Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
se celine venisse a casa vostra come passereste la giornata?
Posted 08 January 2008 - 01:44 PM
Posted 08 January 2008 - 01:51 PM
Candele profumate........
champagne...........
I preservativi non servono...........
Luci soffuse..........
musica soft.............
porta chiusa a chiave e chiave buttata nel water...............
Ah si si si
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 08 January 2008 - 02:22 PM
Krikkete, on Jan 8 2008, 08:51 PM, said:
champagne...........
Luci soffuse..........
musica soft.............
Ah si si si
c'avrei giurato
22 June 2008 Munchen Germany
1 July 2008 Wien Austrie
3 July 2008 Milan Italy
5 July 2008 Nice France
12-14-15 February 2009 Montreal Canada
15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa
What's next !!
Francesco Scaraggi
Posted 08 January 2008 - 03:52 PM
ah dimenticavo, mi autografa ogni singolo oggetto della mia collezione, mille autografi sparsi per casa muri e mobilie comprese, e nel frattempo un fotografo ci segue in ogni passo per fotografare a ruota libera me e lei
Edited by DirkPitt, 08 January 2008 - 03:54 PM.
Posted 08 January 2008 - 04:17 PM
Krikkete, on Jan 8 2008, 08:51 PM, said:
champagne...........
Luci soffuse..........
musica soft.............
Ah si si si
Io pure... ehm...
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 09 January 2008 - 01:02 PM
Mi farei venire a prendere a scuola da lei e metterei taking chances ad altissimo volume.....makkina decapottabile,abbigliamento sexy,occhiali da sole....e via!!! Mi farei invitare in un centro commerciale a mangiare qualcosa e poi a fare shopping.......poi al cinema........poi in discoteca e la farei cantare nel palco........poi ancora in giro in altre città a spassarcela!!!!!!tornare a casa almeno alle 2 d notte e andare a dormire......
Edited by 4everceline, 09 January 2008 - 01:03 PM.
Posted 09 January 2008 - 02:47 PM
No va bene, se devo rispondere seriamente, io ho sempre sognato (è un'idea di alberto, il mio amico-fratello) che suonano alla porta, è mattina, ed è Céline in pantofole e abbigliamento domestico con la zuccheriera in mano che mi chiede se posso prestarle un po' di zucchero perchè lo ha finito
FINE DEL DELIRIO. GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI.
Posted 09 January 2008 - 02:56 PM
Posted 09 January 2008 - 04:22 PM
Posted 09 January 2008 - 05:16 PM
cmq io passerei la mia giornata cn celine parlando... una specie di pigiama party lungo una giornata!
parlare giocare ridere mangiare...
poi sicuramente le farei cantare qualke mia canzone preferita a capella ovviamente...
poi xò nn la lascio andare via +!!
Posted 10 January 2008 - 06:03 AM
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore
Posted 10 January 2008 - 04:15 PM
Posted 10 January 2008 - 05:14 PM
Giancarlo_vadala, on Jan 9 2008, 09:47 PM, said:
No va bene, se devo rispondere seriamente, io ho sempre sognato (è un'idea di alberto, il mio amico-fratello) che suonano alla porta, è mattina, ed è Céline in pantofole e abbigliamento domestico con la zuccheriera in mano che mi chiede se posso prestarle un po' di zucchero perchè lo ha finito
FINE DEL DELIRIO. GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI.
ahahahah Giancarlò
x quanto mi riguarda... io passerei con lei una bella giornata in mare o in montagna... nn mi viene in mente altro!
Posted 10 January 2008 - 05:37 PM
Io cmq devo essere sincero, a parte qualche momento di euforia, non ho mai desiderato "dormire" con Céline. Mi piace tantissimo come artista, ma come donna.... è così così, poi è già sposata, ed 17 anni più grande di me..... insomma non mi vedrei proprio nel ruolo! A limite qualche bacetto sì però....
Posted 10 January 2008 - 05:41 PM
e una surfatina con Céline?
Posted 11 January 2008 - 10:24 AM
è un pensiero che ogni tanto mi viene in mente quando penso a Celine e la mia giornata la vedrei così: arriva lei al mattino xkè si è persa e visto ke tutti suonano al mio campanello lei ovviamente nn è da meno...mia sorella (per una volta ke non rispondo io al citofono...) mi dice ke c'è Celine, io rido come una stupida e le dico "ma và!!" , vado al cancello e c'è lei con RC e René con la faccia sperduta xkè nn sanno dove sono ma meravigliata nel vedere la mia bella casa. Io la vedo e rimango a bocca aperta x 20 minuti e poi le rido in faccia (ke figura!!)...arriva a salvarmi la mia povera sorella ke parla sicuramente meglio di me sia l'inglese ke il francese, visto ke io avrei problemi seri di comunicazione...ma visto ke è un sogno io e Celine ci intendiamo a meraviglia!!...le mostro casa mia e la mia associazione, lei (ke sembra avere a cuore le associazioni x bambini) ne rimane meravigliata, così le faccio conoscere tutte le famiglie membra. Dopo un mega pranzo comune, porto lei con René e il piccolo RC a far un giretto x Como (lei tutta ben vestita x non farsi riconoscere) e già ke ci sono porto RC dal parrucchiere!!!!...Le mostro Como, il lago, il duomo e le dico "George Clooney ha la villa qui vicino...farci un pensierino no??"...hihi...magari mi trovo Celine come vicina di paese (se non posso di casa)...La sera si organizza concerto in giardino con un sacco di gente (altro ke Finardi e Luca Olivieri...) e mega festa!!!...
Mamma mia...ke fantasia ke mi ritrovo... :wink2:
Posted 12 January 2008 - 10:30 AM
Posted 12 January 2008 - 12:12 PM
io penso che se dovessi trovarmela davanti alla porta probabilmente penserei che si tratti di uno scherzo, perchè uno shock così non si potrebbe spiegare altrimenti, poi quando ho realizzato che è veramente lei passerei la giornata a parlare di tantissime cose, principalmente della sua musica e non, e chiuderei la giornata chiedendole se posso duettare con lei una canzone

Posted 12 January 2008 - 01:36 PM
Lei sarebbe accondiscendente totalmente
Posted 12 January 2008 - 01:45 PM
comunque penso che pulirei ogni minima mattonella a mano
renderei l'ambiente piu elegente possibile

TAKING CHANCES !
A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!
http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc
Posted 12 January 2008 - 01:47 PM
Posted 12 January 2008 - 01:56 PM
Posted 12 January 2008 - 08:56 PM
Posted 13 January 2008 - 04:00 PM

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 13 January 2008 - 10:55 PM
Krikkete, on Jan 12 2008, 08:56 PM, said:
Eh beh...come si fa a resistere ad una donna così...
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 14 January 2008 - 01:03 PM
Posted 16 January 2008 - 01:54 PM
Intanto, io non sono maschio quindi
Bene ecco come passerei una giornata con Celine:
1. Mi suona al citofono e io stupita rimango senza parole ...
2. La faccio entrare in casa e dopo baci e abbracci miracolosamente lei parla italiano e incominciamo a parlare delle nostre passioni e della nostra vita.
3. Le chiedo se può far felice alcune mie amiche facendo una videochiamata su msn e poi ovviamente metterei a tutto volume The Power Of Love e canterei a sguarcia gola assieme a lei.
4. Dopo aver fatto merendina XD dico a mia mamma che io e Celine andiamo nel mio garage a provare canzoni e lì ci divertiremmo moltissimo!
5. Celine ed io diventiamo grandi amiche anche se ho solo 12 anni
6. Alla fine le chiedo il suo numero di cell e poi lei naturalmente mi invita a venire ai suoi concerti e quando è libera mi invita a casa sua a fare la babysitter a Renè Charles.
Ecco come passerei una giornata con la dea

“The only failure is not knowing how to be happy.”
— Céline Dion
Céline Dion Addicted.
Joseph Morgan Italia.
Posted 17 January 2008 - 12:29 PM
Posted 18 January 2008 - 12:10 PM
Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore
Posted 18 January 2008 - 10:13 PM
subito, così potrà venirla a trovare quando vuole!
Edited by RomanPhoenix85, 18 January 2008 - 10:13 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top