Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

se celine venisse a casa vostra come passereste la giornata?

• Please log in to reply
147 replies to this topic

willy68

willy68

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,070
  • 617 posts
  • Local time: 02:28 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1968
e' una curiosita': come reagireste se celine per aver scelto un fan verrebbe per puro caso a casa vostra? come passereste la giornata? sbizzarritevi

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Local time: 07:28 PM
  • Born: 1985
Lenzuola di seta nera.....
Candele profumate........
champagne...........
I preservativi non servono...........
Luci soffuse..........
musica soft.............
porta chiusa a chiave e chiave buttata nel water...............

Ah si si si :)

:lol:

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Country: italia
  • Born: 1976

View PostKrikkete, on Jan 8 2008, 08:51 PM, said:

champagne...........
Luci soffuse..........
musica soft.............

c'avrei giurato :xmas_laugh: si ma ti ritrovi renè nel letto perchè celine è gia con me
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Born: 1981
uhmmmm pranzeremmo a lume di candela poi sul divano con la copertina addosso a dire chiacchiere e a spettegolare... poi se vuole mi può portare a fare shopping (paga lei) e a sera un suo bel concertino privato che riprenderò con la telecamera + un miniconcerto che riprenderò e venderò in giro per farmi i soldini :P

ah dimenticavo, mi autografa ogni singolo oggetto della mia collezione, mille autografi sparsi per casa muri e mobilie comprese, e nel frattempo un fotografo ci segue in ogni passo per fotografare a ruota libera me e lei

Edited by DirkPitt, 08 January 2008 - 03:54 PM.

Giada

Giada

You gave me a world to believe in.. ♥

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,741
  • 2,891 posts
  • Local time: 08:28 PM
  • Born: 1987

View PostKrikkete, on Jan 8 2008, 08:51 PM, said:

champagne...........
Luci soffuse..........
musica soft.............

Io pure... ehm...  :in_love:

I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted Image

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,741
  • 744 posts
  • Local time: 01:28 PM
  • Born: 1992
Ma cm siamo passionali ragazzi!!!! :xmas_laugh: .....mah sinceramente io la giornata la passerei così:

Mi farei venire a prendere a scuola da lei e metterei taking chances ad altissimo volume.....makkina decapottabile,abbigliamento sexy,occhiali da sole....e via!!! Mi farei invitare in un centro commerciale a mangiare qualcosa e poi a fare shopping.......poi al cinema........poi in discoteca e la farei cantare nel palco........poi ancora in giro in altre città a spassarcela!!!!!!tornare a casa almeno alle 2 d notte e andare a dormire......

Edited by 4everceline, 09 January 2008 - 01:03 PM.

Posted Image

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
Céline a casa mia e io all'ospedale Santa Chiara, in rianimazione, tra convulsioni e allucinazioni mistiche! :P

No va bene, se devo rispondere seriamente, io ho sempre sognato (è un'idea di alberto, il mio amico-fratello) che suonano alla porta, è mattina, ed è Céline in pantofole e abbigliamento domestico con la zuccheriera in mano che mi chiede se posso prestarle un po' di zucchero perchè lo ha finito :) Allora io cado a terra svenuto, poi dopo che mi riprendo le dico se vuole un caffè, lei accetta, la faccio accomodare in cucina, metto il caffè sul fuoco e cominciamo a parlare delle sue canzoni e della sua carriera in generale. Ci prendiamo il caffè e parla che ti riparla si fa l'ora di pranzo, allora le dico "Due tagliatelle paglia e fieno alla bolognese le vuoi?" E lei mi dice "oh yes I love ragù, Luciano used to cook this for me and rené in modena!" E allora io prendo uova, semola, sale e nonnapapera e le faccio veloce veloce ste tagliatelle all'uovo (il ragù era inspiegabilmente già in frigo). Poi telefono ad Adele che ci raggiunge prontamente con un Concorde della sony messo a disposizione e fa palermo-pisa in 15 minuti, e ci porta dei cannoli riempiti al momento. La conversazione da questo momento in poi si svolge in francese. Verso le 16 io le faccio vedere il mio hard disk esterno con i 76 GB di materiale su di lei, e lei si mette a piangere per la commozione, dicendomi "Je n'avais jamais vu une collection pareil! T'es super, Giancarlò" E io le dico che no, sono solo agli inizi. Poi le lascio intendere che gradirei qualche canzoncina live nella mia stanza, a voce scoperta, perchè la sua voce è così bella che non occorrono basi musicali né ritocchi digitali. Alla fine fa una decina di brani, di cui I hate you then I love you e The prayer in duetto con me e poi a un certo punto risuonano alla porta ed è René che cerca disperato la moglie da stamattina. Io provo a cacciarlo via, a non far sentire a Céline che suo marito la sta cercando, ma alla fine faccio il buono e la lascio tornare a casa. Lei mi lascia il numero del telefonino, io le dico che magari è meglio se cambia suoneria :D e poi rimaniamo che mi richiama lei per trascorrere un altro pomeriggio insieme perchè si è trovata bene con questo simpatico vicino di casa che non sapeva di avere.

