CélineMyLife, on Apr 3 2005, 02:42 PM, said:
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Sanremo 2005Il mistero s'infittisce
Posted 03 April 2005 - 07:32 AM
Posted 03 April 2005 - 09:27 AM
Sappiamo tutti che non esiste alcun membro del forum che ha queste foto.
Sia chiaro che a me delle foto di Sanremo non me ne frega un accidenti di niente... ma la gente che si comporta in maniera così assurda, mi fa veramente girare tutto l'impossibile.
Posted 03 April 2005 - 10:14 AM
Ronny83, on Apr 3 2005, 08:32 AM, said:
CélineMyLife, on Apr 3 2005, 02:42 PM, said:
spero davvero che tu l'abbia finita qua perchè sei davvero scandalosa..anche ame delle foto di sanremo non me ne frega assolutamente nulla...era solo per vedere dove saresti andata a finire con le tue innumerevoli sciocchezze...e a quanto pare avevamo ragione noi...l'equazione è tanto semplice..se hai le foto le posti..se non le hai no..le foto sul forum non ci sono ergo non le hai...ARIPIJATE!!!!!
No longer lend our strenght to that which we wish to
be free from
Fill your lives with love and bravery
And we shall lead a life uncommon
http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/
Posted 03 April 2005 - 10:22 AM
Cmq perchè non dici il nome di colui che possiede le tue foto?? Forse (anzi sicuramente) perchè non esiste???
Io sinceramente non voglio continuare ad essere presa per i fondelli!
Posted 03 April 2005 - 12:31 PM
MA CHI SE NE FOTTE DI QUESTE FOTO???????
Se non lo avessi ancora capito, la maggior parte di noi non ci ha creduto manco un secondo che tu le avessi...
E' davvero desolante questa pateticissima scusa di averle postate ad un fantomatico membro del gruppo italiano...
Dicci il nome...che male c'è?
E poi, ti vengono i crampi alle manine a postarle anche a noi?????
Posted 03 April 2005 - 01:18 PM
E a questo punto divento curiosa anche io di vedere queste foto..
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 03 April 2005 - 01:23 PM
Posted 03 April 2005 - 02:27 PM
E cmq...non è stata solo Mozzy a chiederti il nome della persona: perchè ti 6 rivolta solo a lei?
Posted 03 April 2005 - 03:21 PM
CélineMyLife, on Apr 3 2005, 02:23 PM, said:
ma la meschinità è il tuo forte???? perchè hai coinvolto una persona che non c'entrava nulla in queta tua farsa??? e per di più hai rivelato la sua identità nonostante il personaggio in questione non volesse..ma per te il rispetto e la parola data non contano proprio nulla eh????..che tristezza...
be free from
Posted 03 April 2005 - 03:31 PM

Le ho postate piccole perche sono troppo grandi e si allarga troppo il post
Cmq Non credo che queste foto sono attendibili,però queste mi ha passato,e mi ha spiegato che le altre le ha ancora al giornale.
Dimenticavo gli ho chiesto hai qualche altra prova??
Lei mi ha risposto che aveva il pass di sanremo
e gli ho detto fai uno scan e lo passi sul forum cosi si ferma questa discussione.......
Immaginate cosa mi ha risposto??
Posted 03 April 2005 - 03:34 PM
freddy, on Apr 3 2005, 10:21 PM, said:
ma la meschinità è il tuo forte???? perchè hai coinvolto una persona che non c'entrava nulla in queta tua farsa??? e per di più hai rivelato la sua identità nonostante il personaggio in questione non volesse..ma per te il rispetto e la parola data non contano proprio nulla eh????..che tristezza...
Lascia stare freddy si è sentita costretta di dirlo!!!
Cmq volevo rimanere anonimo perchè non avevo mai partecipato attivamente a questa discussione, ma la curiosità era troppa
Posted 03 April 2005 - 04:19 PM
Posted 03 April 2005 - 04:32 PM
Posted 03 April 2005 - 04:44 PM
CélineMyLife, on Apr 4 2005, 12:32 AM, said:
ah e come ci avrebbe chiamato?
grazie mille
PS
aspetto con ansia queste foto di te abbracciata ai vip così io stesso mi ricrederò non ho problemi a dirti "si si avevi ragione."
Posted 04 April 2005 - 01:30 AM
tante caz.zate in vita mia non le ho mai lette e sentite. Nemmeno da Emilio Fede al Tg.
(Sò che è offensivo mettere la faccina della nausea MA SENTO DI METTERLE)
Cmq Complimenti vivissimi a quello che può fare la mente umana che, nonostante fosse QUESTO WEEK END A LONDRA (
Poveri noi.
Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!
-----------------------------------------------------------------------
Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!
Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.
"Viaggeremo insieme per tanti
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Posted 04 April 2005 - 03:05 AM
Ma non sarebbe più facile chiedere scusa? La figura sarebbe molto meno pietosa...
Posted 04 April 2005 - 03:16 AM
Ora, o posti il pass e delle foto che provino la tua presenza a Sanremo, oppure chiedi scusa per le balle inventate!
A proposito... ma questo fantomatico articolo... non è ancora uscito??? Potresti anche pubblicare questo!
Ah...voglio sapere anche io come ci ha chiamati!
Edited by Mozzy88, 04 April 2005 - 03:21 AM.
Posted 04 April 2005 - 03:22 AM
Mozzy88, on Apr 4 2005, 11:16 AM, said:
Infatti...ma aspettate di riciclarlo il prossimo Sanremo??? Mi sa che ormai non gliene frega più niente a nessuno! Ma chissà...forse non esiste neanche questa rivista...e credo che nessuno si meraviglierebbe.
Posted 04 April 2005 - 03:28 AM
heroboy, on Apr 3 2005, 04:34 PM, said:
freddy, on Apr 3 2005, 10:21 PM, said:
Lascia stare freddy si è sentita costretta di dirlo!!!
Cmq volevo rimanere anonimo perchè non avevo mai partecipato attivamente a questa discussione, ma la curiosità era troppa
Nessuno l'ha costretta.
E' davvero sleale, nonchè vergognoso e meschino tirare in mezzo altre persone per scagionarsi, soprattutto se avevate concordato che tu rimanessi anonimo.
E l'atteggiamento squallido, continua con quest'altra cosa che hai detto...che heroboy avrebbe fatto delle offese ai compoenti del forum. Ma cosa c'entra con la discussione???? E' un misero tentativo di sviare l'attenzione e di catalizzarla su altri!!!!!!!!!!
Posted 04 April 2005 - 03:43 AM
VinnyT., on Apr 3 2005, 06:11 AM, said:
IsNothingSacred83, on Apr 3 2005, 01:04 PM, said:
ti do pienamente ragione ma sembra che qui uno debba essere preso in giro fino alla fine.Io mi sarei ritirato con dignità dopo tanti strafalcioni.Senza dubbio quello da lei affermato sarà considerato vero dal momento in cui posterà tutte le foto che la ritraggono insieme ai vip intervistati,anche solo una sua foto con dietro l'ariston non servirebbe a niente.Eppoi mi chiedo chi è questo membro del forum che si è ricreduto che male c'è a dire il nome?
CélineMyLife, on Apr 3 2005, 07:42 AM, said:
E per dimostrarlo, posto delle foto di san remo:

Questa foto l'ho fatta a Paolo mentre stava andando a pranzo... ci siamo fermati un 3/4 d'ora a parlare.... gli ho chiesto di te... ha detto che si ricorda... e ha anche detto che ti avrebbe voluto in gara... ma che poi c'è stato un magna magna generale e non hai potuto partecipare...

Krikkete, on Apr 3 2005, 02:18 PM, said:
E a questo punto divento curiosa anche io di vedere queste foto..
heroboy, on Apr 3 2005, 04:31 PM, said:

Le ho postate piccole perche sono troppo grandi e si allarga troppo il post
Cmq Non credo che queste foto sono attendibili,però queste mi ha passato,e mi ha spiegato che le altre le ha ancora al giornale.
Dimenticavo gli ho chiesto hai qualche altra prova??
Lei mi ha risposto che aveva il pass di sanremo
e gli ho detto fai uno scan e lo passi sul forum cosi si ferma questa discussione.......
Immaginate cosa mi ha risposto??
Posted 04 April 2005 - 05:17 AM
se mai queste foto esistono con te e i vip e ripeto con federica e i vip insieme nella stessa foto che sorridono e si abbracciano, baciano..se le hai postale e falla finita..hai capito???? avevi detto di aver mandato le foto che confermavano le tue chiacchiere a heroboy...ma quelle che gli hai mandato non dimostrano un bel nulla..a parte la tua faccia tosta...
be free from
Posted 04 April 2005 - 05:38 AM
freddy, on Apr 4 2005, 12:17 PM, said:
se mai queste foto esistono con te e i vip e ripeto con federica e i vip insieme nella stessa foto che sorridono e si abbracciano, baciano..se le hai postale e falla finita..hai capito???? avevi detto di aver mandato le foto che confermavano le tue chiacchiere a heroboy...ma quelle che gli hai mandato non dimostrano un bel nulla..a parte la tua faccia tosta...
Bellissima puoi fare tutto il copia incolla che vuoi.Sono mie personali idee nient'altro ad esempio vinny mi considera ladro perchè ho rubato alcuni video del celineforum per cui non ci faccio caso
seconda cosa lo sanno benissimo chi sei e cosa sei capace di fare pur di essere al centro dell'attezione.
Dimenticavo visto che sono falso allora facciamo una cosa io faccio un bel copia e incolla di alcuni post di alcuni utenti dove spiegano che tu derubi le persone ,e ci sono cose da raccontare.
Per cui pensaci prima!!!! Con questo chiudo non vorrei andare off topic perchè si sta parlando di sanremo e delle tue balle madornali su sanremo e non su altro
Posted 04 April 2005 - 05:54 AM
Posted 04 April 2005 - 06:30 AM
be free from
Posted 04 April 2005 - 06:39 AM
VinnyT., on Apr 3 2005, 11:44 PM, said:
grazie mille
"
Non autorizzi nessuno a pubblicare testi e conversazioni privati.
Per tanto se questo accadde provvederò a contattare la polizia postale per violazione sulla privacy.
A te Celinemylife se fino ad ora nessuno ti ha fatto nulla forse è arrivato il momento di fermarti.
Percio fai tutto il copia e incolla che vuoi cosi dopo ti faccio cantare a te e a chi ti ha dato il permesso
Edited by heroboy, 04 April 2005 - 06:40 AM.
Posted 04 April 2005 - 07:32 AM
Credo che la situazione si possa risolvere all'interno del forum, senza bisogno di fare queste minacce e - soprattutto - senza tirare in mezzo heroboy, che in questa discussione c'entrava come il cavolo a merenda ed è stato tirato in mezzo ingiustamente. Lui e Celinemylife possono avere tutto lo scambio privato che desiderano e questo non ci deve interessare.
Le cose vergognose e meschine non sono queste, ma tutto il resto.
Posted 04 April 2005 - 07:55 AM
heroboy, on Apr 4 2005, 02:39 PM, said:
Per tanto se questo accadde provvederò a contattare la polizia postale per violazione sulla privacy.
A te Celinemylife se fino ad ora nessuno ti ha fatto nulla forse è arrivato il momento di fermarti.
Percio fai tutto il copia e incolla che vuoi cosi dopo ti faccio cantare a te e a chi ti ha dato il permesso
Forse prima di minacciare, cosa assolutamente assurda in questo contesto, faresti meglio a valutare meglio le persone con cui parli (o meglio Sparli), prima di fare confidenze che, alla prima occasione, ti sono state ritorte contro...e prendertela con loro, non con chi è stato vittima di certe offese.
Edited by perindelvaga, 04 April 2005 - 07:56 AM.
Posted 04 April 2005 - 12:01 PM
heroboy, on Apr 4 2005, 02:39 PM, said:
VinnyT., on Apr 3 2005, 11:44 PM, said:
grazie mille
"
Non autorizzi nessuno a pubblicare testi e conversazioni privati.
hey hey hey calmati Heroboy,cosa fai tu?non ti atteggiare!
forse non hai capito bene cosa ho scritto
avevo chiesto a Celinemylife di mandarmi i copia e incolla di ciò che mi riguardava(nel caso fossi stato anche io vittima delle tue calunnie)poi il mio"rendere pubblico"era inteso nel senso che era meglio estendere la cosa anche agli altri interessati renderla pubblica a loro mica postarla sul forum(s lei lo dice senza dimostare le tue calunnie so infondate)e so benissimo ed anche tu che postare delle conversazione private o offendere una persona su un forum e perseguibile dalla Legge(la questione del IP che ti spiegavo).
Quindi tranquillo per il rispetto della tua privacy non sarà postato nulla ma se c'è qualcosa che riguarda me o altri federica e autorizzata a contattare in privato e fare luce sulle tue presunte offese nei nostri confronti e chi vorrà agirà come meglio crede
Posted 04 April 2005 - 12:12 PM
Federica, quando avrà queste benedette foto, le manderà in privato o a me o a Vinny e le posteremo sul forum.
Un'ultima cosa: state tranquilli, la privacy è (e sarà) tutelata SEMPRE al 100% dai moderatori del forum.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

This topic is locked

Back to top