Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
se celine venisse a casa vostra come passereste la giornata?
Started by
willy68
, Jan 08 2008 01:44 PM
Posted 23 January 2008 - 07:20 AM
Io la farei sentire come una di famiglia.. subito! le farei passare la giornata piu bella della sua vita.. una bella passeg. a mare.. a pranzo in un ristorante di classe, nel pomeriggio potremmo uscire insieme a tutti i miei amici e cantare tutti insieme! E la sera cena a lume di candela con sfondo la luna ke si rispekkia brillante sul mare.. e dedicarle una canzone x ringraziarla delle emozioni ke ci fa provare con le sue canzoni! Matri matri... ke romanticone ke sn!!! ihihi
Posted 23 January 2008 - 08:55 AM
se celine viene a casa mia a parte visioni di collezioni di farfalle...mmm pardon di collezioni celiniche
....e sbaciucchiamenti vari
....potrebbe aiutare mia madre a lavare i piatti ..pulire per terra intanto intona qualche bella canzoncina...sono sicuro che celine mi ringrazierebbe...
si ma con la mazza della scopa in testa
si ma con la mazza della scopa in testa
19-24 May 2008 Paris France
22 June 2008 Munchen Germany
1 July 2008 Wien Austrie
3 July 2008 Milan Italy
5 July 2008 Nice France
12-14-15 February 2009 Montreal Canada
15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa
What's next !!
facebook
Francesco Scaraggi
22 June 2008 Munchen Germany
1 July 2008 Wien Austrie
3 July 2008 Milan Italy
5 July 2008 Nice France
12-14-15 February 2009 Montreal Canada
15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa
What's next !!
Francesco Scaraggi
Posted 23 January 2008 - 12:10 PM
ItalianAngelboy, on Jan 23 2008, 02:20 PM, said:
Io la farei sentire come una di famiglia.. subito! le farei passare la giornata piu bella della sua vita.. una bella passeg. a mare.. a pranzo in un ristorante di classe, nel pomeriggio potremmo uscire insieme a tutti i miei amici e cantare tutti insieme! E la sera cena a lume di candela con sfondo la luna ke si rispekkia brillante sul mare.. e dedicarle una canzone x ringraziarla delle emozioni ke ci fa provare con le sue canzoni! Matri matri... ke romanticone ke sn!!! ihihi 
Tipo alla Risacca dei due mari, con passeggiata sotto le stelle a torre faro e magari falò in spiaggia cantando s'il suffisait d'aimer e je sais pas... O mio Dio che cosa bella sarebbe!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted 23 January 2008 - 01:18 PM
ok per SISDA ma non cantare JSP please falle un favore
Posted 23 January 2008 - 02:41 PM
Giancarlo_vadala, on Jan 23 2008, 07:10 PM, said:
ItalianAngelboy, on Jan 23 2008, 02:20 PM, said:
Tipo alla Risacca dei due mari, con passeggiata sotto le stelle a torre faro e magari falò in spiaggia cantando s'il suffisait d'aimer e je sais pas... O mio Dio che cosa bella sarebbe!
Bravo xfetto..
Posted 23 January 2008 - 05:20 PM
vada per il duetto ma un cd intero è troppo
Posted 24 January 2008 - 06:48 AM
Siete troppo santi
Come si fa a rimanere accoccolati davanti a una tale bellezza me lo dovreste spiegare
Come si fa a rimanere accoccolati davanti a una tale bellezza me lo dovreste spiegare
http://yourprofolio....ericavangelisti

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 24 January 2008 - 09:48 AM
Posted 24 January 2008 - 12:14 PM
beh io la mia giornata un pò l'ho descritta però è ovvio che arriva un punto dove basta parlare... passiamo ai fatti
Posted 26 January 2008 - 09:31 AM
Posted 26 January 2008 - 11:01 AM
Posted 26 January 2008 - 01:14 PM
Ah ecco è già stato bannato Honey......

Krikkete Krakkete Krukkete Krà
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 26 January 2008 - 02:19 PM
ora cambio un dettaglio nella mia giornata tipo con Céline ... appena arrivo la saluto cordialmente... poi la prendo letteralemte per le orecchie e le dico brutta deficente... mo me la prendo con te perchè tu sei il mio riferimento... ti sembrano normali i prezzi che sono usciti per il concerto di milano ??? eh??? su mo rimborsa me e tutti gli amici miei del forum che se so svenati per venire a vedere il tuo concerto e per ripagarli tutti a pieno mo fai un concerto gratuito per i ragazzi del forum celinedionforum.com e non aprir bocca fino ad allora che riposi le corde vocali e intanto firmi gli autografi su ogni oggetto di questa casa... pure piatti posate e bicchieri
Posted 26 January 2008 - 02:25 PM
ahahahah ahahahah ahahahaha ahahhaha Oddio Dirk sto morendo!!!!!!! ahahahhaha

Krikkete Krakkete Krukkete Krà
Posted 26 January 2008 - 02:28 PM
quanno ce vuò ce vuò
Posted 05 February 2008 - 05:26 PM
DirkPitt, on Jan 26 2008, 03:28 PM, said:
quanno ce vuò ce vuò
poi però arrivano le sue guardie del corpo, che ti riducono ad un piccolo pacchettino, e ti spediscono a casa. . .(anche se in teoria sei già a casa tua.. .vabbè)
cmq io farei una cosa più sul pratico. . . non me la terre tutta per me se venisse a casa mia. . .sarei assolutamente impaciato, imbarazzato. . insomma mi sentirei stupido. Piuttosto la convincerei ad organizzare un concerto allaperto qui nel mio paesello. . . .così si farebbe conoscere bene.. immagino già tutti i miei conpaesani impressionati da tanta magnificenza
Posted 05 February 2008 - 07:02 PM
se Céline viene a casa verrebbe sola... senza guardie del corpo
Posted 06 February 2008 - 04:50 PM
Posted 21 July 2008 - 09:29 AM
Se dv cambiare la mia storia mi piacerebbe ke venisse qnd nn c fosse nessuno in casa(intendo x parekki gg)...li nn so cs farei,ma sapete cm è....qnd il gatto nn c'è i topi ballano....
!!! Ah appr ricordate qnd vi dissi ke nn arriverei mai a portarmela a letto?? Ecco magari se venisse cn 1 d quei vestitini alla river deep mountain high potrei farci ank un pensierino....ma nn lo so c dv ank pensare
Posted 21 July 2008 - 09:31 AM
Se porta un ballerino passeremo anke una giornata più bella ancora
Posted 21 July 2008 - 09:36 AM
Posted 21 July 2008 - 12:56 PM
Posted 21 July 2008 - 12:59 PM
Posted 21 July 2008 - 02:44 PM
In qst preciso momento la vorrei a casa mentre mi abbraccia x farmi dimenticare il brutto pensiero ke mi affligge
Posted 22 July 2008 - 07:11 AM
Io la passerei... chiacchierando di tutto... ma soprattutto ascoltando lei... e poi... una buona parte del tempo mi farei insegnare un bel po' di "trucchi del mestiere"... visto che... abbiamo la passione per il canto in comune (sì.... vabbè... poi...)... mi farei dare, però, lezioni (e così approfitterei pure per sentire le sue magie vocali) mi piacerebbe da morire farmi insegnare la tecnica da lei...insomma... mi piacerebbe troppo vederla come Insegnante dei miei sogni... ma... ovviamente io non canterei in sua presenza manco sotto tortura per cui... lei mi spiegherebbe...poi farebbe lei esempi cantando ma... io ascolterei e .. BASTA!!!
(Ci mancherebbe altro...) hihihihih
(Ci mancherebbe altro...) hihihihih
Posted 22 July 2008 - 09:29 AM
io la farei cantare sempre... tutte le canzoni che mi vengono in mente 
la prima The Colour Of My Love e le direi pure... canta il verso che non hai mai cantato
la prima The Colour Of My Love e le direi pure... canta il verso che non hai mai cantato
Posted 22 July 2008 - 09:29 AM
Avete presente il video della canzone di Paris Hilton "Nothing In This World"? C'è una parte dv quel ragazzino immagina ke balla sopra la cattedra....a Celine ce la vederei proprio bene nei panni di un'insegnante HOT!!! In tal caso nn la inviterei a casa ma la preferirei cm insegnante magari una supplente
Posted 22 July 2008 - 09:49 AM
Posted 22 July 2008 - 10:28 AM
se leggi il testo della canzone c'è una parte che Céline non canta
Posted 22 July 2008 - 10:57 AM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top