FINE DEL DELIRIO. GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts
ahahahha oddio giancarlo!! Mangia meno pesante la sera!! :lol: :P

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
io voglio assistere alla scena di Céline che suona giancarlo apre e sviene :D

celine91

celine91

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 14,687
  • 869 posts
  • Born: 1991
sarebbe davvero un sogno se celine venisse a suonare il campanello di casa mia... credo di nn sapere cm reagirei subito!

cmq io passerei la mia giornata cn celine parlando... una specie di pigiama party lungo una giornata!
parlare giocare ridere mangiare...
poi sicuramente le farei cantare qualke mia canzone preferita a capella ovviamente...
poi xò nn la lascio andare via +!!

Posted Image

Posted Image

carlottazenere

carlottazenere

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 11,251
  • 948 posts
  • Country: italy
  • Born: 1988
nel caso il mio cuore riuscisse a reggere a tanto,passerei così la mia giornata con céline:prima un giretto in macchina con la musica a tt volume e lei che ci canta sopra a squarciagiola(avevo pensato a fade away,sopratt l'ultima parte in cui lei fa le 2voci)..la porterei in un posto speciale,x conquistare la sua simpatia e la sua fiducia..poi la porterei a casa mia e metterei una spranga alla porta x nn farla più uscire..a qst punto potremmo rilassarci sul divano,in tenuta comoda,e iniziare a parlare..dopo averle fatto una specie di tributo simultaneo,lascerei parlare lei a raffica..la nostra conversazione verterà su tantissimi argomenti..alla fine,dopo avermi conosciuto bene,lei ammetterà di essere stata conquistata dal mio fascino :wub:  :xmasnaughty: x ringraziarmi della bellissima giornata canterà le mie canzoni preferite,dedicandomele..infine,dopo una cenetta intima,la giornata terminerebbe con lei che continua ad abbracciarmi e a coccolarmi :xmas_tongue:  :xmas_tongue:
Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

Posted Image

Jack84

Jack84

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,562
  • 93 posts
  • Born: 1984
the e biscotti per cominciare...

poi si va a finire sotto le lenzuola... :D
Posted Image

Dionisiaca

Dionisiaca

ஜღAndré Coutu et moiღஜ

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 599
  • 3,302 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1982

View PostGiancarlo_vadala, on Jan 9 2008, 09:47 PM, said:

Céline a casa mia e io all'ospedale Santa Chiara, in rianimazione, tra convulsioni e allucinazioni mistiche! :P

No va bene, se devo rispondere seriamente, io ho sempre sognato (è un'idea di alberto, il mio amico-fratello) che suonano alla porta, è mattina, ed è Céline in pantofole e abbigliamento domestico con la zuccheriera in mano che mi chiede se posso prestarle un po' di zucchero perchè lo ha finito :) Allora io cado a terra svenuto, poi dopo che mi riprendo le dico se vuole un caffè, lei accetta, la faccio accomodare in cucina, metto il caffè sul fuoco e cominciamo a parlare delle sue canzoni e della sua carriera in generale. Ci prendiamo il caffè e parla che ti riparla si fa l'ora di pranzo, allora le dico "Due tagliatelle paglia e fieno alla bolognese le vuoi?" E lei mi dice "oh yes I love ragù, Luciano used to cook this for me and rené in modena!" E allora io prendo uova, semola, sale e nonnapapera e le faccio veloce veloce ste tagliatelle all'uovo (il ragù era inspiegabilmente già in frigo). Poi telefono ad Adele che ci raggiunge prontamente con un Concorde della sony messo a disposizione e fa palermo-pisa in 15 minuti, e ci porta dei cannoli riempiti al momento. La conversazione da questo momento in poi si svolge in francese. Verso le 16 io le faccio vedere il mio hard disk esterno con i 76 GB di materiale su di lei, e lei si mette a piangere per la commozione, dicendomi "Je n'avais jamais vu une collection pareil! T'es super, Giancarlò" E io le dico che no, sono solo agli inizi. Poi le lascio intendere che gradirei qualche canzoncina live nella mia stanza, a voce scoperta, perchè la sua voce è così bella che non occorrono basi musicali né ritocchi digitali. Alla fine fa una decina di brani, di cui I hate you then I love you e The prayer in duetto con me e poi a un certo punto risuonano alla porta ed è René che cerca disperato la moglie da stamattina. Io provo a cacciarlo via, a non far sentire a Céline che suo marito la sta cercando, ma alla fine faccio il buono e la lascio tornare a casa. Lei mi lascia il numero del telefonino, io le dico che magari è meglio se cambia suoneria :D e poi rimaniamo che mi richiama lei per trascorrere un altro pomeriggio insieme perchè si è trovata bene con questo simpatico vicino di casa che non sapeva di avere.

