maria De Filippi a chi nel cda Rai (leggi Rognoni) aveva avuto da eccepire sulla sua presenza al Festival di Sanremo. La conduttrice tira dritto. E rilancia. Ieri sera a sorpresa ha invitato Bonolis in diretta ad «Amici» per premiare i ragazzi che con «Scialla» hanno vinto il disco di platino (150 mila copie).

Come la prenderà Mediaset?
«Sarei sorpresa se ci fossero problemi. Non ho chiesto nessuna autorizzazione per invitare Paolo. Ma ho sempre fatto così. Nessuno mi ha mai chiesto niente, né io devo dare spiegazioni in anticipo. Per me Bonolis vale come la Pausini, è un ospite».

E se le dicessero che ha fatto sulle reti Mediaset uno spot al Sanremo della Rai?
«Non mi sentirei responsabile, che c'è il Festival lo sanno tutti, non lo scoprono da Maria De Filippi».

Scambio di cortesie tra artisti che provoca un cortocircuito mediatico. Ieri Bonolis su Canale 5, il 21 febbraio, serata finale del Festival 2009, Maria De Filippi su Raiuno. In mezzo pure una sfida diretta: mercoledì 18 «Amici» contro Sanremo…

Iniziamo dal Festival, come è andata?
Spiega Maria De Filippi: «Quando Bonolis me lo ha proposto mi ha preso un colpo. Mi sono tranquillizzata solo quando era chiaro che si trattava di un'ospitata e non di una conduzione ».

A Mediaset non fanno storie.
Racconta: «Ho chiesto l'autorizzazione a Piersilvio. Lui mi ha detto: "Va bene, però Amici va in onda anche nella settimana di Sanremo"».

Nessun problema dunque. Neanche con Gerry Scotti. Il sabato della finale di Sanremo la «Corrida» dovrebbe lasciare il posto a una sorta di «meglio di». Quindi nessuno «sgarbo». Tutt'altra storia quando si parlò di Maria De Filippi come conduttrice del DopoFestival
«La prima volta mi fermò Piersilvio. Lo seppi direttamente da un'intervista sul Corriere. La seconda volta invece ci fu un irrigidimento della Rai».

Cosa farete con Bonolis sul palco dell'Ariston?
«Buio totale, non so niente. Immagino sarà una cosa senza copione, mi metto al servizio: faccio quello che Paolo mi chiede».

Lo farà gratis
«Sul compenso ho fatto due richieste: o vado gratis o la Rai stabilisce la cifra e io la giro in beneficenza».

Sembra strano però questo abbattimento delle barriere tra Rai e Mediaset...
«Il Festival è un evento della musica, la musica è libera e senza etichette Rai o Mediaset. Quest'anno per la prima volta in gara ci sono due ex concorrenti di "Amici" (Marco Carta nei Big e Karima nelle Proposte, ndr). Mi sembra un bel segnale». E ieri in tv ha ribadito: «Stasera abbiamo fatto un promo a Sanremo: è il festival della canzone italiana, indipendentemente da Rai o Mediaset ». E Bonolis: «Siamo andati oltre i confini, oltre le barriere».

Però «Amici» va contro Sanremo:
«Sono due cose diverse — prosegue Maria —: uno è un programma che va in onda tutte le settimane, l'altro è un evento. Non penso che toglieremo ascolti a Sanremo, se mai il contrario. Spero solo di non fare il 10%».

Ultima domanda. Ma lei lo condurrebbe Sanremo?
«Mai. Per chi lo presenta è un incubo. Già ho paura come ospite. Io vivo nella mia acqua: mi sono scelta la piscina e i pesci ».

Renato Franco
per "Il Corriere della Sera"
ebbrava, se non fosse x uomini e donne :glare: Bau Bau

willy68

willy68

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,070
  • 617 posts
  • Born: 1968
indipendentemente dai programmi che conduce devo dire che secondo me e' una vera e grande professionista, non certo la Ventura.

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts
sì dai tutto sommato....
Cmq questo festival sembra promettere grandi cose, vedremo che ne uscirà

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 611
  • 4,986 posts
  • Born: 1984
a me fa ridere marco carta nei big e karima nelle proposte... il primo lo ficcano li solo perchè sanno che alle ragazzine piace,quando biacica le parole,canta male e non emoziona... la seconda è una tigre e la rilegano a gattino!che schifo!ma del resto si sa che ad Amici negli ultimi anni ha sempre vinto chi meno meritava,vedi Angelucci,Ivan,Carta ecc... i veri vincitori son spariti o li han fatti affondare....
Posted Image

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts
Brava Maria,così si fa!!

Marco Carta nei big :sick:
Karima casomai :wub:

Posted Image

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,723 posts
mi sa che è sfuggito la proposta del mini raduno di celine978 . io non ci posso essere... detto questo secondo me la de filippi non centra nulla comunque col festival ma per lo meno va gratis!

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

View Postcla, on Jan 30 2009, 10:35 AM, said:

a me fa ridere marco carta nei big e karima nelle proposte... il primo lo ficcano li solo perchè sanno che alle ragazzine piace,quando biacica le parole,canta male e non emoziona... la seconda è una tigre e la rilegano a gattino!che schifo!ma del resto si sa che ad Amici negli ultimi anni ha sempre vinto chi meno meritava,vedi Angelucci,Ivan,Carta ecc... i veri vincitori son spariti o li han fatti affondare....
Purtroppo Karima non ha venduto le copie che ha venduto Mario Carta.

Il 20 febbraio comunque uscirà l'EP di Karima su Sony Music.  :kicking:

celine978

celine978

Celine Addict

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,397
  • 3,326 posts
  • Born: 1978

View Postbillyitaly86, on Jan 30 2009, 08:40 PM, said:

mi sa che è sfuggito la proposta del mini raduno di celine978 . io non ci posso essere... detto questo secondo me la de filippi non centra nulla comunque col festival ma per lo meno va gratis!

grazie!!!!! l'unico che se ne è accorto!!!!! :cry:  :cry:
mi sa che questo topic non trova grande consenso......... :giggle:  :giggle:
Posted Image

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Local time: 03:55 AM
Ahahah povera marti! :)
Mi spiace ma non posso, e trovare un alloggio sanremese la serata finale del festival mi sembra improbo...
A meno che non veniamo tutti a casa tua :) :)

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • 17,429 posts

Puzza un pò di sola o di bufala (nella foto), fate voi, la tanto strombazzata "partecipazione di Mina al Festival di Sanremo firmato Bonolis. Non solo la Tigre di Cremona non si scomoderà a scendere "fisicamente" da Lugano verso la riviera ligure per rendere omaggio alla canzone italiana sul palco dell'Ariston, in realtà non ci sarà nemmeno un suo contributo in video, tipo "saluti a tutti, arrivederci, però sono io, mi vedete che sono io" che già sarebbe stato una cosa. Non manda manco la Lucia Ocone che la imita alla perfezione. No, Mina Mazzini non la vedremo manco di striscio...infatti il suo figliolo produttore Massimiliano Pani fa sapere tramite agenzia di stampa Adn Kronos quanto segue:

- "Al Festival di Sanremo abbiamo dato in anteprima un brano del nuovo disco, in cui Mina per la prima volta affronta un repertorio che non ha mai affrontato e che uscira' il 20 febbraio. E' un progetto artistico a cui Mina tiene molto ma e' un progetto audio. Noi non daremo video al festival, anche perche' non ne abbiamo fatti. So che loro stanno lavorando ad un video che accompagnerebbe il brano sul palco dell'Ariston e che andra' approvato da Mina. Ma ancora non so di che si tratta".

E prosegue Pani su Il tempo.it e ADNKRONOS raccontando come dovrebbe concretizzarsi la 'presenza' di Mina a Sanremo:  "E' il disco che Mina ha sempre voluto fare", dice Pani, che parla con moltissimi 'omissis' del progetto. E spiega perche': "Si tratta di un repertorio che Mina non ha mai cantato e se lo dicessimo cosi' potrebbe sembrare una cosa anche normale, persino un po' banale. E invece e' un progetto artistico di grande valore, che va assolutamente ascoltato prima di parlarne. Per questo il Festival ci e' sembrata una platea ideale per presentarlo, con un pubblico cosi' eterogeneo".

Quanto alle voci di un video della cantante che sarebbe stato presentato all'Ariston, Pani ribadisce: "Il nostro e' un progetto audio. Al festival abbiamo dato un disco, non un dvd. E' un progetto discografico, di immagini non ce ne sono. Non c'e' nemmeno un 'making of', ci sono solo foto. Sappiamo pero' che loro stanno lavorando ad un'idea video per presentare il brano ma non ci hanno ancora detto bene quale. Bisogna chiedere a Bonolis. Abbiamo scelto insieme uno dei brani del disco, quello che ci sembrava piu' adatto al festival. Il nostro lavoro e' finito qui. Resta solo l'approvazione che Mina dovra' dare all'idea che loro proporranno per la presentazione".
http://festival.blog...esentare-i.html

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,723 posts
ma no, ma che brutto, ma che triste, ma che delusione!!! :(

celinomane93

celinomane93

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 857 posts
:down: :down: :down:
Posted Image

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,884 posts
Ragazzi mai fidarsi, x queste cose prima vedere poi credere :P

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy