Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

La Nostra Passione Per CélineIMPORTANTE: nuova iniziativa pag. 5, "Tutti pazzi per Celine"

• Please log in to reply
382 replies to this topic

Ronny83

Ronny83

Va bene così, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 17,422 posts
  • Local time: 09:53 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1983
:arrow: CELINEDIONFORUM e CELINEDIONITALIA presentano: "TUTTI PAZZI PER CELINE".

Approfittando dell'esistenza di questo topic, CelineDionForum.com, in partnership con www.celinedionitalia.com, lancia una nuova iniziativa che vi renderà protagonisti della nuova rubrica che sarà a breve inaugurata su www.celinedionitalia.com: le nostre Shirin e florisd si occuperanno, settimanalmente, di selezionare il migliore racconto sulla vostra passione per Céline. Come siete entrati nel mondo di Celine? Come è iniziata la vostra passione per l'Usignolo del Quebec? Come vivete il vostro essere fan?

Ogni settimana su www.celinedionitalia.com un membro di questo forum sarà protagonista assoluto.

Partecipate numerosi!

Superkick

Superkick

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 14,030
  • 446 posts
  • Local time: 10:53 AM
  • Country: italia
  • Born: 1993
Mi raccomando ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta, ora tocca a voi!

http://www.celinedionitalia.com

http://www.celinedio...zzi-per-celine/

Edited by Superkick, 28 November 2008 - 04:32 PM.

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987

View PostSuperkick, on Nov 28 2008, 11:27 PM, said:

Mi raccomando ragazzi, noi ce la stiamo mettendo tutta, ora tocca a voi!

http://www.celinedionitalia.com

http://www.celinedio...zzi-per-celine/

Bellissima iniziativa mi raccomando vi aspettiamo :D:D:D

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976
bello!!! :w00t:  ma dove postiamo il nostro racconto?? su questo topic??? let me know  :flowers:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Image IPB

Superkick

Superkick

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 446 posts
Tutte le esperienze verranno postate sul blog, la data di pubblicazione e quant'altro verranno decise con lo staff :flowers:

Ovviamente qui possiamo discuterne e raccogliere nuove adesioni! ^_^

Edited by Superkick, 29 November 2008 - 03:46 AM.

missgrey

missgrey

• Channel Addicts
  • 4,133 posts

View PostSuperkick, on Nov 29 2008, 10:45 AM, said:

Tutte le esperienze verranno postate sul blog, la data di pubblicazione e quant'altro verranno decise con lo staff :flowers:

scusami se son dura  :P quindi mandiamo il racconto al link indicato da Flo sopra??  :flowers:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Image IPB

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981

View Postmissgrey, on Nov 29 2008, 10:49 AM, said:

scusami se son dura  :P quindi mandiamo il racconto al link indicato da Flo sopra??  :flowers:
Voi scrivete sul forum le vostre storie, florisd e Shirin sceglieranno le migliori. ;)
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Posted Image
click on the banner

Superkick

Superkick

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 446 posts

View PostVinnyT., on Nov 29 2008, 11:15 AM, said:

View Postmissgrey, on Nov 29 2008, 10:49 AM, said:

Voi scrivete sul forum le vostre storie, florisd e Shirin sceglieranno le migliori. ;)

... e provvederanno a girare le storie migliori a Renato, il quale le girerà a me, e dopo una revisione le pubblicheremo! :)

Edited by Superkick, 29 November 2008 - 04:17 AM.

celine978

celine978

Celine Addict

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,397
  • 3,326 posts
  • Born: 1978
bellissimo!!!!! :clap:  :clap:
ho già qualche idea....ora mi metto al lavoro .....

grandi ragazzi!!!!! :clap:  :flowers:  :flowers:
Posted Image

THE DIVA'S ARRIVAL
Montecarlo, 4th november 2007

Superkick

Superkick

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 446 posts
Perfetto!

Seguiranno aggiornamenti qui e sul blog, per non perdervi nulla abbonatevi ai Feed RSS oppure sottoscrivetevi alla Newsletter per ricevere tutti i post nella vostra casella email.

Per qualsiasi chiarimento postate qui oppure mandateci una mail a staff[at]celinedionitalia[dot]com.

Edited by Superkick, 29 November 2008 - 06:50 AM.

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991
Forza ragazzi vi aspettiamoooooooooooo!
Non  vedo l'ora di leggere tutte le vostre bellissime storie! :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 17,613
  • 657 posts
  • Local time: 04:53 AM
  • Born: 1986
:clap:  :clap: ....Bellissima iniziativa davero.....
allora io mi metto subito all'opera e tra domani e lunedì ve la posto.....
grandi ideatori..... :msn-wink:  :msn-wink:
Posted Image

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts
Vi aspettiamo numerosi ragazzi, raccontateci la vostra storia,
il vostro innamoramento con la voce e lapersonalità di Céline!
Vi aspettiamo... :clap: :clap: :clap: :clap:

Posted Image

missgrey

missgrey

• Channel Addicts
  • 4,133 posts
ok!!! bene, spero di aver tempo domani di buttarla giù :clap:  :clap:

Image IPB

Lunatico67

Lunatico67

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 13,899
  • 935 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1967
le storie vanno inviate trammite p.m. a Ronny83 ?

bella iniziativa ragazzi finalmente un sito tutto italiano  :clap:

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991
NO! le storie vanno scritte qua sul forum, in questo topic!
Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 657 posts
Ecco il mio "innamoramento":

"Folgorante" fu quel 1997..... (ero in prima media) e ricordo benissimo il giorno in cui andai a vedere Titanic al cinema, e...quella melodia, quella canzone che mi rapì il cuore all'istante, che mi risuonava sempre i testa  :wub:  :wub: .
Come per molti qui, "My heart will go on" è stata la canzone che mi ha fatto perdere la testa  :in_love:  per Celine!!
Dopo aver visto il film, mi dissi : " devo assolutamente sapere chi è che canta la colonna sonora del film, perchè è stupenda"...è così che ebbe inizio tutto...Quando scoprii che era Celine Dion, mi ricordai di avere già visto un suo cd in una vetrina di un negozio : "Falling into you", un pò di tempo  prima... slo che ancora non la conoscevo.
Il primo album che ho comprato è stat proprio quello, poi subito la cassetta di "let's talk about love" ( iniziando a contagiare già delle mie amiche di scuola), :clap:  :clap:, e da quel momento in poi Celine è entrata a far parte della mia vita, del mio cuore  :in_love: , mi ha rapito, catturato l'anima come solo lei è capace di fare...e chi mi può capire meglio di voi.. :rolleyes:  :rolleyes:  
Certo con il tempo, giorno dopo giorno e direi anno dopo anno, la passione è cresciuta e dura da ormai 12 anni..
Non possono mancare tutti i suoi cd, i libri, gli oggetti da collezione, ma più di tutto, ciò che amo di più di Celine olta alla sua voce che mi ha sempre accompaganto in qualsiasi momento della mia vita da quando la conosco ( belli ma anche più tristi), è la sua straordinaria SEMPLICITà, quella semplicità che la rende così Grande, Speciale, Tenera, Affascinante, Dolce, che lascia un segno INDELEBILE nel cuore.
Quel suo essere donna, l'essere mamma, il suo coraggio, il suo sapersi mettere in discussione davanti a tutto e tutti, il suo dare agli altri, l'amore e l'affetto che mette in tutto ciò che fa e ciò che dice, che riesce a trasmettere a tutti noi anche solo attraverso una semplice parola o un sorriso...
Quest'anno per me è stato indimenticabile, ed ancora a volte mi fa strano e mi riesce difficile credere che il mio sogno si è realizato davvero per ben du evolte. La prima a Parigi e poi a Milano..... In quei momenti non  ci credevo che l'avevo davanti ai miei occhi...ero scioccata, sconvolta, felice, piangevo, tremavo....sono state emozioni che non riesco a descrivervi ma credo emozioni comuni a molti...ed ogni volta che rivedo quei momenti sul video rivivo le stesse e mozioni...ho i brividi e mi riesco a commuovere come non facio mai...riesce sempre a toccare quella corda del mio cuore.... :in_love:  :in_love:
Sono super fiera di essere una sua fan...
La cosa ancor più straordinaria è che la sua musica, il suo essere così com'è, ha unito e ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo ed è grazie a lei che posso dire di aver conosciuto delle persone speciali, importanti a Luglio di quest'anno, quando c'è stato il raduno a Milano ( che per me, come per altri è stato il mio primo raduno) :)
Per me Celine è un grande "esempio" di donna da poter seguire....e quella parte del mio cuore che lei "possiede", è la cosa più preziosa e bella che ho.... con la certezza che nessuno mai me la può togliere o me la possa portare via...MAI!!!!...Ed è qualcosa che chi non è fan come noi...credo che non possa capire..anche per questo spesso quando qualcuno fa dei comementi poco carini oppure parla senza sapere e conoscere ...preferisco  passarci su....
anche se ho convertito le mie coinquiline di casa e c'è la mia compagna di stanza che si sta appassionando un pò!!! :msn-tongue:  :msn-tongue:
Insomma per concludere..questo " fulmine a ciel sereno", oppure "dono", ( ce ne sono tante di parole per poterla descrivere) mi ha preso in pieno e le passioni così durano PER TUTTA LA VITA!!
I LOVE YOU CELINE   :wub:  :wub:  :wub:  :wub:
Claudia :in_love:
Posted Image

Lunatico67

Lunatico67

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 13,899
  • 935 posts
  • Born: 1967
era il 1997 quando acquistai il mio primo stereo con lettore cd ,il mio primo
cd acquistato fu higher ground di Barbra Streisand che conteneva tell him
in duetto con Celine e ne rimasi colpito ,all'epoca pensavo che nessuna voce
potesse eguagliare quella della streisand ma mi ricredetti .
All'epoca la musica non era tra le mie pessioni preferite cosi solo nel 1999
comprai il primo cd di Celine All the way ... a decade of song ovviamente mi
piacque moltissimo cominciai all'ora a prendere tutti i suoi vecchi cd e i nuovi .
nell'agosto 2004 mi iscrissi al teamceline e nel 2007 qui al celinedionforum,
dove ho condiviso con voi questa passione .
L'apice di questa passione l'ho raggiunto il 3 Luglio a Milano dove ha cantato live
per il Taking Chances  world tour dove mi ha colpito la sua personalità magnetica
e la bravura con cui stà sul palco vocalmente non mi è sembrata al top ma è stato
il più bel concerto della mia vita .

Lunatico67

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Local time: 03:53 AM
  • Born: 1992
Come quasi tutti gli appassionati della cara Céline Dion,l’ho sentita per la prima volta quando ci fu il grande successo del Titanic,in quel periodo chi è che non fischiettava quella canzone? Chi è che non rimetteva almeno 3 volte i titoli di coda per sentire solamente quell’usignolo cantare?Molti lo hanno fatto e anche mia madre lo faceva. Ero piccolo e ancora non capivo quanto fosse grande questa donna,infatti My Heart Will Go On sparì dalla mia mente come c’era entrata.
Era il 1998 se non mi sbaglio,Céline era sparita dai miei pensieri ed essendo piccolo mi piacevano molto le canzoni svelte tipo quelle della Spice Girls.
Ecco che un anno dopo il 30 Dicembre 1999,ancora lo ricordo grazie a mamma che ogni tanto me lo ridice,proprio lei mi fece sentire Tell Him. A bocca aperta stavo lì ascoltando quelle due voci che si sovrapponevano,ma nonostante la potenza di entrambe una in particolare regnava e si faceva spazio. Ecco che da quel giorno cominciai a chiedere a mamma di farmi sentire altre canzoni di questa Cèline Dion. Così ci fu The Power Of  Love,All By Myself e non mi potrò mai dimenticare quando mi disse < Stai andando in fissa con lei è? Manco ti sei accorto che questa canzone è la sua> Boom parte così My Heart Will Go On,dentro di me è delirio,ogni volta mi emoziono al solito pezzo.
Conobbi così Cèline nel 1999,ci fu poi il Millennium Concert del quale assaggiai degli spezzoni. Da lì non l’ho più lasciata,ho cominciato ad ascoltarla tutti i santi giorni facendo venire la nausea anche a mia madre,che adesso neanche la sopporta più.
Dal Millenium a A New Day,da A New Day a Taking Chances,ormai è diventata parte integrante dei miei giorni e della mia vita,ogni momento anche il più stupido della giornata viene automaticamente legato ad un pezzo di una sua canzone.
Si potrebbe dire che non riesco a stare senza la sua voce,si alla fine è così. L’Usignolo del Québec è entrato nel mio cuore,ci ha fatto un bel nido..E di certo non lo farò mai uscire.
Céline ormai riesce a toccarmi nel profondo in qualsiasi momento,riesce a farmi emozionare anche quando parla francese anche se di questa lingua oltre a Oui,Mercì e le cose banali non so niente.
Riesce a sotterrarmi quando sta male o quando si emoziona,riesce a farmi sorridere quando comincia a fare le sue sparate da schizzata,riesce a mandarmi in estasi quando da il 100% nelle sue canzoni. Sono FIERO di essermi innamorato di lei,sono fiero di essere suo fan. Per lei ho anche litigato con i famigliari,con gli amici e questo perché per me non è una semplice moda del momento,per me è Céline Dion,donna,artista,madre e soprattutto UMANA; una di quelle poche cantanti che sedendo sulla vetta del mondo è rimasta con i piedi per terra,una di quelle poche cantanti che  pur essendo imballata di soldi fa beneficenza e soprattutto è al naturale e non fa uso di qualsiasi sostanza; è una di quelle poche cantanti che riesce a trasmettere emozioni anche quando è muta,anche solamente quando sorride impalata sul palco,sia se questo sia il Madison,il Caesar Palace o il palco del Sud Africa. E’ quell’artista che riesce a farti vibrare l’anima sentendo solamente il suo nome e sono sicuro con tutto me stesso che il suo nome riecheggerà in eternità perché Céline Dion si nasce non si diventa.

Grazie mon amour,je t’aime. :wub:
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

CLAUDIA.M

CLAUDIA.M

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 657 posts
....è il più bel sogno che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:
Posted Image

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts

View PostCeline_mon amour, on Nov 30 2008, 05:53 PM, said:

Come quasi tutti gli appassionati della cara Céline Dion,l’ho sentita per la prima volta quando ci fu il grande successo del Titanic,in quel periodo chi è che non fischiettava quella canzone? Chi è che non rimetteva almeno 3 volte i titoli di coda per sentire solamente quell’usignolo cantare?Molti lo hanno fatto e anche mia madre lo faceva. Ero piccolo e ancora non capivo quanto fosse grande questa donna,infatti My Heart Will Go On sparì dalla mia mente come c’era entrata.
Era il 1998 se non mi sbaglio,Céline era sparita dai miei pensieri ed essendo piccolo mi piacevano molto le canzoni svelte tipo quelle della Spice Girls.
Ecco che un anno dopo il 30 Dicembre 1999,ancora lo ricordo grazie a mamma che ogni tanto me lo ridice,proprio lei mi fece sentire Tell Him. A bocca aperta stavo lì ascoltando quelle due voci che si sovrapponevano,ma nonostante la potenza di entrambe una in particolare regnava e si faceva spazio. Ecco che da quel giorno cominciai a chiedere a mamma di farmi sentire altre canzoni di questa Cèline Dion. Così ci fu The Power Of  Love,All By Myself e non mi potrò mai dimenticare quando mi disse < Stai andando in fissa con lei è? Manco ti sei accorto che questa canzone è la sua> Boom parte così My Heart Will Go On,dentro di me è delirio,ogni volta mi emoziono al solito pezzo.
Conobbi così Cèline nel 1999,ci fu poi il Millennium Concert del quale assaggiai degli spezzoni. Da lì non l’ho più lasciata,ho cominciato ad ascoltarla tutti i santi giorni facendo venire la nausea anche a mia madre,che adesso neanche la sopporta più.
Dal Millenium a A New Day,da A New Day a Taking Chances,ormai è diventata parte integrante dei miei giorni e della mia vita,ogni momento anche il più stupido della giornata viene automaticamente legato ad un pezzo di una sua canzone.
Si potrebbe dire che non riesco a stare senza la sua voce,si alla fine è così. L’Usignolo del Québec è entrato nel mio cuore,ci ha fatto un bel nido..E di certo non lo farò mai uscire.
Céline ormai riesce a toccarmi nel profondo in qualsiasi momento,riesce a farmi emozionare anche quando parla francese anche se di questa lingua oltre a Oui,Mercì e le cose banali non so niente.
Riesce a sotterrarmi quando sta male o quando si emoziona,riesce a farmi sorridere quando comincia a fare le sue sparate da schizzata,riesce a mandarmi in estasi quando da il 100% nelle sue canzoni. Sono FIERO di essermi innamorato di lei,sono fiero di essere suo fan. Per lei ho anche litigato con i famigliari,con gli amici e questo perché per me non è una semplice moda del momento,per me è Céline Dion,donna,artista,madre e soprattutto UMANA; una di quelle poche cantanti che sedendo sulla vetta del mondo è rimasta con i piedi per terra,una di quelle poche cantanti che  pur essendo imballata di soldi fa beneficenza e soprattutto è al naturale e non fa uso di qualsiasi sostanza; è una di quelle poche cantanti che riesce a trasmettere emozioni anche quando è muta,anche solamente quando sorride impalata sul palco,sia se questo sia il Madison,il Caesar Palace o il palco del Sud Africa. E’ quell’artista che riesce a farti vibrare l’anima sentendo solamente il suo nome e sono sicuro con tutto me stesso che il suo nome riecheggerà in eternità perché Céline Dion si nasce non si diventa.

Grazie mon amour,je t’aime. :wub:

Bella storia patrizio...non ci scassare  :giggle: e fà come ti dico
fà conoscere tua madre ad Antonietta e vieni con noi.
:yes:
:yes:

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Born: 1981

View PostRonny83, on Nov 28 2008, 11:14 PM, said:

:arrow: CELINEDIONFORUM e CELINEDIONITALIA presentano: "TUTTI PAZZI PER CELINE".

Approfittando dell'esistenza di questo topic, CelineDionForum.com, in partnership con www.celinedionitalia.com, lancia una nuova iniziativa che vi renderà protagonisti della nuova rubrica che sarà a breve inaugurata su www.celinedionitalia.com: le nostre Shirin e florisd si occuperanno, settimanalmente, di selezionare il migliore racconto sulla vostra passione per Céline. Come siete entrati nel mondo di Celine? Come è iniziata la vostra passione per l'Usignolo del Quebec? Come vivete il vostro essere fan?

Ogni settimana su www.celinedionitalia.com un membro di questo forum sarà protagonista assoluto.

Partecipate numerosi!

celinedionitalia... uhmmm mi ricorda qualcosa  :innocent:

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts

View PostDirkPitt, on Nov 30 2008, 09:25 PM, said:

View PostRonny83, on Nov 28 2008, 11:14 PM, said:

Partecipate numerosi!

celinedionitalia... uhmmm mi ricorda qualcosa  :innocent:
Che ti ricorda Luca??????????? :wink:

Posted Image

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,741
  • 744 posts
  • Local time: 03:53 AM
  • Born: 1992
Per ben 15 anni ho sentito parlare di questa cantante chiamata Celine Dion e verso i 10 anni avevo scoperto ke essa aveva cantato la famosa My Heart Will Go On della colonna sonora del famosissimo film Titanic. Tutti dicevano...Celine Dion,Celine Dion,Titanic.... Ok,ma in realtà mi kiedevo....ki è Celine Dion? Com'è fatta? Quanti anni ha? Queste domande non ebbero nessuna risposta,almeno,sino all' 11 Novembre del 2007....Ero a casa di una mia compagna(allora,la mia migliore amica)....Stavamo guardando la tv,a rai 1.... Ad un certo punto sentii Pippo Baudo dire: Questo è un momento di grande importanza...Ha venduto 200 milioni di dischi in tutto il mondo,ha vinto 5 grammy,ha vinto 2 oscar,agli ultimi Oscar ha cantato anche...Torna dopo tanta attesa da parte del pubblico che la adora in tutto il mondo...CELINE DION!!!!! E mi dissi: EVVAIIIII FINALMENTE SCOPRO CHI è QUESTA CANTANTE!!!DOPO 15 ANNI!!!!!! Parte my heart will go on e vedo uscire questa donna....magra,alta e........meravigliosamente BELLA!!!! E la mia compagna mi disse: Guarda Kya! C'è Celine!!!! E io dissi: è questa Celine Dion? La famosissima Celine Dion??? E la mia compagna disse: Si! è proprio lei!!! Io rimasi a bocca aperta per tutto il tempo... Si vedeva dal suo bellissimo viso ke era una donna dal cuore e dall'anima meravigliosa..... Passarono i giorni e decisi di comprare immediatamente l'ultimo album Taking Chances... Tutti i giorni mettevo solo quello.....Arrivò la vigilia di Natale....Ero a casa di mia cognata e guardavo la tv(la madre di mia cognata assomiglia tantissimo a Celine!!!!!)....guardavo un film su italia 1....poi durante la pubblicità dissero ke il giorno dopo avrebbero mandato il concerto di Celine su italia 1....e proprio in quell'istante mi arrivò 1 sms di una mia amica con scritto: domani sera c'è il concerto di Celine Dion su italia 1....lo devi guardare?io si.... Risposi immediatamente ke non me lo sarei mai persa! Infatti fu così....il giorno dopo guardai il concerto di Celine assieme a mia madre....  Me lo guardai tutto,senza perdere una virgola.... Più la guardavo più sentivo qualcosa di forte ma bello dentro di me....Capii ke sarebbe stata lei la mia prossima Diva....Mi piacque tutto quanto di lei.... La voce,la bellezza,la simpatia....tutto quanto....non c'era assolutamente niente ke non mi piacque di lei....Quel giorno quella donna accese una luce dentro il mio cuore,una luce ke è ancora accesa e ke non voglio ke si spenga mai....ke dire.....Quel giorno la mia vita cambiò perchè....I Met An Angel On Christmas Day!!!!

Edited by 4everceline, 30 November 2008 - 03:22 PM.

Posted Image

orlando

orlando

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14,935
  • 2,338 posts
  • Country: italy
proverò anche io a scrivere il mio racconto.quanto sei bella celine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ELENUCCIA

martyCéline

martyCéline

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 21,707
  • 419 posts
  • Born: 1989
sono bellissime le vostre storie, davvero!!!! e bellissima è anke questa iniziativa, complimenti agli organizzatori!!!! :):)

appena ho 1 pò di tempo, al + presto però, scrivo ankio la mia storia.. je t'adore céline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted Image

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI  ...
MILAN 3 JUILLET   ...
MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER  ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!

orlando

orlando

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14,935
  • 2,338 posts
Era il 1997,ero a casa del mio ex fidanzato,e tra chiacchiere e dolcini da mangiare,mi alzo e prendo la direzione che mi fa conoscere CELINE.Mi avvicino allo stereo per accendere un pò la radio,visto che si sentivano solo voci confuse,e i miei occhi furono colpiti da una copertina bianca con una ragazza dai capelli rossi corti,un jeans e una maglietta bianca semplicissimi...prendo in mano il cd,leggo il nome della ragazza e penso:"questa cantante ha un bellissimo nome."Già Celine Dion mi trasmetteva un senso di eleganza, purezza...ovviamente non conoscevo ancora tutto il resto, e per istinto, volli sentire la canzone che dava il titolo all'album,che ovviamente era falling into you.Chiamai il padre del mio ex e cominciai a fargli domande su celine,e lui mi disse che dovevo solo ascoltarla e avrei capito da sola di chi stavamo parlando.Con gentilezza chiesi se potevo mettere su il cd e se gentilmente potesse darmi le cuffie, visto che stavano facendo un casino bestiale.Prima canzone:it'all coming back to me now.Rimasi FOLGORATA dalla potenza della voce, da come sapeva passare da note sussurate a note altissime, da quella musica che mi trascinò, e da quel finale cosi sussurato che mi mise i brividi.Era come se fossi rimasta io, lo stereo,il cd,le cuffie,e ovviamente Celine.Seconda canzone:because you loved me.Canzone tremendamente romantica,e cantata con una semplicità e allo stesso momento potenza,unica.Terza canzone:falling into you.La sensualità di quella canzone mi mise i brividi,quei tamburi e quella voce celestiale comincarono a toccarmi le corde dell'anima.Ovviamente ascoltai tutto il cd, da all by myself,seduces me, i don't know, i love you, makes you happy ecc.Chiamai di nuovo il padre del mio ex,che mi disse:"hai visto allora, anzi hai ascoltato?"Io risposi"si,e tremo ancora tutta"Mi venne una voglia irrefrenabile di sapere tutto su Celine, se aveva fatto altri dischi ecc.Comprai tutti i suoi precedenti lavori,da the colour of my love a d'eux e rimasi di nuovo scioccata da lei, e da quella voce.the power of love mi fece morire.Quando poi un giorno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo uscì titanic,My heart will go on fece impazzire me e tutto il resto del mondo,e da li non ho piu avuto dubbi,Celine Dion era diventata il mio idolo,imparai col tempo ad apprezzare la persona che è,quell'anima dolce, quel sorriso che ti incanta,e quella voce che ormai rimbomba nelle mie orecchie,e quando certe volte non posso ascoltarla e come se mi mancasse qualcosa e devo assolutamente mettere un suo cd nello stereo e perdermi nella sua anima.Ormai non mi manca nulla di lei,tranne il fatto di non averla potuta ammirare da vicino in un suo concerto.Vorrei tanto farlo, ma le mie possibilità economiche non mi consentono di spostarmi per vederla.Ma non fa niente, mi basta anche vederla nei suoi dvd e ascoltarla...resterà per sempre nel mio cuore la mia piccola cely,sempre... :)
ELENUCCIA

anthony

anthony

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 18,315
  • 2,781 posts
  • Born: 1980
ora mi metto all'opera anche io. Bella iniziativa ragazzi, bravi!!!!!!!!!!!! :D

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts

View Post4everceline, on Nov 30 2008, 10:18 PM, said:

Per ben 15 anni ho sentito parlare di questa cantante chiamata Celine Dion e verso i 10 anni avevo scoperto ke essa aveva cantato la famosa My Heart Will Go On della colonna sonora del famosissimo film Titanic. Tutti dicevano...Celine Dion,Celine Dion,Titanic.... Ok,ma in realtà mi kiedevo....ki è Celine Dion? Com'è fatta? Quanti anni ha? Queste domande non ebbero nessuna risposta,almeno,sino all' 11 Novembre del 2007....Ero a casa di una mia compagna(allora,la mia migliore amica)....Stavamo guardando la tv,a rai 1.... Ad un certo punto sentii Pippo Baudo dire: Questo è un momento di grande importanza...Ha venduto 200 milioni di dischi in tutto il mondo,ha vinto 5 grammy,ha vinto 2 oscar,agli ultimi Oscar ha cantato anche...Torna dopo tanta attesa da parte del pubblico che la adora in tutto il mondo...CELINE DION!!!!! E mi dissi: EVVAIIIII FINALMENTE SCOPRO CHI è QUESTA CANTANTE!!!DOPO 15 ANNI!!!!!! Parte my heart will go on e vedo uscire questa donna....magra,alta e........meravigliosamente BELLA!!!! E la mia compagna mi disse: Guarda Kya! C'è Celine!!!! E io dissi: è questa Celine Dion? La famosissima Celine Dion??? E la mia compagna disse: Si! è proprio lei!!! Io rimasi a bocca aperta per tutto il tempo... Si vedeva dal suo bellissimo viso ke era una donna dal cuore e dall'anima meravigliosa..... Passarono i giorni e decisi di comprare immediatamente l'ultimo album Taking Chances... Tutti i giorni mettevo solo quello.....Arrivò la vigilia di Natale....Ero a casa di mia cognata e guardavo la tv(la madre di mia cognata assomiglia tantissimo a Celine!!!!!)....guardavo un film su italia 1....poi durante la pubblicità dissero ke il giorno dopo avrebbero mandato il concerto di Celine su italia 1....e proprio in quell'istante mi arrivò 1 sms di una mia amica con scritto: domani sera c'è il concerto di Celine Dion su italia 1....lo devi guardare?io si.... Risposi immediatamente ke non me lo sarei mai persa! Infatti fu così....il giorno dopo guardai il concerto di Celine assieme a mia madre....  Me lo guardai tutto,senza perdere una virgola.... Più la guardavo più sentivo qualcosa di forte ma bello dentro di me....Capii ke sarebbe stata lei la mia prossima Diva....Mi piacque tutto quanto di lei.... La voce,la bellezza,la simpatia....tutto quanto....non c'era assolutamente niente ke non mi piacque di lei....Quel giorno quella donna accese una luce dentro il mio cuore,una luce ke è ancora accesa e ke non voglio ke si spenga mai....ke dire.....Quel giorno la mia vita cambiò perchè....I Met An Angel On Christmas Day!!!!

Ragazzi alcune delle vostre storie sono incredibili, sarà una bella sceltaaaa.... :thumbsup2:
Intanto Kya bella firma  :wub: :wub: :wub:   e bel racconto piccina :in_love:

Posted Image

danielina

danielina

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 20,068
  • 60 posts
  • Local time: 08:53 AM
  • Born: 1978
ciao, la mia "storia d'amore " con Celine è nata con le canzoni Think twice  e Just walk away, era il periodo dei primi amori, e delle prime "pene d'amore"..ma anche di quando al tempo andavo a giocare a calcio e nelle trasferte, lunghe o corte che fossero nelle mie orecchie c'era solo la  musica di Celine Dion, in particolar modo il cd "the Colur of my Love", da subito questa donna e la sua voce  mi hanno folgorato..non so come definire cosa provavo..per me prima delle partite era la mia forza e la mia carica..mi abbandonavo totalmente nella sua musica per trovare la concentrazione..facevo il portiere ed era come se Celine fosse dietro alla mia porta a proteggermi..una sensazione fantastica..la maggior parte delle volte andava bene..ma quando si perdeva mi rituffavo nella sua voce per trovare tranquillità e pace..da li in poi è stato un'amore ed una passione costante...il successo mondiale di MHWGO non mi ha stupito conoscendo la caratura di questa artista...direi che poi il Live in Las Vegas ed il concerto a Milano quest'anno hanno messo la ciliegina sulla torta della mia passione per Celine..complimenti ragazzi per il forum.. ciao
Danielina

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

atanta

Administrators: Koolan & Bellamy