FINE DEL DELIRIO. GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI.

ahahahah Giancarlò :sofunny: t'es trop marrant, toi!!!  :giggle: io che vengo con il concorde con i cannoli in mano poi... ahahah troppo forte...

x quanto mi riguarda... io passerei con lei una bella giornata in mare o in montagna... nn mi viene in mente altro!  :in_love:  ah si x le vie di parigi non sarebbe male... ma si deve travestire x benino x non farsi riconoscere...altrimenti me la rubano tutti!!! :giggle:

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
Penso che come lunghezza della pista ce la faccia a decollare da punta raisi. Un po' piu difficile che gli basti la pista di pisa per atterrare. Ma si può fare :P Chiaramente a bordo sale anche il pasticcere in modo che i cannoli arrivino ancora più freschi, riempiti a 18 km di quota :D

Io cmq devo essere sincero, a parte qualche momento di euforia, non ho mai desiderato "dormire" con Céline. Mi piace tantissimo come artista, ma come donna.... è così così, poi è già sposata, ed 17 anni più grande di me..... insomma non mi vedrei proprio nel ruolo! A limite qualche bacetto sì però.... :blush:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
jack... the biscotti e lenzuola... essenziale e diretto... wow :D

e una surfatina con Céline?

Giu87_Celine

Giu87_Celine

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 12,739
  • 1,665 posts
Ahahah!!...sono morta leggendo il tuo racconto Giancarlo!!... :laugh: ...ke fantasia realistica...

è un pensiero che ogni tanto mi viene in mente quando penso a Celine e la mia giornata la vedrei così: arriva lei al mattino xkè si è persa e visto ke tutti suonano al mio campanello lei ovviamente nn è da meno...mia sorella (per una volta ke non rispondo io al citofono...) mi dice ke c'è Celine, io rido come una stupida e le dico "ma và!!" , vado al cancello e c'è lei con RC e René con la faccia sperduta xkè nn sanno dove sono ma meravigliata nel vedere la mia bella casa. Io la vedo e rimango a bocca aperta x 20 minuti e poi le rido in faccia (ke figura!!)...arriva a salvarmi la mia povera sorella ke parla sicuramente meglio di me sia l'inglese ke il francese, visto ke io avrei problemi seri di comunicazione...ma visto ke è un sogno io e Celine ci intendiamo a meraviglia!!...le mostro casa mia e la mia associazione, lei (ke sembra avere a cuore le associazioni x bambini) ne rimane meravigliata, così le faccio conoscere tutte le famiglie membra. Dopo un mega pranzo comune, porto lei con René e il piccolo RC a far un giretto x Como (lei tutta ben vestita x non farsi riconoscere) e già ke ci sono porto RC dal parrucchiere!!!!...Le mostro Como, il lago, il duomo e le dico "George Clooney ha la villa qui vicino...farci un pensierino no??"...hihi...magari mi trovo Celine come vicina di paese (se non posso di casa)...La sera si organizza concerto in giardino con un sacco di gente (altro ke Finardi e Luca Olivieri...) e mega festa!!!...

Mamma mia...ke fantasia ke mi ritrovo... :wink2:

Posted Image

Posted Image

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 10,186
  • 1,723 posts
  • Born: 1986
beh... che ci sia rene o no a me cambia poco... se celine entrase in casa mia io sverrei per 48 ore... non spo nemmeno se avrei la forza di dirle hello... figuratrevi se riesco a organizzare un giorno con lei

sebyitaly

sebyitaly

Never Knowing If There's Solid Ground Below...

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 700
  • 3,537 posts
  • Born: 1986
ma qua tutti che se la vogliono portare a letto  :nono: :nono: :nono:  è una donna sposataaaaaaa  :xmas_tongue: :xmas_tongue: :xmas_tongue:  
io penso che se dovessi trovarmela davanti alla porta probabilmente penserei che si tratti di uno scherzo, perchè uno shock così non si potrebbe spiegare altrimenti, poi quando ho realizzato che è veramente lei passerei la giornata a parlare di tantissime cose, principalmente della sua musica e non, e chiuderei la giornata chiedendole se posso duettare con lei una canzone  :in_love:

Seb

Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts
Ecchisenefrega se è sposata Seby :P :P :P
Lei sarebbe accondiscendente totalmente :P :P

simopre

simopre

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,467
  • 2,171 posts
  • Born: 1984
ma io non sono geloso  :xmasnaughty: :xmasnaughty: :xmasnaughty:  

comunque penso che pulirei ogni minima mattonella a mano  :xmas_mellow: :xmas_mellow: :xmas_mellow:  
renderei l'ambiente piu elegente possibile
Posted Image

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts

View Postsebyitaly, on Jan 12 2008, 01:12 PM, said:

[b]ma qua tutti che se la vogliono portare a letto

E saby li dobbiamo capire.....in fondo cm fanno i maskietti a resistere alla sua bellezza?????
Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • 4,086 posts

View Post4everceline, on Jan 12 2008, 08:47 PM, said:

E saby li dobbiamo capire.....in fondo cm fanno i maskietti a resistere alla sua bellezza?????

Mmmm mi pare che più di una femminuccia abbia espresso questo desiderio......
Più o meno seriamente insomma.. :P :P

Edited by Krikkete, 12 January 2008 - 01:57 PM.

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,055 posts
si ma anche noi maschietti siamo piu o meno seri :P

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Country: italy
  • Born: 1990
Dopo essermi ripresa dallo svenimento ad aprire la porta e avere davanti cotanta bellezza.. la porterei in camera mia, ho un bellissimo letto a baldacchino con le tendine, chiuderei a chiave la porta, e.... per due settimane nessuno avrà più notizia di noi :innocent:
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Giada

Giada

You gave me a world to believe in.. ♥

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,741
  • 2,891 posts

View PostKrikkete, on Jan 12 2008, 08:56 PM, said:

View Post4everceline, on Jan 12 2008, 08:47 PM, said:

Mmmm mi pare che più di una femminuccia abbia espresso questo desiderio......
Più o meno seriamente insomma.. :P :P

Eh beh...come si fa a resistere ad una donna così...  :wub:  :wub:  :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted Image

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts
Certo si hai ragione.....ank io nn resisto alla sua bellezza,ma nn arrivo a tal punto di portarmela a letto!!!!mi basterebbero solo tantissime coccole k durassero ore e ore sedute nel divano davanti al caminetto.....così da farmi capire k lei è vicina a me e ke I'm not alone
Posted Image

Sekunden [*Crazy4Celine*]

Sekunden [*Crazy4Celine*]

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,116
  • 170 posts
  • Born: 1995
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel forum!
Intanto, io non sono maschio quindi  ^_^
Bene ecco come passerei una giornata con Celine:
1. Mi suona al citofono e io stupita rimango senza parole ...
2. La faccio entrare in casa e dopo baci e abbracci miracolosamente lei parla italiano e incominciamo a parlare delle nostre passioni e della nostra vita.
3. Le chiedo se può far felice alcune mie amiche facendo una videochiamata su msn e poi ovviamente metterei a tutto volume The Power Of Love e canterei a sguarcia gola assieme a lei.
4. Dopo aver fatto merendina XD dico a mia mamma che io e Celine andiamo nel mio garage a provare canzoni e lì ci divertiremmo moltissimo!
5. Celine ed io diventiamo grandi amiche anche se ho solo 12 anni  :baby: XD e poi mica la faccio andare via nono! La invito a dormire assieme a me!!  :blowup:
6. Alla fine le chiedo il suo numero di cell e poi lei naturalmente mi invita a venire ai suoi concerti e quando è libera mi invita a casa sua a fare la babysitter a Renè Charles.
Ecco come passerei una giornata con la dea :) Commentate!  :canadian:  :bye:    

Posted Image
“The only failure is not knowing how to be happy.”
— Céline Dion

Céline Dion Addicted.
Joseph Morgan Italia.

4everceline

4everceline

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
  • 744 posts
Ciao Sekunden [*Crazy4Celine*]!!!!! Direi k è un bel programma il tuo!!!!soprattutto la parte dv hai dtt k faresti da babysitter a RenèCharles!! Quela si k sarebbe una bella fortuna!!!!
Posted Image

Fefy

Fefy

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 936
  • 2,133 posts
io passerei la giornata in braccio a lei!!! e basta...solo essere coccolata... :P   :D
A New Day...

Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore

RomanPhoenix85

RomanPhoenix85

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,732
  • 53 posts
Io tanto per iniziare la farei semplicemente giocare un po' con la mia cagnolina Luna: magari se ne innamora
subito, così potrà venirla a trovare quando vuole!  :giggle:  :w00t:

Edited by RomanPhoenix85, 18 January 2008 - 10:13 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy