Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

se celine venisse a casa vostra come passereste la giornata?

• Please log in to reply
147 replies to this topic

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Local time: 02:27 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: italy
  • Born: 1976
io la costringerei a visionare alcuni titoli della mia collezione di iguardabili ed insostenibili film trash-sadic-horror, così le calibrerei al massimo la voce :w00t: quello che avete sentito fino ad ora sarebbe niente al confronto di quello che le farei tirare fuori :kicking:  :kicking:  :kicking:

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,741
  • 744 posts
  • Country: Italy
  • Born: 1992
O raga ma da qua nn vi scostate eh??? Se venisse a casa vostra o la portate a letto,o la fate cantare a squarciagola o vi fate portare a fare shopping facendo stancare a lei!!!! Dv è finita la buona educazione :laugh: !!! Sarebbe una gran bella fortuna avere una cantante csì importante a casa vostra quindi prima di tutto al farei sentire a suo agio,come?la farei sedere sul mio divano e le chiederei cm vorrebbe passare la giornata. Se vuole rimanere a casa a guardare un bel film,se vuole ke ci ordiniamo una pizza o magari andare al cinema! O girare per i negozi! Csì si tratta un'ospite importante! Intanto le diamo ank una bella impressione! C facciamo la figura dei fans italiani educati!

:flowers:
Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Local time: 08:27 AM
  • Born: 1981
io oltre a farla cantare mi ci faccio un photoshoot che non finisce mai e le faccio autografare tutto anche il water

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View PostDirkPitt, on Jul 25 2008, 08:34 AM, said:

io oltre a farla cantare mi ci faccio un photoshoot che non finisce mai e le faccio autografare tutto anche il water

un photoshoot dv in quasi tt le foto stai abbracciata a lei? :P
Posted Image

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Local time: 09:27 AM
  • Born: 1990
Io se dovessi parlare sinceramente, e senza scehrzare, ma basandomi su come davvero reagirei se potessi passare una giornata con lei, intanto sarebbe dura, davvero dura... quei 10 min passati con lei a due cm sono stati così carichi di emozioni che non riuscivo quasi a parlare, quindi averla tutta per me per un giorno sarebbe davvero dura... ma cercherei, con le poche forze che mi rimangano, di farle tutte le domande che in tutti questi anni mi sono fatta...  vorrei semplicemente conoscere di persona quello che c'è oltre al mito della cantante con la voce più bella al mondo. Ho così tante domande, così tante cose da vedere, il suo portamento, quale mano usa per prendere una tazza da caffè.. se mentre beve alza il mignolo... tanti piccoli particolari, a cui faccio tanto caso nei video, che vederli dal vivo sarebbe.... un onore...

Ma tutto questo non è che un sogno... ed è bello che rimanga tale :msn-wink:

ah, e poi me la porto a letto :P
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View Postjodie19, on Jul 30 2008, 05:54 PM, said:

Embè! inftt mi sembrava strano ke mancasse la ciliegina sulla torta!!! E cmq csì fate venire la tentazione ank a quelle ke nn se la vogliono portare a letto(me inclusa :in_love: )
Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Born: 1985

View Post4everceline, on Jul 31 2008, 03:43 PM, said:

Embè! inftt mi sembrava strano ke mancasse la ciliegina sulla torta!!! E cmq csì fate venire la tentazione ank a quelle ke nn se la vogliono portare a letto(me inclusa :in_love: )

Ma cosa vai dicendo..................?!  :sofunny:  :laugh:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View PostKrikkete, on Jul 31 2008, 11:36 AM, said:

e xkè tu krikki cosa ne faresti della cely se venisse a casa tua????? :sofunny: :laugh:  

Posted Image

Elisa

Elisa

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 19,830
  • 123 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1993
Io non saprei...
Di sicuro mi farei venir a prendere a scuola da lei....
e poi per tutto il viaggio cantiamo a squarciagola...
Arrivate a casa ... mangiamo... la faccio conoscere ai miei genitori...ecc...
Il pomeriggio lo passerei...metà a parlare e scherzare...l'altra metà la porto a fare un giretto nella mia città...( e intanto camminiamo mano nella mano...hihihi)...
Poi farei un sacco di foto divertenti assieme a lei...e le darei il mio numero di cellulare...dicendole che mi può chiamare in qualunque momento voglia...
Vabbè....questo è un sogno...forse uno dei più irrealizzabili...ma sognare mi piace lo stesso...

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

Posted Image

You gave me faith and you gave me a world to believe in
You gave me your love to believe in
And feeling this love I can rise up above
And be strong and be whole once again

celine.mydream

celine.mydream

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,363
  • 965 posts
  • Born: 1909
le direi...Ma buon giorno signora Dion...

prego si accomodi...
la porterei in camera mia e le direi " guarda quanto roba tua!"

"il vestito di Versace che indossi te 'ho pagato io"

poi la scioglierei nell'acido e finita li

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View Postceline.mydream, on Aug 1 2008, 07:28 AM, said:

Nn l'ho capita qst
Posted Image

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987

View PostGiancarlo_vadala, on Jan 9 2008, 03:47 PM, said:

Céline a casa mia e io all'ospedale Santa Chiara, in rianimazione, tra convulsioni e allucinazioni mistiche! :P

No va bene, se devo rispondere seriamente, io ho sempre sognato (è un'idea di alberto, il mio amico-fratello) che suonano alla porta, è mattina, ed è Céline in pantofole e abbigliamento domestico con la zuccheriera in mano che mi chiede se posso prestarle un po' di zucchero perchè lo ha finito :) Allora io cado a terra svenuto, poi dopo che mi riprendo le dico se vuole un caffè, lei accetta, la faccio accomodare in cucina, metto il caffè sul fuoco e cominciamo a parlare delle sue canzoni e della sua carriera in generale. Ci prendiamo il caffè e parla che ti riparla si fa l'ora di pranzo, allora le dico "Due tagliatelle paglia e fieno alla bolognese le vuoi?" E lei mi dice "oh yes I love ragù, Luciano used to cook this for me and rené in modena!" E allora io prendo uova, semola, sale e nonnapapera e le faccio veloce veloce ste tagliatelle all'uovo (il ragù era inspiegabilmente già in frigo). Poi telefono ad Adele che ci raggiunge prontamente con un Concorde della sony messo a disposizione e fa palermo-pisa in 15 minuti, e ci porta dei cannoli riempiti al momento. La conversazione da questo momento in poi si svolge in francese. Verso le 16 io le faccio vedere il mio hard disk esterno con i 76 GB di materiale su di lei, e lei si mette a piangere per la commozione, dicendomi "Je n'avais jamais vu une collection pareil! T'es super, Giancarlò" E io le dico che no, sono solo agli inizi. Poi le lascio intendere che gradirei qualche canzoncina live nella mia stanza, a voce scoperta, perchè la sua voce è così bella che non occorrono basi musicali né ritocchi digitali. Alla fine fa una decina di brani, di cui I hate you then I love you e The prayer in duetto con me e poi a un certo punto risuonano alla porta ed è René che cerca disperato la moglie da stamattina. Io provo a cacciarlo via, a non far sentire a Céline che suo marito la sta cercando, ma alla fine faccio il buono e la lascio tornare a casa. Lei mi lascia il numero del telefonino, io le dico che magari è meglio se cambia suoneria :D e poi rimaniamo che mi richiama lei per trascorrere un altro pomeriggio insieme perchè si è trovata bene con questo simpatico vicino di casa che non sapeva di avere.

FINE DEL DELIRIO. GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI.

Sei grande giancarlo ...non posso crederci che faresti proprio questo, sei eccezionale...io non mi riprenderei dallo shoock completamente.......dovrei pensarci daVVerooo , non so sinceramente... :hmm:

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts

View Post4everceline, on Jul 31 2008, 07:11 PM, said:

View PostKrikkete, on Jul 31 2008, 11:36 AM, said:

e xkè tu krikki cosa ne faresti della cely se venisse a casa tua????? :sofunny: :laugh:  

io so cosa ci farei, perchè sarebbe una mia scelta, e non una scelta fatta perchè mi faccio influenzare da ciò che scrivono gli altri..  :thumbsup2:  :thumbsup2:

Krikki mi ci può chiamare solo Dirkino, per tutti sono Krikkete, o il tuo idolo, insomma vedi tu... :P  :P

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts

View Postceline.mydream, on Aug 1 2008, 02:28 PM, said:

le direi...Ma buon giorno signora Dion...

prego si accomodi...
la porterei in camera mia e le direi " guarda quanto roba tua!"

