Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

La Nostra Passione Per CélineIMPORTANTE: nuova iniziativa pag. 5, "Tutti pazzi per Celine"

• Please log in to reply
382 replies to this topic

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,741
  • 744 posts
  • Local time: 05:07 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1992
Io Celine la conoscevo da tanto xk sapevo k aveva ftt la colonna sonora d titanic,ma credeteci io a celine(o almeno prima!!!!!!)nn sapevo neank cm era fatta!!!!!!!! Nn l'avevo mai vista!!!! Poi il gg d Natale quando trasmessero il concerto su Italia 1 mi innamorai xdutamente d lei!!!!!! Poi ricordo  k il gg in cui era stata ospite a Domenica In k ero a casa della mia migliore amica e appena la vidi rimasi a bocca aperta x la sua bellezza!!!!!
Posted Image

Dionisiaca

Dionisiaca

ஜღAndré Coutu et moiღஜ

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 599
  • 3,302 posts
  • Local time: 11:07 AM
  • Country: Italia
  • Born: 1982
ascolto ufficialmente céline dal gennaio 1998 quindi quest'anno faccio 10 anni con céline!!! ^_^
prima canzone ascoltata (in realtà ho visto il video) è stata all by my self!

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • Local time: 12:07 PM
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Born: 1985
Adele ti sei innamorata di Céline con una canzone inglese? Avrei giurato su PQTME!!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

carlottazenere

carlottazenere

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 11,251
  • 948 posts
  • Local time: 06:07 AM
  • Country: italy
  • Born: 1988
quello con céline è stato un colpo di fulmine(purtroppo solo platonico)..avevo 10anni e stavo guardando il gt ragazzi..imperversava MHWGO e titanic..erano tutti(me compresa)assattanati x quel film e relativa colonna sonora..hanno fatto vedere uno spezzone di 2min di un'intervista..mi ha proprio colpito..nn so spiegare razionalmente quello che è successo..so solo che il giorno dopo ero letteralmente pazza di lei..prima di lei mi piacevano altri cantanti,ma nn ha niente a che vedere con quello che céline significa x me!!
Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

Posted Image

RomanPhoenix85

RomanPhoenix85

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,732
  • 53 posts

View Post4everceline, on Jan 18 2008, 06:59 PM, said:

Io Celine la conoscevo da tanto xk sapevo k aveva ftt la colonna sonora d titanic,ma credeteci io a celine(o almeno prima!!!!!!)nn sapevo neank cm era fatta!!!!!!!! Nn l'avevo mai vista!!!! Poi il gg d Natale quando trasmessero il concerto su Italia 1 mi innamorai xdutamente d lei!!!!!! Poi ricordo  k il gg in cui era stata ospite a Domenica In k ero a casa della mia migliore amica e appena la vidi rimasi a bocca aperta x la sua bellezza!!!!!

Idem! Galeotta fu italia1! :P

Con alcune eccezioni però: già quest'estate avevo acquistato il cd di ANDHC e OH  :wub:, e..
mi sono perso la sua "visita" a Roma purtroppo, visto che ancora non la seguivo in quei giorni.. Mannaggia a me :'(

Edited by RomanPhoenix85, 18 January 2008 - 10:24 PM.

celinomane93

celinomane93

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 14,980
  • 857 posts
  • Local time: 10:07 AM
  • Born: 1993
bhe, quando mi sono innamorata di celine? due anni fa.... me l'ha fatta conoscere una mia prof. a scuola. infatti una mattina era arrivata tardi e non sapeva cosa farci ascoltare. si trovava dietro questo cd "all the way..... a decade of song", così lo prese e ce lo fece sentire. beccò proprio my heart will go on. quando ho ascoltato quell'acuto finale.... mi è caduto il mondo addosso. bellissimo..... grazie alla mia prof. di english per avermi fatto conoscere la mia stella. grazie.
Posted Image

noe

noe

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 9,788
  • 49 posts
  • Born: 1986
come molti di voi anch'io ho conosciuto Celine 10 anni fa nel periodo del Titanic.

l'unica differenza è che io quella canzone non la sopportavo! e tutt'ora faccio fatica ad ascoltarla pur riconoscendo che è una gran bella canzone..
il fatto è che provo una repulsione per tutto quello che ci viene propinato troppo ripetutamente..e ricorderete che in quel periodo non si sentiva altro alla radio!
ma era più legato al successo del film che ad un vero e proprio apprezzamento per Celine.
lo dimostra il fatto che dopo il Titanic, di canzoni anche più belle di MHWGO ne sono uscite, ma alle radio italiane sono rimasti legati a quel vecchio successo.
Celine da noi è "quella del Titanic"..per questo invidio chi vive in Francia o in altri paesi dove Celine viene apprezzata per TUTTO il suo lavoro, e non per UN SOLO successo (anche se forse il più eclatante, ma pur sempre uno dei tanti)

comunque tornando a me, il 30 marzo 1997, su TF1 (TV francese) trasmisero uno speciale con Celine per il suo conpleanno e subito dopo un'intervista con Julie Snyder.
rimasi colpita dalla simpatia e la semplicità di colei che forse ancora non sapeva che grande Diva sarebbe diventata.

da quel momento in poi è partitta l'ossessione..che si è un po' affievolita nel periodo di Las Vegas per mancanza di materiale, ma ora che è tornata sulla scena internazionale mi sento come se questi 10 anni non fossero mai passati..pazza per Celine come fosse il primo giorno!

:clap: :clap:  VIVA CELINE DION :clap: :clap:

GianlucacrazyofCèlineDion

GianlucacrazyofCèlineDion

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 16,420
  • 115 posts
Ciao Tiziana è benvenuta. Io mi sono inamorato di Cèline con la canzone My heart will go on poi ho iniziato a seguirla fino a diventare suo fan. Però la canzone che più mi piacciono di Cèline sono The power of love e All by myself. CIao.
Ciao.

celine91

celine91

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 14,687
  • 869 posts
  • Country: italia
  • Born: 1991
ciao Tiziana benvenuta!!  :thumbsup2:
Io conosco Celine da quando ero piccolissima... avevo 5-6 anni quando ho cominciato ad ascoltare musica e la prima canzone è stata MHWGO... mi ricordo ke quando i miei guardavano il titanic alla fine sui titoli di coda dicevo sempre di lasciarmi sentire la canzone....  :wub: poi xò l'ho persa di vista... nn me ne interessavo + anke se ne sentivo parlare... anke a scuola! poi mi sono innamorata follemente di lei a ottobre 2006... sentendo ANDHC di continuo allo spot della kinder... come canzone la conoscevo già ma nn so xk mi sono decisa a scaricarla così tardi!
Mi sono innamorata della sua voce e ho comiciato a scaricare un sacco di canzoni tipo all by my self della quale ho xso la testa! e un sacco di video.... poi ho deciso di iscrivermi a questo forum!!  :wub:
era destino ke io l'amassi e la seguissi come fan... è stata la prima musica ke ho ascoltato!  :wub:

Posted Image

Posted Image

ciko_geo

ciko_geo

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,576
  • 50 posts
  • Born: 1990
Ecco un altro fan che ha conosciuto Celine grazie a MHWGO...
all'epoca avrò avuto sicuramente meno di 10 anni ma l'effetto titanic è durato diversi anni... Rimasi innamorato completamente da quella canzone!!!poi diciamo che negli anni ho avuto alti e bassi cioè periodi in cui sentivo solo ed esclusivamente Celine ed altri che non me ne importava nulla ( che stupido che sn stato :D!!!!)... poi diciamo che sn tornato ad apprezzarla tantissimo dopo il concerto di Natale...ed adesso eccomi qui in questo meraviglioso forum a condividere queste emozioni con voi:)

jacopito

jacopito

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 13,826
  • 247 posts
io con THE REASON..1997... STUPENDA.. mi sembra che la vidi a carramba.. :wub: :wub: :wub:

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Born: 1983

View Postjacopito, on Jan 20 2008, 08:11 PM, said:

io con THE REASON..1997... STUPENDA.. mi sembra che la vidi a carramba.. :wub: :wub: :wub:
No, non ha mai cantato "The Reason" a Carramba.  :flowers:

carlottazenere

carlottazenere

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 11,251
  • 948 posts
  • Local time: 06:07 AM
  • Born: 1988
forse era a fantastico..a carramba ha cantato that's the way it is nel 1999
Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

Posted Image

Dionisiaca

Dionisiaca

ஜღAndré Coutu et moiღஜ

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 599
  • 3,302 posts
  • Born: 1982

View PostGiancarlo_vadala, on Jan 18 2008, 07:06 PM, said:

Adele ti sei innamorata di Céline con una canzone inglese? Avrei giurato su PQTME!!!!

siiiiiiiiiiii è vero!!! prima ero anglofila fino all'osso!!! poi quando ho iniziato a studiare francese... beh è cambiato tutto!!! :msn-tongue: cmq la mia canzone preferita è PQTME e non vedo l'ora di cantarla a squarciagola a bercy!!! :D

MaTTeO

MaTTeO

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 17,201
  • 10 posts
  • Born: 1987
Ciao a tt mi sn appena iscritto.. Mi chiamo Matteo 20 anni e sn di Bologna..
La canzone che mi ha fatto innamorare di Celine è stata My heart will go on, come molti credo.. Avevo solo 10 anni ma da li in poi nn mi sn fatto mancare nessun cd/dvd nemmeno quelli precedenti alla canzone di titanic.
La cs più divertente è che qnd andavo a scuola, in 2 superiore precisamente, la mia prof di francese ci fece fare un compito in classe a sorpresa indovinate su chi? CELINE DION.. Ahhhhhhh!!!
Abbiamo dovuto scrivere la sua biografia, cn delle note che ci aveva dato lei naturalmente, e scrivere i nostri commenti su di lei.. Io naturalmente presi 9 e mezzo cn stupore della prof che qnd seppe che era la mia cantante preferita mi mise un + sul registro.. Non lo dimenticherò mai...
Cmq spero di vederla, parlarci e anche toccarla dal vivo il 3 luglio a Milano.. Ma qnd escono i biglietti?
Cmq x qnt mi riguarda Celine è e sarà sempre unica!!!!!

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,429 posts
  • Born: 1983

View PostMaTTeO, on Jan 21 2008, 12:08 AM, said:

Ciao a tt mi sn appena iscritto.. Mi chiamo Matteo 20 anni e sn di Bologna..
La canzone che mi ha fatto innamorare di Celine è stata My heart will go on, come molti credo.. Avevo solo 10 anni ma da li in poi nn mi sn fatto mancare nessun cd/dvd nemmeno quelli precedenti alla canzone di titanic.
La cs più divertente è che qnd andavo a scuola, in 2 superiore precisamente, la mia prof di francese ci fece fare un compito in classe a sorpresa indovinate su chi? CELINE DION.. Ahhhhhhh!!!
Abbiamo dovuto scrivere la sua biografia, cn delle note che ci aveva dato lei naturalmente, e scrivere i nostri commenti su di lei.. Io naturalmente presi 9 e mezzo cn stupore della prof che qnd seppe che era la mia cantante preferita mi mise un + sul registro.. Non lo dimenticherò mai...
Cmq spero di vederla, parlarci e anche toccarla dal vivo il 3 luglio a Milano.. Ma qnd escono i biglietti?
Cmq x qnt mi riguarda Celine è e sarà sempre unica!!!!!
Ciao MaTTeO,

benvenuto su questo forum. Se ti va, presentati nella sezione Meet & Greet.  :flowers:

Per San Siro c'è un topic apposito, ma per il momento si sa poco e niente. Appena si avranno maggiori conferme saranno sicuramente postate sul forum; quindi, rimani con noi e sarai sempre aggiornatissimo.  :flowers:

saimon85

saimon85

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,393
  • 329 posts
Dunque, fino al 2003 non sono mai stato un grande appassionato di musica.. .. comunque un giorno mi decido ad ascoltare seriamente un cd che un paio di anni prima mi regalò mio fratello. . . un compilation (kuschel rock numero 16), miè piaciuto un sacco quel cd.. . .fra tutte le canzoni, quella che spiccava di più era la terza del secondo cd.. . .A New Day Has Come, di una certa Cèline Dion.. .di cui neanche sapevo che era la stessa che ha fatto la colonna sonora del film (Titanic). . per un anno mi sono accontentato di ascoltare "solo" A New Day, poi mi sono deciso di prendere altri cd.. finche ho capito che Cèline Dion sarebbe stata la colonna sonora della mia vita, e finora è sempre stato così

. .. .e vissero tutti felici e contenti rolleyes.gif
Posted Image

°miracle°

°miracle°

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 18,369
  • 566 posts
in che anno avete iniziato a seguire celine??
e come è successo?

sono curiosissima    :w00t:

Posted Image

miracle's blog, about HER

I bleed but I'm choosing you again.

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
Uh Checcarino questo topic  :P

Moi ha inizato a sentirla dal 1999,dal Millennium Concert, avevo solo 7 anni e mamma me la fece entrare nelle orecchie.
A dire il vero neanche mi piaceva perchè urlava troppo e invece eccomi qua,sfegato e celine dipendente :P

Grazie mamma :clap:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

celine978

celine978

Celine Addict

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,397
  • 3,326 posts
  • Born: 1978
nel lontano 1995 tra i banchi di scuola ....la mia insegnate di francesce ci porto' in classe una musicassetta e la radio e ci fece imparare a memoria Pour que tu m'aimes encore....da allora non ho mai più smesso di ascoltarla e amarla sempre più :thumbsup2:
Posted Image

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Born: 1976
fine 96 ero in dormiveglia in treno che andavo alla naja con le mie belle cuffiette fino a quando sentii ''when i was young i never needed anyone''' :o ....celine mi ha  aperto gli  occhi da quell'istante...e  poi da quel momento solo Dio  sa.....................
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
beati voi, io la seguo seriamente solo da 2001-2002....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

dada

dada

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 14,289
  • 648 posts
  • Born: 1977
Montreux, Svizzera giugno 1995. Serata con i miei cugini in una sala dove si poteva giocare a biliardo e un videobox a gettoni. una voce stupenda, una canzone coinvolgente, un video che ti incollava: era pour que tu m'aimes encore e Céline che bruciava bamboline e camminava scalza per la città. Una folgorazione. mia cugina mi registrò la cassetta di D'eux, che imparai subito a memoria. Dopo vennero tutti gli altri cd. più tardi ho scoperto però che la prima canzone che ascoltai di lei fu Where does my heart beat now, contenuta in una compilation che aveva mia cugina nel lontano 1992 o 1993, non ricordo bene. All'epoca sulla cassetta registrata scrissi solo il nome della canzone e C. Dion, mi piacque subito, ma non sapendo chi fosse, la conobbi ben bene qualche anno dopo.

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987
Lunga lunghissimaaaa storia...
Allora era il 1996 e stavo in camera di mia cugina angela che adesso ha 33 anni, e lei ascoltava na musicassetta a tempesta, sempre la stessa in cui erano riportati solo i titoli delle canzoni scritti a penna..a me che è sempre piaciuta la musica e cantare le chiedo:<mi fai sentire> e lei mi fa sentire Because you loved me e make you happy e allora le chiedo <che bella voce chi è?> lei mi risp <non lo so me l'ha prestata una mia amica e mi ha detto che è davvero dell'ottima musica e aveva ragione.>
Insomma ricordo che ogni lunedì che andavo da mia zia mettevo semrpe quella musicassetta finchè me la registrai e portai a casa, folgorata da quella voce, non ci pensavo neanche minimamente ad andare da ricordi e chiedere di chi fosse quella voce.Zero..avevo solo 10 o 11 anni ed è stato da allora che iniziai ad ascoltare musica in inglese.
Un giorno parecchi mesi dopo andai al cinema a vedre come tutti TITANIC con mamma e papà, film bello commovente però non piansi per il film, assolutamente, mi piacque tantissimo ma non piansi allora.
Finisce il film e chiedo a mia madre di accompagnarmi in bagno ma mi fermo davanti la porta del cesso come impalata, non riuscivo a muovermi(so che può sembrarvi ridicolo ma chiedetelo a mia madre, è stato davvero così) e inizia...EVERY NIGHT IN MY DREAM I SEE YOU... I FEEL YOU.... era la stessa voce, la stessa voce.... :w00t: :w00t: :w00t:   Non vado in bagno mi sido di nuovo al mio posto e penso ...stavolta nei titoli di coda dovranno mettere il titolo della canzone e la cantante... oohh ragazzi ho fatto aspettare mia madre la fine di tuuuuuuuuuuuuutti i titoli di coda per vedere apparire quasi alla fine il suo nome CELINE DION-MY HEART WILL GO ON , e lì proprio lì sui titoli di coda ho pianto...Non piangevo per il film che è stato bellissimo ma piangevo perchè la sua voce mi avva davvero toccato il cuore e commossa....

Due lunedì successivi torno da mia cugina e le dico:<Si chiama Céline Dion la cantante> e lei mi risponde :<si l'ho cercato anch'io e mi hanno dato questo da ascoltare> ed era Let's talk about love!!!
Inutile dire che la settimana successiva quello che comprai fu : Falling into you in musicassetta(non avevo ne pc ne lettore cd)poi l'et's talk about love(cd che ho ascoltato nel mio lettore solo 2 anni dopo..ma ovviamente lo avevo fatto registrare in musicassetta a mio padre) e poi su una bancarella al centro di palermo, piazza san domenico la musicassetta di CELINE DION del 1992 (mi vergogno un pò a dirlo ma pestai i piedi in mezzo alla strada perchè mio padre non me lo voleva comprare assolutamente,pensava non fosse originale e che 14 mila lire alla bancarella non li avrebbe dati poi lo convinsi e il giorno dopo andammo a comprarla e prima mio padre si fece mostrare il libretto spiegazzato che c'era all'interno).
Oggi quella musicassetta ce l'ho ancora assieme alla musicassetta D'eux,These are special times,The coulour of my love,All the way , Falling into you(la musicassetta è andata perduta perchè a forza di sentire it's all coming si era cancellato il nastro iniziale...di tutte ste musicassette ho ovviamente i doppioni in cd  :yes: :yes: :yes:

Da allora non ho più smesso di amare Céline , avevo 11 anni ora ne ho quasi 22 !!!

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

dasper70

dasper70

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,121
  • 760 posts
  • Country: Italy - Milano
  • Born: 1970
Non è una passione.... è una malattia. E non ci sono cure. PER FORTUNA :yes:

TAKING CHANCES WORLD TOUR
PARIS, 19 - 21 Maggio 2008
MILANO, 3 Luglio 2008

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts

View Postflorisd, on Nov 18 2008, 12:16 PM, said:

Allora era il 1996 e stavo in camera di mia cugina angela che adesso ha 33 anni, e lei ascoltava na musicassetta a tempesta, sempre la stessa in cui erano riportati solo i titoli delle canzoni scritti a penna..a me che è sempre piaciuta la musica e cantare le chiedo:<mi fai sentire> e lei mi fa sentire Because you loved me e make you happy e allora le chiedo <che bella voce chi è?> lei mi risp <non lo so me l'ha prestata una mia amica e mi ha detto che è davvero dell'ottima musica e aveva ragione.>
Insomma ricordo che ogni lunedì che andavo da mia zia mettevo semrpe quella musicassetta finchè me la registrai e portai a casa, folgorata da quella voce, non ci pensavo neanche minimamente ad andare da ricordi e chiedere di chi fosse quella voce.Zero..avevo solo 10 o 11 anni ed è stato da allora che iniziai ad ascoltare musica in inglese.
Un giorno parecchi mesi dopo andai al cinema a vedre come tutti TITANIC con mamma e papà, film bello commovente però non piansi per il film, assolutamente, mi piacque tantissimo ma non piansi allora.
Finisce il film e chiedo a mia madre di accompagnarmi in bagno ma mi fermo davanti la porta del cesso come impalata, non riuscivo a muovermi(so che può sembrarvi ridicolo ma chiedetelo a mia madre, è stato davvero così) e inizia...EVERY NIGHT IN MY DREAM I SEE YOU... I FEEL YOU.... era la stessa voce, la stessa voce.... :w00t: :w00t: :w00t:   Non vado in bagno mi sido di nuovo al mio posto e penso ...stavolta nei titoli di coda dovranno mettere il titolo della canzone e la cantante... oohh ragazzi ho fatto aspettare mia madre la fine di tuuuuuuuuuuuuutti i titoli di coda per vedere apparire quasi alla fine il suo nome CELINE DION-MY HEART WILL GO ON , e lì proprio lì sui titoli di coda ho pianto...Non piangevo per il film che è stato bellissimo ma piangevo perchè la sua voce mi avva davvero toccato il cuore e commossa....

Due lunedì successivi torno da mia cugina e le dico:<Si chiama Céline Dion la cantante> e lei mi risponde :<si l'ho cercato anch'io e mi hanno dato questo da ascoltare> ed era Let's talk about love!!!
Inutile dire che la settimana successiva quello che comprai fu : Falling into you in musicassetta(non avevo ne pc ne lettore cd)poi l'et's talk about love(cd che ho ascoltato nel mio lettore solo 2 anni dopo..ma ovviamente lo avevo fatto registrare in musicassetta a mio padre) e poi su una bancarella al centro di palermo, piazza san domenico la musicassetta di CELINE DION del 1992 (mi vergogno un pò a dirlo ma pestai i piedi in mezzo alla strada perchè mio padre non me lo voleva comprare assolutamente,pensava non fosse originale e che 14 mila lire alla bancarella non li avrebbe dati poi lo convinsi e il giorno dopo andammo a comprarla e prima mio padre si fece mostrare il libretto spiegazzato che c'era all'interno).
Oggi quella musicassetta ce l'ho ancora assieme alla musicassetta D'eux,These are special times,The coulour of my love,All the way , Falling into you(la musicassetta è andata perduta perchè a forza di sentire it's all coming si era cancellato il nastro iniziale...di tutte ste musicassette ho ovviamente i doppioni in cd  :yes: :yes: :yes:

Da allora non ho più smesso di amare Céline , avevo 11 anni ora ne ho quasi 22 !!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :blink:        

:cry: :cry: :cry:    :w00t:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

Posted Image

°miracle°

°miracle°

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 18,369
  • 566 posts

View Postflorisd, on Nov 18 2008, 06:16 PM, said:

fantastico...che bella storia!

Posted Image

miracle's blog, about HER

I bleed but I'm choosing you again.

dasper70

dasper70

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,121
  • 760 posts
  • Country: Italy - Milano
  • Born: 1970
Riassumo... Tutto è cominciato anche per me dai titoli di coda del Titanic...
La malattia in tutta la sua virulenza è esplosa dopo quell'inchino di Celine a Big Luciano sul palco del Pavarotti and Friends del 9 giugno 1998. Anziché cercare di curarla l'ho alimentata cercando compulsivamente i cd e i dvd le apparizioni in tv ecc. ecc.
Il primo acquisto è stato Let's talk about love e il secondo proprio These are special time. Poi un giorno una mia collega in ufficio se ne arriva fresca fresca con il cd di Falling into you (che non avevo ancora comprato) e mi dice: se ti piace Celine Dion ascolta questa canzone (All by myself) e a quel punto ho avuto bisogno del ricovero. Ne sono uscita viva però. Ho delle ricadute ogni tanto... ma basta accendere la tv e l'home theatre e infilarci un dvd di qualche concerto ed ecco che mi riprendo subito.
p.s. ho comprato 4 versioni del dvd del Titanic... la prima che è uscita, quella deluxe, quella rimasterizzata in THX e l'ultima il cofanetto con le scene inedite e il video di MHWGO... e spero proprio si decidano a fare anche il dvd Blue Ray. Tutti i dvd dei film dove c'è una canzone di Celine (Beauty and the beast, Qualcosa di personale, MonaLisa Smile, L'uomo bicentenario, Insonnia d'amore, Stuart little ecc. ecc.)
Il massimo l'ho fatto a maggio volando a Parigi per vedere due concerti e ovviamente anche quello qui di milano.
Ogni tanto qualcuno mi dice: ma non hai mica più vent'anni per fare queste cose. E io rispondo: non esiste età per emozionarsi. Celine mi emoziona con la sua musica, la sua voce e la sua classe. :giggle:
Che dite sono abbastanza malata? :blushing1:

TAKING CHANCES WORLD TOUR
PARIS, 19 - 21 Maggio 2008
MILANO, 3 Luglio 2008

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts

View Postdasper70, on Nov 18 2008, 04:05 PM, said:

Riassumo... Tutto è cominciato anche per me dai titoli di coda del Titanic...
La malattia in tutta la sua virulenza è esplosa dopo quell'inchino di Celine a Big Luciano sul palco del Pavarotti and Friends del 9 giugno 1998. Anziché cercare di curarla l'ho alimentata cercando compulsivamente i cd e i dvd le apparizioni in tv ecc. ecc.
Il primo acquisto è stato Let's talk about love e il secondo proprio These are special time. Poi un giorno una mia collega in ufficio se ne arriva fresca fresca con il cd di Falling into you (che non avevo ancora comprato) e mi dice: se ti piace Celine Dion ascolta questa canzone (All by myself) e a quel punto ho avuto bisogno del ricovero. Ne sono uscita viva però. Ho delle ricadute ogni tanto... ma basta accendere la tv e l'home theatre e infilarci un dvd di qualche concerto ed ecco che mi riprendo subito.
p.s. ho comprato 4 versioni del dvd del Titanic... la prima che è uscita, quella deluxe, quella rimasterizzata in THX e l'ultima il cofanetto con le scene inedite e il video di MHWGO... e spero proprio si decidano a fare anche il dvd Blue Ray. Tutti i dvd dei film dove c'è una canzone di Celine (Beauty and the beast, Qualcosa di personale, MonaLisa Smile, L'uomo bicentenario, Insonnia d'amore, Stuart little ecc. ecc.)
Il massimo l'ho fatto a maggio volando a Parigi per vedere due concerti e ovviamente anche quello qui di milano.
Ogni tanto qualcuno mi dice: ma non hai mica più vent'anni per fare queste cose. E io rispondo: non esiste età per emozionarsi. Celine mi emoziona con la sua musica, la sua voce e la sua classe. :giggle:
Che dite sono abbastanza malata? :blushing1:

Abbastanza malata si,ma si può peggiorare ancora di più  :P
Comunque concordo con le tue parole. Non esiste età per emozionarsi  :flowers:

Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
René Angelil mi ha mandato una mazzetta per diventare fan di Céline, visto che qui in Italia non aveva molto seguito!

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

atanta

Administrators: Koolan & Bellamy