"il vestito di Versace che indossi te 'ho pagato io"

Pardon?!  :ermm:

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts
Come passerei una giornata con l'amore della mia vita????
intanto sarei a Parigi, lavoro nell'hotel in cui lei va abitualmente e lei esce dalla camera per andare a pranzare ,
io la incontro e in francese le chiedo cortesemente un autografo, lei si gira verso di me e mi chiede,hai una penna?
io le rispondo di si e tiro il mio taccuino alla hemingway e mi cade accidentalemente un foglio con una delle mie poesie,e ovviamente la poesia è in francese e si intitola "Ce que je voudrais" e lei ne legge appena le prime righe....
io emozionata e intimidita le chiedo scusa e le dico di ridarmi il foglio con la poesia perchè sono troppo emozionata,
lei mi chiede di prendere il thè con lei perchè la prima parte di quella poesia le è piaciuta così tanto e mi chiede se sono paroliere di canzoni oltre che di poesie e che cosa faccio nella vita...
io bevendo un thè col cuore in trambusto le dico che io studio per diventare autrice e che ho già pubblicato un libro di poesie e che ho in mente una sceneggiatura teatrale già iniziata...
lei sorseggiando il thè legge la poesia fino in fondo e commossa mi dice <mon dieu, quels mots...tres beau poème>
e mi chiede se l'indomani alla stessa ora possiamo prendere un thè alla sua suite e mi dice di portare il libro pubblicato con le mie poesie.......
Io l'indomani mi presento, parliamo di rené-charles, parliamo della sua famiglia e di quanto è bello il québec, io le dico che vorrei visitarlo perchè amo la francia e il mondo francofono,le parlo della mia vita, della mia famiglia,della mia storia personale...parliamo e bussa rené alla porta , era a fare una passeggiata con rené-charles , io saluto il signor angelil, emozionatissima, lei mi presenta rené-charles e io prendo dalla mia borsa il cubo di rubick che porto sempre con me e lo dò al bimbo, abbassandomi e carezzandogli i lunghi capelli...lei ride e io la guardo e le chiedo scusa se faccio una cosa così stupida ma che comunque era un oggetto che portavo sempre con me....reneè-charles si siede inizia a giocarci...
Céline mi guarda mette la sua mano nel mio braccio, si appoggia a me e si alza e dice <c'est elle qui a ecrit ce poeme que t'as lu hier...on pourrait l'enregistrer...>e rené dice, si potrebbe essere una canzone...vediamo che ne dicono se trovi un compositore , potrebbe diventare un'ottima autrice per i tuoi testi in francese ...si è brava...parlo con jean jacques...
Lei mi abbraccia e mi dice , ci vediamo domani???
:giggle:  :giggle:  :giggle:  :giggle:

RAGAZZI SOGNARE NON COSTAA !!!!!!!!

Posted Image

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View Postflorisd, on Aug 1 2008, 02:48 PM, said:

Come passerei una giornata con l'amore della mia vita????
intanto sarei a Parigi, lavoro nell'hotel in cui lei va abitualmente e lei esce dalla camera per andare a pranzare ,
io la incontro e in francese le chiedo cortesemente un autografo, lei si gira verso di me e mi chiede,hai una penna?
io le rispondo di si e tiro il mio taccuino alla hemingway e mi cade accidentalemente un foglio con una delle mie poesie,e ovviamente la poesia è in francese e si intitola "Ce que je voudrais" e lei ne legge appena le prime righe....
io emozionata e intimidita le chiedo scusa e le dico di ridarmi il foglio con la poesia perchè sono troppo emozionata,
lei mi chiede di prendere il thè con lei perchè la prima parte di quella poesia le è piaciuta così tanto e mi chiede se sono paroliere di canzoni oltre che di poesie e che cosa faccio nella vita...
io bevendo un thè col cuore in trambusto le dico che io studio per diventare autrice e che ho già pubblicato un libro di poesie e che ho in mente una sceneggiatura teatrale già iniziata...
lei sorseggiando il thè legge la poesia fino in fondo e commossa mi dice <mon dieu, quels mots...tres beau poème>
e mi chiede se l'indomani alla stessa ora possiamo prendere un thè alla sua suite e mi dice di portare il libro pubblicato con le mie poesie.......
Io l'indomani mi presento, parliamo di rené-charles, parliamo della sua famiglia e di quanto è bello il québec, io le dico che vorrei visitarlo perchè amo la francia e il mondo francofono,le parlo della mia vita, della mia famiglia,della mia storia personale...parliamo e bussa rené alla porta , era a fare una passeggiata con rené-charles , io saluto il signor angelil, emozionatissima, lei mi presenta rené-charles e io prendo dalla mia borsa il cubo di rubick che porto sempre con me e lo dò al bimbo, abbassandomi e carezzandogli i lunghi capelli...lei ride e io la guardo e le chiedo scusa se faccio una cosa così stupida ma che comunque era un oggetto che portavo sempre con me....reneè-charles si siede inizia a giocarci...
Céline mi guarda mette la sua mano nel mio braccio, si appoggia a me e si alza e dice <c'est elle qui a ecrit ce poeme que t'as lu hier...on pourrait l'enregistrer...>e rené dice, si potrebbe essere una canzone...vediamo che ne dicono se trovi un compositore , potrebbe diventare un'ottima autrice per i tuoi testi in francese ...si è brava...parlo con jean jacques...
Lei mi abbraccia e mi dice , ci vediamo domani???
:giggle:  :giggle:  :giggle:  :giggle:

RAGAZZI SOGNARE NON COSTAA !!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  flo è una bellissima storia....
Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Born: 1981

View Post4everceline, on Jul 30 2008, 11:24 PM, said:

non solo :D

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View PostDirkPitt, on Aug 8 2008, 02:20 PM, said:

View Post4everceline, on Jul 30 2008, 11:24 PM, said:

non solo :D

scommetto ke ci scappa il bacio :P  :laugh:
Posted Image

roby1990

roby1990

Newbie

• Members
    • Member ID: 19,984
  • 1 posts
  • Born: 1990
MA QUANDO MAI UNA STAR DI FAMA MONDIALE  VA A CASA DEI SUOI FAN!A MENO CHE NON VAI A CHIEDERE UN MIRACOLO A LURDES

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts

View Postfabio76, on Jul 21 2008, 01:56 PM, said:

View PostHoney, on Jan 26 2008, 10:31 AM, said:

Io le farei ascoltare Mariah fino a romperle i timapni!  :D
tesoro le farebbe solo il solletico. Potrebbe solo accadere il contrario :P  :P  :P

Grande .... ti quoto totalmente....Céline con un suo acuto stende Mariah, anzi la fa diventare sorda cieca e muta..così non canta più cose tipo touch my body o bye bye... :sofunny:  :sofunny:
attenzione a me Mariah piacicchia ma ... mi piaceva più dal 92 al 99 poi finita Mariah!!!!

Céline invece Da quando aveva 12 anni ad adesso... vale sempre sempre di più, ogni album che passa!!!!!!!!!!!!!

:msn-wink:

Posted Image

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
ah, questo è un topic stupendo!!!!
sta cosa l'avrò sognata milioni di volte....... :innocent:
allora io nn vorrei niente di eclatante....dopo l'infarto iniziale di vedermela davanti  :jawdrop: , l'abbraccerei senza mollarla e poi mi piacerebbe essere come 2 vecchie amiche, andare in giro dove vuole lei, andare assieme a fare shopping (se mi regala qualcosa ben ci stà  :P ) ovviamente io scatterei foto ogni nano-secondo per documentare LA STORIA e alla sera staremmo in casa sul divano a chiaccherare :gathering:, con un bicchiere di buon vino, e sì mi farei fare una cantatina personalizzata senza staccarle gli occhi di dosso, vorrei che mi lasciasse il suo cellulare per smessaggiare come nulla fosse :mobile:  e che mi invitasse a trovarla a casa sua, tiriamo l'alba tra una foto, una coccola, una canzone, desiderando che tutto duri all'infinito e quando si distrae io chiuderei la porta a chiave e non la farei andare più via......
mia per sempre!!!! :cry:  :cry:  :in_love:  :in_love:

ps: la storia di giancarlo è veramente stra-esilarante :sofunny:  :sofunny:

Edited by missgrey, 19 August 2008 - 04:44 AM.

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts
Brava MissGrey (da grey's anatomy?????) :laugh:

comunque giancarlo batte ogni record... :clap:  :clap:  :clap:

Io non so se morirei vedendola...lo svenimento è assicurato.... :yes:

Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts

View Postroby1990, on Aug 18 2008, 06:35 PM, said:

MA QUANDO MAI UNA STAR DI FAMA MONDIALE  VA A CASA DEI SUOI FAN!A MENO CHE NON VAI A CHIEDERE UN MIRACOLO A LURDES

perdonami ma non riesco a trovare LURDES sull'atlante..... -_-
Il tuo primo post, non saluti, non ti presenti, e urli (scrivere tutto in maiuscolo è come urlare su internet)..... -_-

:thumbsup2:

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991

View PostKrikkete, on Aug 20 2008, 12:10 AM, said:

View Postroby1990, on Aug 18 2008, 06:35 PM, said:

perdonami ma non riesco a trovare LURDES sull'atlante..... -_-
Il tuo primo post, non saluti, non ti presenti, e urli (scrivere tutto in maiuscolo è come urlare su internet)..... -_-

:thumbsup2:

Lurdes????? ma è una nuova città inventata sul momento?  :blink:

Presentarsi ogni tanto?? no eh, costa troppo.
Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

missgrey

missgrey

• Channel Addicts
  • 4,133 posts

View Postflorisd, on Aug 19 2008, 01:25 PM, said:

Brava MissGrey (da grey's anatomy?????) :laugh:

comunque giancarlo batte ogni record... :clap:  :clap:  :clap:

Io non so se morirei vedendola...lo svenimento è assicurato.... :yes:

si infatti....mi hanno soprannominato per la mia stra-passione per GA :whistling:  :whistling:

anke io nn morirei......svenire sicuro......e poi mi farei dare un mega schiaffo da lei x farmi rinvenire.. :laugh:  :laugh:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted Image

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts
bah ma che personaggio di grey's anatomy ti piace di più?????
Sinceamnte...........
io non sapei Christina forse ... e Alex non è male...ovviamente Derek mmmmmm :msn-tongue:

cmq Céline non ti darebbe mai uno schiaffo per rinvenire , secondo me chiamerebbe il 911
magari si preoccuperebbe ma non alzerebbe un dito  :yes:

Posted Image

missgrey

missgrey

• Channel Addicts
  • 4,133 posts

View Postflorisd, on Aug 21 2008, 01:16 AM, said:

bah ma che personaggio di grey's anatomy ti piace di più?????
Sinceamnte...........
io non sapei Christina forse ... e Alex non è male...ovviamente Derek mmmmmm :msn-tongue:

cmq Céline non ti darebbe mai uno schiaffo per rinvenire , secondo me chiamerebbe il 911
magari si preoccuperebbe ma non alzerebbe un dito  :yes:

si credo anke io florisd.....lo schiaffo me lo da sola  :laugh:  :laugh:
il mio personaggio??? beh in prima fila Derek  :wub:  :wub: , Christina è un mito!! forse ora come ora la Bailey, perchè è una tosta, non si tira indietro neanche quando il matrimonio le si sta sfasciando sotto i piedi e poi perchè secondo me quando il capo si ritira lei deve prendere il suo posto! Alex, è un bel figlioccio, ma ora sta un pò moscio, si è fatto rincretinire da ava e......non dico altro perchè nn so se hai visto la 4° (la dannoin chiaro a settembre, ma io l'ho vista in inglese... )
cmq si debbo dire ke mi manca Addie......dava quel tocco di pepe!! se anche a te piaceva, ti consiglio di vedere lo spin-off Private Practice, la daranno su rai2 in autunno  :msn-wink:  :msn-wink:

Posted Image

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts
si si lo vedrò senz'altro.......

comunque a Roby 1990: Lurdes non credo esista, semmai volevi dire Lourdes,giusto???????????????
:sofunny:  :sofunny:  :sofunny:  comunque sei piccoletto eh???magari ragazzi non si è presentato perchè voleva
entrare subito nel vivo delle discussioni ???????????

Comunque Piacere Florentina o Flory o Floris o Florù o Flò Flò.............

non c'è mica bisogno di urlare eeee eee  :laugh:  :laugh:  :laugh:
tranquy ragaz

Posted Image

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Country: italia

View Postflorisd, on Aug 22 2008, 04:17 PM, said:

comunque a Roby 1990: Lurdes non credo esista, semmai volevi dire Lourdes,giusto???????????????
:sofunny:  :sofunny:  :sofunny:  comunque sei piccoletto eh???magari ragazzi non si è presentato perchè voleva

tranquy ragaz

ma  un nome normale noo!!! :D  ..che ne so carmelina assunta addolorata che vanno di moda  nella trinacria :wink:  :P
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

florisd

florisd

• Channel Addicts
  • 7,044 posts

View Postcelinesolomia, on Aug 24 2008, 09:11 AM, said:

View Postflorisd, on Aug 22 2008, 04:17 PM, said:

tranquy ragaz

ma  un nome normale noo!!! :D  ..che ne so carmelina assunta addolorata che vanno di moda  nella trinacria :wink:  :P

Fra dovresti saperlo che sono particolare di nome e di fatto... :giggle:
Florentina è rumeno, sono nataa bucarest e sono stata adottata all'età di 3 anni
e da allora vivo in Palermo city...the city of utopia.... :laugh:  :laugh:  :laugh:
ehh..........magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari................
comunque Florentina non ti piace vero????????

A me piacerebbe sentire Céline col suo accento francocanadese
bellissimo accento
chiamarmi <<Florentine>> sarebbe tocoo
mi ci chiamava il mio prof di francese alle superiori  :laugh:

Posted Image

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy